Sosta Camper Isola Bella

Caravan Park in Rodi Garganico

Updated: March 01, 2024 09:42 AM

Sosta Camper Isola Bella is located in Rodi Garganico (Town in Italy), Italy. It's address is Contrada Pantanello snc, Rodi Garganico/ Lido del Sole, 71012 Rodi Garganico FG, Italy.

WRFR+PR Rodi Garganico, Province of Foggia, Italy

sostacampergargano.it

Where is Sosta Camper Isola Bella?

Sosta Camper Isola Bella is located at: Contrada Pantanello snc, Rodi Garganico/ Lido del Sole, 71012 Rodi Garganico FG, Italy.

What is the phone number of Sosta Camper Isola Bella?

What are the coordinates of Sosta Camper Isola Bella?

Coordinates: 41.9243202, 15.8420505

Sosta Camper Isola Bella Reviews

Christina R.
2019-06-08 09:01:08 GMT

Simple and nice camping spot with all necessary installations - hot shower, bathrooms, grey water station, wifi, ... they even have a little bar. the beach is just over the street. there are many trees, so you can find a spot in the shade. the owner is very friendly. low season price is 15€, high season 25€ - I recommend!

Gabriele Marani
2023-08-26 17:05:46 GMT

Ho soggiornato con famiglia due settimane presso lsola Bella ed, essendo rincasato oggi, ne sento già la mancanza.
È stare in famiglia, è condivisione, è comodità. Giuseppe, il titolare, tratta gli ospiti come un buon padre di famiglia, conviviale, disponibile e determinato nel fare rispettare le regole necessarie perché ognuno viva al meglio la propria meritata vacanza.
La spiaggia di sabbia finissima è a 50 metri, a scelta dell'ospite attrezzata o libera.
All interno dell' area c'è un chiosco bar con prezzi assolutamente onesti per il Gargano (l anno scorso in altra struttura prezzi delle consumazioni più alti del 20%).
Dietro il chiosco è erogata acqua potabile gratuita.
Bagni e docce pulite. Per lavatrice e docce si deve richiedere la tessera in direzione che prevede una cauzione di 5€. A fine vacanza restituisci la tessera, ti ridanno i 5€.
Gli ospiti, per la maggior parte fidelizzati clienti, molto simpatici ed aggreganti.
ATTENZIONE ATTENZIONE, tra gli ospiti non si annoverano (deo gratias) le maledette e fastidiosissime zanzare! Neanche una in due settimane, sicuramente merito delle puntuali e costanti disinfestazioni, ritengo quest'aspetto la miglior coccola al cliente.
Torneremo sicuramente, purtroppo tra un anno 😢

Cinzia B
2023-08-21 06:23:39 GMT

Area sosta vicinissima al mare, basta attraversare la strada! Gestori super cordiali e disponibili. Ospitalità da 5 stelle, e come avevo promesso 5 stelle le do anche ad Anna del bar!!! Navetta per Rodi Garganico a 50mt. Lido del sole a 10/15 min di passeggiata dove si possono trovare market, ristoranti, sale giochi e bancarelle la sera. Docce a 50cent per 3 minuti. Scarico grigie e bere gratuito, carico acqua potabile a 5€

lorenzo romano
2023-08-29 11:19:36 GMT

E il secondo anno consecutivo che vengo in vacanza nella area camper isola bella con i miei genitori e devo dire che anche per i ragazzi c è divertimento sia nella struttura è fuori la struttura è sempre pulita nei bagni e nella doccia dentro c è un bar super fornito . Il titolare e una persona che in qualsiasi momento e disponibile. comunque ci ritorniamo sicuramente.

