Farmhouse Borgo Antico

Restaurant in Pianella

Updated: March 09, 2024 03:33 AM

Farmhouse Borgo Antico is located in Pianella (Comune in Italy), Italy. It's address is Via Ludovico Ariosto, 29, 65010 Valleiuta PE, Italy.

Via Ludovico Ariosto, 29, 65010 Valleiuta PE, Italy

C3M2+8R Valleiuta, Province of Pescara, Italy

+39 085 979646

farmhouse-borgo-antico.bellaitaliatrips.top

Where is Farmhouse Borgo Antico?

Farmhouse Borgo Antico is located at: Via Ludovico Ariosto, 29, 65010 Valleiuta PE, Italy.

What is the phone number of Farmhouse Borgo Antico?

You can try to calling this number: +39 085 979646

What are the coordinates of Farmhouse Borgo Antico?

Coordinates: 42.4333129, 14.0520012

Farmhouse Borgo Antico Reviews

Alisdair Jones
2024-01-15 07:59:40 GMT

Fabulous food,atmosphere and service...

PAOLO MARTELLA
2021-08-01 00:19:41 GMT

Only the best

Luca torsellini
2024-01-07 15:04:57 GMT

Bellissimo posto, nella natura, con tanti animali (chiusi in recinto) a pochi passi dal ristorante, dove si possono ammirare da vicino!
È un ristorante che sa di casa, signora molto gentile alla mano, cibo ottimo fatto in casa con amore. Non vanno veloce come un fast food, ma vale la pena comunque andarci! Consigliatissimo! Camino all’interno molto bello vicino ai tavoli! Posto pulitissimo! Bagni puliti e bellissimi!

Massimo
2023-08-05 12:20:42 GMT

Bellissima location, ottima per stare in tranquillità e godersi un assoluto relax immersi nella natura, sia per un weekend che per più giorni.

Il ristorante è di ottima qualità e propone un menu di prodotti e piatti tipici abruzzesi.
La cucina è quella di un agriturismo e senza ordinazione, ma le materie prime e gli ingredienti sono di prima scelta.

Il servizio è molto cordiale e sempre pronto ad ogni richiesta e supporto.

I prezzi sono contenuti rispetto all’alta qualità dell’offerta.

Andrea Ricciardi
2024-02-10 15:11:52 GMT

Ottimo agriturismo, signore e staff super gentili, cucina tipica davvero top. Consigliatissimo

Sabrina tucci
2023-06-17 14:52:44 GMT

Siamo stati ad un compleanno di 30 anni in questo magnifico agriturismo immerso nel verde. Si viene accolti da due meravigliosi pavoni in una struttura accogliente e dall atmosfera casalinga e di relax. Esterno curatissimo e interni accoglienti come le case delle nonne!
Cibo ottimo e abbondante!
Un posto da tenere nel cuore!

Zilia Cipriani
2023-05-08 19:53:09 GMT

Siamo andati a pranzo per festeggiare una cresima. La location accogliente e ben curata nei minimi particolari grazie anche alle attenzioni della proprietaria e del personale che ha mostrato massima cura per il cliente. I piatti gustosi, gli ingredienti sono di prima scelta, dall'antipasto (freddi e caldi) ai primi. Il secondo gustoso, la carne molto tenera. Disponibilità per soddisfare anche i più piccoli. E per finire il dolce ( una torta millefoglie) servita sul terrazzo, con allestimento curato. Da cornice una splendida vista sulle colline. Torneremo sicuramente.

Lina Cipriani
2023-03-08 21:37:00 GMT

Location in collina, luogo incantato! Davvero bello! Arredi di arte povera, curati nei minimi dettagli con semplicità e maestria. Cibo buonissimo, abbondante e freschissimo. Personale cortese e professionale. Un tuffo nel passato in una serata di luna piena con vista incantata di una vallata illuminata. In giardino tre bellissimi pavoni hanno accolto il nostro ingresso. Ci torneremo sicuramente!

Valeria Cel
2023-06-23 18:13:48 GMT

Agriturismo incantevole e cibo eccezionale. Io e il mio ragazzo ci siamo sentiti come a casa, accolti e coccolati. Nell'agriturismo ci sono pavoni, cavalli e altri animali che rendono questo posto ancora più unico! Se cercate un posto dove staccare un po' dalla routine cittadina e mangiare molto molto bene lo avete trovato! :)

Valerio “Fukyo” Pennese
2022-08-12 14:08:34 GMT

Eravamo alla ricerca di un agriturismo nella zona per fermarci a mangiare e abbiamo trovato questo locale delizioso con personale gentilissimo e molto cordiale. Abbiamo mangiato benissimo menù fisso con antipasti 2 primi, arrosto misto dolce fatto al momento caffè e amaro ai fiori di sambuco buonissimo tutto a 37 euro. Onestissimo considerando che la cucina sfrutta esclusivamente prodotti locali freschi della stagione. Torneremo senz'altro a trovarvi!

