sul Garda

Bed & breakfast in Castelnuovo del Garda

Updated: June 24, 2024 07:20 PM

sul Garda is located in Castelnuovo del Garda (Comune in Italy), Italy. It's address is Via Roma, 5/7, 37014 Castelnuovo del Garda VR, Italy.

Via Roma, 5/7, 37014 Castelnuovo del Garda VR, Italy

CQQ8+RF Castelnuovo del Garda, Province of Verona, Italy

bedandbreakfastsulgarda.com

Where is sul Garda?

sul Garda is located at: Via Roma, 5/7, 37014 Castelnuovo del Garda VR, Italy.

What is the phone number of sul Garda?

What are the coordinates of sul Garda?

sul Garda Reviews

Amalia Calabrese
2024-06-13 13:24:01 GMT

Posto molto bello, originale e curato nel dettaglio. Camere spaziose e pulite. Bagno grande e vivibile.Peccato solo non aver potuto usufruire della colazione che ci è stata comunque scontata dal prezzo. Ideale per chi vuole visitare il lago di Garda e Gardaland. Eleonora disponibile gentile e trasparente. Un posto che consiglio.

Chiara R
2024-05-13 06:30:11 GMT

Favoloso!!! Pulitissimo e super profumato con camere arredate con gusto. Molto silenzioso. Colazione dolce a buffet molto ricca e buona. Posto auto privato. Posizione strategica perché in pochi minuti si è a a Gardaland,Lazise, Peschiera Sirmione, Verona ... La proprietaria è attenta ad ogni richiesta e ci ha fatto trascorrere 3 giorni meravigliosi con trattamento 5 stelle. Diventerà la nostra tappa fissa quando dalla Liguria partiremo per il Lago. Avevamo con noi il Golden dei nostri amici e (cosa non da poco!!) è
stato ben accettato. Complimenti Eleonora!!!!

Valentina Gastaldo
2024-05-13 12:29:41 GMT

Grazie ai nostri amici abbiamo trascorso un weekend stupendo in questo B&B dall'atmosfera fatata.
Appena arrivati si è aperto il cancello su un mondo parallelo fatto di fiori, cuori, specchi e coniglietti.
Immersi in un'atmosfera accogliente, fatta di tanti colori e delicati profumi, tra pizzi e mongolfiere, baldacchini a parete e armadi dipinti a mano abbiamo soggiornato molto piacevolmente.
La colazione, dolce all'italiana, molto varia, ricca e presentata con cura. In particolare i cookies e le torte artigianali hanno fatto la felicità di mia figlia.
E oltre la location incantevole e pulitissima un segno particolare in tutti noi lo ha lasciato la signora Eleonora che grazie alla sua capacità di accoglienza affettuosa ci ha fatto sentire veramente come a casa. Inoltre ci ha aiutato nella scelta dei ristoranti dove abbiamo cenato bene e con gusto.
Per non parlare di quanto si è prodigata affinché potessimo festeggiare al meglio i 13 anni della nostra Amica Viola.
Con nostro grande piacere è stato poi accolto calorosamente il nostro Kinder ( un golden di 1 anno), cosa non affatto scontata nelle altre strutture sul lago.
In due parole: un B&B BELLISSIMO dove senza dubbio TORNARE.

Sabina Luzzari
2024-04-28 16:47:30 GMT

Un B&B meraviglioso, un gioiellino che non ti aspetti, curato in ogni piccolo dettaglio! Eleonora è una persona squisita e professionale, ti fa sentire come a casa! La camera era perfetta in ogni suo dettaglio e la colazione dolce a dir poco fantastica! È stato un piacere soggiornarci anche solo per una notte, speriamo di poterci tornare presto!! Grazie di tutto! Sabina e Walter

Elisa Scotoni
2024-01-03 23:01:31 GMT

B&B incantevole in ogni suo dettaglio, camere pulitissime e la Sig.ra Eleonora è strepitosa! Accogliente e gentile, pronta ad ogni nostra esigenza. Noi abbiamo pernottato nel periodo Natalizio e devo dire che l’allestimento creava un’atmosfera magica. Vicinissimo a Gardaland e alle altre mete del Lago di Garda. Torneremo sicuramente!

