SPRING FAMILY HOTEL

Hotel in Levico Terme

Updated: March 21, 2024 06:09 AM

SPRING FAMILY HOTEL is located in Levico Terme (Comune in Italy), Italy. It's address is Via Claudia Augusta, 3, 38056 Levico Terme TN, Italy.

Via Claudia Augusta, 3, 38056 Levico Terme TN, Italy

275X+MC Levico Terme, Autonomous Province of Trento, Italy

+39 0461 706193

familyhotelprimavera.com

Where is SPRING FAMILY HOTEL?

SPRING FAMILY HOTEL is located at: Via Claudia Augusta, 3, 38056 Levico Terme TN, Italy.

What is the phone number of SPRING FAMILY HOTEL?

You can try to calling this number: +39 0461 706193

What are the coordinates of SPRING FAMILY HOTEL?

SPRING FAMILY HOTEL Reviews

Davide Carrozza
2023-05-05 07:31:28 GMT

We were looking for a friendly and confortable place where our kids could escape from their daily routine and have a jolly great time! We found one and it met our expectations. Service is impeccable, food beyond expectations, relax for parents and great time for kids. Kids are taken into custody by a very professional staff and treated with games, drawings and coloring material, magic shows, treasure hunts. The Levico Lake just round the corner is a pearl and a plus!

Grant Hamilton
2017-07-16 19:43:24 GMT

My family and I stayed at the Family Primavera Hotel in July for 2 weeks and it was a fantastic experience. The hotel and staff are just amazing. They really know how to take care of kids to make sure they are happy and having fun. The hard part was convincing my daughter to leave the hotel so we could experience what the region has to offer.

Highly recommended!

Federico Peccolo
2016-07-23 11:24:31 GMT

You can backpack light and switch-off your brain even if traveling with infants: the staff will take care of everything!

Andrea Fini
2017-09-15 18:10:01 GMT

Super!!!

Eleonora Bai
2024-01-01 17:37:25 GMT

Per noi è stato il secondo soggiorno in questa struttura.
I nostri figli sono super felici ogni volta.
Tutto il personale è molto disponibile, le tate nell' area bimbi riescono a coinvolgere i bambini in modo positivo.
Il cibo è molto buono, il buffet garantisce di soddisfare ogni gusto e gestiscono ogni altra necessità con competenza.
Le camere sono funzionali e pulite, a misura di famiglia con ogni confort disponibile.
Esperienza super positiva che contiamo di ripetere anche l'anno prossimo!
Grazie di tutto.

Francesca Bitonti
2023-12-26 10:00:33 GMT

Meravigliosa esperienza! Hotel a misura di bambino di qualsiasi età. Un family hotel unico nel suo genere! Personale accogliente, sempre sorridente e pronto a soddisfare qualunque richiesta. Nicola 💯 Un isola felice per tutta la famiglia. Ritorneremo sicuramente.

Alessandra Angela Carelli
2023-12-09 16:52:38 GMT

Non è un buon family hotel...è un OTTIMO family hotel!! Hanno davvero tutto quello che si può desiderare. Su misura per i bambini....ma anche per i genitori perché, tra sala giochi e tate, ritroveranno anche il tempo di cenare in tranquillità! Bravissimi tutti per la cortesia, disponibilità e professionalità! Camere colorate, calde e spaziose, anche i bagni (con le finestre!)! Insomma, ci si sente davvero a casa.

ANNALISA PIANA
2023-12-24 13:17:02 GMT

Hotel situato a Levico Terme facilmente raggiungibile da Trento. Ampio parcheggio, zona giochi esterna ben attrezzata. Camere spaziose, molto pulite, e accoglienti. Servizi TOP! animazione, sala giochi interna, merenda, colazione e cena veramente di qualità. Trattamento perfetto. Super consigliato!

Vanessa Fochi
2023-11-27 12:50:32 GMT

Consiglio questo family hotel adatto anche ai più piccoli! Si trova in una buona posizione, le camere sono molto pulite e il personale è gentile e disponibile.
In più,di sera, ci sono intrattenimenti per i bambini ovviamente anche per i genitori,ottima esperienza!

Marzia Piti
2023-07-20 22:28:38 GMT

Siamo stati la scorsa settimana, ci siamo trovati benissimo e la vacanza è volata.
Tutto perfetto, dal cibo all'ospitalità, ma soprattutto tanti servizi dedicati ai bambini, noi avendone 3 avevamo bisogno proprio di un family hotel così! Ci sono tantissime cose utili (bavaglini, thermos, passeggini, pappe) a disposizione dei piccoli ospiti ed alleggeriscono parecchio il lavoro dei genitori. La piscina è meravigliosa e in generale la location è molto suggestiva, peccato non essere proprio in alta montagna, ma comunque le gite proposte ti ci portano spesso.
Se ci sarà la neve vorrei tornare anche questo inverno.
Grazie da tutti noi ❤

Eva Forte
2023-08-19 06:38:21 GMT

Il miglior family hotel! Una vacanza a misura di bambini ma anche per i genitori! Personale accogliente e. Sempre disponibile. Cucina unica e speciale. Ristorante aperto a pranzo cena, colazione e merenda. Acqua, latte e biberoneria aperta 24 ore su 24. Ogni sera intrattenimento per la famiglia e mini club ogni giorno. Nei dintorni tantissime le cose da fare a piedi o in bicicletta. Laghi bellissimi e balneabili. In poco tempo si arriva anche agli impianti di risalita

Andrea Gerardi
2023-05-03 18:11:43 GMT

Prima volta in questo hotel.
Un albergo molto comodo, pieno di servizi per bambini in un luogo pacifico, pulito, e pieno di comodità.
La gestione è impeccabile e la presenza con i clienti è ottima. Non manca niente e vengono continuamente organizzate attività per grandi, piccoli o entrambi!

