Agenzia Viaggi Riviera Iblea

Travel Agent in Vittoria

Updated: March 11, 2024 07:49 PM

Agenzia Viaggi Riviera Iblea is located in Vittoria (Town in Sicily, Italy), Italy. It's address is Via Alessandro La Marmora, 284, 97019 Vittoria RG, Italy.

Via Alessandro La Marmora, 284, 97019 Vittoria RG, Italy

Friday9 AM to 12:30 PM
SaturdayClosed
SundayClosed

Where is Agenzia Viaggi Riviera Iblea?

Agenzia Viaggi Riviera Iblea is located at: Via Alessandro La Marmora, 284, 97019 Vittoria RG, Italy.

What is the phone number of Agenzia Viaggi Riviera Iblea?

You can try to calling this number: +39 0932 510140

What are the coordinates of Agenzia Viaggi Riviera Iblea?

Agenzia Viaggi Riviera Iblea Reviews

Gabriele Nicotra
2024-02-22 05:51:53 GMT

Buongiorno noi siamo rientrati giorno 20febbraio 2024 esperienza unica tutto bellissimo e poi avere il signor Giuseppe è stato il massimo la nave super .

Morena Sciuto
2023-10-24 17:55:34 GMT

Noi siamo appena tornati, crociera top...avere Giuseppe con noi ha reso tutto ancora più piacevole e ci ha permesso di goderci di più la vacanza senza doverci stressare per le escursioni. Riviera Iblea top

Renato Simonato
2023-03-14 09:19:10 GMT

Sono di Torino e sono tornato da poco da una crociera organizzata dall'agenzia consigliata da un amico di Siracusa. Tutti i membri dell'agenzia sono molto cortesi, disponibili e professionali. Una menzione merita il titolare, sig. Giuseppe (Peppe), sempre disponibile in crociera, guida competente e non assillante se non nel rispetto degli orari. Quello che trasmette è la passione per il mestiere che svolge e non si sente arrivato. Ascolta (che è diverso dallo sentire) gli eventuali consigli che gli vengono suggeriti.
CONSIGLIATISSIMA

Giovanni Paniccia
2023-03-15 14:06:33 GMT

Appena tornati da una crociera organizzata dall'agenzia Riviera Iblea, non è la prima volta che mi rivolgo a tale agenzia. Sò già di trovare professionalità, competenza e gentilezza. Il Sig Giuseppe Agnello durante la navigazione, con premura ci aggiornava sulle varie attività di bordo, come pure ci ha accompagnato nelle escursioni, facendo da Cicerone a costo zero. Abbiamo potuto constatare da parte sua, passione e dedizione che mette nel suo lavoro. Un'agenzia che raccomando vivamente.

Rosaria Liberto
2023-02-21 17:55:52 GMT

Ho viaggiato con Riviera Iblea per la mia prima crociera.
Partiamo dal fatto che ho scelto di farla proprio per il prezzo wow non riscontrato da nessun'altra parte . Prezzo piccola ma vacanza Grandiosa!
Giuseppe è professionale, preparato, educato; segue il gruppo, non conosce orari ed è sempre pronto a correre per gli inconvenienti. Mi ha seguito passo passo per un problema causato da Msc e ci ha accompagnato dall'inizio alla fine anche quando, ripartito per lavoro, non era più in nave. Stiamo stati seguiti nei tour, che sono stati organizzati spendendo poco ma riuscendo a toccare le mete più importanti. Siamo stati Accompagnati e/o indirizzati per tutti gli spostamenti, anche per quello finale dal porto.
Ma soprattutto Giuseppe non è stato solo tour operator ma ha vissuto con noi la vacanza, ha fatto gruppo facendo conoscere persone che altrimenti avrebbero condiviso solo il bus della partenza. Tutto meraviglioso. Solo complimenti. W Rivera Iblea.

Damiano Sulsenti
2023-07-30 19:10:31 GMT

Tornati sabato 29/07 da Lampedusa,viaggio bellissimo e organizzato perfettamente secondo le nostre esigenze, come tutti gli altri viaggi organizzati da voi...grazie mille sempre per la professionalità e per l'attenzione che mettete nei nostri confronti...Un grazie particolare a Cristina sempre 🔝

Cettina Malignaggi
2023-04-01 10:59:54 GMT

Viaggiare è qualcisa di fantastico, di indescrivibile per le cose che vedi e le emozioni che provi...
Ogni posto ha qualcosa di speciale che ti entra nell'anima e diventa indelebile dentro di te...
Ma in tutto ciò quello che fa la differenza è il gruppo con cui vivi l'esperienza (e il nostro gruppo come ho già detto è stato fantastico, sempre rispettoso, attento e disponibile) e ancor di più l'organizzatore/accompagnatore, nel nostro caso Giuseppe, che con la sua esperienza, le sue capacità, la pazienza e disponibilità ci ha dato la possibilità di vivere una splendida ed indimenticabile vacanza...
Grazie Giuseppe
Grazie Riviera Iblea
Grazie piccola/grande Agnese le tue competenze tecniche ci hanno parecchio aiutato
Saro e Cettina

