Le Delizie di Gialau

Deli in Montagnana

Updated: March 25, 2024 11:51 AM

Le Delizie di Gialau is located in Montagnana (Town in Italy), Italy. It's address is Piazza Vittorio Emanuele, 30, 35044 Montagnana PD, Italy.

Piazza Vittorio Emanuele, 30, 35044 Montagnana PD, Italy

Friday8:45 AM to 2 PM
Saturday8:45 AM to 2 PM
Sunday8:45 AM to 2 PM

Where is Le Delizie di Gialau?

Le Delizie di Gialau is located at: Piazza Vittorio Emanuele, 30, 35044 Montagnana PD, Italy.

What is the phone number of Le Delizie di Gialau?

What are the coordinates of Le Delizie di Gialau?

Le Delizie di Gialau Reviews

Giulia B
2022-09-17 19:17:31 GMT

Great place with gluten free alternatives and delicious local food. Friendly hosts and great quality for the price! Absolutely recommended!

Gabriella Togni
2023-11-19 19:44:58 GMT

Arrivata per caso con mia sorella oggi domenica c'era tantissima gente anche perché c'era il mercato il proprietario ci dice che non ha più posti disponibili,proponiamo di mangiare fuori c'era il sole ci ha fatto apparecchiare il tavolo all'esterno e pochissimo tempo ci hanno servito tutto di qualità buonissimo il pane servito caldo la focaccia barese calda scuisita ma il prosciutto è qualcosa di unico morbido dolce e saporito al tempo stesso super.La prossima volta prenoterò così proverò tutta la cucina.

Matteo Loreggia
2024-02-11 17:23:10 GMT

Ristorante piccolo, intimo, pulito!!! Abbiamo mangiato divinamente! Cibo di altissima qualità, ed il personale e molto gentile e disponibile! Eccezionale!!! Ci torneremo sicuramente!!!

barbara accordi
2024-03-07 19:01:31 GMT

Spesso andiamo in gita a Montagnana, e questo è il nostro locale preferito per pranzo, prodotti locali e non… eccellenti! Poi i gestori sono davvero simpatici e gentilissimi, molto premurosi e cordiali. Il pane di Altamura, le olive, la focaccia barese….deliziosi!! Naturalmente torniamo a casa con un trancio di crudo, olio e i taralli, che sono i migliori in assoluto. Consigliamo!

Marco Delvecchio
2024-01-06 11:05:46 GMT

In visita a Montagnana ci siamo trovati per caso davanti al locale all'ora di pranzo. Siamo entrati in gruppo di 9 persone, piacevolmente impressionati anche dai prezzi estremamente buoni dei prodotti offerti. Ci è piaciuto tutto, dalle olive ai salumi e ai primi, anche i vini ci sono sembrati di buona qualità. Tutto è stato gradevole, superato forse solo dalla simpatia di Mario, Gianni e Laura. Lo consiglio vivamente.

Katia Rinaldo
2024-01-27 19:14:38 GMT

Oggi a pranzo io e il mio marito per pranzo abbiamo deciso di uscire a pranzo senza fare tanti km...quindi Montagnana e dove andare? Per caso passati davanti a questo locale sono rimasta atratta dalla curiosità., ottima scelta direi! Cibo di super qualità....il sig. Gianni e il ragazzo che purtroppo nn so il nome sono simpatici, ti fanno sentire come a casa..., credo che andremo spesso qui perché merita proprio! Complimenti a presto.
Katia e Stefano

Ignazio
2023-01-21 14:32:36 GMT

Piacevole scoperta durante una gita a Montagnana. Ottimo mix tra prodotti della tradizione pugliese (mozzarella, focaccia barese, pasticciotto leccese) e il tipico prosciutto locale di Montagnana. Eccellente il Negramaro. Personale molto cordiale e disponibile. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Davvero consigliato!

Pietro Lonigro
2023-11-12 19:42:29 GMT

Ci siamo imbattuti in questo negozio per caso, ed abbiamo trovato delle persone squisite che, dopo averci fatto assaggiare il loro prosciutto crudo ce ne hanno raccontato la provenienza e la sua storia.
Un prodotto assolutamente eccezionale, servito da persone gentili e competenti.
Un posto per chi viene a Montagna che non può mancare.

