Villaggio Club Baia Di Paradiso

Holiday park in Peschici

Updated: March 08, 2024 12:43 PM

Villaggio Club Baia Di Paradiso is located in Peschici (Town in Italy), Italy. It's address is Torre di Sfinale, 71010 Peschici FG, Italy.

Torre di Sfinale, 71010 Peschici FG, Italy

W3HP+WF Peschici, Province of Foggia, Italy

baiadiparadiso.it

Where is Villaggio Club Baia Di Paradiso?

Villaggio Club Baia Di Paradiso is located at: Torre di Sfinale, 71010 Peschici FG, Italy.

What is the phone number of Villaggio Club Baia Di Paradiso?

What are the coordinates of Villaggio Club Baia Di Paradiso?

Villaggio Club Baia Di Paradiso Reviews

Nadine
2018-09-02 10:00:37 GMT

I Love it 😍

Federica Capotorto
2022-07-31 08:45:19 GMT

Appena terminato il nostro soggiorno presso la struttura, 2 splendide settimane al contrario di ciò che molti scrivono, ottimo il rapporto qualità prezzo,ricordiamo si parla sempre di un 3 stelle. Il personale di sala competente disponibile e paziente, Felice guida i suoi splendidi ragazzi che svolgono tutti il proprio lavoro con attenzione,gentilezza e tanta pazienza, Michele il top farai molta strada. Un caro saluto ad Emanuele che guida la navetta, persona squisita, impeccabile, simpatico e attento ai suoi clienti! La struttura ha un ottimo potenziale molti aspetti si possono migliorare ma di certo non è un inferno come qualcuno l ha definita. Il mare STUPENDO presso il lido del piacere, baia meravigliosa e tranquilla,ottima per piacevoli passeggiate. 2 settimane trascorse con la mia famiglia davvero belle! Grazie casetta 83/84

Emiliano
2022-07-25 04:45:19 GMT

Siamo stati in questa struttura dal 10 al 24 luglio 2022.Arrivati con pessimismo dovuto alle infondate e a mio avviso ingiuste recensioni negative, abbiamo soggiornato con pensione completa io, mia moglie e le mie due bambine(insieme ad un altra famiglia).Ovviamente ci sono delle cose da migliorare: è vero l'ombrellone si trova nelle ultime due file in un bellissimo lido non di proprietà del villaggio, le quali rispetto alle altre sono più vicine tra loro; la navetta porta 6/8 persone per volta ma nessuno vieta di prendere la propria autovettura(in spiaggia sempre disponibile il parcheggio)qualora si abbia fretta. Il parcheggio interno è un po' piccolo e non assegnato, ma si trova sempre. La vera cosa deludente, a mio avviso, e' l'animazione. Alloggi ottimi, almeno la nostra casa in muratura, casa intesa per la vacanza e non villa con piscina come magari qualcuno pretenderebbe. La piscina presente nella struttura è funzionale e tenuta benissimo dal bagnino, molto professionale e simpatico...grande Danilo.Ne ho sentite di tutti i colori sulla cucina...mah...meno male che ho visto tutto con i miei occhi. Cibo discreto, personale educatissimo e simpatico, Antonio, Biagio, Giuseppe e così tutti gli altri gestiti dal GRANDE Felice, sempre disponibile e cortese. La baia è stupenda, con un mare meraviglioso. Tutto il mio giudizio ovviamente è fondato sia sulle mie non eccessive pretese che sul rapporto qualità-prezzo, a dir poco eccellente. Infine il tutto fare, dalla navetta alla manutenzione...EMANUELE...ragazzo disponibilissimo, professionale,simpatico che ha contribuito ulteriormente a rendere questo soggiorno indimenticabile...da ritornarci...Emiliano(Casetta 15)