Niccolò Mazzanti
2024-04-01 18:29:46 GMT

Siamo stati davvero bene due notti per Pasqua e Pasquetta family di 4 persone e 🐕. La camera perfetta pulita e con attenzione ad ogni particolare. Eleonora gentile e molto accogliente.
Ci torneremo sicuramente!

Federica Baschiera
2024-04-29 15:49:44 GMT

B&B accogliente e strepitoso, pur essendoci stati per una sola notte ci siamo sentiti come a casa! Complimenti ad Eleonora per l'ospitalità e le prelibatezze servite a colazione.
Pulizia eccellente!

Rossano Bilotti
2024-03-24 18:50:40 GMT

24/03/2024
Come promesso ci siamo tornati !
Location ancora più accogliente con tutto l’amore e il lavoro dedicato dalla proprietaria ! Ogni volta che ci torniamo c’è sempre qualcosa di nuovo e rimani incantato in tutti i suoi dettagli e paesaggi
Il B&B curatissimo pulito genuino in una posizione strategica sul territorio del Garda merita 10 e lode 😍
Bellissima e accogliente location ! Curata nei dettagli !
Famigliare subito dal primo impatto
Ottima posizione per partire a scoprire ogni giorno le bellezze del Garda !
Impossibile non tornarci 🥰

Emiliana Pellegrini
2024-04-14 21:43:15 GMT

Posto molto accogliente gestito in maniera impeccabile dove il cliente si sente davvero coccolato. Complimenti alla signora Eleonora che non ci ha fatto mancare niente. Solo 5⭐⭐⭐⭐⭐

Alessandro Fusco
2024-04-14 05:49:19 GMT

Delizioso, la Host (Eleonora) davvero gentile e allo stesso tempo professionale. Camere pulitissime, colazione con dolci fatti in casa.
Top

Paola Pernie
2023-12-03 18:32:54 GMT

Incantevole, arredo di grande gusto e pulito. Cosa dire di Eleonora: affabile e professionale. Grazie per la tua disponibilità e un grazie alla fam. Vastola per averci portato a conoscenza di questa bellissima realtà.
Enrico&Giusy
Franco&Paola
Lello&Cinzia

Francesca Foggia
2024-05-17 08:59:17 GMT

Ho soggiornato in questo B&B con la mia famiglia e ci siamo trovati molto bene, la stanza era ampia e pulita e letto molto comodo, la colazione ricca.
Lo consiglio a tutti

Francesco
2023-06-26 21:25:03 GMT

Come entrare in un mondo magico....una favola!Location fantastica,pulita,ordinata, curata nei minimi dettagli, camere arredate con gusto, colazione italiana dolce molto buona e apprezzata,pet friendly, oltre alle nostre bimbe anche la nostra cagnolina si è sentita una principessa! Posto ideale sia per chi cerca un pò di relax sia per chi vuole visitare il lago di Garda e/o i vari parchi. La proprietaria Eleonora è molto gentile e professionale, ci ha assistito in tutto e ben consigliato sui posti migliori da visitare e dove poter pranzare e/o cenare. Vacanza direi indimenticabile....B&B Straconsigliato!