Katia Arrighi
2023-07-20 10:47:29 GMT

Ci siamo trovati benissimo! Siamo rimasti x tre giorni, l’area è ombreggiata, posto tranquillo, con servizi x lavanderia e docce, un bar fornito, personale di casa disponibile e simpatico, molto gentili, siamo stati bene, attraverso la strada ed entro nel mare, essendo l’area fronte mare, per caso non potevamo trovare di meglio! Un caro saluto al proprietario Giuseppe e alla barista Anna! Che ci hanno fatto sentire parte di loro e a casa. Lo consiglio vivamente

Vincenzo Morgante
2023-08-10 06:31:18 GMT

Siamo stati solo due giorni, in camper. Un area sosta ben attrezzata, posizione ottima (50 passi dal mare), fermata bus a 20 metri. Senza contare la gentilezza di Giuseppe, il titolare, la sua disponibilità, la sua serietà e propositività. Tutto questo, fa sentire l ospite a casa propria.
Bravi, torneremo sicuramente.

massimo romano
2023-08-27 21:16:37 GMT

ciao a tutti. vi consiglio vivamente di soggiornare in questa area camper isola bella, io personalmente lo chiamo mini campeggio, che non ha nulla da invidiare ai campeggi.
comunque io e il secondo anno che ritorno agosto è devo dire che mi ritrovo sempre bene accogliente pulitissima anche i bagni docce lavandini vengono puliti più volte al giorno anche nei giorni di ferragosto nonostante il pienone puliti.
e a due passi dal mare vicino a lido del sole si può raggiungere anche a piedi.
per Rodi passa il pullman in macchina 4 minuti. anche per i camperisti c' é tutto a portata di mano marchet pescivendolo frutta e verdura. bar in struttura.
io ho sempre trovato clientela sempre educata e di compagnia penso che il signor Giuseppe (titolare) ha la capacità di selezionare la clientela perché già lui come persona è gentilissimo cordiale.
comunque se passate da Rodi non esitate a fermarvi qualche giorno.
premetto che io mi fermo per due settimane.
comunque grazie di tutto Giuseppe.
Saluti massimo romano e famiglia.
al prossimo anno......

Stefy
2023-08-10 09:41:59 GMT

Abbiamo sostato con il nostro Van un paio di giorni in questa bella area sosta. Personale gentile e sempre disponibile, l'area è dotata di zone ombreggianti, servizi igienici, allaccio corrente, carico e scarico delle acque. Inoltre c'è un piccolo bar ben rifornito.
La posizione ottima in quanto davanti al mare

Giovanni Pisetta
2023-07-16 19:35:06 GMT

Che dire ??? È il secondo anno che vado in questa area sosta,quest’anno ci siamo stati per ben due settimane ! È nemmeno un giorno che sono a casa e già ho una malinconia tremenda! Bellissimo posto abbiamo fatto gruppo con le persone conosciute la ed è diventata una vacanza allargata con una grande famiglia ! Se potete andate a fare una sosta da Giuseppe vi sentirete come a casa vostra ! Un saluto e un abbraccio a tutti Giuseppe è il suo staff top 😘

Carmine Esposito
2023-07-06 17:37:26 GMT

La sosta Isola Bella è un posto tranquillo e ben strutturato, le piazzole sono adeguate a qualunque equipaggio e la maggior parte ombreggiate, personale accogliente e molto professionale nell'illustrare tutti i servizi offerti. Vicinanza col mare, ottima basta attraversare la strada. Di facile raggiungimento anche con mezzi di una certa lunghezza ( auto + caravan=12metri) Lo Consigliamo.

Massimilianp I
2023-08-10 19:35:45 GMT

Accoglienza senza precedenti, staff molto disponibile e prezzo nella norma per il periodo. Tranquillità e posizione sono impagabili, Isole Tremiti sullo sfondo dello stupendo tramonto.

Alessandra Trigilio
2023-08-16 10:41:08 GMT

Ottima area di sosta, piazzole all'ombra con tutti i servizi necessari e sempre pulita, fronte mare e con bar all'interno e il personale molto cordiale, Giuseppe il titolare sempre presente e sempre disponibile per qualsiasi cosa, abbiamo passato 9 giorni e ci siamo trovati molto bene, paesino a 10 minuti a piedi e Rodi Garganico a 3 km con fermata autobus fuori dall'area sosta , consiglio e ci tornerò volentieri .

