Centro Vacanze De Angelis

Resort hotel in Numana

Updated: July 28, 2024 09:36 PM

Centro Vacanze De Angelis is located in Numana (Town in Italy), Italy. It's address is Via Castelfidardo, 72/74, 60026 Marcelli AN, Italy.

Via Castelfidardo, 72/74, 60026 Marcelli AN, Italy

FJJM+R3 Marcelli, Province of Ancona, Italy

+39 071 739231

villaggiocentrovacanzedeangelis.com

Where is Centro Vacanze De Angelis?

Centro Vacanze De Angelis is located at: Via Castelfidardo, 72/74, 60026 Marcelli AN, Italy.

What is the phone number of Centro Vacanze De Angelis?

You can try to calling this number: +39 071 739231

What are the coordinates of Centro Vacanze De Angelis?

Coordinates: 43.4820177, 13.6327233

Centro Vacanze De Angelis Reviews

ANJUM ZEESHAN
2024-04-28 19:22:58 GMT

Best nice

Marco Alle
2017-06-27 18:30:46 GMT

Good place for families, 2 min walk from one of the beat beaches in the Adriatic Sea

Fabio Sonce
2016-09-04 20:09:19 GMT

Good village for family summer holidays

Volker Matthiesen

fantasticoo

Fabio Rigamonti
2024-07-20 22:03:40 GMT

Premetto una cosa: sinceramente non comprendo le numerose recensioni negative...
Abbiamo trascorso una settimana a luglio in questo villaggio in formula appartamento.
Appuntamento di medie dimensioni, con spazio esterno . Silenzioso e confortevole con 2 condizionatori . Bagno senza finestra ma credo sia un po' così dappertutto...
Ottimo il parco piscine con scivoli x bambini e area idromassaggio. Ci sono anche campo calcio e padel.
Animazione presente ma non invadente.
La sera offrono spettacoli di cabaret/comici/magia con personaggi anche noti della TV.
Nel prezzo è compresa la postazione ombrellone e 2 lettini in spiaggia e sempre in spiaggia oltre al servizio bar/ristorante c'è una bella piscina con scivoli ( gratuita x bambini il mattino e libera x tutti al pomeriggio)
X il prezzo pagato mi ritengo assolutamente soddisfatto e consiglio questo villaggio a chiunque voglia trascorrere una bella vacanza senza dissanguare il conto corrente!

Gabriele Ducci
2024-07-21 12:49:34 GMT

Ci sono stato solo 3 giorni ma esperienza veramente speciale. Abbiamo preso un trilocale veramente carino. Con la prenotazione online abbiamo ottenuto anche un ottumo prezzo. Vicinissimo al mare con a disposizione un ombrellone e 2 lettini. Servizio ristorante aperto a tutti con self service di buona qualità. Piscina interna e piscina al mare nel loro stabilimento.

Irene Evangelista
2024-06-01 12:58:39 GMT

Grazie a mia figlia ho conosciuto questo fantastico resort, accogliente, rilassante e tutti molto disponibili e cordiali.
I miei complimenti a tutto lo staff del ristorante, che essendo celiaca si sono preoccupati a soddisfare le mie esigenze grazie alle direttive del signor Daniele, responsabile dell'aerea ristorazione.
I bagnini anche loro molto attenti,super pulito e l'area delle case è molto bella.
Addirittura l'oasi per prendersi un po' di relax,gli appartamenti tutti immobiliati e minuziosamente curati nel particolare.
Grazie a tutti, torneremo 👏🏻🔝🔝🔝

Simona Laura
2024-07-04 17:11:57 GMT

Ottimo villaggio sia per visitare tutte le spiagge del Conero che per trascorrere serate e giornate in allegria come questa organizzazione sa fare! Veramente bravi! Bellissima piscina e casette colorate molto carine confortevoli e pulite.immerso nel verde e vicino al mare raggiungibile con stradina pedonale comoda e con postazione riservata ombrellone e 2 sdraio in spiaggia privata. Consigliatissimo per tutte le età.

Mariagiulia Papa
2024-07-13 08:16:22 GMT

Abbiamo trascorso la settimana di luglio al De Angelis e tutto era perfetto!I bambini si sono divertiti!
Il prossimo anno vorrei prenotare per le casette in legno🥰

Decio Dipierro
2024-06-22 19:13:18 GMT

Una struttura enorme eppure riesce a farti sentire in famiglia. Organizzatissimi, tanti ragazzi ottimamente coordinati che fan ben sperare nel futuro. Bravi. Torneremo.