Castiglia Salvatore Antonino
2023-03-07 16:57:25 GMT

Appena tornati da Dubai, siamo stati insieme a Cristina ed ad un gruppo di persone fantastiche, che dire tutto perfetto, tour intenso e pieno di dettagli che non avremmo potuto scoprire andando da soli. Cristina attenta a tutte le nostre esigenze, disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta. Super consigliata.

sara limone
2023-02-19 12:45:07 GMT

Siamo partiti x la crociera di gruppo di San Valentino. Ottima esperienza con Giuseppe agnello che ci ha accompagnato .disponibilità e divertimento ci hanno fatto trascorrere una bella settimana .Giuseppe ci ha accompagnato in escursione a Malta Barcellona e Marsiglia facendoci scoprire scorci insoliti . Al prossimo viaggio con Riviera iblea

Stefania Intrombatore
2022-10-21 09:01:10 GMT

Seri, professionali, disponibili. Divertimento assicurato. Siamo appena tornati da una crociera su MSC Magnifica e cosa dire...... Tutto perfettamente organizzato, dai trasporti per e da Catania alla spedizione dei bagagli. Consigliatissimo

Alexandre Bellarosa
2023-03-12 11:43:49 GMT

Bellissima esperienza con la Riviera Iblea sulla crociera MSC "Tango Sul Mare"! Giorni indimenticabili a cura di Peppe Agnello, molto gentile e disponibile! Grazie!

elisa cairone
2022-07-29 14:12:34 GMT

Grazie all' agenzia viaggi Riviera Iblea abbiamo vissuto una settimana da favola a bordo della Costa Toscana. Servizio efficientissimo e totale disponibilità del titolare Giuseppe e dei dipendenti... Consigliatissima per organizzare i vostri viaggi!

Claudia Guastella
2022-08-24 07:17:59 GMT

Siamo appena tornati dalla nostra luna di miele perfettamente organizzata da Riviera Iblea...abbiamo scelto la MSC Grandiosa per la nostra crociera ai fiordi norvegesi...lo staff dell'agenzia ci ha organizzato tutto il viaggio e i vari trasferimenti in maniera precisa, rendendosi disponibile in qualunque momento nel caso in cui avessimo avuto dei problemi (no per fortuna 😅) e fornendoci tutta la documentazione necessaria!!! Grazie, grazie e ancora grazie 🤩

Alex Mangione
2023-09-17 16:45:47 GMT

Grandissima agenzia, molto professionali e sempre pronti soddisfare le esigenze dei clienti

alice caspanella
2023-01-23 18:23:33 GMT

Walking tour di Praga organizzato nei minimi dettagli☺. La guida che ci ha accompagnati in questo tour veramente eccezionale. 5 stelle all’Agenzia Riviera Iblea

Elisa Guastella
2022-03-20 18:31:20 GMT

Vacanza a Disneyland Paris appena conclusa, breve ma intensa, grazie a Cristina siamo riusciti non solo a fare contenti i nostri bambini, ma anche a godere delle bellezze di Parigi. Organizzazione perfetta. Riviera Iblea consigliatissima

Lucia Rosano90
2023-04-12 07:34:48 GMT

Consigliati e seguiti benissimo. Un bellissimo soggiorno a Disneyland Paris e un breve tour a Parigi. Esperienza da ripetere

Veronica Moncada
2022-09-20 09:19:52 GMT

Abbiamo deciso quasi all’ultimo minuto di fare una crociera e ci siamo rivolte a loro per organizzare il tutto, sono stati eccellenti, onesti e disponibili per ogni nostra esigenza, saranno sempre il nostro punto di riferimento per le prossime vacanze. Grazie di tutto

peppino viola
2024-01-02 06:55:31 GMT

Competenza e professionalità al top!

Alessandra Ingallina
2019-08-15 16:45:00 GMT

Tra avere un'agenzia e saper organizzare un viaggio che ti rimanga impresso nella memoria c'è in mezzo la passione e la professionalità. Giuseppe, Cristina e il loro staff sono per noi una garanzia. Da loro abbiamo organizzato anche il nostro viaggio di nozze e siamo stati seguiti alla grande, nulla é stato lasciato al caso. Voto 10.

Write a review of Agenzia Viaggi Riviera Iblea

Agenzia Viaggi Riviera Iblea Directions
About Vittoria
Town in Sicily, Italy

Vittoria is a town and comune in the province of Ragusa, Sicily, southern Italy. With its 64,212 inhabitants, Vittoria is the second most populated municipality of the province after Ragusa. source