Agriturismo Ristorante Artisti del Cavallo

Farmstay in Bettolle

Updated: July 16, 2024 11:51 PM

Agriturismo Ristorante Artisti del Cavallo is located in Bettolle (Town in Italy), Italy. It's address is Via di Sinalunga, 65, 52045 Foiano della Chiana AR, Italy.

Via di Sinalunga, 65, 52045 Foiano della Chiana AR, Italy

6RR3+QH Foiano della Chiana, Province of Arezzo, Italy

artistidelcavallo.com

Where is Agriturismo Ristorante Artisti del Cavallo?

Agriturismo Ristorante Artisti del Cavallo is located at: Via di Sinalunga, 65, 52045 Foiano della Chiana AR, Italy.

What is the phone number of Agriturismo Ristorante Artisti del Cavallo?

What are the coordinates of Agriturismo Ristorante Artisti del Cavallo?

Coordinates: 43.2419556, 11.8039045

Agriturismo Ristorante Artisti del Cavallo Reviews

7FootG
2018-01-22 13:19:31 GMT

Great cozy b&b in the beautiful area of Tuscany. The owners did everything to make my stay here as comfortable as possible. Great staff and the food was amazing. Very close to amazing vineyards, and an outlet if you want to do some shopping.

Kevin Denny
2017-09-02 06:33:42 GMT

We had a lovely meal here. The menu of the day was excellent value and the hosts were very warm and welcoming.

Valentina Capone
2023-08-24 06:35:20 GMT

Cercavamo un vero agriturismo così da scoprire i veri sapori toscani e tra le varie ricerche abbiamo trovato questo agriturismo!! Siamo una famiglia di 3 persone di cui una neonata di due mesi. Esperienza che supera le aspettative, accoglienza familiare, la signora Isabella è di una carineria unica, simpatica e sempre pronta ad una chiacchiera così come Sandro davvero due persone squisite!!!! I cibi portati in tavola davvero davvero buoni e abbondanti, difficile dire cosa ci sia piaciuto di più essendo tutto buonissimo, sempre pronti ad esaudire qualsiasi desiderio culinario della cucina toscana (mille punti per trippa e peposo)!!!! Se state cercando un vero agriturismo dove mangiare e sentirsi a casa ve li consigliamo certi di non fare brutta figura!!!! A completare la bellezza del posto ci sono caprette, dolcissimi cagnolini alla ricerca di coccole e oche. Ottima anche la posizione e Isabella e Sandro ci hanno consigliato i percorsi da poter fare per scoprire la bellezza di questo territorio. Grazie di tutto, ce ne andiamo a malincuore! Speriamo di rivedervi presto e soggiornare ancora da voi! Valentina, Corrado e la piccola Bea.

Jessica Fiscella
2023-09-29 14:47:30 GMT

Una sosta che ci ha rinfrancati in tutti i sensi! Posizione ottima, cucina genuina e buonissima, gentilezza dalla proprietaria che ci ha coccolato dall'arrivo alla partenza. Super consigliato, soprattutto se si viaggia coi piccoli che possono giocare con gli animali.

Antonio Paolillo
2023-07-30 13:46:13 GMT

Sosta per interrompere il viaggio .....
Scelta indovinata il posto è comodissimo da raggiungere l'accoglienza è di carattere più che familiare....la cucina è a dir poco squisita ...basta dire che i bambini hanno bissato le pietanze....e non è cosa da poco...la signora Isabella è di una cortesia unica .... ti accoglie con gentilezza facendoti sentire come se fossi a casa....
Ci ritorneremo più che volentieri.....
Non vi perdete la colazione con le squisite torte fatte da Isabella..

Yoana Martinez
2023-05-02 08:28:58 GMT

Alojamiento en una ubicación ideal para recorrer la Toscana. Cerca de Arezzo, Montepulciano, Siena… La habitación era muy amplia, con espacio para 5 personas y con un baño enorme con todas las comodidades. El desayuno muy bueno con mucha variedad de tartas y bollería. El matrimonio que lo lleva era super amable y servicial. El mobiliario es rústico pero el ambiente es muy acogedor y agradable.

