Farmhouse Il Dolce Ristoro

Restaurant in Amandola

Updated: March 12, 2024 06:30 AM

Farmhouse Il Dolce Ristoro is located in Amandola (Comune in Italy), Italy. It's address is Contrada Romani, 446B, 62028 Sarnano MC, Italy.

Contrada Romani, 446B, 62028 Sarnano MC, Italy

Friday12 to 3 PM
Saturday12 to 3:30 PM
Sunday12 to 3:30 PM

Where is Farmhouse Il Dolce Ristoro?

Farmhouse Il Dolce Ristoro is located at: Contrada Romani, 446B, 62028 Sarnano MC, Italy.

What is the phone number of Farmhouse Il Dolce Ristoro?

What are the coordinates of Farmhouse Il Dolce Ristoro?

Farmhouse Il Dolce Ristoro Reviews

Martin Brown
2023-10-03 18:39:55 GMT

We strolled in by chance, had a lovely lunch and met some nice people

Juan Varon
2023-08-24 19:55:39 GMT

Very gentle and friendly. The atmosphere of the place is wonderful

Shahar Kochavi
2018-06-02 15:39:40 GMT

Great place with very nice hosts. The food is locally organically grown in their garden. As well as the livestock. They also manufacture different kinds of apperativos and digistivos. Recommended.

Giove
2020-07-04 09:03:54 GMT

Very good food, friendly service and staff.

Davide Allevi
2021-07-25 14:07:35 GMT

Traditional...

Charley Stefoni
2023-09-20 22:02:14 GMT

Un ristorante non è definito da materie prime, impiattamento e location ma anche dall'ambiente che sanno dare i ristoratori facendo sentire un cliente a casa loro e quell'insieme qui ti porta a tornare spesso provando ogni specialità che gli chef sanno mettere su un tavolo quando ti siedi..bravi....!

Edoardo Sasso
2023-10-07 21:58:07 GMT

Abbiamo mangiato benissimo: antipasti di salumi e formaggi, caponata, ravioli zucca e lonza, gnocchi alla papera, agnello grigliato, contorni vari, 4 tipi diversi di dolci, e anche caffè e amaro: tutto buonissimo e super casereccio, da buon pranzo della domenica.
Non ho potuto dare 5 stelle al servizio perché i tempi di attesa sono stati davvero troppo lunghi, (ci siamo seduti alle 13.00, ci siamo alzati alle 16.10), ma era domenica, non avevamo fretta, la giornata era bellissima, e lo staff gentilissimo, quindi non ci è dispiaciuto prendercela un po' più comoda del previsto diciamo. Conto finale, 26 € a testa, assolutamente onesto e in linea con ciò che abbiamo mangiato, considerando anche vino e acqua.

Davvero consigliato per passare un piacevole pranzo dopo aver visitato le cascatelle di Sarnano!

Salvatore B.
2022-08-19 18:37:04 GMT

NUOVA GESTIONE: di ritorno da un giro turistico per cena ci imbattiamo in questo ristorante qualche kilometro fuori dal centro storico di Sarnano. Abbiamo trovato un ottima accoglienza del proprietario che ci accompagnato nella scelta dei piatti. Il menu non è propriamente marchigiano ma così si provano piatti che non ti aspetti di trovare. Consigliato.

Roberto Correnti
2022-08-15 17:39:13 GMT

Personale simpaticissimo e disponibile , molto precisi e veloci , tutto molto curato e caratteristico , piatti ricchi e buonissimi ! Bellissimo prato all'aperto dove si può anche mangiare. Da quí si possono raggiungere a piedi in pochi minuti le varie Cascatelle di Sarnano. 10 stelle meritate , consigliatissimo!!

Vittorio
2023-08-16 17:31:16 GMT

Ringrazio subito il proprietario per averci accolto per pranzo alle 14:30 senza problemi, persona gentilissima così come tutto lo staff. Giardino sicuro per i bimbi con quelche giostrina, una capretta, papere e galline, poche, non è una fattoria, ma più che sufficienti a far divertire i più piccoli. Cibo buonissimo e prezzi onesti.
Grazie ancora, ci torneremo alla prima occasione.

alex senior
2024-01-28 12:21:11 GMT

Tutto perfettamwnte buono, veloci, cucina nostrana, molto accogliente, bel posto con vista panoramica, ci torneremo sicuramente

Hans de Vries
2023-10-10 13:39:00 GMT

Sinds augustus een nieuwe eigenaar die over de hele wereld werkzaam is geweest en nu in zijn geboortestad zijn passie heeft gevonden. Heerlijke eten in een vriendelijk sfeer met een gepassioneerde eigenaar.

