B&B Le Ginestre

Bed & breakfast in Parco Nazionale del Pollino

Updated: May 06, 2024 05:44 PM

B&B Le Ginestre is located in Parco Nazionale del Pollino, Italy. It's address is Via Carella, 18, 85040 Viggianello PZ, Italy.

Via Carella, 18, 85040 Viggianello PZ, Italy

X3CJ+WM Viggianello, Province of Potenza, Italy

le-ginestre-potenza.com.es

Where is B&B Le Ginestre?

B&B Le Ginestre is located at: Via Carella, 18, 85040 Viggianello PZ, Italy.

What is the phone number of B&B Le Ginestre?

What are the coordinates of B&B Le Ginestre?

B&B Le Ginestre Reviews

Vincent Agius
2021-10-08 19:46:38 GMT

A very good and clean B & B in Viggianello in Pollino park - Italy

Jacopo Biancat
2016-08-12 00:47:51 GMT

Vero nice place and guasta. Good prices.

paolo de giovanni
2023-11-14 07:14:52 GMT

Camera ampia, gestori molto disponibili e simpatici, colazione casareccia. Posizione comodissima appena furi dal centro storico. Parcheggio nella struttura chiuso da un cancello.
Consigliatissimo

Cinzia Plaitano
2023-08-27 19:54:37 GMT

Io e mio marito abbiamo soggiornato a "Le Ginestre" per 5 notti nella settimana dopo quella di ferragosto. Ci siamo trovati benissimo. La struttura, dotata di un comodo parcheggio, si trova a pochi minuti dal centro storico del caratteristico borgo di Viggianello, nel cuore del Parco Nazionale del Pollino, raggiungibile anche a piedi. La posizione è strategica per visitare i luoghi più suggestivi e fare escursioni nel Pollino. La nostra camera era luminosa, comoda, ampia, molto pulita, con un bel balcone che affaccia sulle montagne circostanti da cui si possono ammirare bellissimi tramonti. Le camere sono dotate di wifi, televisore, bagno privato e aria condizionata. Il letto è molto comodo. La colazione è abbondante, varia e accompagnata da ottime torte preparate dalla sig.ra Gianfranca. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Ma l'aspetto più importante è dato dall'accoglienza, disponibilità, cordialità e quelle rare qualità umane che abbiamo trovato nei proprietari. Antonio ci ha accolto, consigliato e guidato su tutti gli aspetti del nostro primo soggiorno nel Pollino, fornendoci preziose indicazioni sui luoghi da visitare e i ristoranti/agriturismi della zona, tutto in base alle nostre specifiche esigenze. Questi luoghi meritano di essere valorizzati e consigliamo vivamente di fare tappa a "Le Ginestre". Complimenti ad Antonio e alla sua famiglia! Viva il Pollino!

S.
2023-09-14 16:07:18 GMT

Siamo stati 2 notti in questa struttura,4 adulti e 2 bambini. Accolti da Antonio che ci ha fatto sentire subito come a casa, persona affabile e gentile,ci ha consigliato dove mangiare cosa vedere e dove acquistare dei souvenir. Buona colazione, preparata da Antonio e la moglie che ci ha fatto dei dolci fatti in casa, il secondo giorno ci hanno fatto trovare per colazione la sbrisolona che a noi é piaciuta tanto e i miei amati fichi (raccolti la mattina dalla moglie per noi). Bella esperienza!

Lorenzo Caiulo
2023-08-22 18:53:12 GMT

Siamo stati ospiti nel B&B "Le Ginestre" a Viggianello , abbiamo soggiornato dal 21 al 22 agosto. Il luogo è stupendo, immerso nella valle Frida, nel cuore del Pollino. La disponibilità di Antonio e della moglie Gianfranca hanno reso il nostro soggiorno meraviglioso. Antonio ha fatto un po' da guida portandoci alla sorgente dell'acqua San Benedetto, leggera e fresca, ci ha indicato altri posti turistici e la sera ci ha persino accompagnati al ristorante per la cena..che dire ..Le camere grandi e pulite, ottima colazione con sbriciolata fatta da Gianfranca, insomma atmosfera estremamente familiare che ci farà ritornare alla prossima gita sul Pollino.

Silvia De Feudis
2023-07-19 13:26:54 GMT

Se stai cercando un luogo speciale per le tue vacanze in montagna sei nel posto giusto.
Località bellissima, posizione perfetta ma soprattutto ospitalità d’eccellenza.
Antonio e sua moglie Gianfranca sanno come conquistare il cliente e farlo sentire a casa.
Gentili, disponibili e alla mano hanno reso la vacanza un viaggio indimenticabile.
Le camere sono ampie ed accoglienti, colazione deliziosa, diversa e appena sfornata tutti i giorni.
Antonio ci ha fatto da cicerone per tutta la zona facendoci innamorare dell’unicità di questo territorio.
Consiglierei a chiunque di soggiornare qui e farsi travolgere dalla magia di questa natura incontaminata.
Senza dubbio ci torneremo 😃

Marco Pagliara
2024-04-11 00:20:20 GMT

Ci sono stato due volte, posto molto tranquillo il proprietario super disponibile per qualsiasi cosa. Lo consiglio

Francesco
2023-09-13 12:18:08 GMT

Antonio e il suo b&b sono la dimostrazione che quando fai le cose con amore e passione tutto riesce bene. Posto tranquillo, buona location per escursioni ed attività sul fiume. Antonio un host gentilissimo disponibile e sempre pronto a soddisfare ogni piccola esigenza. Sicuramente torneremo.

