Buenos Dias Viaggi e Vacanze

Travel agency in Salerno

Updated: July 28, 2024 03:45 AM

Buenos Dias Viaggi e Vacanze is located in Salerno (City in Italy), Italy. It's address is Via Amendola Giovanni Battista, 61, 84129 Salerno SA, Italy.

Via Amendola Giovanni Battista, 61, 84129 Salerno SA, Italy

Wednesday9 AM to 1 PM
Saturday9 AM to 1 PM
SundayClosed

Where is Buenos Dias Viaggi e Vacanze?

Buenos Dias Viaggi e Vacanze is located at: Via Amendola Giovanni Battista, 61, 84129 Salerno SA, Italy.

What is the phone number of Buenos Dias Viaggi e Vacanze?

You can try to calling this number: +39 089 723916

What are the coordinates of Buenos Dias Viaggi e Vacanze?

Buenos Dias Viaggi e Vacanze Reviews

Teresa Alessandro
2023-05-19 15:39:42 GMT

Roberta is a dedicated and detail oriented travel planner with connections across multiple countries. I recommend her as a tour guide in NYC as she has traveled here numerous times and knows the city well. Keep up the good work Roberta!

Roberta della monica
2024-06-17 07:44:59 GMT

Con l'esperienza e la disponibilita' di Roberto, vorresti stare sempre in viaggio! Siamo rientrati da Amsterdam da poco, viaggio in famiglia di 4 persone, hotel consigliato perfetto e centrale,accessibile a bus e metro, musei ed escursioni suggerite, prenotati per tempo FANTASTICHE! Grazie vi confermate un'agenzia che segue il cliente ,anche il più precisino che calcola tutto al dettaglio!

Silvio De Santis
2024-02-05 17:15:52 GMT

Abbiamo trovato grande professionalità e serietà: la conoscenza personale di Roberta di moltissime mete nel mondo ha permesso un'organizzazione impeccabile, minuziosa con una scelta di tappe, hotel, escursioni e tempistiche ottima, sempre azzeccata, di livello, grazie ai suoi consigli mai banali.
Grazie alla loro professionalità posso dire di aver fatto un viaggio estivo a Tenerife impeccabile organizzato nei minimi dettagli e in maniera tempestiva.. non esiterò a fare affidamento su di loro nuovamente.

Danilo Frimale
2024-01-31 19:39:53 GMT

Accoglienti, rapidi e sempre disponibili sia in presenza che telefonicamente. L’anno scorso, seguendo il consiglio dei miei, mi sono rivolto a questa agenzia di viaggi e ho potuto fare per la seconda volta un’altra bella esperienza fuori Paese.
Quest’anno probabile che mi ripeta, perché come si sul dire “si torna sempre dove si è stati bene, o in questo caso dove ci si è trovati bene”!!

GRETA DE LELLIS
2024-02-13 17:45:10 GMT

Ho prenotato due viaggi con loro, di cui uno negli Stati Uniti e un altro in Brasile. Roberto e Roberta mi hanno assistito anche nei giorni di festa (natale e capodanno). Ho apprezzato tantissimo la loro affidabilità e reperibilità! grazie di cuore!

Angelo Lionti
2024-04-01 21:13:16 GMT

Nulla da dire! Efficienti e cordiali, Roberto e Roberta sono stati rapidi durante la prenotazione e reperibili per ogni esigenza durante il viaggio!

Annachiara Sorrentino
2024-07-09 09:08:14 GMT

Agenzia molto preparata e disponibile. Super gentili e pronti a trovare la soluzione ad ogni esigenza!

Only Cinema
2023-03-10 10:07:03 GMT

Consiglio vivamente quest’ agenzia di viaggio perché sia Roberto che la figlia Roberta sono delle persone splendide .
Ho fatto diversi viaggi con loro senza avere mai problemi . La disponibilità di entrambi è la cosa che mi fa stare sereno .

martina d'auria
2024-01-22 17:00:15 GMT

Cortesia e professionalità sono le caratteristiche che vi appartengono tutte .! Complimenti siete una garanzia

Marina Trapanese
2024-02-01 06:49:47 GMT

Agenzia ottima, sia per la professionalità che per la disponibilità di soddisfare quello che desidera il cliente. Consigliatissima😍

Pasquale Tomei
2024-01-20 14:59:39 GMT

Ottima agenzia mi sono trovato molto bene sia per l albergo in ottima posizione della città e per il resto dell' organizzazione

Danila Di Lisi
2024-02-24 07:39:04 GMT

Rientrati ieri dalla Thailandia, viaggio indimenticabile reso possibile dalla professionalità di Roberto e Roberta

lyudmyla mykutska
2023-03-07 15:38:24 GMT

Sono molto soddisfatta come cliente dell'agenzia Buenos Dias Viaggi e Vacanze. Professionalità, gentilezza e disponibilità sempre presenti. Se avete intenzione di fare un viaggio vi consiglio vivamente di affidarvi a loro.

aida gningue
2024-03-07 14:14:06 GMT

Agenzia consigliatissima, Roberto e Roberta super disponibili gentili e professionali

Anna Amarante
2024-01-22 17:45:22 GMT

Agenzia top. Tutti i miei viaggi li prenoto qui. Consigliatissima.