Ale San
2022-06-09 14:12:07 GMT

Prenotato in formula last minute senza saper ne leggere ne scrivere, due adulti e due bambine in appartamento in muratura, formula 3 notti. Prezzo bomba, ci interessava principalmente tornare sul Gargano. Il giorno successivo alla prenotazione abbiamo spulciato più per curiosità che per altro, le recensioni dei clienti. Sarò un po' lungo forse, ma magari ne vale la pena. Presupposti: a dire dei precedenti recensori avremmo dovuto disdire il giorno stesso o quanto meno prepararci all'odissea dell'appartamento sudicio, i pensili cedevoli, gli insetti con cui condividere il posto letto ed il pasto da riservare, nella migliore delle ipotesi, ai nostri animali domestici. Arriviamo di domenica, intorno alle 15 e veniamo accolti dai ragazzi dell'animazione. Gentili e simpatici. Ci accompagnano alla reception dove due signorine disponibili e cordiali, ci illustrano i servizi offerti dalla struttura e sbrigate le pratiche burocratiche ci invitano ad appoggiarci in piscina ( a proposito di recensioni, è una ed una sola, non esiste nessuna altra struttura confinate da cui trafugare foto) in attesa della sistemazione della camera le cui chiavi ci saranno consegnate con una ora buona di anticipo rispetto alle 17, orario concordato. L'appartamento è pulito, profumato e provvisto di tutto quanto previsto e descritto dal voucher di prenotazione. Ci sono pure un paio di rotoli di carta igienica nel bagno(!!!) Che per la cronaca, troveremo ogni mattina adagiata sul tavolo esterno insieme alle saponette. Non notiamo insetti, il baygon non servirà. Ci viene offerto di usufruire del servizio spiaggia già dal pomeriggio di arrivo anziché dal giorno successivo e non ce lo facciamo dire due volte. Alle 16:15 siamo al mare, bellissimo. E lo sarà per i restanti 3 giorni. Se il mare è bellissimo non è Certo merito della struttura come scriveva qualcuno, ma se chi ti ci accompagna e ti recupera tutti i giorni si mostra persona cordiale e alla mano, il merito di sicuro non è il mio. Veniamo al ristorante. Il vero punto debole è l'organizzazione, si perdono letteralmente in dettagli di poco conto. Due bustine di formaggio ed un un po' di condimento per le verdure messe a disposizione di ogni tavolo, farebbe guadagnare allo staff qualche chilometro di passerella e un pelo di malcontento da parte dei clienti più attenti.La colpa non è dei ragazzi che sono pochi e siamo ancora a giugno, ma decisamente dei responsabili, fanno quel che possono. Risultato? Menù onesto, da mensa come qualcuno scriveva con dei picchi Verso l'alto degli di hotel 5 stelle, non di villaggi 3 stelle come forse ognuno di noi dovrebbe ricordare, in special modo nel rapporto qualità prezzo che in questo caso è a mio avviso ultra favorevole. Nel complesso? Siamo stati non bene ma benissimo e con "quattro spicci" abbiamo staccato un po' la spina. La ripeterei? Anche domani, eviterei certamente l'altissima stagione Durante la quale specialmente l'area relativa alla ristorazione necessita di altra professionalità e di Maggiore investimento da parte della proprietà. Questi ragazzi, volenterosi gentili e cordiali, non sono messi nelle condizioni di lavorare al meglio e non sono del mestiere, almeno per ora.
Alessandro Sansone, appartamento 41, dal giorno 5 al giorno 8 giugno 2022.

Mia Elsa
2021-09-04 21:20:48 GMT

Domani finirà questa bellissima mini vacanza, trascorsa qui a Baia di Paradiso, prenotata con formula all inclusive
Passata insieme ad amici, che come noi hanno una bimba celiaca...qui nel villaggio sono state seguite benissimo, dalla prima colazione alla cena, non hanno fatto mancare nulla alle nostre ragazze, che sono state contentissime di assaggiare un ottima cucina e con lodevole scelta di piatti.
Posto, intimo, pulito e tranquillo...
Il personale sempre gentile, partendo dalla direzione, passando dalla cucina i camerieri, e il nostro amico barista Salvatore.
Divertentissimi gli animatori Fiore e Alice...che hanno allietato i pomeriggi e le serate.
Grazie ancora a tutti.

antonella pasquali
2021-08-22 12:23:09 GMT

Torniamo oggi da una settimana di soggiorno al villaggio Baia di Paradiso . Che dire leggo delle recensioni che non sono affatto veritiere noi abbiamo soggiornato in 3 in una casetta in muratura molto accogliente con tutti i confort. Sembrava veramente di essere a casa . Villaggio immerso nel verde per cui è anche normale trovare qualche formica ma a disposizione nelle casette ci sono anche le scope se uno mangia in stanza e da una spazzatina voglio dire. ..
Personale gentilissimo camerieri sempre disponibili nel servizio ristorante io ho trovato tutto molto buono! Animatori fantastici !!! Grazie Fioreeee il top ! E che dire di Lorenzo Gioia e Sara tutti giovanissimi sempre attenti a seguire i ragazzi e gli adulti . In conclusione a dispetto di chi non la pensa uguale e a parita' prezzo servizio vi do un bel 10!!!! E il mare bellissimo poi. Con tanto di servizio navetta ! Antonella Pasquali Valter e Lorenzo Semeraro.

