Apulia Hotel Rodi Garganico | Gargano

Hotel in Peschici

Updated: April 29, 2024 12:57 PM

Apulia Hotel Rodi Garganico | Gargano is located in Peschici (Town in Italy), Italy. It's address is Contrada Ripa, 71012 Rodi Garganico FG, Italy.

Contrada Ripa, 71012 Rodi Garganico FG, Italy

WVG5+45 Rodi Garganico, Province of Foggia, Italy

+39 0884 322041

apuliarodigarganico.it

Where is Apulia Hotel Rodi Garganico | Gargano?

Apulia Hotel Rodi Garganico | Gargano is located at: Contrada Ripa, 71012 Rodi Garganico FG, Italy.

What is the phone number of Apulia Hotel Rodi Garganico | Gargano?

You can try to calling this number: +39 0884 322041

What are the coordinates of Apulia Hotel Rodi Garganico | Gargano?

Apulia Hotel Rodi Garganico | Gargano Reviews

viviana laconi
2023-08-20 16:56:46 GMT

Sono stata in questa struttura dal 13 al 20 agosto.... esperienza positiva sotto tutti gli aspetti.Cibo ottimo e abbondante dalla colazione alla cena (unica pecca la frutta ogni 2 gg ,ma vabbè c'è tanto altro ) vino e acqua a volontà per non parlare del prosecco di benvenuto serate sangria e torta dell'arrivederci.... coccolati in ogni aspetto. Lo staff del ristorante attento e gentile ,animazione divertente e non invadente..
La struttura è un pò datata ma ha un panorama che fa bene agli occhi! Per arrivare in spiaggia c'è un sentiero immerso nel verde distanza più o meno 400 metri e con tutto quel cibo è una mano santa almeno non ti riporti i kg in più 🤣🤣
Le camere pulite e confortevoli .... qualità prezzo ottimo.... Il direttore Raffaele sempre attento e pronto a risolvere i problemi per quanto possano essere risolvibili...
C'ho lasciato un pezzettino di cuore!
Grazie ragazzi Viviana

Giuseppe cikko
2023-09-02 22:15:30 GMT

Vacanza in famiglia con 2 bambini di 6 e 8 anni, settimana a cavallo tra agosto e settembre 2023.
Struttura un po' vecchiotta ma comunque bella ed accogliente, personale educato, animazione stupenda e mini club eccezionale, ristorante di altissimo livello, organizzato a buffet con ampia scelta tra pesce e carne, primi piatti sublimi, antipasti numerosi e buonissimi secondi e contorni buonissimi......connubio perfetto tra quantità e qualità, in questo posto ho mangiato il risotto ai frutti di mare può buono della mia vita.
Direttore umile e sempre presente, pronto ad ascoltare tutti e prodigarsi per servire al meglio i clienti.
Camere curate e pulitissime.
Durante tutta la vacanza non abbiamo avuto un solo problema con la struttura ed il personale.
Consigliatissimo per tutti.
Grazie Apulia......

maria salerno
2023-07-22 11:10:56 GMT

Ho soggiornato in questa struttura con la mia famiglia e un altra famiglia amici nostri partendo dal belgio nella settimana dal 15all'22luglio e ci siamo trovati benissimo! La spiaggia è raggiungibile a piedi attraverso un suggestivo percorso ombreggiato, ma per chi lo desidera c'è il servizio navetta. È vero, forse gli edifici sono un po' datati e la spiaggia non perfettamente pulita,ma questi diventano dettagli irrilevanti quando trovi un personale gentile e accogliente, un'animazione fantastica, camere sempre pulite e con aria condizionata, e poi tanta tanta allegria!! È il posto ideale per chi ha dei bambini, perché ci sono molte attività per loro e i ragazzi che si occupano del baby e junior club sono davvero professionali e simpatici! E anche per noi adulti non sono mancati giochi e divertenti attività, fitness, acquagym, balli di gruppo, spettacoli e serate a tema! Grazie di cuore al direttore che e stato presente e sempre in ascolto a tutte le esigenze di noi ospiti mettendo al 1 posto il nostro benessere e a tutto la staff, in particolare a l'élection il capo villaggio che ci ha dato allegria e un sorriso con la sua comicita,à tutti gli animatori che ci hanno buttato giu dai Lettonie per rendre le nostre giornate speciali con tutti i giochi e àvenere la 'dea del fitness', che con le sue lezioni di yogalates, tonificazione e acquagym mi ha consentito di non ingrassare troppo;-)e mantenermi in forma.ringrazio veramente tutti di cuore x questa vacanza idimenticabile!