Alessandra Giacometti
2023-12-05 19:18:54 GMT

Ottima accoglienza. Piatti semplici con ingredienti ricercati e genuini. Un pranzo delizioso accompagnato da un ottimo vino, scelto in bottiglia. I prezzi assolutamente accessibili. Il locale è in centro, quindi non si può perdere la passeggiata a Montagnana

diego zoccarato
2023-11-10 17:45:19 GMT

Grazie. Capitato per caso ero di passaggio ma certamente tornerò con la mia signora. Ottimo cibo esuberante cortesia del Sig Gianni e Mario, oltre al pranzo ho acquistato prodotti. Tutto buonissimo. Consigliato vivamente, rapporto qualità prezzo più che ragionevole. Grazie

Mariachiara Farina
2023-10-18 13:31:40 GMT

Mio marito ed io siamo arrivati in questo locale per caso in occasione di una gita fuori porta. L'altissimo livello di qualità dei prodotti ci ha sorpreso positivamente. Era tutto ricercato e delizioso e a prezzi onesti. Anche la preparazione e la cortesia del proprietario ci ha colpiti piacevolmente. Lo consigliamo a pieni voti!

Mario Vecchiato
2024-01-22 20:01:57 GMT

Lascio raramente recensioni, ma in questo locale tutto è favoloso. Servizio, simpatia ma soprattutto si mangia in modo divino. Piatti abbondanti ed eccezionali. Torneremo di sicuro

Mau Zan
2023-12-12 09:19:15 GMT

Servizio rapido e veloce, prodotti di buona qualità.

Fiorella Piazza
2023-11-29 10:41:27 GMT

Siamo stati ieri sera in questo locale molto carino , ottima l accoglienza e la gentilezza, molto preparato il titolare nell' indicarci le pietanze tra l altro d ottima qualità, molto soddisfatti e sazi di ciò che abbiamo consumato, abbiamo pagato un inerzia, meno che mangiare una pizza , avendo cenato con antipasto primi vino pane caffè acqua intorno i 20 €... torneremo presto e lo consiglio vivamente

Antonella Meneghel
2023-11-05 19:13:08 GMT

Ci siamo stati oggi in occasione di una gita fuori porta. Ottima qualità dei prodotti serviti e piatti molto curati, pochi tavoli e clienti ben seguiti. Prezzi buonissimi e servizio impeccabile. Consigliatissimo.

anna maria rita di Grazia
2022-03-08 21:29:59 GMT

Ottimo locale a conduzione familiare ,gestito egregiamente dal titolare pugliese .
Consigliatissima la pizza gourmet col crudo e la burrata . Locale pulito e ben spartito .

FIORENZO VICENTINI
2023-10-06 04:47:55 GMT

Locale piccolo ma accogliente, piatti fatti con prodotti di qualità, molto buoni, il proprietario persona squisita . Un'esperienza bellissima che mi ha fatto tornare in Puglia. Da assaggiare assolutamente il pasticciotto

Marialuisa Amadori
2024-01-05 23:32:56 GMT

Localino gastronomico davvero eccellente per la bontà dei prodotti e la cortesia dei gestori, affabili e simpatici!
Ottimo rapporto qualità/prezzo!!
Consigliatissimo!!

Stefano Gambetta
2021-05-06 18:10:18 GMT

Titolare molto cordiale, prodotti di ottima qualità e porzioni più che degne di tale nome, il tutto ad un prezzo decisamente accessibile e difficile da trovare in relazione alle pietanze proposte! Totalmente consigliato per fermarsi a gustare un pranzo o una cena nel centro dello splendido borgo di Montagnana! 😍

Gaia Curto
2022-09-15 20:36:08 GMT

Posto alternativo in cui si ha la possibilità di mangiare i prodotti, di grande qualità, che vendono al banco. Il titolare ci ha spiegato dettagliatamente l'origine di ogni prodotto e l'abbiamo apprezzato molto...insomma una chicca tra le mura di Montagnana!

P.s provate i pasticciotti, goduriosi!!

Write a review of Le Delizie di Gialau

Le Delizie di Gialau Directions
About Montagnana
Town in Italy

Montagnana is a town and comune in the province of Padova, in Veneto. Neighbouring communes are Borgo Veneto, Casale di Scodosia, Urbana, Bevilacqua, Pojana Maggiore, Pressana, Minerbe and Roveredo di Guà. As of 2017, the population of Montagnana is 9120. source