Terrazza sul Mare - Ristorante e Banchetti

Restaurant in Roseto degli Abruzzi

Updated: July 09, 2024 02:35 AM

Terrazza sul Mare - Ristorante e Banchetti is located in Roseto degli Abruzzi (Town in Italy), Italy. It's address is Località Piana Grande, 64026 Roseto degli Abruzzi TE, Italy.

Località Piana Grande, 64026 Roseto degli Abruzzi TE, Italy

M2F4+2H Roseto degli Abruzzi, Province of Teramo, Italy

terrazzasulmare.eu

Where is Terrazza sul Mare - Ristorante e Banchetti?

Terrazza sul Mare - Ristorante e Banchetti is located at: Località Piana Grande, 64026 Roseto degli Abruzzi TE, Italy.

What is the phone number of Terrazza sul Mare - Ristorante e Banchetti?

What are the coordinates of Terrazza sul Mare - Ristorante e Banchetti?

Terrazza sul Mare - Ristorante e Banchetti Reviews

Cecilia Nobilio
2024-05-19 17:50:18 GMT

Ieri sera abbiamo festeggiato il diciottesimo compleanno di mia figlia nel meraviglioso ristorante Terrazza sul mare. È stato tutto stupendo...un posto incantevole, veramente uno scenario da favola! Il buffet di antipasti era ricchissimo, gli gnocchi e anche il secondo buonissimi! Che dire poi dei dolci e della torta, veramente una delizia anche per i palati sopraffini! Il servizio è stato impeccabile, il titolare un vero professionista del settore. Ci tengo a ringraziarlo, perché ha curato tutto nei minimi particolari e ha assecondato tutte le nostre richieste. Pasquale grazie di cuore, sei il numero 1! Complimenti ancora 👏👏
Anche le camere sono bellissime, arredate in stile moderno, sono pulitissime e super accoglienti. Il panorama vista mare, rende tutto ancora più suggestivo e stupendo!
Consiglio vivamente Terrazza sul mare per festeggiare un evento, che rimarrà sicuramente indimenticabile!

romina mascitti
2024-06-03 08:31:22 GMT

Sabato sera abbiamo festeggiato un cinquantesimo. Ho avuto invitati che venivano anche da Roma così abbiamo prenotato le stanze per farli soggiornare. Sono rimasti tutti incanti e soddisfatti dalla location e dal servizio. La festa è stata fantastica, il cibo ottimo e con ottime materie prime. Bravo Pasquale

Valentina Costantino
2024-01-04 20:53:48 GMT

Ci siamo fermati una sola notte durante un viaggio un po' lunghetto e avendo una bambina piccola avevano bisogno di riposarci in un posto tranquillo. Siamo arrivati che ormai era buio e non ci siamo resi conto di dove eravamo. La mattina dopo, quando ci siamo svegliati bello riposati, ho aperto la tenda e la vista era spettacolare una vera e propria terrazza sul mare e solo per la vista 100 punti. La location é nuova e le camere sono arredate in chiave moderna (finalmente non si vedono moquette),inoltre é un piacere fare colazione(noi ci siamo stati a gennaio) con gli alberi di Natale ma riscaldati dalla luce del sole e con la vista del mare. Davvero bello. La colazione é di qualità, ho gradito il cappuccino e la crostata. Il titolare è davvero una persona di cuore, ti fa sentire a casa, è gentile e premuroso e l'amore che ha per il suo lavoro si vede. Sicuramente se dovessimo ricapitare in abruzzo sappiamo dove andare

Marco Di Cesare
2024-05-02 22:12:55 GMT

Servizio con grande attenzione e qualità. Bellissimo pranzo di comunione. Il titolare molto disponibile ci ha supportato per una perfetta riuscita

Maddalena 1998
2023-09-09 15:08:53 GMT

Ottima la nostra esperienza di soggiorno e della ristorazione di ottima qualità. Il proprietario è molto accogliente e disponibile ad ogni richiesta. Molto curata la pulizia delle camere, spaziose e arredate in modo semplice e moderno, ottima la colazione all'italiana, abbondante e di qualità. Il ristorante è molto suggestivo per l'atmosfera di calma e rilassamento con il magnifico sfondo panoramico sul mare della costa adriatica … Pasquale è molto disponibile anche per dare indicazioni per luoghi turistici, spiagge e altre informazioni utili. Molto consigliato sia il soggiorno che il ristorante.

Rina Ciotti
2023-12-05 10:44:12 GMT

Location fantastica, Pasquale professionale e molto disponibile, attento ad ogni dettaglio.Ha reso la festa di laurea di Claudia esclusiva e unica!
Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti dagli invitati,cibo eccellente e in quantità...tocco finale la torta top!!!!
Super consigliato!

Antonella Tarquini
2023-11-21 20:32:40 GMT

Abbiamo festeggiato il compleanno di mia figlia ed è stato tutto perfetto! Location bellissima con un panorama unico, buffet abbondante e ricco. I nostri invitati e anche noi super soddisfatti!! Consigliato! ✨

Carlo Di Donato
2023-10-16 15:05:48 GMT

Abbiamo festeggiato la cresima di mia figlia, dall'aperitivo alla torta tutto buonissimo. Particolarmente apprezzati gli gnocchi pere gorgonzola e granella di nocciole, gli antipasti caldi e il vitello in crosta. Location spettacolare. Personale molto professionale e simpatico.

