Ristorante Piccolo Borgo

Restaurant in Paceco

Updated: May 07, 2024 07:04 PM

Ristorante Piccolo Borgo is located in Paceco (Town in Sicily, Italy), Italy. It's address is Via Principe Tommaso, 2, 91027 Paceco TP, Italy.

Via Principe Tommaso, 2, 91027 Paceco TP, Italy

Friday12:30 to 3 PM
Saturday12:30 to 3 PM
Sunday12:30 to 3 PM

Where is Ristorante Piccolo Borgo?

Ristorante Piccolo Borgo is located at: Via Principe Tommaso, 2, 91027 Paceco TP, Italy.

What is the phone number of Ristorante Piccolo Borgo?

What are the coordinates of Ristorante Piccolo Borgo?

Ristorante Piccolo Borgo Reviews

Kenny Dykstra
2023-08-29 19:58:16 GMT

My family and I came here for lunch last April not really knowing what to expect. We were early, but the staff allowed us in anyway. We ordered several very good dishes, and the caponata. It was the best caponata I've ever had! Four months later, and I'm still thinking about it.

Michal Totka
2023-08-01 14:59:31 GMT

We had big fish mix plate and we colud not even finish it. It was just 25€. Amazing we would love to come back. Nice place with reasonable prices and lovely food.

sebastien clerc
2022-06-25 07:43:28 GMT

Definitely a place to go if you are visiting Trapani! The restaurant is really beautiful, warm and smooth atmosphere... All people working there was very kind (we've been there with our 2 kids), especially the owner Maurizio and his wife. Tipical Sicilian meals are made with fresh products...a very good culinary experience for us! Than you so much!!

Giuseppe Burgarella
2023-06-24 15:17:19 GMT

High quality food in a cool environment that mixes the old architetture with modern details. Sometime, service is a bit slow, but it depends on the amount of customers in the restaurant

Pavel Peychev
2021-09-22 20:06:22 GMT

The prawn truffle pasta is great. We really enjoyed the white wine. Prices were ok. The balcony doesn't have much of a view but it's a nice place to eat for sure.

Laurent Domenget
2022-09-10 21:37:06 GMT

Excellent restaurant in a cosy place.
The antipasti Macco di fave and octopussy was delicious.
Limited wine offer but good one.
Also propose a rooftop.

Luke Ebejer
2023-07-06 14:03:49 GMT

Vey good food. Very good views. Recommend to go for sunset

Justyna Jagiełło
2022-09-20 13:47:57 GMT

Fantastic food in a beautiful location

Lautaro Espejo
2024-05-07 07:12:55 GMT

Nice staff, nice food, nice place, good atmosphere

Christian Rossato
2023-08-31 13:17:25 GMT

Locale molto suggestivo ben curato.
Tavolo con due poltrone per pranzare super comode; abbiamo preso due primi piatti ottimi.
Sapore e gusto decisi complimenti allo chef.
Cameriera che ci ha servito molto professionale e precisa.
Prezzo giusto per il servizio offerto.
35€ compresa acqua e un caffè.

Daniela De Angelis
2023-08-24 21:50:29 GMT

Personale giovane e molto cordiale. Cucina raffinata e innovativa, direi gourmet, ma dai costi più che onesti e dalle porzioni abbondanti. La freschezza del pesce si sente già dalla selezione di crudo. Molto buoni anche gli spaghetti con acciughe e mollica tostata. Ci è piaciuto così tanto che ritorneremo anche domani.

Mirko Bee Hive
2023-09-03 13:26:07 GMT

Bel posto, ristrutturato, nel centro di Paceco e abbastanza inaspettato come ristorante. Si mangia bene , in terrazzo manca il panorama ma si gode di un'aria molto intima. Cucina di tradizione rivisitata con gusto . Prezzi in relazione al posto giusti e nella media . Buoni sia vini che birre . Servizio un po' lento ma ok si vive il posto con relax. Personale tutto molto gentile e cordiale e super disponibile.

Andrea kkk
2022-09-20 13:54:23 GMT

Scoperto questo ristorante a Paceco, a 10 minuti da Trapani, siamo tornati più volte durante il nostro soggiorno. Oltre alla ottima qualità dei piatti ci è piaciuta la professionalità e la gentilezza del personale di sala (brava Tiziana).
Un buon rapporto qualità prezzo per un ristorante di alto livello che non pensavamo di trovare in questa zona di periferia. Sicuramente da provare.

