Hotel Costa Elisabeth

Hotel in Pietrapaola

Updated: March 15, 2024 06:14 AM

Hotel Costa Elisabeth is located in Pietrapaola (Village in Italy), Italy. It's address is S.da Statale 106 Jonica, 88813 Cirò KR, Italy.

S.da Statale 106 Jonica, 88813 Cirò KR, Italy

C3Q3+74 Cirò, Province of Crotone, Italy

costaelisabeth.it

Where is Hotel Costa Elisabeth?

Hotel Costa Elisabeth is located at: S.da Statale 106 Jonica, 88813 Cirò KR, Italy.

What is the phone number of Hotel Costa Elisabeth?

What are the coordinates of Hotel Costa Elisabeth?

Hotel Costa Elisabeth Reviews

Khaled Alkhashram
2017-07-29 09:42:33 GMT

Outstanding resort, clean rooms and beaches, friendly staff, entertaining atmosphere, will always come back.

Ebin J Raphel
2019-07-15 05:30:52 GMT

A small gem in the south of Italy... Has a beautiful private beach and you can have exotic sea foods....

Sergio Troiano
2023-08-06 13:35:48 GMT

Appena rientrati da una meravigliosa vacanza. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualità del posto: personale sempre disponibile alle esigenze dei clienti, camera sempre ben pulita con cambio biancheria giornaliera. Ambiente familiare e tutto ben concentrato, albergo piscina ristorante e spiaggia tutto a portata di mano. Cibo di qualità più che sufficiente. Vista mare mozzafiato. Presente un angolo giostrine per bambini. A tal proposito suggerisco di installare qualche altra attrazione, visto che lo spazio ci sarebbe. Infine una menzione speciale per l'impresa di pulizie l'arcobaleno di Rosanna Malena, in quanto un inserviente aveva inavvertitamente rotto una bottiglietta di profumo, e nonostante abbia mostrato totale comprensione sull'accaduto, hanno comunque ritenuto opportuno sorprenderci ricomprando lo stesso profumo con tanto di biglietto di scuse.
In definitiva, ottimo rapporto qualità/prezzo.

Francesca Diodati
2023-08-10 18:34:50 GMT

Stare al Costa Elisabeth è come essere nella propria "casa dolce casa" 💘
Ambiente accogliente e servizi impeccabili; cibo squisito e abbondante che si tratti della colazione, pranzo o cena, con la possibilità di gustare tutti i pasti all'aperto, godendo di una vista meravigliosa, che volge sul mare. Non un posto più azzeccato di questo se l'intento è fare le vacanze con i propri bimbi, in quanto l'animazione è sempre presente e coinvolgente o se, invece, ci si vuole rilassare e staccare la mente. Infine, a coprire un peso importante, è la gentilezza e la disponibilità di tutti i dipendenti, oltre che dei proprietari, che curano tutto nei minimi dettagli.

Manila Fattori
2023-07-26 12:15:12 GMT

È stata una settimana bellissima. L unica cosa negativa che ho trovato è stata l assenza di regole in piscina. Per il resto tutto ok! Mare bellissimo, vicinissimo all hotel. Anche il ristorante niente da dire, tutti i giorni ampia scelta di primi e di secondi. Tutti cordiali e disponibili. Spero di ritornare presto!!! Grazie!!!

mariagrazia marcantuono
2023-08-27 20:17:04 GMT

ottima location....piscina capiente, mare limpido con pietre...i servizi offerti tanti, animazione all day con tanti intrattenimenti, mini club per i bimbi e tanti altro. Colazione pranzo e cena a buffet....cibo sempre abbondante e buono.....mai ripetitivo.lo consiglio vivamente

Aniello Genovese
2023-08-19 20:14:16 GMT

Tutto molto bello , cibo ottimo e abbondante, servizio super , la pulizia è al top..
L'animazione è stata fantastica a tutti gli effetti 👌👌
Ottimo per le famiglie, ci siamo divertiti tantissimo 🤩🤩

Rudi Durigon
2022-07-11 21:53:04 GMT

Ho soggiornato con la mia famiglia la settimana dal 25/06 al 02/07. La struttura è davvero splendida: piscina scenografica con acqua salata fronte mare; camera molto pulita, ben arredata e funzionale; spazi comuni e ristorante con finiture eleganti; spiaggia ben ordinata e gestita da un bagnino sempre gentile e disponibile; pedalò e canoe a disposizione dei clienti per ammirare il meraviglioso mare. I ragazzi dell'animazione hanno saputo intrattenere e divertire ogni giorno grandi e piccoli con simpatia, affetto e professionalità. Tutto il personale si è dimostrato sempre molto disponibile, cordiale e sorridente. Piatti della cucina preparati con prodotti di qualità e serviti da simpatici camerieri. Consigliatissimo per godersi una vacanza di relax e divertimento. Grazie davvero a tutto lo staff del Costa Elisabeth!