Carolina Bicer
2023-07-30 10:25:07 GMT

Massima attenzione e cortesia. Camera spaziosa e pulitissima,e arredata con gusto.
Colazione con ampia scelta tra salato e dolce. Il cappuccino è ottimo, forse il migliore che ho bevuto. Il ristorante è top, i piatti soddisfano tutti i sensi.
Splendida location ed eccezionale personale pronto ad ogni richiesta. Hotel consigliatissimo da ogni punto di vista: personale eccellente,gentilissimo e veramente professionale, servizio ottimo,una vista sul mare magnifica. Il proprietario è una bravissima persona che ci ha accolto come se fossimo dei suoi famigliari.Grazie Pasquale e al suo staff.
Un'esperienza che ci ha davvero rigenerato.
Ci tornerei e anche subito.

Travel Tok
2023-10-16 07:06:50 GMT

Sehr schöner Aufenthalt ! Die Zimmer sind sehr sauber und modern ! Die Aussicht auf das Meer ist unglaublich schön!

Das Frühstück ist das Beste , dass ich in Italien gegessen habe.

Der Gastgeber ist sehr freundlich und hilfsbereit !

Ich kann das terraza sul mare jedem empfehlen und werde bald wiederkommen!

Gabriella Veronesi
2023-08-21 21:50:15 GMT

Location super! La vista sul
Mare la fa da padrone !!
Abbiamo pernottato una notte perché eravamo in zona solo di passaggio. Camera ordinata e pulita, comodissima e con terrazza privata vista mare.
Cena ottima, tagliata veramente buona così come gli arrosticini !
Proprietario e staff super gentili !

Annagrazia Palestini
2023-08-31 15:42:35 GMT

Siamo stati alla "Terrazza sul mare" in occasione della cresima di mia figlia. Posto incantevole con una vista spettacolare, ambiente accogliente ed elegante, ottimo cibo, sia pesce che carne, personale simpatico e tanto disponibile ad ogni richiesta. Lo consiglio vivamente.

Paola D'Eugenio
2023-05-17 18:52:28 GMT

Siamo stati al ristorante in un paio di occasioni e siamo rimasti talmente affascinati dal restyling e dalla visuale da affidarci al titolare per i festeggiamenti del battesimo del nostro piccolino. Ha saputo consigliarci e guidarci in quella che è stata una giornata riuscitissima. Tanti i complimenti ricevuti anche dai parenti. Pietanze ottime. Non vediamo l'ora di tornarci.

Samantha Abrantes
2023-10-21 15:00:56 GMT

Le camere sono pulite e bellissime. La località è ottima, con veduta sul mare. Il servizio è stato buono. Siamo stati per 10 giorni.
Tanti saluti Nicola e Angela Di Rem.

cecilia fabiani
2023-10-17 09:28:36 GMT

B&B ottimo, titolare gentilissimo e di compagnia. Nonostante il nostro ritardo causato dal traffico si sono dimostrati gentili e flessibili. Camera grande e luminosa, terrazza meravigliosa, peccato che abbiamo beccato la pioggia. Camera pulita implementerei i servizi igienici e la biancheria come asciugamani, cuscini e coperte.

Laura Bartolozzi
2023-02-05 12:53:47 GMT

Un bellissimo B&b: pulito, nuovo e letti comodissimi. Ottima la colazione; c’è una vera pace. La camera 103 offre una bellissima terrazza sul mare. Abbiamo soggiornato a febbraio, e il proprietario ci ho fatto trovare la camera ben riscaldata. Ci torneremo anche d’estate. Non esitate un minuto, il rapporto qualità/ prezzo è eccezionale !

Silvia Di ottavio
2023-08-03 11:07:54 GMT

Ho avuto modo di festeggiare in questo posto stupendo la mia laurea triennale; Pasquale davvero una persona stupenda e attento ad ogni minimo dettaglio, chiedendoti sempre se tutto andasse bene e se occorreva altro.
Cibo ottimo, tutti gli invitati sono rimasti contenti.

Mirella Di criscenzo
2023-10-17 17:35:17 GMT

Nonostante non siamo mai venuti in questo ristorante a mangiare, ci siamo fidati e abbiamo prenotato per la cresima dei nostri figli. È stato tutto perfetto, sia il servizio che il cibo, noi abbiamo fatto il pranzo a base di pesce. Tutto buonissimo!!🔝🔝🤩

Dario Astolfi
2023-05-09 11:59:57 GMT

Abbiamo festeggiato il Battesimo di nostro figlio alla Terrazza sul Mare.. Location mozzafiato, la terrazza dove abbiamo pranzato scorcia completamente sul mare.
Cibo ottimo e personale disponibile e simpatico.
Certamente consigliato.

Claudio Parente
2022-09-06 09:29:09 GMT

La Terrazza sul Mare è un posto meraviglioso per passare dei bellissimi Momenti. Abbiamo dormito due notti in quest'hotel nuovissimo.

Il proprietario e una bravissima persona che ci ha accolto come se fossimo dei suoi famigliari.

Stanza modernissima, letti comodi, terrazza privata enorme e colazione molto buona. La vista sul mare e spattacolare.

Un'esperianza magnifica.

Write a review of Terrazza sul Mare - Ristorante e Banchetti

Terrazza sul Mare - Ristorante e Banchetti Directions
About Roseto degli Abruzzi
Town in Italy

Roseto degli Abruzzi, more commonly Roseto, is a town and comune of the province of Teramo in the Abruzzo region of central Italy. It is a beach resort on the Adriatic Sea and has about 24,000 inhabitants. Geographically, Roseto is positioned on estuaries of the Vomano and Tordino Rivers. It is the second largest city in the province. source