Federica Grasso
2021-09-19 09:01:43 GMT

Abbiamo passato un weekend lungo in questo splendido Villaggio. Due famiglie, aventi due bimbe celiache. Siamo stati trattati benissimo, un all inclusive fantastico e per il senza glutine non mancava assolutamente nulla. Si mangia una favola (non capisco di che ci si lamenta) Noi siamo stati benissimo, abbiam preso una casetta in muratura per famiglia, entrambe pulitissime, e molto carine. La Piscina tenuta bene, ed allietata da una fantastica animazione, così come le serate. Ci mancano tantissimo quei giorni. Grazie Baia di Paradiso.😘

Ilaria Leone
2022-06-05 21:29:46 GMT

Imbattibile rapporto qualità-prezzo a giugno e settembre, per l'all-inclusive che comprende: pernotto in bungalow in ridente residence con panorama su baia e pinete; pasti vari e decorosi [spaghetti alle vongole, pesce spada, vitel tonné] in una terrazza ventilata fra i boschi; bus navetta e ingressi al Lido confinante, con ombrellone e due lettini, sulla baia dello Sfinale, intatta ma ben attrezzata.
🚦Organizzazione al collasso: meglio evitare i mesi affollati.

Santo Midio
2021-07-20 15:32:41 GMT

È stata una settimana bellissima,un giorno più bello dell'altro.
Abbiamo mangiato bene,ci siamo divertiti tanto con la baby dance,spettacoli del mini club,giochi di coppia,Karaoke......
Avvolte si fanno anche passeggiate a vieste.
Vogliamo aggiungere che gli animatori sono simpaticissimi.
Piscina e mare fantastici.
5 stelle super meritate
Ve lo consiglio!!

Da Santo e Giorgia!!

Martino Sainato
2020-08-31 13:31:20 GMT

Posto bellissimo come da aspettative,io e la mia famiglia ci siamo divertiti molto.
Villaggio molto bello e bungalow carini e adeguati alle proprie esigenze.
I ragazzi dell’animazione Matteo e Rossana 🔝anche se giovani molto preparati disponibili e cordiali(mia figlia si è innamorata di loro) intrattenendo dai bambini ai più grandi con molta professionalità.
Ristorante molto buono con pasta fresca e di vari tipi.
Ragazzi della sala gentili e disponibili dal signor Michele a tutti gli altri.
Spiaggia e mare fantastico

Alessandro Cappello
2018-06-25 17:55:36 GMT

Villaggio vacanze ben organizzato e molto pulito, dalle case alla piscina, dalle vie sempre in manutenzione ai bagni in comune, tutto perfetto.
Casette munite di frigo, cucina completa, condizionatore e biancheria bagno.
Nel villaggio è presente un piccolo market dove si possono trovare i prodotti di prima necessità come sugo, pasta, olio, acqua ecc ... Prezzi un poco sopra la media ma è comprensibile.
Al ristorante del villaggio ci sono stato solo una volta e posso solo dire che le porzioni sono state abbondanti ma non all'altezza del villaggio.
Anche la piscina è ben organizzata con bagni pubblici e sdraio con ombrelloni, oltre agli animatori è presente il bagnino.
Per ultimo ma non per importanza vorrei segnalare la grande partecipazione degli animatori, Raffaele, Giuliana, Maria Teresa che sono sempre sorridenti e disponibili, durante la mattina fanno animazione in spiaggia, nel pomeriggio fanno animazione in piscina e nel dopo cena animano la serata con simpatici giochi, ragazzi fantastici, ci mettono il cuore e si vede :)
In sintesi, il villaggio è adatto sia alle famiglie con bambini che alle coppie, consiglio di venire in macchina dato che il villaggio è tra Peschici e Vieste che sono le città principali più vicine ma che distano una decina di chilometri.
Sicuramente dimentico qualche dettaglio, aggiornerò la recensione ;)
Complimenti a tutto lo staff!