Margherita Stasi
2023-08-07 10:38:10 GMT

Ho soggiornato per una settimana con la mia famiglia e devo dire che siamo stati davvero bene. Camere grandi e pulite, buon cibo e gestione sempre attenta. Tutto lo staff, composto da ragazzi, è cortese e gentile. Per non parlare della frizzante animazione, gioiosa ma mai invadente. Bravi tutti!

Silvia Fioriti
2023-07-10 12:32:50 GMT

Ho soggiornato in questa struttura con la mia famiglia nella settimana dal 1 all'8 luglio e ci siamo trovati benissimo! La spiaggia è raggiungibile a piedi attraverso un suggestivo percorso ombreggiato, ma per chi lo desidera c'è il servizio navetta. È vero, forse gli edifici sono un po' datati e la spiaggia non perfettamente pulita (ci sono molti legnetti), ma questi diventano dettagli irrilevanti quando trovi un personale gentile e accogliente, un'animazione fantastica, ottimo cibo, camere sempre pulite e con aria condizionata, e poi tanta tanta allegria!! È il posto ideale per chi ha dei bambini, perché ci sono molte attività per loro e i ragazzi che si occupano del baby e junior club sono davvero professionali e simpatici! E anche per noi adulti non sono mancati giochi e divertenti attività, fitness, acquagym, balli di gruppo, spettacoli e serate a tema! Grazie di cuore al direttore e a tutto la staff, in particolare a Venere, la 'dea del fitness', che con le sue lezioni di yogalates, tonificazione e acquagym mi ha consentito di non ingrassare troppo;-)

Simona
2023-08-16 17:18:46 GMT

Abbiamo soggiornato la prima settimana di agosto, esperienza meravigliosa, struttura un po’ datata ma tenuta bene, il parcheggio comodo e vicino, buffet ben fornito con una vasta scelta tra piatti caldi e freddi. Camere spaziose e confortevoli. Sono ben accetti i cagnolini, che possono andare ovunque eccetto che in piscina e ristorante, è stato bello poterlo portare con noi in spiaggia, il bagnino è stato molto gentile nel riservarci un ombrellone un po’ più esterno. Un applauso a tutto lo staff, educati, preparati e che soprattutto ci mettono l'anima in tutto quello che propongono.

Alessandra Bertagnoli
2023-07-22 12:43:15 GMT

Una vacanza stupenda, ho trascorso una settimana bellissima che voglio appena possibile poter ripetere. Receptionist fantastiche, animazione preparata con meravigliosi spettacoli e non invadenti. Io ero con un amica e i nostri figli, ci siamo davvero divertiti tantissimo. Dopo una settimana abbiamo ancora nostalgia del villaggio. Era tutto perfetto camere pulite, ristorante con una cucina davvero fresca e varia, personale fantastico e maître cordiale e molto preparato, lo staff del bar il top e il tutto contornato da un panorama mozzafiato. Piscina pulita, mare a 2 passi con una discesa e salita fatibilissima ( navetta cmq a disposizione per la spiaggia) il direttore Raffaele è davvero unico. Da ex agente di viaggio ( e ne ho visti di posti....) ho trovato una persona, di grande cuore ,molto preparato , disponibile, molto professionale e soprattutto cerca in tutti in modi di non far mancare nulla agli ospiti del villaggio. Ritengo Apulia Hotel migliore rispetto a un 3 stelle. Grazie Raffaele e grazie a tutti.... torniamo sicuramente. Alessandra

