Trattoria ndujamo

Restaurant in Scalea

Updated: May 11, 2024 10:43 PM

Trattoria ndujamo is located in Scalea (Town in Italy), Italy. It's address is Piazza Italia, 87028 Praia a Mare CS, Italy.

Piazza Italia, 87028 Praia a Mare CS, Italy

FridayOpen 24 hours
SaturdayOpen 24 hours
SundayOpen 24 hours

Where is Trattoria ndujamo?

Trattoria ndujamo is located at: Piazza Italia, 87028 Praia a Mare CS, Italy.

What is the phone number of Trattoria ndujamo?

What are the coordinates of Trattoria ndujamo?

Coordinates: 39.8981942, 15.7797736

Trattoria ndujamo Reviews

Daniela M
2023-08-12 08:08:03 GMT

Great dinner and atmosphere! We were 9 people and everyone left happy and satisfied.
Friendly and gracious waitstaff.

Most importantly— filled with honest people and that I value so much. My young teenage daughter accidentally left her purse behind with important things in it including an expensive item given to her as a gift and also money from grandparents. She didn’t realize until two days later (!) that it was missing. Through tears she made her way back to the restaurant just to check…none of us expecting it to be there (and long gone if it had been).
Within seconds, the amazing hostess ran to grab it from the back!
For this I am forever grateful. For the food and service, we will be back!

Diana “Ladylilith” Nichita
2023-08-10 08:52:39 GMT

Ho letto diverse recensioni prima di prenotare e devo dire che secondo me chi ha lasciato recensioni brutte, probabilmente non ci è mai stato. Io e mio marito ci siamo trovati davvero molto bene. Il personale è stato gentilissimo nei nostri confronti ed i piatti davvero tutti buonissimi. E dato che ci siamo trovati così bene, siamo tornati una seconda volta, per provare qualcos'altro e siamo rimasti altrettanto soddisfatti. Certo, non hanno prezzi bassissimi ma per la qualità che offrono vanno benissimo, considerato anche il contesto. Abbiamo anche chiesto una modifica al cartoccio che fanno normalmente con gli gnocchi, chiedendo che fosse fatto con i fusilli, e hanno acconsentito ed è stato squisito.

Valeria Limongi
2023-04-16 17:00:25 GMT

Si mangia molto bene in questo ristorante sul viale di Praia, ed il posto è molto carino, con illuminazione soffusa e tavoli all'aperto. Il personale è gentile e accogliente. Consigliati i primi (ottimi i paccheri con cozze e tarallucci sbriciolati) ma anche i dessert. Vi è un'ampia scelta tra gelati, semifreddi, dolci al cucchiaio, sorbetti. Oltre al menu, tra le proposte del giorno vi sono anche i pescati freschi. Prezzi modici (due antipasti di cui un crudo di pesce appena pescato, due primi, due dessert, un calice, due bottiglie d'acqua e il coperto hanno avuto un costo di una sessantina d'euro).

Luca Bertulio
2020-07-26 09:44:00 GMT

La trattoria propone ogni giorno un menù diverso di carne e di pesce (costo 15 euro). Esperienza molto positiva, il cuoco quando siamo arrivati ci ha consigliato di sostituire il menù con uno scialatiello all'astice allo stesso prezzo portandoci al tavolo l'astice vivo. Piatto molto buono e ottimi anche i dessert a sfera, soprattutto quello pistacchio e mandorla. Buon rapporto qualità prezzo, personale molto gentile.

Marco Ferramosche
2024-04-03 22:04:42 GMT

Cenato con famiglia, preso antipasti e primi. Abbiamo dovuto richiedere il pane per le figlie in quanto hanno voluto fare la scarpetta. Ottimo.

Filomena Calabria
2023-05-01 14:43:45 GMT

Professionalità, gentilezza, cordialità, pietanze buonissime,posto dove vi consiglio di andare.. grazie Antony e tutto lo staff..

Stefano Ronchetti
2023-08-16 22:14:21 GMT

Cinque stelle piene per questo bellissimo posto. Eravamo di ritorno da Praia e abbiamo deciso di fermarci prima del ritorno. Servizio super celere, cibo veramente ottimo, prezzi veramente corretti. Personalmente è stata una bellissima scoperta dopo aver pagato un conto salatissimo in un altro ristorante a pranzo, e debbo dire che abbiamo mangiato decisamente di più qui. Conto finale per quattro adulti e tre bambini 127 euro. Complimenti a tutti per organizzazione, cibo e accoglienza!!!

Simona Demasi
2023-08-17 21:12:52 GMT

Non è mia abitudine scrivere recensioni,ma questo ristorante vale tutte le 5 stelle🤩.
Siamo stati qualche giorno fa a cena insieme a mia mamma la mia bimba di 4 anni e mio marito,ci siamo trovati benissimo su tutto.
Il personale è super e i piatti sublimi..consiglio fritto misto di pesce,grigliata di pesce mista e cartoccio ai frutti di mare.
I prezzi sono giusti per la qualità del cibo...lo consiglio e non vedo l'ora di ritornarci il prossimo anno.😊

Ornella Rigoletti
2023-08-18 19:28:50 GMT

Durante la mia vacanza a Praia, sono stata in questo ristorante due volte. Ottimo sotto tutti i punti di vista, servizio impeccabile, attento, preciso e disponibile a soddisfare le esigenze del cliente. Piatti curati con materie di prima qualità, cucinate con estro e bravura. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!!

