Castroboleto Village

Camping cabin in Rocca Imperiale

Updated: July 25, 2024 07:56 AM

Castroboleto Village is located in Rocca Imperiale (Town in Italy), Italy. It's address is Via Luci del Varietà snc, 75020 Nova Siri MT, Italy.

Via Luci del Varietà snc, 75020 Nova Siri MT, Italy

4JCV+62 Nova Siri, Province of Matera, Italy

+39 0835 877786

castroboleto.com

Where is Castroboleto Village?

Castroboleto Village is located at: Via Luci del Varietà snc, 75020 Nova Siri MT, Italy.

What is the phone number of Castroboleto Village?

You can try to calling this number: +39 0835 877786

What are the coordinates of Castroboleto Village?

Coordinates: 40.1205446, 16.6425493

Castroboleto Village Reviews

Cecilia
2018-07-23 14:36:21 GMT

It's a wonderful place to spend a great holiday. The houses are in excellent condition including air conditioning. The service is excellent, good animation and kind staff.

Marco Paccagnella
2024-07-22 09:36:50 GMT

passata una settimana con famiglia in un posto stupendo come posizione, pulizia e simpatia. Animazione discreta, non invadenti simpaticamente coinvolgenti... reception disponibilissima e sempre con il sorriso per aiutarti e consigliarti. CENTRO VELICO VERAMENTE BEN ORGANIZZATO (figlio e nipote praticamente sempre coinvolti in barca a vela, canoe ce ne sono per cui sempre praticabili) istruttori preparati simpaticissimi...
non ho usufruito di ristorante/bar e di piscina.
consiglierei? SI...per quanto mi riguarda lo consiglio :-)
E' stata una bella e piacevole esperienza.

Alessandra Cicatiello
2024-07-22 14:29:06 GMT

Villaggio pulito e organizzato, i bungalow sono tutti ombreggiati,la spiaggia è raggiungibile a piedi e il mare stupendo. Tutto lo staff è sempre disponibile e i ragazzi dell'animazione molto simpatici. Possibilità di praticare diversi sport dal tennis alla vela. È stata una piacevole scoperta.

simona Puccilli
2024-07-07 20:37:14 GMT

Ho trascorso una settimana con la mia famiglia in questo villaggio.
Decisamente una esperienza positiva.
Buona l' animazione, presente ma non invadente.
Bello poter usare canoe e barche a vela in maniera gratuita.
I bungalow sono sempre in ombra e non abbiamo mai sofferto il cado.

Francesca Innocenti
2024-07-07 20:08:48 GMT

Un ottimo villaggio per famiglie!!
Il villaggio è m molto curato e pulito ben organizzato.. tutti i ragazzi/e dello staff sono stupendi gentili e preparati!! Le casette solo confortevoli e fornite di tutti i confort! Il mare meraviglioso abbiamo trascorso una settimana di relax e divertimento! Sicuramente torneremo nel villaggio di Castroboleto! A presto e grazie di tutto

Tiziana Addis
2024-05-09 06:21:09 GMT

Premetto che non ci sono stata io direttamente ma è quello che mi sta dicendo mia figlia che è appena tornata dal viaggio con la scuola... Bungalow spaziosi e puliti, villaggio ben tenuto. Ha fatto canoa, tiro con l'arco, vela, bici e equitazione (si è letteralmente innamorata di Aristel). Spiaggia pulita, mare spettacolare e divertimento alla sera con la "discoteca". Ha anche mangiato bene. Le è piaciuto tantissimo questo villaggio...io mi sono talmente invogliata, guardando anche le foto, che prenoterò un soggiorno. Complimenti

Rusu Galina
2024-06-30 11:32:43 GMT

Ho passatto con la mia famiglia una bellissima vacanza în questo villagio a fine giugno. Abbiamo trovato un' ptima posizione, ottima organizzazione e ottima cucina. Ci siamo sentiti come a casa! Grazie.

ciro esposito
2024-01-09 17:40:38 GMT

Abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile al Villaggio Castroboleto e desidero condividere la nostra esperienza positiva. Fin dall'arrivo, siamo stati accolti con un calore e una gentilezza unici da parte di Antonio e Maria, che hanno reso il nostro soggiorno ancora più piacevole.