Rosaria Falanga
2023-06-25 09:27:18 GMT

Siamo stati a metá Giugno e la nostra esperienza è stata molto positiva: le camere erano funzionali e provviste di aria condizionata e frigo, la cucina ci ha sorpreso molto abbiamo mangiato veramente bene variando tutti i giorni, l'animazione super coinvolgente sia per adulti che per bambini. Il direttore sempre disponibile e pronto a risolvere qualsiasi problematica, il mare davvero bello e la piscina ben curata. Il bar molto fornito un grazie va a Vincent(il barista) per la sua simpatia. Grazie speriamo di tornarci presto siete stati meravigliosi!
Rosaria , Luigi e il piccolo Giovanni.

Teresa Roma
2023-08-05 17:04:07 GMT

Il soggiorno presso questo hotel è stata un'esperienza straordinaria sotto molti aspetti. Innanzitutto, il luogo in cui è situato è semplicemente incantevole. Immerso nella natura, offre una vista mozzafiato e un'atmosfera rilassante che ti fa dimenticare lo stress quotidiano.
Ma la vera sorpresa è stata la cucina, in particolare i primi piatti. Sono rimasta estremamente colpita dalla varietà e dalla qualità delle pietanze offerte. Ogni piatto era un'esplosione di sapori e profumi che rispecchiavano l'autenticità della cucina locale. Gli chef hanno dimostrato un'abilità straordinaria nella preparazione della pasta e le salse che accompagnavano erano deliziosamente equilibrati. Ogni portata era una scoperta culinaria, e mi sono davvero sentita coccolata durante tutto il soggiorno.
Il personale dell'hotel è stato molto cortese, attento e sempre disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta. Le camere erano confortevoli e ben arredate con vista sul mare, garantendo un riposo piacevole dopo le abbondanti cene.
Piscina sempre pulita, in alternativa c’è anche il mare a due passi raggiungibile a piedi o utilizzando la navetta sempre disponibile.
Per chi ha i bambini, ci sono molte attività e un plauso va sicuramente ai ragazzi che si occupano del baby e junior club.
In conclusione, se cercate un luogo incantevole dove godere di una cucina straordinaria ed ottima vista e assoluto relax, questo hotel è la scelta ideale. Il connubio tra il fascino del posto e la bontà dei primi piatti lo rendono un'esperienza indimenticabile.

Sonia Madonna
2023-06-20 19:30:58 GMT

Ho soggiornato in questo villaggio con la mia famiglia. Che dire... Posizione ottima sul mare mangiare più che ottimo animazione all' altezza. Un grandissimo Vincent al bar con sempre il sorriso sulle labbra. Lele con la sua chitarra movimenta le serate . Raffaele il direttore cordiale disponibile e gentile. Staff di sala e cucina da applausi animazione fantastica e ... Un eccellente Paolo cuore del villaggio. Superrrrrrrr consigliato. Emanuele P.

Caterina De Leo
2023-06-26 11:16:21 GMT

Non potevamo fare scelta migliore quest’anno!!
Il villaggio è organizzato bene, gli alloggi da una parte e il chiasso, ristorante e piscina dall altro. È situato su un’altura per cui si gode di un fantastico panorama sulla spiaggia e sul mare da un lato, sulla campagna dall altro.
Mare bello con spiaggia immensa, ombrellone compreso con la camera.
Le camere sono molto ampie, pulite, hanno tutte uno spazio all aperto fornito di panchina e sedie, molto comodo. Climatizzatori nuovi. Biancheria ed asciugamani nuovi. Eccezionale.
Ristorante con ottima qualità e varietà di cibo. Ci sono almeno due primi e due secondi, uno di carne ed uno di pesce. La sera dolci ottimi!!!!
Animazione molto molto gradevole, il capo villaggio di una simpatia pazzesca. Ha un quid in più. Ha sempre la battuta pronta!
Bar fantastico!! Lo dirige un personaggio, Vincent, simpaticissimo, cordiale, generoso, ha sempre un sorriso o qualsiasi cosa da offrirti per farti star bene!
In ultimo, forse perché più importante di tutti, il direttore Raffaele, che concerta tutto questo splendore, sempre cordiale, sorridente, non passa volta in cui ci incrociamo e mi chiede se va tutto bene!! Ha le mani in pasta, umile e laborioso, lo trovi anche a servire la cena!! Persone così non si trovano facilmente in giro!!!
Insomma… trovare un difetto è difficile!!
Tornerò sicuramente!