Paola Bonaiuti
2023-10-08 06:32:33 GMT

È stata una piacevole sorpresa.
Anche se il locale era affollato non è mancata la puntualità e la cura del servizio e la velocità della cucina. Dall'antipasto al secondo tutto veramente buono.
Bravi

Sara Spina
2019-08-28 12:55:03 GMT

Un luogo carino e tranquillo, i piatti sono ottimi e si può scegliere tra menù di terra o di mare, ma si possono mangiare anche gustosi panini. Da provare!

Daniele
2023-08-03 12:22:35 GMT

Ho avuto l'opportunità di provare un gustoso primo piatto al locale Andujamu, gnocchetti con cozze e pomodorini, accompagnati da due secondi piatti di alici fritte e arrosto di pesce. La combinazione di sapori di mare con i pomodorini freschi e l'arrosto di pesce ha reso il piatto un'esperienza culinaria deliziosa. La location all'aperto ha aggiunto un tocco piacevole all'atmosfera complessiva. Il cameriere è stato sempre educato e professionale, contribuendo a rendere il pasto ancora più piacevole. Nel complesso, il locale Andujamu offre un'ottima esperienza gastronomica con piatti di mare deliziosi in una posizione affascinante.

Giulio Romano Baldolini
2023-07-24 09:02:44 GMT

Nella nostra settimana di vacanza a Praia siamo venuti 3 sere a cena in questo bel locale situato in pieno centro; ci siamo sempre trovati bene, cibo molto buono, servizio cortese (soprattutto Daniela, carinissima) e prezzi onesti. Assolutamente consigliato.

Ariodante D'Antilio
2023-03-01 20:48:26 GMT

A wonderful experience every time. Authentic Calabrian cuisine at a price and value second to none.
Un'esperienza meravigliosa ogni volta. Autentica cucina calabrese a un prezzo e un valore secondo a nessuno.

Simona Giuliani
2023-04-15 16:45:15 GMT

Locale accogliente che invita a gustare un piatto caldo per fare un break. In realtà vengono serviti piatti gourmet molto accurati ed invitanti che invogliano a prolungare e ripetere l’esperienza. Giusto il rapporto qualità prezzo.

Manuel Pocaterra
2023-07-31 20:55:39 GMT

Cenato con prodotti tipici, il tagliere di salumi e prodotti del posto ottimo. Anche i primi di pesce speciali. Ottimo anche il servizio. Consigliatissimo

Daniela Immobile
2020-09-02 11:09:49 GMT

Dopo un giro in centro a Praia a Mare abbiamo trovato questo ristorantino.
Il rapporto qualità prezzo è stato veramente ottimo. Giovanna, che ci ha servito, è stata di una professionalità e una gentilezza unica.
Abbiamo atteso un po', perché non avendo prenotato ed essendo in 11, hanno dovuto sistemare i tavoli all'esterno secondo le normative anti covid. Inoltre hanno anche igienizzato e pulito tutto prima di farci accomodare.
Che dire, grazie della bella serata e dell'ottimo pacchero allo scorfano!

Giovanna Poziello
2020-09-02 09:22:19 GMT

Un consiglio ai turisti: non perdete tempo in giro e non fidatevi dei menu fissi a 8 euro, tutto incluso, che poi di incluso non hanno niente (tantomeno la qualità).
Se avete voglia di passare una bella serata in centro a Praia, senza spendere molto, questo è il posto giusto.
Pulizia ottima, tavoli all'esterno veramente piacevoli. Lo staff gentilissimo, soprattutto Giovanna che ci ha trattato come fossimo di famiglia.
Abbiamo avuto il piacere di salutare lo chef a cui abbiamo fatto i complimenti per i piatti.
In gruppo abbiamo mangiato: pacchero con sugo di scorfano e pomodorini, frittura di gamberi e calamari, ma la sorpresa sono state le alici imbottite.
Da provare assolutamente. Torneremo

Miriam Gianella
2020-09-02 09:33:19 GMT

Consiglio assolutamente.
Non capisco fino in fondo le altre recensioni negative. Prezzi più alti della media? Non sono per nulla d'accordo. I prezzi sono giusti per il servizio offerto e la qualità della cucina, dell'impiattamento e la cura dell'abbinamento delle pietanze. Abbiamo mangiato benissimo e lo staff è stato di una cortesia unica.
Un saluto a Giovanna, Nicole e il simpatico chef. Grazie a voi abbiamo passato una bella serata.
In ultimo, ma non per importanza, voglio segnalare l'accortezza per la pulizia e l'igiene che soprattutto in questo periodo, ti fanno cenare senza sentirti a disagio.

Luisa Esposito
2023-07-05 15:11:43 GMT

Cartoccio di gnocchi ai frutti di mare 😋 prezzo👍

Write a review of Trattoria ndujamo

Trattoria ndujamo Directions
About Scalea
Town in Italy

Scalea is a town and comune in the province of Cosenza in the Calabria region of southern Italy. The town takes its name from its terraced layout on a hillside at the bottom of the Capo Scalea promontory. source