Un family hotel in cui sicuramente vorrò tornare quando saremo 4 :-D!
Grazie del soggiorno.

Marilena “Marilena” Muscolino
2023-12-05 16:37:21 GMT

Accogliente e caloroso, ci siamo ritornati con amici e bambini che adorano l'animazione tra i quali maghi sempre bravissimi, il cibo e'buono rispetto al rapporto qualità prezzo.Nicola il proprietario insieme alle sue sorelle, illumina con i suoi colori, spero di tornarci ancora.

Claudia Dapino
2023-06-22 20:50:46 GMT

Perfetto! Un paradiso per i bimbi e non solo . Pulizia al top , cibo ottimo e massima disponibilità verso la mia bimba celiaca. Gli animatori hanno saputo far divertire grandi e piccini e le serate dedicate alla magia con il Mago Albicocca sono state davvero simpatiche! Un'altro elogio lo farei anche per la scelta delle escursioni soprattutto per il laboratorio del formaggio di cui la.mia piccina era entusiasta. Ci torneremo sicuramente

Annamaria Tebaldini
2023-06-20 11:35:08 GMT

Esperienza davvero positiva!
Lo staff è gentilissimo e sempre disponibile.
Camere dotate di qualsiasi necessità (e con i bimbi piccoli ce ne sono tante), piscina riscaldata e tantissimi giochi per i bambini (sia all'interno che all'esterno).
Vengono organizzate varie escursioni e gite.
Consigliatissimo!

marina francavilla
2023-04-14 20:46:48 GMT

Siamo tornati a Pasqua al family hotel primavera per la seconda volta dopo 5 anni. Abbiamo ritrovato un'accoglienza familiare, semplice e ricca di attenzioni che rendono la vacanza indimenticabile. Mio figlio si è divertito tanto al miniclub e nel campetto da calcio mentre mamma e papà si rilassavano al primo sole di primavera. Cibo ottimo e per tutti i gusti, pulizia e cordialità immancabili! Le attività a cui abbiamo partecipato ci sono piaciute molto e la zona offre tante cose belle divertenti da fare per tutta la famiglia. Ci rivedremo questa estate per goderci anche la piscina! Grazie Marta, Roberta e Nicola!

Ilaria Saggiorato
2023-07-16 09:14:09 GMT

Soggiornato 1 settimana a luglio con bimbo di 2 anni. Non ci è mancato niente: pulizia, accoglienza, disponibilità, gentilezza e ogni servizio di cui abbiamo avuto necessità. Io celiaca ho potuto godere di un'ottima cucina, come anche gli altri. Trattamento eccezionale e grande organizzazione. Noi vorremmo tornare.

Ilaria Benedetti
2023-05-01 17:25:21 GMT

Abbiamo soggiornato per il ponte del primo maggio.
Un hotel fantastico!
In primis i gestori e i collaboratori sono persone fantastiche che ti fanno sentire a casa con i bambini sono molto amorevoli;
L'hotel ha qualsiasi cosa necessaria per un neonato e bambino per non parlare delle aree gioco che vanno bene in qualsiasi stagione visto che c'è ne sono ben 2, pulizia dell'hotel e delle camere super, c'è un profumo nell'hotel buonissimo...
Non ci si annoia mai perché ogni giorno ci sono delle escursioni bellissime organizzate con l'hotel che ti permette di visitare il paesaggio; il pomeriggio sera c'è animazione per i bimbi.
Non vediamo l'ora di tornare da voi magari per più tempo perché ci siamo davvero affezionati tantissimo! Grazie di tutto! ❤

marco ruina
2023-08-04 08:28:45 GMT

Soggiornare in questo hotel è come sentirsi a casa propria. L’accoglienza e l’attitudine di tutto lo staff è veramente merce rara da trovare. Nicola, Roberta e Marta 3 eccezionali padroni di casa. Se andate a Levico non potete perdere l’opportunità di godere dei servizi di questo hotel che è eccellente per le famiglie.

FEDERICA MONTEBELLI
2023-05-26 13:35:39 GMT

Siamo stati 4 giorni al family hotel primavera,per il ponte del 1 maggio. Nonostante le previsioni il tempo alla fine è stato clemente, temperature miti, e anzi, pomeriggi di vero caldo. Per questo motivo sono state confermate tutte le escursioni che hanno impegnato così le giornate con i bimbi. Ne abbiamo in realtà saltata una, poiché era sconsigliato l'uso dei passeggini e c'era tanto da camminare, avendo due bimbi di 3 anni e mezzo e un anno abbiamo preferito non avventurarci nel lungo sentiero, ma abbiamo approfittato per andare al lago di Levico e Caldonazzo, posti bellissimi, tutto a portata di bambino. Veniamo all'hotel... Io e mio marito siamo rimasti sbalorditi. Non ci è mancato nulla, c'era tutto e di più, più dell'inimmaginabile. Dettagli preziosissimi per chi ha bimbi così piccoli, dagli accessori in camera, alla sala da pranzo, alle attrezzature in ogni angolo dell'hotel. Le tate, con la sala per il baby club, super apprezzate dai bimbi. La cordialità e l'ospitalità, come sentirsi a casa, Roberta, di una gentilezza unica, così come tutti gli altri. Non amiamo tornare negli stessi posti, Ma un altro weekend lo valuteremo molto volentieri.

Write a review of SPRING FAMILY HOTEL

SPRING FAMILY HOTEL Directions
About Levico Terme
Comune in Italy

Levico Terme is a comune and a town in Trentino in the northern Italian region Trentino-Alto Adige/Südtirol. As of 30 June 2012, it had a population of 7,668 and an area of 62.9 square kilometres. source