Salini Fratelli

Restaurant in Bettola

Updated: September 10, 2024 12:48 AM

Salini Fratelli is located in Bettola (Comune in Italy), Italy. It's address is Viale Europa, 46, 29023 Groppallo PC, Italy.

Viale Europa, 46, 29023 Groppallo PC, Italy

Friday7:30 AM to 11 PM
Saturday7:30 AM to 11 PM
Sunday7:30 AM to 11 PM

Where is Salini Fratelli?

Salini Fratelli is located at: Viale Europa, 46, 29023 Groppallo PC, Italy.

What is the phone number of Salini Fratelli?

You can try to calling this number: +39 0523 916104

What are the coordinates of Salini Fratelli?

Salini Fratelli Reviews

Matteo Lagasi
2024-04-04 12:22:29 GMT

Restaurant experience: out of this world cold cuts and proper classic regional dishes

y
2021-08-05 12:04:49 GMT

Spent a week there - extremely kind people and amazing food! The rooms are very clean and comfortable. Some of them speak French if you don't speak a word of Italian like me.

Barbes Rocherchouart
2017-01-06 19:21:05 GMT

A classic Italian restaurant in a small mountainous town. You can taste real authentic Italian Food. Much preferred than a busy touristy restaurant in big cities.

franco franco
2019-09-26 13:49:31 GMT

The best salami in the word

Gianluca Fornari
2022-08-11 09:25:40 GMT

Top!

franck franck
2024-08-28 16:55:49 GMT

Très bon restaurant, service impeccable .personnel très sympathique et le dimanche matin club apéro très conviviale.

Thomas Bertoldi
2024-06-01 16:29:27 GMT

Proprietari veramente cordiali e molto alla mano! Cibo ottimo. Grazie per l'ospitalità!

Alessandro Gerelli
2024-04-20 20:14:49 GMT

Ottimo pranzo, abbondante e di ottima qualità, dai salumi ai primi, dai secondi ai dolci

Massimo Carini
2022-11-01 08:39:33 GMT

Ottimo ristorante sulle colline della valnure. cibo tradizionale piacentino. Prezzi ottimi e porzioni abbondanti. Cavallo di battaglia sono i salumi ma anche i primi e i dolci sono buonissimi, vi assicuro. Anche il vino molto buono. Non sono riuscito a mangiare i secondi poiché mi sono abbuffato di antipasti. Rimedierò la prossima volta. Consigliato!! Ps. Non ho fatto la foto ai salumi perché come sono arrivati, li abbiamo assaliti senza pietà!

Mirella Villa
2023-08-25 20:10:45 GMT

Io e mio marito siamo entrati nel negozio di salumeria per acquistare due salami e una coppa da regalare. Abbiamo ricevuto i complimenti da chi li ha ricevuti e assaggiati

Arianna
2022-04-27 13:43:06 GMT

Ci siamo fermati a dormire qui lungo il cammino che abbiamo intrapreso sulla via degli Abati. Camere pulite e confortevoli, interessante visita al salumificio annesso e soprattutto ricchissima e ottima cena. Grazie per resistere nel fare vivere la montagna, spero che tanti camminatori continuino a fermarsi da voi perché siete proprio bravi.

Alessandro D'Auria
2022-06-04 13:41:22 GMT

Cucina di una volta. Primi fatti in casa e carne macellata direttamente dai proprietari, che gestiscono anche la macelleria di fianco al ristorante.
Mangiato divinamente, locale semplice ma pulito e accogliente. Torta di mele da....capottarsi! Prezzo corretto.

Gerry Colohan
2022-04-19 19:37:41 GMT

Camminando sulla Via degli Abati con i miei amici irlandesi abbiamo passato una notte da Fratelli Salini. Ci siamo trovati benissimo. Un accoglienza calorosa, quasi come trovarsi in famiglia. Camera bella e cibo ottimo, si consiglia la meravigliosa mariola. E poi il signore Salini ci ha ritrovati sulla via per consegnare un tablet dimenticato da un mio compagno. Che vuoi di piu? Speriamo che resistino a lungo. Consiglio a tutti di passare a Groppallo dai Fratelli Salini.