Antonio Bruno
2024-01-15 18:28:06 GMT

La pace e la tranquillità, cucina spettacolare, Isabella ed il marito delle persone eccezionali.....cosa pretendere di più!

Francisco Almagro
2022-04-12 17:34:36 GMT

Posto fantastico.
Sandro, il propietario, è un grande: molto attento, amabile ma anche un grande cuoco. Abbiamo mangiato benissimo, impossibile dimenticare la pasta (fresca fatta da loro) al tartufo e la carne chianina all'olio e rosmarino.
Ci hanno fatto sentire come a casa.
Poi è in un posto strategico perché è vicino a Siena, a 1.30 di Roma, vicino all'aeroporto di Perugia ma anche vicino a tanti bellisimi posti sia della Toscana che dell'Umbria.
Artisti del cavallo: 30 e lode!

Heinrich von Fuchs
2024-06-03 12:18:57 GMT

Sehr freundlich, Zimmer ist schön, Essen ist sehr gut.

Sabrina Piscioneri
2021-08-29 07:00:12 GMT

Sono rientrata da pochi giorni a Torino, e devo dire che ho avuto molta nostalgia, di questo agriturismo, era la prima volta che ci andavo, accoglienza disponibilità e gentilezza fin da subito, cibo fresco e genuino cucinato con molta attenzione, strepitose le torte fatte in casa (alla ricotta, di mele,e pesche e noci)siamo stati coccolati e accontentati in tutto. Per non parlare della posizione strategica, arrivi dappertutto senza impiegare molto tempo. Che dire porterò nel 💖questa esperienza assolutamente positiva. Grazie Isabella e Alessandro per questa settimana meravigliosa

Simona Proserpio
2016-06-19 21:00:50 GMT

Consiglierei questo agriturismo a tutte le mie conoscenze. Il posto è immerso nel verde, nella tranquillità, ed è facilmente raggiungibile, inoltre è un buon punto di partenza per visitare diverse bellissime città senza far grandi sforzi. L'accoglienza fornita dai padroni dell'agriturismo è stata toscana al 100%, esattamente come la loro cucina, veramente deliziosa. La stanza dove abbiamo soggiornato era fresca e bella pulita, aveva pure un set di cortesia meglio di quelli di certi alberghi pluristellati (a mio parere). Abbiamo trascorso una piacevolissima vacanza e speriamo di tutto cuore di poterci ritornare.

Manuela Todeschini
2023-01-10 06:50:07 GMT

Semplicità e familiarità sono gli aggettivi corretti per valutare l'agriturismo, i proprietari sono stupendi, sempre pronti ad accontentare il cliente. Cibo ottimo, soprattutto il cinghiale, ottima la posizione.

Alice Brizzi
2020-08-12 10:41:38 GMT

Ho cenato in questo agriturismo di ritorno da un viaggio nel cilento. L’agriturismo si trova in una zona tranquilla raggiungibile sia in macchina che a piedi dal paesino di Foiano. L’atmosfera è famigliare e informale, la cucina casalinga ma di altissima qualità. Servono piatti tipici toscani con predilizione per carni e salumi. Posto forse non adatto per vegani, ma nonostante ciò l’oste è riuscito a soddisfare le esigenze di un nostro compagno vegano con noi a cena.
Dessert a base di vin santo e cantucci.
Prezzi medio bassi rispetto alla media.

cesare silvestrini
2019-11-12 13:55:05 GMT

Pasti buonissimi complimenti alla cuoca, grazie al proprietario ci siamo sentiti come a casa. Pulizia buona. Unica cosa però risolta con una piccola differenza di prezzo tra l'altro anche giusto la prenotazione con la mezza pensione, per chi prenota, meglio specificare subito cosa comprende il vitto nella mezza pensione. Cmq siamo stati davvero molto bene anche se forse grazie al periodo ....torneremo sicuramente