Emanuele Barini
2023-06-22 04:54:41 GMT

Vacanza familiare con due bambini età scuola primaria, periodo seconda metà di giugno.
Quando parli con ciascun dipendente traspare la passione nel proprio compito, e oggigiorno non è scontato.
In ogni settore ci sono figure esperte che fanno "trottare" giovani ragazzi e ragazze che però, guidati nella giusta maniera stanno maturando competenze e mentalità che gli serviranno per tutta la carriera lavorativa.
Ragazzi premurosi e dinamici che stanno facendo di tutto per rendere il nostro soggiorno il migliore possibile.
Il ristorante funziona molto bene e molto meglio rispetto allo scorso anno, con il maitre e lo chef che con molta cura dirigono per quanto di competenza un servizio veloce, pulito, con la linea buffet, primi e secondi sempre rifornita, i piatti vuoti non rimangono più di un minuto sulla tavola.
I dolci (anche i più elaborati) vengono preparati ogni giorno da una giovane pasticcera che farà sicuramente molta strada.
Il personale al bar è cortese, simpatico e rapido e stai volentieri al bancone per un caffè o un aperitivo.
Le camere sono spaziose, pulite, e nel caso ci siano inconvenienti le signore delle pulizie e i signori della manutenzione provvedono tempestivamente.
La spiaggia è molto ben tenuta con i bagnini molto professionali e attenti, il fondale poco profondo permette qualche libertà in più ai bimbi.
Durante tutto il giorno, sia in spiaggia che in hotel gli animatori tengono attivi gli ospiti con tornei, giochi, attività fisica e spettacoli molto divertenti e con cui il tempo vola.
I bambini sono entusiasti del miniclub e delle animatrici sempre attente e premurose, prevedo qualche lacrimuccia alla partenza.
Lascio per ultima la reception perché dopo le formalità iniziali ti scordi di loro (come è giusto che sia).
Gli ingranaggi del meccanismo funzionano egregiamente, e si vede chiaramente la mano del Direttore che ha saputo innestare nei ruoli chiave dei responsabili di assoluta professionalità ed esperienza.
Rispetto al 2022 abbiamo visto un innalzamento generale degli standard qualitativi, anche se... l'animazione non può migliorare perché era già al top lo scorso anno e la perfezione, una volta raggiunta non resta molto da limare...
Non so chi avrà il coraggio di scrivere recensioni negative, probabilmente delle capre alla prima vacanza che guardando qualche reality su cucina e alberghi credendo di avere la verità in tasca.
Chiaramente torneremo nel 2024...

maria raffaella urgo
2023-06-30 16:45:17 GMT

Per la seconda volta abbiamo scelto Apulia Hotel Rodi Garganico per le nostre vacanze perché quando arrivi qui ti senti a casa a cominciare dal profumo di pulito nelle stanze fornite di mini frigo e aria condizionata, giardini curati, buon cibo locale e poi la cordialità da parte di tutto lo staff. Animatori presenti ma non invadenti, personale di sala sempre pronto a soddisfare le nostre esigenze ( un plauso a Raffaella la capo sala ristorazione sempre gentile e amabile). Anche il direttore Raffaele persona cordiale e sempre disponibile ha reso il nostro soggiorno veramente piacevole e rilassante. Ottimo qualità prezzo. Consiglio vivamente.