Vincenzo Di Nardo
2023-08-05 09:28:31 GMT

Abbiamo soggiornato in questa struttura e devo dire che le aspettive non erano alte visto le recensioni e invece ci siamo ricreduti.
Posizione strategica mare e piscina a pochi passi dalla struttura.cucina non ripetitiva e pietanze sempre diverse.ottimi i primi e secondi di pesce
Mare cristallino e piscina mantenuta bene.sicuramente ci ritorneremo.

Olimpya 86
2023-06-20 15:58:52 GMT

Ho prenotato le vacanze presso Hotel Costa Elisabeth, tramite DLT e mi sono trovata veramente benissimo.

Al nostro arrivo siamo stati accolti dal personale presente in reception che ci ha fornito le prime informazioni di base e naturalmente le chiavi della camera da noi prenotata (consiglio di prenotare vista mare).
Abbiamo soggiornato in una quintupla molto pulita e ordinata, le camere vengono pulite bene ogni giorno.
L'hotel come struttura è sicuramente datato, ma sempre in pieno rinnovamento.
La piscina, d'acqua salata, è molto grande e ben tenuta, intorno ci sono molte sdraio e qualche ombrellone.
È presente un chiosco rifornito di ogni cosa e se qualcosa manca, Raffaella e Mariano sono super disponibili per fartela trovare prima possibile.
Di fronte al chiosco c'è un palco dove vengono fatti spettacoli vari.
Adiacente si trova un campetto da calcio.
Al di sotto del chiosco si trova la zona "discoteca" dove di mattina viene svolto il mini club e da lì, più avanti si scende al mare. La spiaggia è di sabbia, ma il mare è di ciottoli. Sono presenti 2 canoe e un pedalò, a disposizione per i clienti. In spiaggia sono presenti diversi ombrelloni e sdraio.
Il ristorante ha un'area interna e una terrazza che affaccia in piscina. I pasti sono serviti in modalità buffet.
A colazione si possono trovare cornetti, crostate, ciambelle, cereali, fette biscottate, biscotti, mini graffe e mini bomboloni, ovviamente è prevista anche una semplice colazione salata (prosciutto, formaggio e panini).
Nei dispenser puoi trovare diversi tipi di succhi di frutta e svariate tipologie di bevande calde (cappuccino, latte bianco, cappuccino d'orzo, latte e cioccolato, ecc).
Per il pranzo e la cena vengono sistemati 2 tavoli molto grandi al centro della sala con svariati tipi di antipasti, a sinistra si trova anche un banco refrigerato con la frutta e a destra un banco refrigerato con le insalate.
Primi e secondi vengono serviti da un'altra parte in banconi riscaldati, generalmente si trova sempre la pasta in bianco per i bambini da condire eventualmente col sugo, e poi si alternano ogni giorno 3 tipi di primo. Durante il nostro soggiorno abbiamo avuto il piacere di provare pasta al ragù, spaghetti alle vongole, linguine allo scoglio, cannelloni al ragù, pasta e fagioli, risotto aragosta e gamberi, cannelloni ricotta e spinaci, tagliatelle ai funghi, ecc. I secondi invece erano 2, uno di carne e uno di pesce ad ogni pasto, tra cui, cotoletta, polpo arrostito, pesce spada, salmone, arrosto di carne, hamburger, ecc, più 2 contorni.
Lo Chef fantastico, disponibile e sempre col sorriso, così come tutto il personale di sala. La signora Laura sempre attenta a tutto e super disponibile per ogni richiesta.
Vicino la reception c'è un piccolo bazar fornito di un po' di tutto, dall'abbigliamento, agli omogeneizzati, alle riviste.
Animazione basic, ma io preferisco così, Azzurra dolcissima con i bambini.

La mia esperienza è stata davvero super positiva, ci siamo trovati bene e ci siamo sentiti a casa, andarcene è stato brutto 😅.