Claudio Simone
2021-06-20 10:57:20 GMT

Ci siamo trovati davvero bene, è una bellissima struttura, composta da bungalow ed alloggi in muratura immersi nel verde. Il mare è a circa 1 km. raggiungibile con un servizio navetta puntuale, veloce ed affidabile. Il cibo è ottimo ed il personale di sala moIto attento. I mei complimenti anche al servizio animazione, davvero molto bravi.

Cinzia Lombardi
2020-09-03 18:05:39 GMT

Abbiamo pernottato dal 23/8 al 3/9 e NON concordo assolutamente con le varie recensioni negative... la prima su tutte, riferita all'animazione che recensiscono "inesistente"!
Matteo e Rossana sono due giovani animatori volenterosi e simpatici, ce l'hanno messa tutta per intrattenere quelle poche persone che rimanevano anche dopo la baby dance e devo dire che ci siamo sempre divertiti! Per essere alle prime armi se la sono cavata egregiamente... bravi ragazzi! per quanto riguarda il ristorante, abbiamo mangiato ogni giorno in maniera molto discreta; porzioni abbondanti e possibilità di chiede il bis. Per i bambini, anche se sprovvisti di un menù baby, c'era sempre l'opzione pasta al pomodoro o in bianco.
Ragazzi sempre gentili e cortesi...
Il bilocale (spazioso abbastanza x 4 persone) sempre pulito e con cambio degli asciugamani tutti i giorni; la casina effettivamente è un po datata e spartana ma per essere una casa al mare, è più che accettabile.
Formiche e insetti vari esistenti, come in ogni villaggio immerso nel verde; lido convenzionato molto comodo e dotato di un buon spazio per i più piccoli. Mare spettacolare.
Vacanza nel complesso piacevole e rilassante. Consiglio assolutamente.

Un appunto sulle norme anticovid:
Mi stupisce leggere recensioni che parlano di norme anticovid inesistenti, quando praticamente NESSUNO di noi villeggianti portava la mascherina! quei pochi che la portavano, o la tenevano giusto qualche minuto e poi giù, oppure rigorosamente sotto al mento, quindi come se non ce l'avessero..(fatta eccezione per la navetta che porta al lido, dove era obbligatoria) il personale, durante il servizio ristorante, nonostante il caldo afoso e il via vai tra cucina e sala per servire noi poveri ingrati, la indossava sempre!

jessica tesse
2015-08-09 13:40:51 GMT

Abbiamo soggiornato dal 1 all '8 agosto di quest anno, io mio marito e i miei figli di 7 e 3 anni. Siamo stati meravigliosamente bene😍. Rimango allibita nel leggere recensioni che dicono addirittura "orrendo " o "degradato", ovvio che parliamo di un villaggio 3 stelle non di un resort di lusso, ma a nostro modesto parere è stato tutto perfetto. Cominciamo dai bungalow, è vero , appena siamo arrivati anche nel nostro c'era un invasione di formiche, ma senza nemmeno doverlo dire la mattina successiva con le consuete pulizie mattutine da parte delle signore delle pulizie, le formiche erano state debellate da loro stesse e per tutta l'intera settimana. Non so chi ha avuto il coraggio di dire che l'animazione era noiosa, spero non si riferisse all animazione "scugnizzi" 2015 perché sono stati a dir poco Eccezionali..con Alfonso il capo animatore, simpaticissimo mix tra Bonolis e Brignano, ha intrattenuto le nostre serate con cabaret e giochi a squadre divertentissimi per grandi e piccini . Hanno anche fatto una serata dove i nostri piccoli erano i protagonisti di divertentissimi schec (non so come si scriva😞), si sono divertiti tantissimo nel cimentarsi in attori comici..e noi genitori ancora di più 😂😂. Per quanto riguarda noi, abbiamo optato per la pensione completa...ottima scelta potrei dire..ogni piatto era da leccarsi i baffi ..soprattutto i piatti tipici, lo staff era cordiale gentile ed estremamente educato. La navetta o "rottame" come qualcuno ha voluto carinamente scrivere, non è sicuramente un Ferrari che ti porta al mare ma cosa ve ne frega dico io?.sono esattamente due minuti di orologio..e qualora non riesci a prenderla ad un giro perché troppo piena, bastano davvero 3 minuti e ritorna indietro! Il mare e favoloso..la spiaggia comoda ed attrezzata e soprattutto tutto compreso nel prezzo. La piscina sempre pulita. .che dire abbiamo passato una settimana idimenticabile. .abbiamo conosciuto persone fantastiche e a dire la verità è solo un giorno che sono tornata a casa ed ho una grandissima nostalgia. 💙Fantastici 💙

