Ristorante Ma Tru

Restaurant in Cascia

Updated: July 12, 2024 06:55 PM

Ristorante Ma Tru is located in Cascia (Town in Italy), Italy. It's address is Frazione S. Cipriano, 17, 02012 Amatrice RI, Italy.

Frazione S. Cipriano, 17, 02012 Amatrice RI, Italy

Friday10:30 AM to 2:30 PM
Saturday10:30 AM to 2:30 PM
Sunday10:30 AM to 3 PM

Where is Ristorante Ma Tru?

Ristorante Ma Tru is located at: Frazione S. Cipriano, 17, 02012 Amatrice RI, Italy.

What is the phone number of Ristorante Ma Tru?

What are the coordinates of Ristorante Ma Tru?

Ristorante Ma Tru Reviews

Ashlyn Thompson
2020-03-07 19:43:02 GMT

There aren’t enough stars in the world for Ma Trú. Hands down the best meal we had in Italy, the white amatriciana is to die for, we may drive here straight from the airport next time simply for that meal

Fabio tiberti
2021-08-26 17:08:59 GMT

Top

Elda Rasicci
2022-07-17 20:03:06 GMT

Top top top top

Marco Manca
2024-07-09 10:29:21 GMT

Di passaggio ad Amatrice scegliamo questo locale per le recensioni positive e devo dire che le confermiamo senza il minimo dubbio!!! Ristorante bello sia fuori che dentro, servizio cortese e veloce e cibo ottimo e abbondante. Prendiamo il menù da 15 euro che comprende antipasti misti, assaggio ( super abbondante) di gricia e amatriciana, acqua, vino e caffè. Tutto veramente ottimo, l'amatriciana migliore che abbia mai mangiato!!! Conto più che onesto, vista la qualità e la quantità di cibo. Una menzione particolare per i giovani camerieri e per Daniele, il propietario che si sta tirando su dopo i tragici eventi del terremoto, un abbraccio. Peccato che la Liguria non sia più vicina!!

Atina Guzzetti
2024-02-11 21:28:31 GMT

Siamo stati oggi a pranzo e ci siamo trovati benissimo!! Proprietari molto gentili e simpatici e cibo super super buono!
Abbiamo scelto il menù fisso da €15 che comprendeva acqua, vino, amatriciana rossa, amatriciana bianca (grigia) e caffè. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo!! E qualità del cibo ancora di più!!
Una delle migliori amatriciane mai mangiate!
Alla fine del pranzo, ci hanno ringraziato per essere venuti ad Amatrice ❤‍🩹 ... vi vogliamo ringraziare noi e ci rivedremo sicuramente!!

Fabrizio Corongiu
2023-12-23 18:11:11 GMT

Siamo stati in questo Ristorante dove Daniele ci ha accolto con gentilezza e professionalità. Siamo entrati subito in sintonia. Sono stato in molti Ristoranti nei posti più disparati nel Mondo, se doveste venire ad Amatrice, venite qui e lasciatevi guidare da Daniele. Seguono più delle mie poi parole le foto che allego.
Attenzione però.... Il Cibo che andrete ad assaggiare (tutto poi estremamente abbondante) Crea Dipendenza 😅

Sara D'agostino
2023-12-09 18:52:48 GMT

Un pranzo con amici ad Amatrice, un piccolo borgo dove si respira tanta voglia di rinascere, sopratutto negli occhi dei dei ristoratori, in questo caso nel titolare del ristorante Ma Tru.
Un piccolo ristorante accogliente, curato nei dettagli, cura che trasmette tutta la storia che c'è dietro e l'amore nel volerla riportare in piedi.
Abbiamo preso un menù da 25 euro che comprendeva due assaggi di gricia e amatriciana, spiedini e salsiccia, acqua e vino: la gricia una delizia per il palato, dalla amatriciana mi aspettavo qualcosa di più ma buona, carne ottima.
Il tutto circondato da montagna dalle vette innevate che regalavano un'atmosfera bellissima.