Maria Anna Russo
2023-07-18 13:37:53 GMT

Ho soggiornato in questo Hotel lo scorso weekend con amiche ed è stata una scoperta fantastica. Anche se per breve tempo , lo staff dell’albergo e dell’animazione ci ha fatto sentire subito parte della loro grande famiglia , l’accoglienza del Direttore Raffaele Francavilla è stata impeccabile insieme all’attenzione che riserva per ogni minimo dettaglio dell’hotel e dei suoi ospiti . Ho avuto modo di provare la colazione , il pranzo e la cena ed i miei complimenti vanno anche allo chef per la varietà delle portate disponibili in abbondanza e di grande qualità. Da provare assolutamente il suo Vitello tonne’ davvero squisito . Situato a pochi passi da un mare e spiaggia stupendi dove regna la tranquillità , si possono ammirare dei tramonti mozzafiato che resteranno per sempre nel mio cuore , l’Apulia Hotel è adatto a tutti , gruppi di amici , famiglie con bambini , coppie giovani e meno giovani alla ricerca di relax, romanticismo o divertimento , insomma ce n’è per tutti i gusti , che dire … semplicemente una sorpresa inaspettata, di quelle davvero belle! Grazie di cuore ancora al Direttore e a tutto lo staff , alla prossima !

Eleonora Faranda
2023-06-24 10:06:32 GMT

Lasciato da poco il Villaggio: ottima esperienza. Tutti molto disponibili e gentili, a cominciare dal Direttore sempre presente. La reception: Noemi e Angelica per fare due nomi.
Il personale di cucina e sala capitanati dal Maître Antonio, disponibilissimo, Raffaella e Nanni top (sala).
La Cucina, gli Chef, i ragazzi tutti.

L'animazione: tutti divertenti, Lele, Paolo etc etc...

Pietanze curate, varie e appetitose.
Camere ampie e pulite (ringrazio le governanti che hanno avuto pazienza con il mio gatto!!).

Vista fantastica fronte mare...
Tutto perfetto e nessuna nota dolente! Grazie a tutti!
Eleonora e tutta la family, Chardonnay compreso!

Francesco Palmisano
2023-08-05 09:58:03 GMT

ho trascorso la vacanza dal 29 al 5 con la mia famiglia, beh che dire un esperienza fantastica.
Partendo dalla reception non c’è né uno che non fa bene il suo lavoro, tutti bravi angelo, noemi , martina e angelica.
Personale di sala super gentile! lella, marilena, lollo e tutti gli altri veramente bravi.
Cucina con pietanze che variavano ogni giorno con prodotti del posto buonissimi.
Struttura un po’ vecchiotta ma mantenuta abbastanza bene, c’è di tutto bar , piscina , campetti di calcio e tennis.
Un applauso anche alla pasticceria e al suo aiutante, persone gentilissime.
Animazione Super! Diretta da lele con i suoi ragazzi eccellenti.
Direttore persona professionale e che ci tiene al suo lavoro.
Da rifare assolutamente!!

Fernando Esposito
2023-08-30 16:46:33 GMT

Un abbraccio a tutti. Animazione fuori dal comune, partendo da Lele e passando per Paolo ed Ester per poi finire ad Antonio per lo yunior club; Noemi, Ilaria, Raffae Marta per quanto concerne il mini club............non possono mancare Denise😋,Venere😋, Nancy😋 Eleonora😋 Raffaele ed il Freddie Mercury della Puglia con i due bagnini Michael e Giuseppe..........un ringraziamento particolare alla disponibilità ed alla professionalità del sig. Raffaele il direttore ( uno di noi)........un abbraccio immenso a tutti gli amici della cucina❤. Grazie per la vacanza indimenticabile che ci avete permesso di trascorrere. Un saluto a Vincent, Nisy e Valentina