ivana angelini
2019-09-12 16:28:35 GMT

Salve, ci tenevo a scrivere questa recensione nonostante non sia una mia abitudine, abbiamo soggiornato nella settimana di ferragosto e ci siamo trovati benissimo, il bungalow era semplice ben tenuto ed accogliente, come da descrizione del sito, la gestione del residence dalla reception alla navetta è stata eccezionale, con persone di estrema gentilezza e disponibilità nella cura del cliente. Suggerirei solo di migliorare lo spazio dedicato all'animazione.

Genny Miotto
2017-07-15 19:49:06 GMT

Ho soggiornato con la mia famiglia dal 17 al 24 giugno in pensione completa in una casa in muratura che ogni mattina ci veniva pulita .. è stata una settimana perfetta..posto tranquillo, buon cibo, personale gentile e disponibile..una spiaggia tranquilla adatta ai bambini.
C'era l'animazione che non essendo ancora partita la stagione erano momentaneamente in tre...ma Nando...faceva per 4!
Un posto dove ritornerei ..!

Matteo Cirsone
2020-09-04 14:55:21 GMT

Salve rispondo a jacopo, purtroppo se la sera io e l'altra animatrice cercavamo di intrattenervi e voi con la scusa del piccolo mattia stanco andavate via, e poi mi scrivi che andavate al mira mi spiace ma allora il problema siete voi e non noi, perchè noi facevamo ogni sera una serata diversa dopo che voi ci abbandonavate. Possono confermare anche altri gruppi di villeggiatori, che rimanevano e si divertivano con noi. Poi parlando della piscina penso che tu non possa parlare dato che vi abbiamo visto solo una sera, la sera del 15 agosto e poi mai più.poi per quanto riguarda l'escursione a vieste erano 2 giorni che lo ribadivamo alle persone, e non partecipare all'escursione è come non partecipare ad una serata al bar, ma l'animazione sempre presente.( al mira ci sono 6 animatori, qui solo 2) per quanto riguarda il market non a caso c'è scritto MINI

Francesco Marinello
2018-07-31 09:54:06 GMT

spiaggia ben attrezzata ma non sovraffollata, immersa nel verde, acqua pulita, personale del villaggio disponibile e gentile. appartamenti puliti. bella la piscina con un po' di ombra rinfrescante alla mattina. ideale per famiglie.

antonio felace
2018-07-03 10:47:59 GMT

Vacanza indimenticabile. Struttura bellissima. La nostra casetta bellissima, accessoriata con aria condizionata e TV. WIFI gratis. Cucina eccellente. Personale cordialissimo. Piscina. Acqua gin. Animazione. Servizio spiaggia divino, con servizio navetta. Mare limpidissimo. Spiaggia di sabbia finissima e chiara. Adatto per i bambini. Che dire? Da 1 a 10=10!

Mara Salerno
2021-06-15 18:25:34 GMT

Buonasera....Ottima esperienza...piacevole struttura,spiaggia paradisiaca,animazione superlativa,ottimo rapporto qualita/prezzo,lodevole la ristorazione! il cameriere di BARi (carassi) sempre disponibile e attento alle nostre richieste,con I suoi colleghi...tutto perfetto!prenotate e non ve ne pentirete!

Write a review of Villaggio Club Baia Di Paradiso

Villaggio Club Baia Di Paradiso Directions
About Peschici
Town in Italy

Peschici is a town and comune in the province of Foggia in the Apulia region of southeast Italy. Famous for its seaside resorts, its territory belongs to the Gargano National Park and to the Gargano Mountain Community. source