Fiorella Caligaris
2024-06-17 18:01:45 GMT

Di passaggio ad Amatrice più o meno all'ora di pranzo io e mio marito abbiamo deciso di degustare la vera Amatriciana. Casualmente abbiamo scelto il ristorante enoteca Ma - tru' e non potevamo trovare luogo migliore. Il locale molto bello sia all' esterno ma soprattutto all' interno,arredato con gusto. Abbiamo scelto il menù da 15 euro che comprendeva pasta, pane, acqua, vino, caffè e servizio ma abbiamo degustato per molti più euro. Il cameriere ci ha subito portato due crostini con guanciale che erano una vera delizia per il palato. Ci ha detto che il primo comprendeva due assaggi di gricia e di amatriciana ma in effetti sono arrivate due grandi porzioni di ognuna . Che dire? Semplicemente un grazie grande al bravissimo chef Daniele. Una vera bontà entrambe. Peccato che abitiamo a 700 chilometri altrimenti il Ma -tru' sarebbe diventato il nostro ristorante del cuore. Consiglio vivamente a chi visiterà Amatrice di andare a trovare Daniele, provato duramente dal terremoto del 2016, ma che sta rinascendo alla grande! 👏👏

Tendenzialmente
2023-11-20 13:39:23 GMT

Ma Tru è un piccolo gioiello ad Amatrice che mi ha conquistato sia per l'atmosfera accogliente del locale che per la deliziosa esperienza culinaria. Gli antipasti sono una vera delizia, ricchi di sapori autentici che riflettono la cultura locale. Le paste, in particolare la gricia e l'amatriciana, sono semplicemente deliziose e non vedo l'ora di tornare per gustarle di nuovo. Un must per gli amanti della cucina tradizionale!

Leonardo Mariotti
2023-10-31 15:14:51 GMT

Siamo andati domenica scorsa in questo ristorante dopo averlo visto su internet grazie alle buone recensioni.
Il ristorante si trova nell'area food di Amatrice; all'arrivo siamo stati accolti dal proprietario Daniele che si è rivelato una persona squisita, molto disponibile, gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta dei clienti.
Il ristorante propone oltre il menù alla carta anche 3 menù fissi a 15€, 25€ o 35€ (come si può vedere nella foto che ho pubblicato).
Noi abbiamo optato per un antipasto completo e due menù a 25€ e devo dire che non possiamo lamentarci assolutamente della scelta fatta, in quanto, era tutto buono.
Ve lo consiglio e sicuramente ci torneremo per mangiare un'ottima amatriciana e la carne.

Andreina Guerra
2023-09-18 14:29:47 GMT

All’ingresso del ristorante siamo stati accolti dallo chef Daniele nonché proprietario della struttura con immensa gentilezza e cortesia. Accomodati abbiamo degustato degli ottimi salumi ed un primo a dir poco eccezionale, cucinato e servito con tanto amore e passione per il suo lavoro. Ma soprattutto per l’amore incondizionato che ha per la sua terra; il secondo… arrosticini di ovino sublimi anche questi il tutto accompagnato da un eccezionale rosso del posto. In conclusione posso dargli solo 5 stelle, ma ne meriterebbe il triplo, persona splendida cortese e molto professionale. Un abbraccio a presto e grazie di tutto! … salutaci Marilu’ 🐾😘

Gianluca Cavaliere
2024-03-17 20:30:32 GMT

Proprietario gentile, un piatto di amatriciana (buona) e un piatto di gricia (eccezionale) con vino/acqua e caffè ad un prezzo onesto 15€.

Andrea Brillo
2024-03-03 13:57:51 GMT

Ottima esperienza. Servizio ineccepibile in ambiente curato. Antipasti uno più buono dell'altro, Matriciana rossa strepitosa. Abbacchio favoloso. Ci torneremo!