Andrea Bianco
2023-02-25 22:19:45 GMT

Favoloso!! Camere grandi e pulite con balcone dallo splendido panorama. Utilissimo il parcheggio interno, ma il punto di forza e’ Antonio, accoglienza super e molto disponibile a qualsiasi necessità, sempre pronto ad offrire un caffè o a dare informazioni utili alla vacanza! Ambiente familiare! Top! Consiglio!

Dalila Mazzotta
2023-01-30 20:49:57 GMT

Consiglio vivamente questa struttura.. Abbiamo soggiornato un weekend ed è stato tutto perfetto! Ci siamo sentiti come a casa grazie al Signor Antonio e sua moglie, persone disponibili con un grande cuore! Stanze pulite, ordinate e ben riscaldate! Colazione ottima. Ci ritorneremo sicuramente.

Simone D'Aniello
2024-03-31 21:38:13 GMT

Antonio è una persona molto ospitale, educata e disponibile. consigliatissimo

Simona Ciampi
2023-06-11 21:43:14 GMT

Posto molto confortevole vicino ad attività di interesse turistico. Estrema disponibilità del host Antonio. Ottima colazione. Posto pulitissimo. Si dorme nel silenzio e nella natura. Torneremo

Daniela Vincitorio
2023-04-30 16:20:35 GMT

Consiglio vivamente a tutti questa struttura per la straordinaria accoglienza del signor Antonio e della sua signora, sempre disponibili e molto attenti al benessere del cliente che cercano di soddisfare in tutti i modi (ci hanno addirittura prestato le ciaspole per andare in montagna oltre ad essersi attivati per reperire informazioni puntuali e recenti sui percorsi!). Locale e camere pulitissimi, colazione ricca di ogni leccornia, panoramico sul parco...che dire? 5 stelle! È Ubicato nella parte nuova di Viggianello.

Francesco Cammarata
2023-10-12 05:48:04 GMT

Soggiornare a Viggianello per visitare il Pollino e non solo! Da Giuseppe trovi cortesia e professionalità. Ti fa sentire subito a casa e non vorresti andare via. Fantastico il giro alla fonte!

Elisa Del Prete
2022-09-05 11:57:43 GMT

Le ginestre b&b è una struttura molto bella con panorama mozzafiato. Le camere pulitissime e confortevoli. La colazione è strepitosa con i buonissimi dolci preparati dalla gentilissima signora Giancarla moglie di Antonio per il quale non ci sono parole per descrivere la sua cordialità e disponibilità. Abbiamo soggiornato in questo splendido b&b due notti e andando via abbiamo sin da subito sentito la nostalgia non solo del posto, ma soprattutto di queste due splendide persone che ci hanno fatto sentire a casa nostra. Grazia ancora di cuore per quanto avete fatto per noi.

jenny goffredo
2022-11-06 15:35:53 GMT

Camere spaziose pulite e vista impareggiabile. Antonio il titolare persona gentile simpatica e disponibile, si è messo a completa disposizione a spiegarci i segreti del territorio consigliandoci cosa fare e dove mangiare. Ottima la colazione con torte fatte in casa dalla Signora sempre gentile e disponibile . Ritorneremo sicuramente.
Lo consigliamo

Gianluca OK
2023-07-18 19:36:32 GMT

Favoloso B&B a Viggianello in cui abbiamo soggiornato in occasione di un matrimonio. Stanze grandi e pulite, colazione ottima e titolare super disponibile ci ha addirittura accompagnato in un caseificio locale a conduzione familiare. Fantastici

Alessandro Marchese
2023-04-15 08:02:13 GMT

Siamo stati in questo B&B per 2 notti.
Siamo stati accolti con simpatia e familiarità, Antonio persona cordiale e disponibile. Camere molto comode e con vista bellissima. Lo consiglio e ci torneremo.
I ragazzi di Tropea...

Antonella Bennardi
2022-09-12 17:31:29 GMT

Il b&b le ginestre è situato in un punto abbastanza strategico per chi vuole fare un po' di trekking nella natura del parco del Pollino perché in poco tempo si ha la possibilità di raggiungere sia percorsi che paesini limitrofi. Ma ciò su cui vorrei porre l'attenzione è l'ospitalità dei proprietari della struttura. Due persone deliziose e attente che ci hanno messo a disposizione tutto ciò di cui necessitavamo (con noi c'era il piccolo Nicolò in pieno periodo di svezzamento) sempre col sorriso e con un buon consiglio su cosa visitare e dove mangiare bene. La colazione ottima con i dolci fatti in casa dalla signora, camere pulite e accoglienti e panorama mozzafiato. Andare via è stato un po' come salutare degli zii per come ci siamo sentiti in famiglia insieme a loro ❤