Gigi Lebly
2022-08-02 09:33:54 GMT

Recensione positiva per questo fantastico posto in piena piazza. Siamo stati accolti da personale competente, abbiamo aspettato qualche minuto nella hole, ma ci hanno servito due calici di bianco buonissimo durante l' attesa.
Arrivati al nostro tavolo notiamo subito i rifiniti dettagli della location, e la pulizia che la completa, dai bagni ai tavoli. Le cameriere sono state corrette e professionali dall'antipasto all' arrivederci.
Per quanto riguarda il cibo era preparato bene e di ottima qualità. Ritorneremo durante le prossime vacanze in Sicilia grazie

Pio Bill
2022-10-16 17:16:28 GMT

In vacanza con amici qui in Sicilia ci è stato suggerito questo locale dove siamo stati accolti bene in un ambiente piacevole con personale empatico e una cena di pesce ben fatta. Buon rapporto qualità/ prezzo

lucio redinapoli Aurora_Asia
2021-08-12 14:16:41 GMT

Siamo andati a mangiare sotto consiglio di un'amica di mia moglie originaria di Paceco. Prenotiamo visto il periodo storico in cui ci troviamo e puntualmente ci presentiamo al ristorante. La location affaccia sulla piazza centrale di Paceco,si sviluppa su 2 piani. Ci accomodiamo e procediamo ad ordinare. Prendiamo un mix di bruschette,una porzione di pasta al sugo(la porzione è per mia figlia di 4 anni),una frittura di gamberi e calamari,un cous cous di pesce(non a menù cartaceo) ed un trancio di pesce spada al pistacchio,patatine fritte. Da bere un'acqua,una birra(IGA per la precisione).
Partiamo con le bruschette. Base pane ai semi. Menzione speciale per quella con pomodoro e bottarga.
Frittura di pesce ottima,gamberi freschissimi così come il calamaro.
Cous cous accompagnato con frittura di pesce e brodo.
Differente da altri cous cous assaggiati ma allo stesso tempo ottimo. Brodo sapido il giusto e pieno di gusto.
Trancio di pesce spada al pistacchio pieno di gusto. Da notare che il pistacchio è non salato.
Nota di merito va anche alla birra che per i più è una IGA(ITALIAN GRAPE ALE) fatta con mosto di Zibibbo IGP.
Totale 76.50 ottimamente spesi.

alice ghiraldo
2020-08-04 16:36:57 GMT

Abbiamo cenato in questo bel locale su suggerimento dell'host del nostro B&B. Ci hanno fatto accomodare sul terrazzo all'ultimo piano, location molto suggestiva e romantica. Menù vario e invitante, abbiamo preso l'antipasto misto di pesce, bello da vedere e ricchissimo di sapori, ideale da dividere. Primo piatto squisito a base di gamberi rossi di Mazara del Vallo e come secondo mi sono lasciata tentare dal cameriere e ho ordinato un sarago alla griglia freschissimo e ottimamente cucinato. Buono e gustoso anche il filetto di pesce spada al pistacchio. Servizio attento e cortese, unica "nota" da fare: il cameriere avrebbe potuto metterci in guardia sull'abbondanza delle porzioni, siamo arrivati a fine pasto davvero provati per la quantità di cibo, tanto che non siamo riusciti ad assaggiare i dessert. Conto onesto con buon rapporto qualità prezzo. A fine cena ci è stato offerto un bicchierino di Marsala, molto gradito. Se abitassi in zona tornerei di sicuro a mangiare al Piccolo Borgo!

Elena Chiti
2021-10-13 18:29:19 GMT

Davvero una bella scoperta poco fuori Trapani. Siamo stati accompagnati nella scelta dei piatti dal personale di sala, molto competente e onesto nel raccomandare pietanze e abbinamento di vino. Atmosfera intima e ricercata.
Decisamente consigliato!

Michele Cento
2019-02-10 18:38:32 GMT

Pesce freschissimo e gusto indimenticabile. Invitati a pranzo da un amico a Paceco restiamo davvero sbalorditi per la qualità dei piatti a base di pesce e l’abbinamento di ottimi vini di una cantina sociale a Km0. Antipasti primi indimenticabili sopratutto i ravioli finocchietto e ragù di triglia! Anche il dolce una piacevole sorpresa. Consigliatissimo

Vanessa Fraternali
2022-08-12 09:55:14 GMT

Ristorante vivamente consigliato, carino e accogliente.
Cameriere molto cordiali ma soprattutto piatti di ottima qualità.
L'antipasto di involtini di tonno affumicato con ricotta mandorle e miele è stato un qualcosa di speciale, così come i paccheri alla Lampedusana.
Resteranno nel mio cuore.

Write a review of Ristorante Piccolo Borgo

Ristorante Piccolo Borgo Directions
About Paceco
Town in Sicily, Italy

Paceco is a town and comune in Western Sicily, Italy, administratively part of the province of Trapani, located nearby the Trapani city area, a distance of 5 kilometres. source