Camping Village San Pablo

Resort hotel in Vieste

Updated: March 12, 2024 04:30 PM

Camping Village San Pablo is located in Vieste (Town in Italy), Italy. It's address is Loc. Santa Lucia, 71019 Vieste FG, Italy.

Loc. Santa Lucia, 71019 Vieste FG, Italy

W46G+GG Vieste, Province of Foggia, Italy

+39 0884 706369

villaggiosanpablo.it

Where is Camping Village San Pablo?

Camping Village San Pablo is located at: Loc. Santa Lucia, 71019 Vieste FG, Italy.

What is the phone number of Camping Village San Pablo?

You can try to calling this number: +39 0884 706369

What are the coordinates of Camping Village San Pablo?

Camping Village San Pablo Reviews

Antonio Buonocore
2023-07-29 13:45:46 GMT

Siamo stati ben accolti. Cortesia e pulizia.
La vacanza l'abbiamo trascorsa all'insegna dell'amicizia. Il villaggio, grazie soprtattutto all'animazione cortese, discreta e simpatica, consente, a chi desidera, di fare facilmente amicizia, sia ad adulti che a bambini.
Abbiamo cenato anche al ristorante ed i piatti erano abbondanti e gustosi.
Il mare stupendo.
La piscina capace di accogliere comodamente gli ospiti (mai sovraffollata).
E per chi come me ama lo sport, c'è sempre modo di divertirsi, a tennis, a calcio, a ping pong, a beach volley...

Anto2112 “Anto2112”
2023-08-11 07:34:43 GMT

Bellissima esperienza in un villaggio fantastico. Dopo 15 anni di vacanze a Vieste presso un altro villaggio quest’anno ho deciso di cambiare ed ho fatto decisamente la scelta giusta. Il villaggio è molto accogliente e carino, ho soggiornato in un trilo in muratura fantastico con ben 2 bagni. Pulizia 🔝, materassi fantastici (è la prima volta che mi capita). Spiaggia bellissima ed ombrelloni distanziati. Nessun problema quando ho detto che portavo con me 2 cani e soprattutto anche in spiaggia sono ammessi. Se proprio volessi trovare un difetto è che ho trovato poche stoviglie, qualche pentola in più sarebbe stata gradita ma allo stesso tempo devo aggiungere che erano tutte nuove. Animazione piacevole e simpatica, direi una vacanza fantastica. Ci ritornerò certamente e la consiglio a chi ha teenager pretenziosi.

Carmine Precone
2023-07-23 19:43:40 GMT

Siamo appena rientrati dopo una piacevolissima settimana trascorsa in questa struttura. Ho soggiornato con la famiglia e con degli amici, anche loro molto soddisfatti della scelta. Il villaggio è ben curato, tranquillo e non lontano dalla spiaggia. I proprietari e il personale alla reception sono stati sempre tutti puntuali e disponibili nel risolvere le varie esigenze. L'animazione è efficiente, ma non invadente, cosa che abbiamo apprezzato tanto. Grande tranquillità durante la notte e le ore di riposo.
Sia in spiaggia che all'interno del villaggio non abbiamo avuto alcun problema, anche in termini di sicurezza.
Spero di ritornare l'anno prossimo per un periodo più lungo.

Alessia Panariello
2023-08-29 15:10:12 GMT

esperienza più bella della mia vita ci vado da 4 anni oramai ed è stupendo.
mare bellissimo, animazione eccezionale vi giuro troppo ma troppo simpatici, piscina molto bella ed anche un campo per giocare sia a calcio, pallavolo e tanto altro.
ve lo consiglio tantissimo e spero che ci andrete.

Simona De Santis
2023-08-12 20:54:12 GMT

Ampio villaggio con piscina animazione ristorante. Casine sempre pulite, fantastica animazione, piscina piccola ma utile (anche se il pomeriggio presto in ombra), spiaggia poco distante (si deve solo attraversare la strada). Dispone di palestra ed idromassaggio in piscina. Ampio parcheggio e parchetto. Ristorante di qualità. Market non interno ma vicinissimo e con prezzi onesti. C'è anche area gonfiabili poco distante.

Fabio Caggiano
2023-08-05 05:55:23 GMT

Mi è piaciuto molto stare in questo campeggio perché ti sanno dare quello che cerchi una vacanza.
Non una sfacchinata in giro perché non ti diverti,qui ti diverti e basta l'animazione è fantastica soprattutto Federica dell'animazione Arnold che ha sempre la carica a 1000.
Il campeggio molto curato e anche le camere ma l'unica cosa che mi mancherà è l'animazione e la pizza buona del cuoco bravissimo!
Bravi tutti!!!