Alessia Pitzalis
2022-08-08 15:28:35 GMT

Ho soggiornato presso l'Apulia Hotel di Rodi Garganico dal 29 luglio al 5 agosto con la mia famiglia.
Posso sinceramente affermare che è stata proprio una fantastica vacanze!!
Il villaggio è immerso nel verde ed è a picco sul mare con una vista mozzafiato.
La sera si possono ammirare bellissimi tramonti.
Il villaggio è sempre ordinato e curato.
Le camere sono semplici e pulite con passaggi giornalieri.
La ristorazione è self-service, il cibo è buono e di qualità, ben cucinato. Ci sono sempre verdure fresche, piatti di pesce e ottimo dolci.
Il personale è cordiale e disponibile ad ogni esigenza.
Un grazie speciale al direttore attento, disponibile e sorridente sempre con grande professionalità.
Ed infine che dire dell'animazione? Fantastica, divertente e coinvolgente.
Il mio grazie speciale va alle animatrici del mini club: Giada, Ilaria ed Ada che hanno coinvolto e divertito mia figlia Anna con grande attenzione. Non riusciamo più a fermarla, da quando siamo tornati balla salta e canta.
Grazie a tutti voi per la bellissima e allegra vacanza
Alessia

Aurelio_Flavio Gargano
2023-07-17 12:38:21 GMT

Villaggio piccolo tenuto bene e tranquillo. Camere spaziose e pulitissime.
Cibo ottimo. Animazione super. Settimana di puro relax. Tramonti mozzafiato. Consigliato per rapporto qualità prezzo

Francesco Masi
2022-08-16 12:00:45 GMT

Buongiorno, abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in questa struttura dal 30 luglio al 09 agosto di quest'anno (2022); mi sento in dovere di lasciare una recensione a nome mio, di mia moglie e della nostra piccola di quasi 10 anni. Innanzitutto ci teniamo ad evidenziare che, ci siamo sentiti a nostro agio sin da subito, in virtù di un accoglienza eccellente da parte del personale distinto e qualificato della reception, ma non solo, poichè tutti i settori della struttura vantano di altrettanto personale più che qualificato, sempre disponibile ad ascoltare ed accogliere le richieste dei clienti. Nella nostra personale esperienza siamo rimasti estremamente soddisfatti dalla gentilezza e dalla cortesia del personale, tutto, che opera attivamente per soddisfare le esigenze previste nel programma per gli ospiti. La cucina ad esempio, non solo i menù sono sempre vari e le porzioni veramente abbondanti, ma di una prelibatezza unica; il personale al suo interno sicuramente non ha nulla da invidiare ai più rinomati chef stellati, credetemi; e doveroso è ricordare la gentilezza dei camerieri, ragazzi e ragazze instancabili, sia ai tavoli che alle postazioni degli alimenti, ma senza per questo mancare di sorriso ed educazione esemplare. Inoltre abbiamo trovato anche il servizio delle pulizie in camera molto accurato, svolto da personale educato, socievole e pronto all'ascolto.
Le perle continuano, come non menzionare il personale dell' animazione? una equipe davvero eccezionale! una gioventù instancabile, un team sempre alla ribalta; con balli a bordo piscina, nell'ambiente dedicato nei pressi del bar, in spiaggia, sempre con musica e nuovi giochi, per bambini e per adulti...un team che invidierebbero molte strutture, capitanato dal mitico Lele, un personaggio più unico che raro, che riesce sempre a strapparti delle grosse risate, pieno di inventiva e di fantasia con battute o sketch anche inventati al momento ma sempre esilaranti, un vero showman, capace come pochi in Italia, di presentare, cantare e farti divertire. Infine, ma non per ordine di importanza, ringraziamo il direttore, Raffaele Francavilla, una persona che se pur riveste un incarico di una certa responsabilità, è molto umile ed amichevole, nonchè cortese e gentile con tutti i suoi ospiti. Sperando di non aver dimenticato nessuno, ribadisco che abbiamo trascorso una vacanza davvero piacevole, ci siamo sentiti come parte di una grande famiglia, grazie ancora di tutto e.....sicuramente ci rivedremo.

Write a review of Apulia Hotel Rodi Garganico | Gargano

Apulia Hotel Rodi Garganico | Gargano Directions
About Peschici
Town in Italy

Peschici is a town and comune in the province of Foggia in the Apulia region of southeast Italy. Famous for its seaside resorts, its territory belongs to the Gargano National Park and to the Gargano Mountain Community. source