Elke Van Rossen
2022-07-25 14:23:22 GMT

Zeer lekker gegeten voor amper 15 euro inclusief wijn en water. Zeer sympathieke eigenaar ook. Zeker een aanrader!

E. Chiazza
2020-08-13 08:54:00 GMT

Posto trovato per caso rientrando dalle cascatelle. Siamo stati accolti in una deliziosa tenuta, pranzo genuino, locale, cordiale e calmo. Il prezzo più basso di quanto merita. Grande prato attrezzato per bambini (ed anche cani ). Una sorpresa davvero piacevole!

Gino Vagnoni
2022-06-15 13:48:52 GMT

Siamo capitati per caso per un pranzo.
Gentile e disponibile, il gestore ci ha ben accolto, anche se eravamo decisamente fuori dagli orari canonici, e ci ha servito dei piatti che uniscono la tradizione locale ad altri meno comuni , per noi che siamo della zona, derivanti dalla tradizione ligure (hanno rilevato da poco il ristorante). Piacevole sorpresa visto che ci piace assaggiare anche cose meno scontate. Ottima la selezione di salumi locali.
Più che onesto il conto.
Siccome eravamo arrivati a piedi dopo una escursione che ci aveva condotti fin lì, ed essendo in ritardo per il nostro programma di rientro, abbiamo chiesto se conosceva un modo per farci tornare alla nostra auto in fretta. Senza indugio si è offerto di accompagnarci con la propria auto fino alla nostra meta. Gentilezza niente affatto scontata di questi tempi.
Grazie ancora. Di sicuro torneremo con degli amici per assaggiare le altre vostre ricette che non abbiamo potuto gustare.

Roberto Breccia
2022-07-09 07:34:22 GMT

Non ero mai stato in questo luogo che ho trovato per caso. Devo dire che è un ottimo ristorante. Pulito elegante, ben curato e di grande stile. Amo l'inverno e immagino il caminetto all'entrata del ristorante che rende ancora più suggestivo il locale. Esperienza che faremo la prossima stagione invernale. Locale climatizzato e ampio spazio all'esterno. Ristorante situato in un luogo fantastico. Ottimo cibo e ottimi prezzi. Ho voluto provare il menù fisso. Come primo piatto spaghetti con pomodori freschi e basilico. Ottimo e abbondante. Poi una caprese con una porzione enorme. Acqua, vino caffè coperto, euro 15. Sono stato benissimo e il posto come dicevo è ottimo. Consigliatissimo. Amo Sarnano e la montagna. Presto ci tornerò... Dimenticavo. Il titolare gentilissimo cosa da non sottovalutare

Ula Pop
2024-01-28 12:15:22 GMT

Ambiente accogliente,tutto buonissimo,piatti abbondanti,
Consiglio

Alessandro Pompei Poentini
2020-09-19 14:19:41 GMT

Posto ideale per famiglie. Cibo buono e bravissime persone. Consigliatissimo per bambini

seyed reza derakhshan
2023-08-09 20:52:21 GMT

Un posto meraviglioso! Accoglienza incredibile! Cibo buono! Ambiente perfetto!

Giordano Mirasole
2021-02-10 07:25:40 GMT

È davvero un dolce ristoro, l'ambiente è piccolino ma accogliente, il menù proposto prevede piatti semplici ma dal gusto eccezionale. A partire dai salumi, passando dall'arrabbiata e arrivando al tiramisù ho trovato tutto molto buono. Ottimo anche il pane, sembra quello di una volta. Porzioni abbondanti

Write a review of Farmhouse Il Dolce Ristoro

Farmhouse Il Dolce Ristoro Directions
About Amandola
Comune in Italy

Amandola is a comune in the Province of Fermo in the Italian region Marche, located about 70 kilometres south of Ancona, about 25 kilometres northwest of Ascoli Piceno and about 35 kilometres west of Fermo. source