Alessandra Carella
2023-08-04 21:01:17 GMT

Allora salve a tutti
Iniziamo col dire che chi non si trova bene al san Pablo camping villaggio ...
Non trovarsi bene è impossibile
Accoglienza ottima
Maria grazia e Teresa sono meravigliose
È come una famiglia gente accogliente e splendida adatta ad ogni esigenza sia famiglie single etc...
Si fanno un sacco di amicizie
Saluto tutte le persone che ho conosciute
Questo è il quarto anno e prenotò pure per l anno prossimo
Camere confort e pulizia impeccabile
Si sta benissimo .
Soldi ben spesi
Io mi trovo bene
Divertimento mare riposo etc...
Belle persone
Rngrazio l animazione
Simpaticissimo e accoglienti e bravi
Un bacio a pablito Maria grazia sempre molto attenta a tutte le esigenze e Teresa persone davvero uniche
E un grazie enorme alla ristorazione
Rebecca l altra ragazza che non ricordo il nome educate e pazienti Michele e Marco e il pizzaiolo pizza ottima .
Si mangia benissimo
A pepetta brava e simpatica
E un grazie e bacio enorme alla pazienza all eccellenza in cucina si mangia da dio
Alla pazienza e alla professionalità di tutti
Alla regina della cucina alla sua grande disponibilità
Grande Giovanna 😍
Un grazie Maria grazia enorme bel villaggio sei unica
Grazie anche Teresa
Viene voglio bene famiglia san Pablo
Buone vacanze e buon proseguimento a tutti i miei amici del villaggio e per chi deve ancora andare
Prenotate !
Al prossimo anno .

Steven Belloni
2023-09-12 11:59:30 GMT

Posto Carino e funzionale x tutti.
Lo staff tutto cerca di dare il meglio di sé,
Efficienti e cordiali.
La proprietaria é un fenomeno.
Ti viene incontro in ogni cosa.
Una forza della natura.

Veronica Di Donato
2023-07-22 09:43:11 GMT

Abbiamo appena lasciato il villaggio San Pablo,un' esperienza che rifarei,siamo stati una settimana troppo ma troppo troppo bene,pulizia e gentilezza in primis,la cucina della signora Giovanna impeccabile, piatti tutti abbondanti e squisiti,in sala Michele, Rebecca e Marco sono stati simpatici,gentili e disponibili, i ragazzi dell' animazione super,ci hanno tenuto compagnia senza essere invadenti dalla mattina alla sera con la loro grinta ed energia. Già sentiamo la vostra mancanza 😘😘😘

Giovanni. Accardo
2023-08-29 14:46:19 GMT

Ho trascorso 1 settimana nel villaggio dal 19 al 26 agosto 23 buona posizione per il mare servizi nella media ottima cucina e personale gentile animazione eccellente bella piscina controllata da un bagnino non all'altezza maleducato ,arrogante e poco gentile verso i clienti e sempre al telefonino .altra nota negativa pecca nelle pulizie delle camere li abbiamo dovuti avvisare noi per farle pulire (era sfuggita mah?)
Un villaggio che supera la sufficienza per l'animazione e la cucina

Pietro Bilardi
2023-09-02 10:57:29 GMT

Il bagnino della piscina è pessimo in tutto!!!la cosa più bella e stata ĺ animazione e dico bella xche si sono dedicati in tutto e per tutto iniziando dal capo gruppo Davide a tutti da Federica Giorgia eliana Giovanni Ciro e salvatore detto o sciupatiello grazie mille ragazzi siete uno staff fantastico grazie di vero ❤ spero di rincontrarci x la stagione 2023/2024 siete stati la colonna portante del villaggio 💯stelle x voi

Luca D'Avanzo
2023-08-05 17:47:23 GMT

Ottima struttura,appartamenti puliti e comodi con terrazzini fuori,struttura tenuta benissimo nemmeno una zanzara visto che disinfestano più volte,ma sopratutto un animazione stupenda molto attenta sopratutto ai più piccoli e i ragazzi,animazione Arnold che si può visionare sulla loro pagina.Posizione della struttura perfetta difronte al mare,market praticamente di fianco al villaggio dove c'è anche uno sportello bancomat,spiaggia bellissima lido ben attrezzato con bagnino presente tutto il giorno e guardiano di notte,quindi è possibile lasciare le cose da spiaggia dei bambini sotto l'ombrellone.

Sara Bini
2022-07-15 08:27:09 GMT

Vacanza con famiglia e cane le prime 2 settimana di luglio.
Il villaggio e gli alloggi sono ben curati e il personale molto gentile e disponibile. Spiaggia e mare vicino al villaggio anche questo sempre tutto pulito e tranquillo...
Il villaggio si trova in un ottima posizione vicina a tutti i servizi e a 10 minuti da Vieste.
Consiglio questo villaggio per chi ha dei bambini e cane dove è ben accetto anche in spiaggia!!!!

