Chalet Il Vascello

Lido in Porto Recanati

Updated: May 05, 2024 11:09 PM

Chalet Il Vascello is located in Porto Recanati (Town in Italy), Italy. It's address is Via della Repubblica, 15, 62017 Porto Recanati MC, Italy.

Via della Repubblica, 15, 62017 Porto Recanati MC, Italy

CM7F+GV Porto Recanati, Province of Macerata, Italy

facebook.com

Where is Chalet Il Vascello?

Chalet Il Vascello is located at: Via della Repubblica, 15, 62017 Porto Recanati MC, Italy.

What is the phone number of Chalet Il Vascello?

What are the coordinates of Chalet Il Vascello?

Chalet Il Vascello Reviews

Bob Dartnell
2021-06-05 15:21:05 GMT

Excellent service and food. Will return.

Alessandro Burba
2022-08-10 05:04:55 GMT

Ok

ubaldo maccari
2022-07-09 14:00:22 GMT

Super

Davide Beschi
2023-09-11 06:06:28 GMT

Ristorante molto bello con tavoli sul una terrazza sul mare molto bella, personale gentilissimo e disponibile.
Menù ricco sia di carne che di pesce, piatti abbondanti e molto buoni, il fritto di calamari molto buono.
Ottimo ristorante per chi ha intolleranze o problemi con determinati cibi.

Morena Bellini
2021-06-29 14:21:59 GMT

Giornata FantasticaDescrizione: Recensione più che positiva per lo stabilimento IL VASCELLO Scoperto tramite questa applicazione IBeach abbiamo prenotato con molta semplicità dopo aver guardato le foto veritiere e letto le recensioni. Al nostro arrivo il 27 giugno, domenica, ore 9:30 circa il titolare, gentilissimo e al primo impatto subito molto simpatico, ci ha accolto e ci ha indicato il parcheggio ancora abbastanza libero. La spiaggia curata e MOLTO spazio tra gli ombrelloni, noi eravamo in 3° fila e si vedeva comunque bene la riva, dietro di noi subito il punto bar e ristoro. Abbiamo fatto colazione sotto al gazebo con gli ombrelloni di paglia e un bellissimo vaso di girasoli appena raccolti. Buono sia il cappuccino che le brioches fresche. Non abbiamo pranzato ma abbiamo fatto l'aperitivo sempre vista mare. Ottimo ambiente per famiglie con bambini, ci sono giochi ed è frequentato da altre famiglie per i bimbi è facile fare amicizia e per i genitori è molto probabile riuscire a rilassarsi e tenerli lo stesso sott'occhio. Lo staff dal bagnino alle ragazze del bar e lo stesso titolare sono stati stupendi, gentili, disponibili e simpatici. A Porto Recanati Il Vascello sarà sicuramente il nostro punto di riferimento per altre giornate al mare. Grazie ❤Staff: 5Tranquillità: 5Comfort: 5Prezzo: 5Servizi: 5

Roberto Zandanel
2023-08-04 18:43:29 GMT

Mi piace ritornare in questo stabilimento balneare, ristorante ed American bar per l'ambiente familiare, l'ambiente raffinato ma informale, il tutto condito con la tipica ospitalità marchigiana.
Consigliato
#Petfriendly

Linda Gialli
2021-08-18 14:55:52 GMT

Spiaggia incantevole e devo dire molto tranquilla,non c'è la confusione delle spiagge enormi private.
Si può prendere il classico ombrellone con lettini,ma anche il gazebo !!!!

Io sono stata ospite di un amica per un paio di giorni e devo dire che il gazebo e di una comodità immensa, hai un tavolo con le sedie,una cassettina con lucchetto per gli effetti personali quando ci si allontana per il bagno. E in più ci sono 4 lettini compresi perché mentre c'è chi gioca a carte all'ombra, qualcun'altra si prende la tintarella comoda comoda nel lettino 🤪😉.
E se si vuole rimanere anche la sera nessuna paura il gazebo e fornito di corrente e quindi luce sia anche di sera!!!!!

E se si ha fame?
C'è un bar che ha tutto,dalla pizzata alla granita, dal caffè al gelato e il ristorante che cucina piatti strepitosi,si possono consumare o all'interno del ristorante o si può avere la possibilità di mangiarli sotto il proprio gazebo direttamente in spiaggia.

Grazie per queste giornate da vip che ho vissuto!😂🤪😉
Per chi vuole si può fare la prenotazione anche con la app i beach giusto per non arrivare e non trovare posto ,li vi dice la disponibilità di tutto oppure fare alla vecchia maniera e telefonare visto il periodo è sempre meglio assicurarsi bene dei posti liberi.

Nicola Fabbri
2021-07-28 19:50:43 GMT

Confesso di non saper essere oggettivo: il Vascello ed Eleonora hanno ospitato, accolto e protetto momenti per me preziosissimi ed irripetibili. Quindi sarò sempre affettivamente legato e riconoscente a questo posto. Ciò detto, al Vascello si mangia bene, in un contesto curato, accogliente e suggestivo, con una bellissima prospettiva, direttamente sul mare; il personale è cortese, informale ma professionale, gentile e capace. E io mi sento a casa.