manuela pattarini
2022-04-22 05:23:13 GMT

Alla nostra prima esperienza con un camper in affitto, abbiamo trovato gestori amichevoli, professionali e molto disponibili. Pulito ed efficiente.
Siamo andati in un periodo poco frequentato e ci hanno comunque garantito servizi non previsti per quei giorni (tipo il bar). Ci è sembrato un paradiso, con le piazzole quasi tutte per noi e la spiaggia praticamente in esclusiva (gran parte delle altre aree sosta erano ancora chiuse). Vendono anche l'olio EVO di loro produzione.
Se ripeteremo l'esperienza camper, torneremo a trovarli, ma sempre fuori stagione, per godere appieno le bellezze del Gargano.

damiano damiano
2022-06-29 09:13:31 GMT

Sosta camper immersa nel verde con il mare a 50 metri.
Ci troviamo anche casette tipo bungalow molto carine. I bagni sia maschili che femminili in ottime condizioni e sempre pulitissimi. Le docce con acqua calda hanno un costo di 0,50 euro per 4 minuti e vi assicuro che io con i miei 2 bambini riuscivamo a farcela.
Giuseppe il proprietario è sempre molto disponibile e molto socievole.
Possibilità di carico/scarico acque bianche e nere.

luigi luigi
2022-08-26 18:20:36 GMT

Ho trascorso qui le vacanze estive. Posto bello, tranquillo e pulito. Il gestore Giuseppe, molto cordiale e simpatico, pronto ad aiutarti se hai bisogno. Cani ben accetti. (Il mio pastore tedesco ringrazia). Ovviamente presente attacco corrente, carico e scarico acqua. Insomma mi son trovato veramente bene. Grazie di tutto, sicuramente torno a trovarvi. A presto

Laura Tagliafierro
2022-08-13 13:16:50 GMT

Siamo stati in questo camping all'inizio del nostro giro nel Gargano con il camper. Giuseppe il proprietario accogliente e disponibile si è prodigato a darci la sistemazione migliore che poteva. Ci ha consigliato un ottimo ristorante di pesce a Rodi. Insomma siamo stati così bene che alla fine della vacanza abbiamo deciso di fermarci di nuovo a Isolabella. Lo consiglio per la pulizia e la sistemazione e soprattutto per Giuseppe. Buon proseguimento. Laura e Luca

Pierina Marinoni
2023-07-01 14:18:16 GMT

Con piccoli accorgimenti nel bungalow che sicuramente faranno a breve la mia prima esperienza in Puglia è una conferma
Ottime le persone
Fantastico il cibo
Posto tranquillo, veramente,i prezzi incredibili
Grazie Giuseppe ma soprattutto grazie a Mery ha fatto APPREZZARE il SUO RODI alla grande
Grazie

Paolo Silani
2023-08-20 20:30:23 GMT

Area sosta con presenza di alberi ad alto fusto, servizi igienici, docce calde, lavelli per stoviglie ed il bucato. All'interno c'è un grazioso bar, ottimo sia per la colazione che per il dopo cena. Il mare è a 50 metri, il centro di Lido del Sole è a circa 1km.

Roberto Tonelli
2022-07-17 11:45:25 GMT

Ospitalità ottima!!! Giuseppe Calì il proprietario Sempre disponibile. Piazzale camper buono con tutto a portata di mano. Parecchia ombra. Sanitari e zona lavapiatti sempre in ordine e pulito. Anche lavatrice.
Non ci penserei 2 volte a tornare.

Paola Pellizzari
2021-08-04 20:50:01 GMT

Area sosta tranquilla, per chi come noi non ama i villaggi..
Il titolare è disponibile e sempre molto gentile; son rimasta stupita dell'estrema pulizia dei bagni e dei lavandini lava piatti.
C'è un piccolo bar per colazione e aperitivo; spiaggia attrezzata e non di fronte, dal fondale basso, ideale per i bambini.
La posizione è strategica sia per il paese, che è a due passi, sia per Rodi facilmente raggiungibile con i bus che rientrano fino a tarda sera.
Lo consiglio quindi vivamente per chi cerca un posto tranquillo, familiare e pulito! 5 stelle meritate!

Write a review of Sosta Camper Isola Bella

Sosta Camper Isola Bella Directions
About Rodi Garganico
Town in Italy

Rodi Garganico is a town and commune in the province of Foggia, Apulia, south-eastern Italy. Located on a promontory east of the Lago di Varano, it is part of the Gargano National Park and of the Mountain Community of Gargano. source