Se devo trovare un piccolo neo, il direttore dovrebbe fare attenzione quando rimprovera il personale, perché non si fa MAI in presenza delle persone. A parte questo, ci tornerei pure domani. ☺

Mara Gammetta
2022-07-21 22:08:54 GMT

Siamo appena rientrati dopo 7 giorni , trascorsi in questa bellissima struttura. Sono state delle bellissime giornate, ci siamo trovati benissimo. Camera con tutti i confort e soprattutto pulite. Cibo buono, dolci veramente top. Il personale tutto, dalla reception all'animazione tutti molto cordiali, gentili e disponibili . Gli spettacoli serali coinvolgenti e siamo rimasti molto stupiti dell'energia e della bravura di ogni singolo animatore. Veramente complimenti. Area giochi per i più piccoli è tenuta benissimo, Speriamo di ritornare presto. Buona estate e buon lavoro Costa Elisabeth

Antonio Fiore
2022-08-04 10:52:56 GMT

Sto per recarmi al costa Elisabeth per il diciassettesimo anno consecutivo, è dal 2006 che ogni anno mi reco presso questo magnifico paradiso calabrese. Per me il costa Elisabeth è ormai a tutti gli effetti la mia seconda casa, al costa Elisabeth sono cresciuto, ho costruito la mia rete di amicizie, mi sono innamorato, ho riso, ho gioito, ho vissuto spensieratamente momenti davvero memorabili. Il costa Elisabeth è a tutti gli effetti una grande comitiva di amici: presso questo villaggio aleggia un bel clima di solidarietà e di amicizia, con gli altri ospiti e con i meravigliosi proprietari dell'hotel si instaurano di anno in anno dei legami di amicizia veri e profondi, favoriti dall'ambiente raccolto e ospitale. Penso che la cosa più importante sia questa, al di là dell'indiscutibile efficienza dei servizi, il fatto che recandosi al costa Elisabeth non ci si possa mai sentire soli in quanto ci si sente sempre circondati da amici. Un'altra cosa che io trovo davvero bellissima, e che purtroppo al giorno d'oggi non è affatto scontata, è che al costa Elisabeth ci si diverta in maniera sana e pulita, senza che il divertimento contempli l'uso di droghe e simili: si trascorrono delle belle serate all'insegna del divertimento sano, ci si riunisce fra amici, si chiacchiera piacevolmente, si ride tanto e ci si affeziona sempre più alla gente con cui si interagisce. Il mare è sempre limpido e cristallino, con una spiaggia pulita e molto ben curata, e con annessi pedalò e canoe. Al ristorante si mangia benissimo, con primi e secondi sempre abbondanti e di qualità, preparati con ingredienti freschi e con ricette tipicamente italiane. La discoteca serale è soft, in grado di soddisfare le esigenze di chi ama ballare senza però infastidire con musica assordante. Le camere sono sempre pulitissime, con lenzuola pulite, sapone sempre rinnovato ed aria condizionata sempre funzionante. Giusto per smentire alcune notizie false che mi sono trovato a leggere in alcune recensioni: in tutte queste estati di vacanza al costa Elisabeth non ho mai visto una sola formica nè in camera mia nè al ristorante; e, soprattutto, ci tengo a sottolineare che viene prestata molta attenzione ad allergie, intolleranze e patologie varie, e che all'occorrenza vengono serviti cibi idonei alle specifiche esigenze. Consiglio di vero cuore il costa Elisabeth! ANTONIO FIORE

2023-09-24 13:48:20 GMT

Frequento il costa Elisabeth sin dall'estate 2006, questa è stata la mia diciottesima estate consecutiva trascorsa in vacanza presso questo incantevole villaggio turistico. Il costa Elisabeth, essendo un hotel molto raccolto, favorisce l'instaurarsi di un clima di amicizia e di affetto fra gli ospiti della struttura, ed infatti qui ho conosciuto ed instaurato quelle che sono diventate per me delle durature e pluridecennali amicizie...al costa Elisabeth ci si ritrova in un bel clima accogliente e ci si sente sempre parte di una grande comitiva. Il cibo al ristorante è sempre abbondante, vario e di grande qualità, le camere sono sempre pulite e ordinate, la piscina è ben curata ed il mare è sempre limpido e cristallino. Alla prossima estate, sempre e immancabilmente al costa Elisabeth!