Andrea Mengarelli
2022-08-01 12:38:44 GMT

Chalet con cucina di pesce fresco, buonissimi spaghetti alle vongole! Location molto bella e servizio eccellente. Ottimo rapporto qualità prezzo

Paride Bozzato
2023-08-04 11:01:37 GMT

Posto bellissimo e si mangia bene

Emanuele Venga
2023-09-11 07:50:15 GMT

Ho avuto il piacere di visitare il meraviglioso "Il Vascello," un bagno con ombrelloni situato in riva al mare, e devo dire che l'esperienza è stata straordinaria in ogni aspetto.

Presso Il Vascello, ho avuto l'opportunità di gustare prelibatezze a base di frutti di mare, che erano freschi, deliziosi e preparati con grande maestria. Inoltre, per coloro che cercano un'alternativa, ho notato che c'è anche la possibilità di assaporare una pizza di alta qualità, perfetta per soddisfare i palati più diversi.

Il punto culminante della mia visita è stata la possibilità di approfittare delle comodità offerte, sebbene non abbia utilizzato il lounge VIP privato. Il Vascello offre un'area riservata, con prati naturali molto ben curati e tavoli privati con ombrelloni, che aggiungono un tocco di lusso all'esperienza complessiva. Nonostante non abbia usufruito del lounge VIP, ho potuto sperimentare la sensazione di esclusività e relax che permea tutto il Vascello.

La gentilezza e la professionalità del personale hanno contribuito a rendere il mio soggiorno ancor più piacevole, e non ho potuto fare a meno di sentirmi coccolato durante tutto il tempo trascorso qui. Insieme alla mia compagna, ci siamo sentiti accolti e ben curati, e questo ha reso la nostra permanenza davvero indimenticabile. Abbiamo avuto davvero l'impressione di essere a casa nostra.

In sintesi, Il Vascello è un'oasi di relax e piacere dove è possibile godere di prelibatezze a base di pesce e di servizi eccezionali in un ambiente suggestivo in riva al mare. Non vedo l'ora di tornarci e rivivere questa esperienza straordinaria, magari anche esplorando il lounge VIP la prossima volta

Chiara D'Alessandro
2023-08-19 17:53:17 GMT

Prenotato tramite app, siamo rimaste piacevolmente sorprese tanto da ritornare anche una seconda volta. Credo sia una gestione familiare che funziona alla grande. Ottimo servizio spiaggia e ottimo ristorante, prezzi onesti e qualità alta. Qui abbiamo mangiato le cozze migliori in assoluto! Complimenti!

Luca Silli
2021-07-10 16:22:31 GMT

Cercavamo una spiaggia tranquilla per passare una giornata in totale relax.....e qui l'abbiamo trovata. Cordialità, velocità e varietà del menù completano l'offerta. Prezzo per un ombrellone e due lettini più che giusto. Consigliatissimo.

Michela
2023-07-17 05:13:12 GMT

Consigliatissimo!! Sia come spiaggia, sia come ristorante e pizzeria! Siamo stati una domenica di luglio e ci siamo trovati veramente bene, per cui alla sera abbiamo optato per rimanere a cena... Se siete in zona da provare assolutamente!!!

maria f.
2021-06-25 22:16:58 GMT

Siamo stati in mezzo alla settimana a giugno quindi poche persone e si stava benissimo. Prezzi onesti. Carina la zona esterna per il pranzo.

Erika Riccetti
2023-08-21 10:11:27 GMT

Piatti ottimi, pizza buonissima, personale gentilissimo e titolari, Riccardo ed Eleonora, impeccabili e super professionali.
Location molto accogliente in un posto tranquillo in riva al mare.

massimo rizzo
2023-08-06 14:28:57 GMT

Ottima posizione. Posto incantevole. Personale molto gentile e disponibile. Servizio impeccabile. Erano dieci anni che non tornavamo e lo abbiamo trovato rinnovato, ingrandito e ben attrezzato.

Federica
2023-08-23 10:26:45 GMT

Cena al tramonto sul mare con vista conero. Personale gentile e professionale. Cibo ottimo. Una garanzia sempre

Maria Elisa Pucci
2023-06-12 12:33:26 GMT

Questo luogo è magico, ci si rilassa e si sta magnificamente bene, molto family , i gestori sono persone fantastiche , il cuoco Riccardo fa pranzetti da Re, 5 stelle meritate

Giuseppe Iacobacci
2018-06-25 15:17:18 GMT

Mangiato molto bene, porzioni abbondanti e ben cucinate,in locale accogliente a conduzione familiare. In due adulti e due bambini abbiamo preso due antipasti (freddo/caldo) eccezionali, un risotto alla pescatora ottimo, uno spaghetto alle vongole buono(nella norma), una frittura calamari e gamberi ottima ( con una porzione abbiamo mangiato in 4) per finire 4 sorbetti...a fine pranzo eravamo pienissimi ma siamo riusciti a fare entrare l'anguria offerta da Eleonora! Per concludere siamo rimasti sorpresi anche nel prezzo... super onesto! Da ritornarci.

Write a review of Chalet Il Vascello

Chalet Il Vascello Directions
About Porto Recanati
Town in Italy

Porto Recanati is a town in the province of Macerata in the Marche region of Central Italy. It was made an independent town on 15 January 1893, due to a decree issued by King Umberto I causing the coastal hamlets of the town to be separated from Recanati. source