Magico Appartamenti Scafa

Bed & breakfast in Capo d'Orlando

Updated: March 25, 2024 07:53 PM

Magico Appartamenti Scafa is located in Capo d'Orlando (Comune in Sicily, Italy), Italy. It's address is Magico Appartamenti Scafa Ss113 Km 101 accanto casello ANAS, 98071 Capo d'Orlando ME, Italy.

5Q3F+3J Capo d'Orlando, Metropolitan City of Messina, Italy

casevacanzacapodorlando.it

Where is Magico Appartamenti Scafa?

Magico Appartamenti Scafa is located at: Magico Appartamenti Scafa Ss113 Km 101 accanto casello ANAS, 98071 Capo d'Orlando ME, Italy.

What is the phone number of Magico Appartamenti Scafa?

What are the coordinates of Magico Appartamenti Scafa?

Magico Appartamenti Scafa Reviews

Francesca Strano
2023-09-03 19:59:03 GMT

Abbiamo scelto questo alloggio per la posizione e per le buone recensioni.
Mai scelta fu più azzeccata.
La posizione è super. Vicina alla spiaggia di San Gregorio ma anche al lungomare principale di Capo D'Orlando. Il posto auto comodissimo, si può entrare e uscire quando si vuole, serve l auto.
Abbiamo alloggiato nel bilocale vista mare, un gioiellino di appartamento,con una enorme terrazza fronte mare, ben attrezzata con tavolo, sedie,stendino, lavandino. Non mancava nulla. Al suo interno aria condizionata ben funzionante, macchina del caffè, fornetto. Piccolo frigorifero ma funzionante alla perfezione.
Il solarium/terrazza sul tetto spettacolare.
I tramonti da lassù sono qualcosa di veramente magico.
E poi Mauro e Ivana, che rispecchiano pienamente la natura calorosa e accogliente tipicamente siciliana.
Essendo siciliani penso che per noi sarà per il futuro punto di riferimento per i week end fuori porta, e non esiteremo a consigliarlo ad amici e parenti( non troppi perché sennò poi non lo troviamo mai libero per noi 😆) .
Grazie infinite e alla prossima, Francesca e Alessio

Stefania Dentato
2023-07-19 06:02:02 GMT

Posto ad un paio di km da capo d'orlando, serve l'auto, affaccia sul porto con un magnifico paesaggio. Il solarium è spettacolare. Il nostro appartamento un po' umido ma pulitissimo ed efficiente.

Barbara Faletti
2022-09-27 12:39:05 GMT

Abbiamo soggiornato tre settimane nel trilocale con terrazza fantastica con vista Eolie....superlativo fare colazione o cenare con una tale veduta. Abbiamo utilizzato l'area barbecue comune e il solarium. Spazi ampi e comodi. L'appartamento è risultato più grande rispetto all'idea che ci eravamo fatti dalle foto. Un area di miglioramento: avremmo gradito trovare dei prodotti per la casa anche minimi per l'arrivo e gli utensili della cucina erano un pò risicati (4 bicchieri mentre noi eravamo il 5 per esempio o le posate contate o non avere un canavaccio...). Ci si arrangia ma secondo me queste piccole accortezze sono utili per chi come noi ha soggiornato per tre settimane. Mauro è stato gentile professionale e sempre disponibile!

Gabriele Caliò
2021-08-29 17:01:37 GMT

Io e il mio gruppo formato da altre 3 persone abbiamo passato la settimana di ferragosto in questo splendido appartamento.

Al nostro arrivo Ivana e Mauro ci hanno accolti in modo esemplare, dopo i convenevoli ci hanno aiutato anche a trovare i migliori luoghi da andare a visitare, i locali migliori di Capo D'Orlando e dei paesi limitrofi.

L'appartamento molto pulito e curato, non abbiamo trovato nessuna brutta sorpresa, anzi era dotato anche di un'ampia terrazza e una parte in cui fare grigliate, oltre che del pianerottolo facente parte dell'appartamento

Il panorama splendido, da cartolina.
Unica pecca, è poco segnalata l'entrata al complesso di appartamenti.

in definitiva consigliatissimo, infatti ho già avvisato che il prossimo anno replicherò.

R P
2021-08-10 07:47:05 GMT

Splendida location panoramica a 5 minuti in auto da San Gregorio e 10 da Capo d'Orlando.
La struttura è raggiungibile anche a piedi ma, vista l'ubicazione panoramica, non lo suggerisco a chi non è abituato a lunghe passeggiate, (soprattutto al ritorno in salita).