La vera stella di questa esperienza è stata la cucina. I pasti erano semplicemente deliziosi, con una varietà di opzioni che soddisfano tutti i gusti. Ci ha particolarmente colpito l'attenzione dedicata alle esigenze alimentari, in particolare per i celiaci. La possibilità di avere pasti adatti a persone con intolleranze alimentari è stata una piacevole sorpresa e ha reso la nostra vacanza ancora più rilassante.

La struttura è immersa in un ambiente incantevole, con una pineta curata e una spiaggia vicina che offre momenti di puro relax. Gli animatori sono stati sempre presenti con attività coinvolgenti e spettacoli di alto livello, rendendo le serate ancora più divertenti.

In conclusione, consiglierei vivamente il Villaggio Castroboleto a chiunque cerchi una vacanza completa, con ottimo cibo e attenzione alle esigenze alimentari. Non vediamo l'ora di tornare e vivere nuovamente questa fantastica esperienza!

Barbara Ponsiglione
2024-05-30 11:09:26 GMT

Un posto da favola dove passare una settimana senza pensieri! Villaggio sul mare, alloggi nuovi e puliti, personale gentilissimo, in particolare la signora Maria che ci è rimasta nel cuore …spero di tornare in giorno….Consigliatissimo!

Trip&roll Bikers
2024-01-09 18:17:43 GMT

Abbiamo avuto il piacere di trascorrere una settimana fantastica al villaggio Castroboleto e non posso che elogiare ogni aspetto della nostra vacanza. Uno dei punti di forza indiscussi è sicuramente la cucina: non solo il cibo era delizioso e variato.

La possibilità di avere un menù dedicato e di qualità per i celiaci è stata una vera manna dal cielo, permettendo a tutti di godere di pasti deliziosi senza preoccupazioni. Un grazie speciale va al team di cucina e al personale del ristorante per aver reso questo possibile.

Oltre al cibo, la struttura è ben curata, il personale è cordiale e l'animazione offre attività coinvolgenti per tutte le età. È evidente che Castroboleto si impegna per garantire un'esperienza memorabile a tutti i suoi ospiti.

In sintesi, se cercate un luogo dove il cibo è un'esperienza positiva e inclusiva, Castroboleto è la scelta perfetta. Non vediamo l'ora di tornare!

Fabrizio Sebastiani
2024-07-09 22:21:46 GMT

Posto tranquillo
Personale gentilissimo
Pulito e ordinato
Forte attenzione alla soddisfazione del cliente
Animazione non particolarmente all'altezza

Maurizio De Santis
2024-04-29 06:34:03 GMT

Sono stato nel villaggio per 4 giorni e ho trovato lo staff preparatissimo e molto attenti...il cibo ottimo compreso la colazione molto abbondante...Ho conosciuto anche il Direttore una persona squisita ma anche molto preparata nel mantenere la struttura al TOP...Complimenti e torneremo presto con la mia famiglia

Riccardo Fratini
2023-07-31 21:38:58 GMT

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 16 al 30 di luglio.
Il villaggio è molto tranquillo e ben curato adatto per famiglie e per chi cerca la tranquillità. Il personale è molto gentile.
I bungalow, immersi nella pineta, sono molto puliti e ben tenuti.
Per quanto riguarda il ristorante, cibo buonissimo e vario con diverse serate a tem; personale educato e sempre disponibile per ogni richiesta.
La spiaggia è vicinissima alla struttura, raggiungibile a piedi in 5 minuti. È molto pulita e ordinata.
Un ringraziamento e un saluto speciale va ai ragazzi della Eventi Animazione capitanati da Gianky. Ci hanno piacevolmente intrattenuto con i loro eventi/spettacoli serali (straordinari nella serata del Musical) e con le altre attività sportive e non durante la giornata (mitico Vito). Straordinarie e piene di energia le ragazze del Mini Club ( Manila, Natasha e Lorena) sempre dolci e coccolone con la nostra Dafne che non vedeva l' ora ogni volta di andare a fare attività con loro in spiaggia o in piscina e la sera alla Baby Dance.
Grazie per aver reso ancora più indimenticabile la nostra vacanza