Pina Somma
2023-09-09 13:41:33 GMT

Estrema disponibilità, cortesia e gentilezza dell'intero staff ma soprattutto della signora Maria Grazia, titolare della struttura. Ambiente pulito e ben gestito. Consigliatissimo!

Deila Sfarzetta
2022-08-03 15:40:17 GMT

Per la nostra prima vacanza in un villaggio abbiamo scelto San Pablo e ne siamo rimasti soddisfatti. Struttura pulita e confortevole, situata sotto una pineta, quindi al fresco anche di notte, in zona ben servita, vicino al mare e ad un passo da Vieste città. Bella la piscina, dove abbiamo trascorso piacevolmente i nostri pomeriggi. Abbiamo sfruttato appieno la verandina del nostro monolocale ,a pranzo e a cena sempre al fresco. Molto utile la parafarmacia all'interno del villaggio, a me è servita.L'animazione Arnold è composta da ragazzi giovani e pieni d'iniziativa che hanno allietato gli ospiti con la loro simpatia e i loro spettacoli "spettacolari"nel vero senso della parola. Bravi tutti! Lasciare il villaggio è stato triste perché quando si sta bene è difficile andare via ma ci ritorneremo e lo abbiamo consigliato già ai nostri amici. Al San Pablo arrivi come ospite e vai via lasciando una famiglia.Ringraziamo l'intero staff e la sig.ra Maria Grazia per l'attenzione mostrata nei nostri riguardi . A presto fam. Modugno

viviana falanga
2022-08-06 18:23:18 GMT

Vacanze concluse, abbiamo da poco lasciato il campeggio San Pablo di Vieste, dove abbiamo trascorso una settimana...il campeggio è meraviglioso, la villetta era come descritta , bilocale dove non mancava nulla, comodo e fresco ...siamo andati via e già ci mancano i ragazzi dell'animazione...che dire , il pianto di mio figlio dice tutto... Ringrazio questo affiatato gruppo di ragazzi , molto bravi, professionali e affettuosi. Davide, Giorgia, Federica e Federica, Alex, Antonio , Carlo e Nazario.... grazie mille per questa splendida settimana ❤

Maria Grazia Vivenzio
2022-07-02 14:13:14 GMT

Struttura molto carina, a dimensione familiare, con ogni comodità a portata di mano. Spiaggia a 150 metri, parafarmacia e ristorante pizzeria all'interno, supermercato attaccato al villaggio. 10 e lode allo staff ed in particolare ai ragazzi dell'animazione: Davide, Alex, Antonio, Giorgia e Federica! Il mojito della Filly è da provare!😋

Xhoi10
2021-08-05 18:23:10 GMT

Do 5 stelle meritato in pieno l'animazione . Che dire sono magnifici
Pepito , Giorgia, Michele, Nazario, Davide ,Marianna ,Arianna c'è tutto ridere , Giochi ,ballare, torneo di tutti i tipi di giochi ma soprattutto c'è lei Valentina dolce , simpatica,e molto professionale la signorina del acquagym mai perso una lezione perché con lai diventa un piacere e in due settimane ho avuto dei buon risultati 🥰. Vorrei parlare non stop di questi ragazzi che sono molto professionali . Devo dire anche prezzo e qualità del posto e ottimo il posto e pulitissimo la reception e sempre disponibile e gentilissimi. La spiaggia e la piscina sono pulitissimi . L'unica cosa che non ho assolutamente apprezzato e il bar purtroppo i signori sono troppo lenti e non professionali suggerisco di cambiare molte cose. Ci ritorneremo volentieri .

Gaia Classroom
2023-07-23 10:29:44 GMT

é il terzo anno che torniamo, ormai una garanzia. Unica pecca il wifi, prende davvero poco nelle camere, gli unici posti in cui prende sono l'anfiteatro e vicino alla reception

Paola De Liso
2019-06-22 21:32:00 GMT

Alloggiato in una casa mobile, spazi piccoli ma nel complesso più grande di altri appartamenti dove son stata. Spiaggia a 100 mt dal residence ben attrezzata con mare splendido. Bella la piscina, peccato per gli orari pomeridiani, la chiusura alle 19 è un po' limitata, avrei preferito chiusura alle 20. Animazione Arnold top, Pepito e Davide nel cuore dei miei bambini. Supermercato e ristorante a due passi dalla piscina. Al ristorante mangiato bene tutto tranne la pizza, consiglio invece la paposcia. Ci tornerei sicuramente.

Write a review of Camping Village San Pablo

Camping Village San Pablo Directions
About Vieste
Town in Italy

Vieste is a town, comune and former Catholic bishopric in the province of Foggia, in the Apulia region of southeast Italy. A marine resort in Gargano, Vieste has received Blue Flags for the purity of its waters from the Foundation for Environmental Education. source