Il nostro appartamento era completo di tutto (avevamo le nostre lenzuola e kit bagno, altrimenti la struttura le mette a disposizione in affitto).
Il condizionatore nel salottino garantiva una temperatura perfetta in tutto l'appartamento.
La camera da letto interna era silenziosa e con molta luce.
Ogni appartamento ha a disposizione un terrazzino privato dove rilassarsi, e una terrazza comune stupenda con una vista incantevole e una doccia per rinfrescarsi nei giorni più caldi.
Infine il WiFi: ottima connessione in ogni zona della struttura.

Ci tengo a precisare che raramente ho soggiornato in strutture così PULITE, soprattutto in zone di mare.
Tornerò presto!

stefania pernice
2020-07-29 11:42:08 GMT

L' appartamento con vista mare ha un terrazzo con splendido panorama. L'appartamento è ben arredato,pulito e luminoso. All'esterno abbiamo anche utilizzato il barbecue. La posizione della struttura permette di raggiungere in pochi minuti le spiagge circostanti, Capo d'Orlando,Patti marina... Gentile e funzionale l'assistenza di Ivana. Esperienza ottima,da rifare

Alessandra Lombardo La Colomba
2020-09-08 12:43:02 GMT

Appena rientrati dalla nostra vacanza già la rimpiangiamo! Gli appartamenti sono bellissimi, tutto nuovo, molto ben puliti. Godono di una vista mozzafiato sul nuovo porto turistico mentre all'orizzonte si inanellano le Eolie. Tramonti indimenticabili, risvegli magici.
Comodissime le aree comuni sul terrazzo, dotate di sdraio e salottini relax, metà all'ombra e metà al sole, e la zona barbecue attrezzata dell'occorrente, tutta strategicamente in ombra.
Spiagge bellissime a pochi minuti di auto, ogni giorno ne abbiamo esplorato una diversa.
Gestori super gentili, sempre pronti a suggerire posti da visitare e ottimi locali per mangiare. La signora addetta alle pulizie molto professionale e attenta, oltre che gentilissima.
Lo consigliamo vivamente!

Maria Cristina Orsini
2019-08-11 15:34:23 GMT

Struttura panoramicissima con vedute che spaziano da Capo D'Orlando fino alle Eolie regalando una super vista mare lontano dal caos ma vicino pochi minuti di macchina alle spiagge. Noi abbiamo preso l'appartamento trilocale con vista mare due stanze da letto ed una magnifica terrazza nella quale è possibile mangiare o rilassarsi ammirando dei magnifici tramonti sul mare. L'appartamento dispone anche di un bel balcone privato sempre con vista sul mare. All'ultimo piano della struttura è presente anche un solarium comune attrezzato con una veduta panoramica notevole. Appartamento nuovo attrezzato di tutto il necessario (forse qualche utensile in più sarebbe utile) gestori gentilissimi ed estremamente disponibili. Buona la pulizia e la manutenzione dei luoghi. Non so se sia sempre così ma durante la nostra permanenza (3-10 agosto) l'appartamento è stato sempre molto ventilato tanto che abbiamo acceso l'aria condizionata una sola volta ed abbiamo sempre pranzato all'aperto. Consigliatissimo per una vacanza di puro relax!

Simone 81 simonello
2022-07-28 17:18:52 GMT

Sono stato per la seconda volta con mia moglie e con mio nipote di 6 anni quest’anno a Luglio.
Appartamenti belli e confortevoli con terrazzi con panoramana da pelle d’oca. Voglio ringraziare Mauro e Ivana, due ragazzi dall’ospitalità infinita.
Alla prossima Barbara e Simone.

angela minafò
2021-07-31 15:55:02 GMT

Famiglia con 1 bimbo di 3 anni, abbiamo trascorsi 3 giorni a scafa bellissimi...la posizione è ideale per poter visitare le bellezze della zona...l appartamento molto accogliente, pulito, e dotato di tutto il necessario. Un ringraziamento particolare ad Ivana che è stata molto disponibile a soddisfare le nostre richieste e rendere il nostro soggiorno perfetto. Di sicuro ritorneremo.