Giovanni Caponnetto
2023-08-16 07:53:37 GMT

È il B&B perfetto.
Io e il mio compagno abbiamo pernottato una notte passando i due giorni a Gardaland.
Siamo entrati grazie alle cassette per le chiavi con i codici dateci da Eleonora, che abbiamo trovato poi in struttura e che ci ha accolto con sorriso, disponibilità e simpatia; appena entrati siamo rimasti colpiti dalla modernità e dallo stile curato dello stabile: dispone di tutte le comodità di un moderno hotel (aria condizionata, card magnetica per l'accensione delle luci, cancello con codice etc.) mantenendo un ambiente familiare in stile Shabby-Chic massimalista in cui sono presenti molti elementi child chic, il tutto curato fino ai minimi dettagli.
Le camere sono sistemate, pulite, ordinate e silenziose, siamo rimasti almeno 10 minuti a cercare ogni dettaglio dell'arredamento, trovando anche delle caramelle disposte sulle cornici dei quadri appesi.
I bagni sono pulittissimi e molto moderni con tutto il necessario tra cui anche il phon, molteplici asciugamani e il tipico set bagno-doccia
La colazione, dolce, è molto buona, assortita e con disponibilità di tostapane, Eleonora prepara dul momento le bevande calde e rifornisce costantemente le bevande fredde
Per me è un 10/10 su tutti i punti di vista, viaggiando per lavoro ho visto molti B&B ma questo è decisamente il migliore di tutti, tornerò sicuramente

Antonietta De Sordi
2023-07-03 06:43:54 GMT

Quando andiamo sul lago di Garda soggiorniamo sempre in questo beb
Eleonora ti accoglie sempre con un sorriso e con la massima disponibilità per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, la struttura è super pulita.
L'ambiente di questo beb è favoloso l'arredamento è curato nei minimi dettagli.
La colazione ottima con prodotti freschi e di qualità.
Grazie Eleonora di nuovo per questo bellissimo weekend 💞

Francesca Lusci
2023-07-02 11:26:31 GMT

Quando veniamo sul lago di Garda soggiornare in questo B&B è d’obbligo. È un luogo curato nei minimi dettagli, pulito e con una colazione dolce abbondante e di qualità. Eleonora è una persona splendida, che ti accoglie sempre con un sorriso e gentilezza. La posizione è perfetta sia per raggiungere i vari parchi della zona sia per visitare il lago e dintorni. Questo B&B è super consigliato!

Sara Pistoia
2023-07-23 17:48:48 GMT

B&B meraviglioso!
La proprietaria Eleonora disponibilissima e di una gentilezza mai trovata prima d’ora. Struttura curata nei minimi dettagli, le camere pulite e dotate di ogni cosa a tua disposizione.
Consigliatissimo!!

Simonetta Oropallo
2023-03-27 15:53:32 GMT

Abbiamo trascorso una notte nel B&B sul Garda dalla gentilissima Eleonora, tutto Perfetto.Confermo le ottime recensioni.Mi capita spesso di viaggiare con mio marito, lui partecipa a gare in bici,ma è la prima volta dove tutto è perfetto. Accoglienza, camere nuove molto ben arredate e pulite, materasso comodissimo(cosa rara) e colazione Super con torte fatte in casa. 5⭐⭐⭐⭐⭐
Meglio di così non si poteva.CONSIGLIATISSIMO

fabrizio bottacin
2023-03-27 14:17:42 GMT

Questo è un posto meraviglioso. Non solo per la bellezza delle stanze, arredate con cura e piene di dettagli eleganti; e nemmeno per la colazione super. E' un posto meraviglioso perchè Eleonora sa dare a questa struttura la maestosità di una reggia e farti sentire a casa nello stesso momento... Qui il soggiorno è davvero un bel sogno.

Erika Massaro
2023-09-03 08:45:30 GMT

Eleonora è una persona squisita e il suo b&b è delizioso; ogni singolo angolo della struttura, ogni parola pronunciata, ogni sua azione mostrano l'amore e la cura che ha. Consigliatissimo!

Write a review of sul Garda

sul Garda Directions
About Castelnuovo del Garda
Comune in Italy

Castelnuovo del Garda is an Italian comune, in the Province of Verona, in Veneto, on a couple of morainic hills few kilometers south-east from Lake Garda. Verona is about 20 km to the east, Venice is 140 km east and Milan 140 km west. source