Serena Rosina
2024-06-29 10:35:28 GMT

ciao sono venuta con i miei è stata una settimana bellissima non mi sono stancata mai è stato tutto bellissimo l'annotazione lo staff tutto bellissimo ringrazio tutti per avermi accolto e buon divertimento a tutti che verranno❤

Antonello Urciuoli
2023-07-15 17:35:38 GMT

Abbiamo soggiornato una settimana in casetta chalet, pulita e accessoriata, il villaggio è organizzato molto bene, l'animazione ottima e discreta, mia figlia si è divertita tantissimo!
complimenti a Davide, il capo animatore, è una persona davvero in gamba, competente e stra gentile con tutti gli ospiti, è in ogni dove, vai in spiaggia ed è lì, torni in piscina e lui c'è, sembra dotato di forze misteriose..e dalla mattina alla sera sempre in attività con sorriso e gentilezza. Quando siamo andati via era lì per ringraziarci di essere venuti..È una presenza fondamentale! ancora complimenti! Siamo andati via contenti e certi di aver trovato tutto quello che ci aspettavamo, e oltre, torneremo sicuramente, un saluto allo scoiattolo Holly dalla nostra Arianna!

Ricky Meu
2023-06-25 11:40:40 GMT

Abbiamo soggiornato una settimana in una delle tante casette in legno , a parer mio fantastiche, sei nella pace più totale a contatto con la natura. I servizi molto belli e l'animazione per i bambini molto molto bravi. Villaggio adatto a tutti sia a famiglie che coppie.
Di sicuro faro un'ottima pubblicità e ci tornerò di sicuro.

Emanuele T.
2024-07-04 11:46:13 GMT

Prezzo ragionevole, bungalow comodo, piscina ed intrattenimento ok, a due passi dal mare

IDA GORGOLINI
2022-11-09 22:41:53 GMT

Siamo stati in vacanza in questo villaggio due settimane ad agosto 2022 e siamo stati benissimo! Vorremmo tornarci anche la prossima estate. Eravamo in 4: io, mio marito e i due nostri bambini, di due e cinque anni. Il villaggio è adattissimo per famiglie con bambini, il personale è molto gentile ed accogliente, l'animazione divertente e non invadente e poi la piscina è meravigliosa! Gli spazi comuni sono tutti molto curati ed anche la spiaggia è molto gradevole. Siamo rimasti nel complesso molto soddisfatti!

Diletta Petrucci
2022-07-19 13:42:21 GMT

Ho passato un fine settimana in questo villaggio. Il personale è molto accogliente e a partire dall'arrivo ci ha dato tutte le informazioni di cui avevamo bisogno per il nstro soggiorno. La struttura è molto grande e comprende appartamenti, monolocali, villette, casette in legno e camere d'albergo. Praticamente ce n'è per tutte le preferenze. I ragazzi dell'animazione molto presenti W discreti. Nonostante le dimensioni del villaggio non sembrava così affollato, tutto è molto tranquillo. Il verde è curatissimo e c'è possibilità di parcheggio anche all'ombra. La piscina è abbastanza grande e ben curata. La spiaggia dista pochi minuti a piedi. Il servizio bar e ristorazione è buono. Ho apprezzato particolarmente il servizio bistrot, che la sera ti consente di mangiare e gustare un cocktail a bordo piscina. Da consigliare

Riccardo Minucci
2023-07-22 15:51:01 GMT

Abbiamo passato una settimana con pensione completa in una camera di albergo e possiamo dire che è stato tutto impeccabile ,
Dalla pulizia ai servizi del ristorante fino ad arrivare ai giovani animatori tutti molto gentili .
Il top è il pranzo sulla veranda in spiaggia!!
Grazie a tutti
Torneremo

Francesca Marino
2022-08-09 06:15:58 GMT

Ottimo villaggio.. adatto per famiglie! Io ci vado da 3 anni e con i bimbi è l'ideale...animazione e mini club che li tengono impegnati per tutto il giorno!
Tante attività anche per adulti!
Il personale è sempre pronto per qualsiasi richiesta!
Ottima posizione a pochi passi dal mare!
Piscina interna al villaggio con idromassaggio..
Che dire uno spettacolo di villaggio!

Write a review of Centro Vacanze De Angelis

Centro Vacanze De Angelis Directions
About Numana
Town in Italy

Numana is a coastal town and comune of the province of Ancona in the Marche region of Italy. source