floriana stefani
2023-09-07 11:47:13 GMT

Visto che è il quinto anno che passiamo due settimane in questa struttura direi che il mio giudizio non può che essere positivo. Ottimo villaggio ben organizzato personale gentile e disponibile ristorante con piatti sempre vari ed abbondanti. Mare splendido che dire due settimane bellissime in buona compagnia. Un ringraziamento speciale a Mario ed Antonio per la loro gentilezza ai ragazzi del ristorante Salvatore Serena Kevin Nicholas e Paolo a tutti i ragazzi dell animazione sempre carini ma non opprimenti. Chissà magari ci vediamo anche per il sesto anno. Un abbraccio a tutti

Ketty Casano
2023-08-09 12:07:42 GMT

Villaggio pulito, curato, pulito e con bungalow accoglienti.
Spiaggia, raggiungibile in 4 minuti, con lido curato con presenza di bagno, docce e bar.
Strutture per fare sport di ogni tipo, tennis, calcio, pallavolo e come fiore all'occhiello la parte di vela, canoa, surf...
Personale attento e sempre disponibile alle esigenze dei clienti.
Animazione E20 coinvolgente divertente che prende i ragazzi dai più piccoli ai più grandi.

Bellissima esperienza fatta nel 2022 e quest'anno siamo tornati con piacere.

Lorenzo Mento
2023-08-10 09:16:01 GMT

Inizio dalle receptionist molto attente al loro lavoro nei confronti degli ospiti, cordiali e accoglienti e un ringraziamento particolare a MARIA. Animatori subito ospitali, struttura meglio delle aspettative presenti dalle foto, posto accogliente nella pineta e ti abbraccia al massimo relax. A 200 metri dal mare dove si trova un lido attrezzato e ti danno possibilità di fare attività di vela e canoa.
E non manca che dire, che anche l altro personale tra manutenzione, pulizie, ristorazione danno il meglio di se per farti sentire a tuo agio ad ogni minima richiesta.
Un ringraziamento particolare agli animatori VITO, JASMIN, DIMITRI, NEOELIA E MANILA, MICHELE, MARTA e GIANKY…ci hanno lasciato un ricordo di questa estate 2023 indelebile! Vi porteremo sempre nel cuore.
Sicuro ritornerò!

Gpthebest
2024-07-19 08:24:45 GMT

Siamo stati cosi bene che... abbiamo già prenotato un altro soggiorno!

michele
2023-07-29 18:39:01 GMT

Una vacanza indimenticabile al Castroboleto!
Abbiamo avuto la fortuna di trascorrere una vacanza meravigliosa al Villaggio Castroboleto. La nostra migliore esperienza vacanziera decisamente ideale per le famiglie. Fin dal momento dell'arrivo, siamo stati accolti con un caloroso benvenuto da uno staff cordiale e disponibile. Le sistemazioni erano spaziose, pulite e dotate di tutti i comfort necessari per rendere il nostro soggiorno confortevole.

Il villaggio si trova nel mezzo di uno splendido paesaggio, tra pini secolari, giardini curati e direttamente con l'accesso alla splendida spiaggia privata. Il servizio di salvataggio era presente costantemente, garantendo la sicurezza di tutti i bagnanti.

Le attività offerte erano incredibili e c'era qualcosa di divertente da fare per tutte le età con animazione top class. Ho avuto modo di partecipare a escursioni avventurose, lezioni di cucina locale, tornei sportivi e rilassanti momenti in spiaggia. Gli animatori hanno saputo coinvolgerci con la loro allegria contagiosa, e le serate a tema sono state sempre piene di spettacoli e intrattenimento di qualità.