Giuseppe Tortorici
2020-09-12 16:53:30 GMT

Vacanza perfetta! Grazie alla struttura, ben tenuta ed estremamente pulita, dotata di ampie ed attrezzate aree comuni, ubicata di fronte al porto turistico (indimenticabili i tramonti davanti alle Isole Eolie). Ma soprattutto grazie alla cortesia e alla disponibilità di Mauro e Ivana che sono riusciti a soddisfare le esigenze della nostra famiglia (abbiamo due bimbi piccoli) e ci hanno indicato i luoghi da visitare e dove mangiare. Grazie ancora!

Benedetta DMR
2016-08-17 07:29:12 GMT

Bel residence ad un km dal mare. L'appartamento in cui ho soggiornato era ben arredato, ampio, luminoso e molto fresco. Ampio anche lo spazio esterno a disposizione. Parcheggio comodo ed accettano i cani. Dalla casa si gode di un'ottima vista con bellissimo tramonti su capo d'orlando. Una delle spiagge più vicine sono le piccole baie di San Gregorio...davvero belle.

marika aiello
2020-07-29 16:26:32 GMT

Super vacanza! appartamento nuovo, pulizia doc.. panorama mozzafiato con vista sul porto e sulle isole Eolie.. personale gentile e pronto a soddisfare ogni tua richiesta. L'appartamento si trova ad un chilometro e mezzo dalla spiaggia San Gregorio (bellissima) e a 4 km dal centro di Capo D'Orlando.

Irene Sallusti
2020-09-04 12:19:35 GMT

Appartamenti in punto strategico, lontani dalla calca del paese ma nello stesso tempo vicini alla Spiaggia di San Gregorio. Carini, puliti, da poco ristrutturati, in stile eoliano completi di tutto il necessario. Zona barbecue comodissima, panorama mozzafiato a tutte le ore del giorno. Svegliarsi la mattina con la vista delle Eolie in fila ricarica. I tramonti poi.... Un luogo per l'anima. Titolari gentilissimi, unico consiglio : mettere i doccini nelle docce, aiuta se si hanno dei bambini. Se dovessi tornare a Capo D'Orlando non c'è dubbio che tornerei qui.

NUCCIO GIORD
2022-08-17 15:32:39 GMT

Siamo stati in questa struttura la settimana prima di ferragosto, appartamento vista mare meraviglioso, struttura adeguata a tutti i confort. Migliorabile come stoviglie e zanzariere. Per il resto ci torneremo. Grazie

Daniele “DM” Mattei
2021-06-22 07:40:03 GMT

È stato tutto perfetto, ci siamo trovai bene e ci siamo rilassati, posizione ottima e panorama davvero “Magico”. Purtroppo è giunta l’ora della partenza, ma porteremo con noi un prezioso ricordo di questa favolosa Gemma del mediterraneo. Io lo battezzata la piccola Dubai 😜. La signora Ivana super gentile e disponibile. Ci rivedremo

Tommaso Ciolini
2021-07-05 19:13:17 GMT

ottimo luogo dove passare le vacanze, comodo e accogliente, le bellissime terrazze offrono una favolosa vista sulle isole eolie, tutte visibili tranne stromboli. unica pecca è la strada statale 113 sotto casa utilizzata spesso dai motociclisti per fare 250 la sera o la mattina presto, per il resto tutto perfetto e anche vicino a capo d’orlando😌

Marina Sterlino
2019-08-24 12:43:50 GMT

Appartamentino delizioso, fresco e nuovo. Aria condizionata presente, bagno comodo e confortevole. Di sicuro non è a buon mercato ma se serve stare accanto al nuovo splendido porto è perfetto. Bellissima la terrazza, il tramonto vista mare e vista porto merita davvero

Concetto Russo
2020-08-03 11:54:37 GMT

Appartamento posto in una location incantevole. Vista mare e porto turistico fantastico. Locali molto nuovi e sopratutto puliti. Solarium e spazio comune molto ampio. Personale addetto all'accoglienza molto cortese e disponibile. Spiaggia di S. Gregorio a 5 minuti di macchina.

Lefeuvre Allan
2018-10-10 10:13:29 GMT

Vraiment génial ! Les appartements sont propres, spacieux et font face à la mer. L'emplacement est idéal pour visiter la Sicile ou les îles Éoliennes et le personnel est là pour écouter et conseiller sur les choses à voir. Je conseille sans hésiter !

Write a review of Magico Appartamenti Scafa

Magico Appartamenti Scafa Directions
About Capo d'Orlando
Comune in Sicily, Italy

Capo d'Orlando is a comune in the Metropolitan City of Messina, Sicily, southern Italy, one of the main centers of the mountain and coastal Nebrodi area. source