Vincenzo Arcuri
2022-08-05 09:40:29 GMT

E' il quinto anno consecutivo che scelgo il Costa Elisabeth come luogo delle mie vacanze e devo dire che la proprietà ogni anno effettua migliorie ed innovazioni. Il punto di forza è naturalmente la posizione direttamente sul mare, cristallino, sempre pulito e calmo come una tavola. L'animazione è ben organizzata, mai troppo invadente e suddivide la giornata tra momenti di puro relax e momenti di svago con tornei vari. Le pulizie sono ottime, la reception è sempre pronta ad ascoltare eventuali problematiche, i camerieri sono molto attenti e la cucina è tipica del posto con varie portate. Lo consiglio

Libera_526 0
2022-11-22 13:05:30 GMT

Sono stata in questa splendida struttura con la mia famiglia. Il cibo non è stato poi così eccezionale... Ma comunque la simpatia da parte di tutti i camerieri, la gentilezza, la cordialità mi porta a dare 5 stelle. Le stanze non erano poi così pulite, ma erano pulite.

Maria Grazia Melcarne
2023-08-07 15:13:06 GMT

Siamo stati in vacanza dal 29/7 al 5 /8
Ottima esperienza, divertimento assicurato, complimenti allo staff che si occupa dell'animazione, UNICOOOOO!Le camere pulite e il cibo è squisito.Lo consiglio vivamente !

Ana Maria Lant
2022-08-04 11:05:02 GMT

Sono venuta in vacanza con i miei due bimbi di cui il maschietto di 3 anni e la femminuccia di appena 10 mesi. Devo dire che sono stata servita e riverita da tutto lo staff che vedendomi da sola ha provveduto a non farmi mancare nulla.
Mi ha sorpreso l'efficenza del servizio di miniclub, tantissimi giochi e attività per i miei piccoli che ancora oggi mi chiedono di poter fare i giochi che facevano in vacanza.
Un saluto ed un ringraziamento al bagnino che mi ha sistemato in un ombrellone vicino alla riva del mare per stare più comoda.
Al prossimo anno, lo consiglio vivamente

Diana Ferrari
2022-07-27 17:44:33 GMT

BEL VILLAGGIO SUL MARE
Siamo appena ritornati e siamo stati benissimo. Tutti gentili e professionali. Abbiamo mangiato bene. Variegato ed abbondante,sia i primi che i secondi ogni volta ci portavano il bis ..I dolci erano squisiti .. I miei bimbi si sono divertiti un mondo con i Franco dello staff dell animazione .E ‘ un enorme terrazza sul mare ,le camere erano pulite ,le cameriere ai piani svelte e simpatiche e disponibili .I pedalò le barche erano gratis Parcheggio custodito anche questo gratuito …insomma tutto bene ..un arrivederci al prossimo anno …😍

Davide Medaglia
2022-08-03 20:51:37 GMT

Location sul mare , mi sono divertito e riposato. Un grazie a tutto lo staff dai camerieri al personale della reception e animatori . I miei ragazzi non volevano partire , hanno fatto amicizia con lo splendido Ronny e con Marisa . Non vediamo l'ora di tornare l'anno prossimo per gustarci lo splendido Ionio e le specialità culinarie della Calabria. Complimenti e a presto .

Valeria Colicchio
2022-07-22 19:07:44 GMT

Le mie 5 stelle sono dedicate a tutto il personale della struttura, che ogni giorno si impegna con tanta disponibilità e motivazione.
Sappiamo che ci sono cose da migliorare( anche loro lo sanno ), ma io e la mia famiglia abbiamo passato una settimana bellissima , in totale relax, con un'animazione non invadente, con dei camerieri impegnatissimi,con un mentre sempre gentile..insieme a tutta la squadra della cucina (soprattutto la signora che ci preparava il pranzo a sacco con tanto amore).
Ci tornerei?..SI!!! Siamo arrivati senza pretese e ce ne andiamo con gli occhi pieni dell'immenso mare che vedevamo spettacolare davanti a noi, ogni volta che aprivano il balcone. La piscina bellissima...e il grandissimo bagnino Isidoro.
Da migliorare c'è il cibo ..ma ci stanno lavorando e un po' di manutenzione della struttura.
Comunque ci rivedremo. Grazie a tutti!!!!

Write a review of Hotel Costa Elisabeth

Hotel Costa Elisabeth Directions
About Pietrapaola
Village in Italy

Pietrapaola is a village and comune of the province of Cosenza in the Calabria region of southern Italy. source