Gloria Mozzoni
2024-07-08 08:33:24 GMT

Una gricia buonissima e abbondante, servita da personale di una gentilezza unica. Quando tornerò ad Amatrice, non avrò dubbi su dove andare a mangiare. Tutto ottimo, super consigliato.

Luigi Santini
2023-09-24 16:15:08 GMT

Siamo andati in questo ristorante per un pranzo veloce di famiglia.
Abbiamo scelto sei tonnarelli ai funghi porcini, che erano qualcosa di spettacolare. Ottima la porzione, avresti voluto che non fossero mai finiti.
Daniele, chef e proprietario del locale, è di una gentilezza unica, talmente grande che ci torneresti solo per questo.
Il locale è ben arredato con riferimenti alla vita amatriciana di decenni fa; pulito, ha una zona interna, esterna ed anche una che è un mix tra le due zone.
C’è anche la formula menu, con diversi tagli di spesa.
La scelta del vino è molto ampia, che sicuramente potrà soddisfare l’intenditore più esigente.
Buona disponibilità del parcheggio in zona adiacente.

Federica
2024-02-25 13:52:28 GMT

Cibo ottimo e locale molto carino. Il proprietario è super simpatico con la sua cagnolona Marilù che dà il benvenuto 🥰

Valentina Stella
2022-05-01 15:01:49 GMT

Posto davvero molto carino in una piazzetta suggestiva con vista sulla natura!!
Personale super gentile e disponibile, il proprietario del locale è anche uscito fuori a salutarci e a chiederci se andava tutto bene, ottimo punto a favore!
Antipasti misti salumi e formaggi con pizza fritta e crema ai marroni tutti quisitissimo!!
Primi, ovviamente amatriciana sia bianca che rossa davvero top! Guanciale croccante strepitoso!!!!!!
Alla fine del pranzo ci hanno anche offerto la ratafia, rapporto qualità prezzo davvero eccellente!!
Ci tornerei sicuramente anche partendo da Roma!!

Valmir
2024-04-06 12:30:24 GMT

Prima volta ad Amatrice ed è stato tutto ottimo, personale professionale e gentilissimo, i piatti molto più che ottimi.

Claudia D'Angelo
2024-03-31 15:47:45 GMT

Il proprietario ha fatto di tutto per farci sentire a nostro agio!
Ambiente molto carino e curato.. abbiamo mangiato molto bene! Buonissima l'amatriciana!
Un saluto anche alla mascotte di Ma Tru: Marilù!

Giuseppe Esposito
2021-07-28 17:09:38 GMT

Esempio di eccellenza, passione per la ristorazione e capacità di promuovere e valorizzare al meglio le cose buone della propria terra: questo è ciò che si trova di fronte chi entra in questo straordinario ristorante gestito dal titolare con l'aiuto dei suoi collaboratori, tutti giovanissimi. Sublimi l'amatriciana e la gricia, proposti in un mix di assaggi che in realtà sono porzioni abbondanti. Eccezionali anche le carni, dagli arrosticini di pecora alla tagliata. Abbiamo ordinato anche delle patatine fritte come contorno: squisite, tagliate a mano proprio come quelle di una volta e per nulla unte. Il tutto è stato accompagnato da una buonissima bottiglia di Montepulciano d'Abruzzo. Ottima anche la selezione dei dolci per non parlare della genziana di produzione propria. I prezzi sono molto convenienti rispetto alla qualità e alla quantità delle pietanza. Speriamo di tornarci prestissimo! Assolutamente consigliato.

Write a review of Ristorante Ma Tru

Ristorante Ma Tru Directions
About Cascia
Town in Italy

Cascia is a town and comune of the Italian province of Perugia in a rather remote area of the mountainous southeastern corner of Umbria. It is about 21 km from Norcia on the road to Rieti in the Lazio. It is also very close to Terni. source