Alessio Collodel
2017-05-08 11:15:09 GMT

Ho avuto modo di soggiornare e mangiare in questo agriturismo dopo una bellissima camminata! I fratelli Salini ci hanno accolto molto bene e si sono dimostrati subito molto disponibili. Alla sera abbiamo potuto assaggiare le pietanze tipiche prodotte da loro con tanto di spiegazione, questa cosa é stata davvero molto bella e interessante! La qualità del cibo é straordinaria! Consigliatissimo!

Renato Carra
2020-07-04 12:24:50 GMT

Passando in moto ci siamo accorti che il macellaio faceva parte del ristorante cosi ci siamo fermati e abbiamo mangiato da dio.
Altro che le Chianine, abiamo mangiato salumi piacentini davvero ottimi.
Detto da me che sono per i salumi della bassa, devo ricredermi colline piacentine ok e il famoso ti della fiorentina cotta molto bene e veramente molto bene. Grazie

Renata
2020-12-05 12:41:58 GMT

Coppa e salame fantastici. Il ristorante offre una vista panoramica sulla valle ma soprattutto offre un menù piacentino davvero molto interessante con primi piatti e dolci fatti in casa dalle cuoche. Tutto a metro zero!!!!

Federico Cazzolli
2016-06-26 20:21:25 GMT

Ci siamo fermati a Groppallo con mio fratello, in cammino sulla via degli Abati.
La cena qui è stata una piacevole sorpresa: innanzitutto la gentilezza dei proprietari, che ci hanno descritto i luoghi circostanti che avremmo visitato l'indomani. La cena veramente gustosa, fatta con ingredienti semplici, tutto preparato rigorosamente a mano: dai tortelli fatti in casa, ai salumi, al contorno di patate tagliate e fritte come faceva mia nonna.... ciliegina sulla torta abbiamo chiesto una bistecca, ma il proprietario ci ha fatto portare una costata, perché, ci ha detto: `avevo lì la bistecca ma mi sembrava dura allora vi ho fatto fare la costata.Questa sì che è tenera!'

Insomma, come a casa. Accoglienza e grande qualità.

Mario Cecchetti
2021-12-18 05:51:57 GMT

Groppallo, circa le 14, dopo 40 km di nebbia arriviamo a destinazione e troviamo subito il negozio e il ristorante ma sono chiusi.Per fortuna uno della famiglia Salini molto gentilmente apre il negozio dove ci preparano due mega panini con coppa e mariola semplicemente strepitosi come il Gutturnio che li accompagna. Scopo della deviazione sulla strada del ritorno a San Marino era l'acquisto di salumi a Groppallo. Grazie alla gentilezza e disponibilità dei
Sigg.ri Salini che ci hanno ospitato abbiamo portato a casa una coppa, una mariola, un salame cortese delle salamelle alcune bottiglie di Gutturnio (una offerta). Grazie Salini. p.s. la mariola non è una Sig.ra ma una parte nobile dell'intestino del maiale usata per insaccare una sorta di salame ed il risultato è magnifico.

un vecchio
2019-11-10 07:53:19 GMT

La sera del 9/11/2019 la nostra famiglia (11persone con 2 bambine) ha avuto il piacere di cenare dai Fr.lli Salini a Groppallo di Farini (PC) non sto a descrivere il cibo perché è un' esperienza da provare e il prezzo è molto buono.Il posto (947 di altitudine ) è ragiungibile tramite una strada ripida e tortuosa, ma vi garantisco che ne vale la pena. Siamo tornati a casa con una borsa con coppa salami e pancetta che abbiamo potuto acquistare dai Salini che li producono in proprio, cosi a natale potremmo rinnovare la gioia del palato.

Franceso Giurato
2019-06-09 07:05:24 GMT

Storico ristorante e albergo di Groppallo località della Val Nure si possono gustare i piatti della tradizione piacentina e fra i migliori salumi coppa salame pancetta e la MARIOLA . Il locale tradizionale il servizio garbato , merita una visita . Se si può in motocicletta per le strade tutte curve .

Write a review of Salini Fratelli

Salini Fratelli Directions
About Bettola
Comune in Italy

Bettola is a comune in the Province of Piacenza in the Italian region Emilia-Romagna, located about 140 kilometres west of Bologna and about 30 kilometres south of Piacenza. source