La gastronomia del villaggio merita una menzione speciale. I pasti erano sempre freschi e deliziosi, con una vasta scelta di piatti locali e internazionali. Ho apprezzato particolarmente le serate a tema, che ci hanno permesso di assaporare le prelibatezze culinarie Lucane.

Inoltre, l'attenzione del villaggio per l'ambiente e il riciclaggio mi ha colpito positivamente. L'impegno verso la sostenibilità era evidente ovunque, e ho apprezzato il rispetto per la natura circostante.

In sintesi, il Villaggio Castroboleto è un paradiso per gli amanti delle vacanze rilassanti e divertenti. Consiglio vivamente questo posto a chiunque cerchi una destinazione da sogno, immersa nella natura e con un servizio di qualità. L'unico rammarico, non vediamo l'ora di tornare e vivere nuovamente questa indimenticabile esperienza!

Nicoh Pascal
2024-05-21 14:44:48 GMT

Erano i 4 giorni più belli drlla mia vita "non piangere perchè è finita ma sorridi perchè è sucesso❤‍🩹"

Silvia Buzzacchino
2023-08-27 13:39:00 GMT

Ho soggiornato presso Castroboleto con la mia famiglia per il primo anno: siamo soddisfatti. Il villaggio è tra i pini, molto carino e suggestivo, pieno di casette mobili che sono piccoline; noi eravamo 5 adulti ed effettivamente siamo stati un po' stretti...ma per una settimana si può fare! Le casette comunque sono nuove, con doccia funzionante (non è scontato), bagno ampio e fresche (ottimo impianto di aria condizionata, la pulizia buona. Il mare è vicino, 5 minuti a piedi, con servizio spiaggia ottimo e spiaggia pulita. Il vero fiore all'occhiello del Castroboleto è la scuola di vela, canoa e surf... servizio favoloso, ed anche gratuito. A tal proposito un ringraziamento particolare al sig. Cosimo e sig. Vito per la disponibilità!
Abbiamo apprezzato anche la vicinanza al lungomare di Nova Siri, raggiungibile a piedi.

Pecche del villaggio: la piscina un po' piccolina, pochi ombrelloni, altezza massima 1.30mt... ad esempio il pomeriggio era strapiena e bisognava fare le corse per prendere un paio di sdraio.. non ho trovato consona la chiusura: dalle 13.00 alle 16.00 troppe ore chiusa, avrei preferito 13.00-15.00 come si usa in molti altri villaggi. Altra pecca è il ristorante, che non abbiamo potuto provare perchè per ci è stato detto che non avendo pensione completa ma formula residence, dovevamo attendere la fine dei pasti degli altri e potevamo ordinare, in base a ciò che rimaneva, dopo le 14.00 o dopo le 21.00...che disorganizzazione! O cucini per tutti o non cucini per nessuno!

Sull'animazione non so bene come esprimermi, ci siamo "lanciati" in più attività, i ragazzi erano tutti gentili ed educati ma ciò che proponevano era privo di contenuto... la sera gli spettacoli (se così si possono chiamare) duravano 30/40 minuti, non sapevano nè di carne nè di pesce, le serate sembravano messe in piedi al momento, senza un'idea e senza far ridere.
Spiccava solo la ragazza del fitness, Marina mi pare, (che senza presentazione avrei pensato essere il capovillaggio...), ottima energia e coinvolgimento.. dalla mattina alla sera!

Write a review of Castroboleto Village

Castroboleto Village Directions
About Rocca Imperiale
Town in Italy

Rocca Imperiale is a town and comune in the province of Cosenza in the Calabria region of southern Italy. Rocca Imperiale is located in the middle of the arc that surrounds the Gulf of Taranto and sits 4 km away from the sea on a hill at the foothills of the Apennine Mountains, which stretches out to the shore that was once the ancient Siritide plain. source