Giulio Natella
2019-01-15 10:15:48 GMT

Mi sento di raccomandare l'agenzia viaggi Buenos Dias Viaggi & Vacanze per diversi motivi.
Il proprietario è gentilissimo e simpatico ma, cosa più importante, è altamente qualificato.
Infatti è continuatamente in viaggo per scoprire di persona luoghi e strutture arricchendo il suo
bagaglio di conoscenze, che non è una cosa da poco. Riesce sempre in qualsiasi situazione a proporre
delle giuste soluzioni e in tempi da record senza tralasciare nessun dettaglio. Infatti tutti i servizi ricevuti
si sono sempre rivelati all'altezza delle aspettative ... anzi anche di più, questo è una garanzia quando viaggi
con dei bambini e secondo me rappresenta un valore aggiunto al servizio. Super consigliatissimo !!!!

Anna Vuocolo
2019-07-30 20:54:59 GMT

Se avete intenzione di prenotare una vacanza unica, su misura per voi, mi sento assolutamente di consigliare l’agenzia Buenos Dias viaggi e vacanze. La parola d’ordine è affidabilità! Il proprietario, il signor Roberto, è una persona preparata, gentile, disponibile e soprattutto onesto(che non è cosa da poco). Ha saputo consigliarci la vacanza giusta per le nostre necessità ed è stato sempre disponile a chiarire ogni dubbio. Io e il mio fidanzato abbiamo prenotato da lui una vacanza di una settimana in un bellissimo Resort, il Reef oasis beach, a Sharm el Sheikh. Una vacanza da sogno, ad un prezzo abbordabile: per una coppia giovane come noi non si poteva trovare di meglio. Il Resort era perfetto in ogni cosa, dalla cucina internazionale, all’animazione italiana sempre presente ma mai invasiva, allo staff preparatissimo e disponibile a risolvere ogni problema. La città di Sharm e il Mar Rosso in generale non hanno bisogno di presentazioni, é un posto magnifico che vale la pena di essere visto soprattutto se siete amanti di snorkeling, diving e sport acquatici.

anna maria
2023-03-11 20:13:23 GMT

Ottima agenzia, gestita con molta professionalità', ma soprattutto assistenza VERA ai propri clienti.
La consiglio vivamente a tutti coloro vogliano vivere un viaggio indimenticabile!

Massimo Falci
2023-03-02 15:46:56 GMT

Roberto il titolare della agenzia ha trovato sempre soluzioni ottimali per i nostri viaggi. Professionalità e competenza hanno contraddistinto il suo operato e sono rimasto sempre soddisfatto.

Ale Cam
2018-08-13 10:04:56 GMT

Non cambierei quest'agenzia viaggi con nessuna al mondo.
Io e il mio fidanzato siamo stati a Corfù dal 6 al 12 agosto e abbiamo prenotato con poco anticipo, ma siamo riusciti ugualmente a strappare un prezzo vantaggioso rispetto a tutto ciò che questa vacanza ci ha offerto. L'albergo a 4 stelle propostoci, il Magna Graecia Hotel (per noi in formula all inclusive), era in una zona tranquilla, poco distante dal mare, con strutture e negozi facilmente raggiungibili per ogni esigenza (a poca distanza, farmacia, corfu medica h24, negozi di souvenir, diversi luoghi di ristoro, noleggio auto e anche un supermarket) e abbiamo avuto anche la possibilità di prenotare delle escursioni (es. Ionian Cruises) pagate direttamente alla reception dell'albergo.
Siamo stati seguiti in ogni necessità e abbiamo trovato esattamente ciò che ci è stato "promesso" in partenza.
Anche la scelta del trasferimento dall'aeroporto andata e ritorno si è rivelata efficientissima.
Ci siamo trovati davvero molto bene e ci affideremo sicuramente ancora alla Buenos Dias per le nostre vacanze ♡

Write a review of Buenos Dias Viaggi e Vacanze

Buenos Dias Viaggi e Vacanze Directions
About Salerno
City in Italy

Salerno is an ancient city and comune in Campania, southwestern Italy, and is the capital of the namesake province, being the second largest city in the region by number of inhabitants, after Naples. source