Dimenticavo... Vi aspettano tanti gattini delle allegre oche e splendidi Pavoni. In una cornice davvero bellissima.

VERDE PRO
2023-09-02 12:59:21 GMT

Cliente dal 2014, ci torno molto volentieri, delle volte non trovo posto purtroppo, ma capisco che devo anticipare, soprattutto L inverno, clima famigliare, piatti sempre di alta qualità che varia in base alla stagione. Grazie e alla prossima

Filip Wit
2022-08-17 13:29:23 GMT

Penso che questo agriturismo sarà uno dei ricordi più belli che avrò di quest'estate. Siamo arrivati qui per caso senza prenotazione e, nonostante i proprietari non accettassero più clienti per quella serata, ci hanno invitato a cenare accogliendoci come membri della famiglia. L'atmosfera è unica: una bellissima villa in piena campagna con una vista spettacolare sulla bella addormentata e sulle terre abruzzesi. La villa è curata e amata in ogni dettaglio con gatti liberi per la struttura che facevano compagnia durante la cena. Davvero un posto meraviglioso.
I piatti sono stati diversi, tutti ottimi e preparati al momento (anche il dolce): un ricco antipasto molto gustoso, un bis di primi della cucina abruzzese e un'ottima carne per chiudere. Il dolce e gli amari tutti rigorosamente fatti in casa e addirittura il caffè fatto benissimo con tanto di cremina.
Sto pensando a qualche lato negativo eppure non riesco a trovarli. Il prezzo è stato di 37 euro a persona, ma io avrei speso anche di più per questa esperienza.

ELENA D'ALOISIO
2024-01-28 19:03:37 GMT

Stupendo per cibo e locale, personale gentile e molto professionale

Alessia Di Federico
2022-10-30 16:25:23 GMT

Siamo stati proprio oggi in questo agriturismo per il compleanno di mia madre, era la prima volta che andavamo ma sicuramente non sarà l' ultima.
Cibo ottimo e di qualità, devo ammettere che mi è piaciuto tutto quello che abbiamo mangiato.
Posto meraviglioso immerso nel verde con tanti animali 🥰
È il posto ideale per gli amanti della tranquillità e il posto ideale dove portare i bambini. E poi lo staff tutti gentilissimi e molto disponibili. 5 stelle le meritano tutte

Giuseppe
2022-04-02 21:23:53 GMT

Siamo andati a cena con amici, in questo fantastico agriturismo. Siamo stati accolti con una cortesia e familiarità, che ci siamo sentiti subito a casa. Premetto che mia moglie è celiaca. E senza preavviso si sono messi subito a disposizione, preparandogli pietanze senza glutine. Abbiamo mangiato un ricco antipasto, fatto da prodotti del territorio e sostanzioso arrosto misto. Sicuramente ci ritorneremo qualche domenica mattina, cosi da gustare anche i primi. Grazie per la splendida serata.

De
2023-05-30 13:27:51 GMT

Posto meraviglioso immerso nel verde e circondato da animali. Cibo ottimo e abbondante,il tutto condito dalla gentilezza e disponibilità della signora che ci ha accolti. Torneremo sicuramente!!

sara muccioli
2022-09-10 16:13:37 GMT

Siamo stati a pranzo in questo agriturismo di ritorno da un lungo viaggio, insieme alla nostra bambina di 7 anni. Abbiamo trovato una splendida accoglienza. Nostra figlia ha avuto l’opportunità di conoscere e giocare con gli animali della fottoria, mentre noi ci siamo goduti un ottimo pranzo, fatto di materie prime eccellenti, cucinate con amore. Abbiamo passato uno splendido pomeriggio, che ci ha fatto chiudere la vacanza con un bellissimo ricordo. Di sicuro lo consiglieremo e ci torneremo non appena ne avremo la possibilità.

Luca Evangelista
2023-09-11 05:17:00 GMT

Complimenti a tutto lo staff allla cucina e al locale tutto speciale... super consigliato..torneremo presto 👍🏻

Lorenzo .30
2022-06-02 20:55:33 GMT

Bellissimo posto in mezzo alla campagna pieno di animali(liberi per il locale) e natura collinare.
La cucina è stata buonissima: abbiamo mangiato un tagliere di freschissimi antipasti (salumi,formaggi e polpette al sugo finissime), delle orecchiette alla Pecorara e patate al forno con un buon pollo ripieno.
Per dolce ci hanno dato delle tartine al cacao con zucchero a velo.
Il personale è molto..... socievole e cordiale.

Sara Villani
2023-02-26 13:43:39 GMT

Titolari gentilissimi. Pranzo a menù fisso con piatti tipici del posto e tutti molto buoni. Posto molto caratteristico, situato su una vallata, con vista stupenda. Ci ritorneremo sicuramente.

Write a review of Farmhouse Borgo Antico

Farmhouse Borgo Antico Directions
About Pianella
Comune in Italy

Pianella is a comune and town in the Province of Pescara in the Abruzzo region of Italy source