Caterina Serafini
2019-08-13 17:23:19 GMT

In vacanza pochi giorni sul lago Trasimeno, abbiamo cercato un ristorante che proponesse una scontistica con The Fork e ci siamo imbattuti in questo Agriturismo, rustico e alla mano. Dal menù, tutto accattivante, abbiamo scelto 2 antipasti, Carpaccio di Chianina con sedano e pecorino e Patate con stracciatella e salsiccia, squisiti! A seguire, da amanti della tagliata, qui proposta in almeno 15 diverse varianti, abbiamo optato per una Tagliata alla griglia e una con pecorino e noci, accompagnate da un contorno di verdure lessate ripassate. Cosa dire se non che era tutto squisito? La gentilezza e l'occhio esperto delle proprietarie, pronte a cogliere le necessità dei clienti, hanno reso la cena un momento di relax in un ambiente casalingo d'altri tempi. Il conto, con la scontistica di The Fork, è stato ridicolmente basso per gli standard a cui siamo abituati (era 74 euro totali, abbiamo pagato 37), tanto che abbiamo lasciato qualche euro in più e ce ne siamo andati con un vago senso di colpa per aver pagato troppo poco un'ottima cena! Stra stra consigliato!

Gigi Cannone
2017-08-21 05:41:06 GMT

Ospitalità e disponibilità fuori dal comune! Ci siamo sentiti accolti come a casa: abbiamo riposato bene nella stanza spaziosa a nostra disposizione; a colazione ci siamo deliziato con degli ottimi dolci fatti in casa; a cena abbiamo provato i salumi e formaggi di loro produzione, oltre a dell'ottima carne cotta sulla brace. I prezzi sono più che onesti. Consigliatissimo

Tatonka
2020-09-06 21:15:45 GMT

Se amate la sostanza, non cercate inutili e formali orpelli siete nel posto giusto.
In poche parole, come sentirsi a casa!
Cordiale accoglienza dei gestori, pulizia impeccabile di camera e spazi comuni, ottima cucina toscana VERA..come quella della nonna per intendersi!!(Vi consiglio vivamente di provare lo strepitoso ragù di chianina della Sig.ra Isabella!!!)
Io e la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini) siamo arrivati in questo agriturismo per caso, a seguito di un enorme disguido con la precedente prenotazione in altra struttura (come a dire che non tutti i mali vengono per nuocere!!!) e siamo stati letteralmente conquistati dalla dolcezza e dell’educazione di questo luogo e dei suoi proprietari!
Grazie di cuore Isabella e Alessandro!
Alloggiare da Voi è stata un’incredibile scoperta!!

Luca Grandi
2021-08-25 08:55:51 GMT

Volevamo una cena speciale per il nostro ultimo giorno di vacanza e l'abbiamo avuta: una fiorentina cotta a puntino con un vino nobile eccellente. Ci siamo sentiti coccolati, i titolari due persone deliziose

Giulia Meacci (Giulyna92)
2016-10-05 22:06:59 GMT

Agriturismo che consiglio a chiunque!! I titolari simpaticissimi e carinissimi mi hanno fatto sentire come a casa dal primo all'ultimo giorno!! Mi hanno viziata dalla colazione con dolci fatti in casa fino alla cena con tutti piatti espressi, soprattutto buonissimi!! Si sente proprio la professionalità dei titolari.. sicuramente appena posso, tornerò per qualche giorno, perché ne è valsa la pena!! Scelta azzeccatissima!!!

Cristiana Bramante
2018-05-04 10:24:56 GMT

Sehr zuvorkommendes Personal. Wir haben uns verkalkuliert und haben eine Nacht zu wenig gebucht, woraufhin der Eigentümer aufgrund mangelnder Kapazitäten im eigenen Haus uns eine andere Unterkunft suchte und uns dort sogar hin begleitete.

Das Zimmer und Bad waren top sauber. Zum Frühstück gibt es einen Tisch mit verschiedenen Getränken und Kuchen. Kaffee etc sind im hauseigenen Restaurant kein Problem. Das Restaurant selbst haben wir nicht getestet, da unser Aufenthalt zu kurz war.

Alles in allem ein preisgünstiges B&B, in dem an Sauberkeit nicht gespart wird. Wer zusätzlich gerne Pferde mag, ist hier an der richtigen Adresse

Write a review of Agriturismo Ristorante Artisti del Cavallo

Agriturismo Ristorante Artisti del Cavallo Directions
About Bettolle
Town in Italy

Bettolle is a frazione of Sinalunga, in the province of Siena, Tuscany, Italy. Of ancient origin, it was settled by the Etruscans, as attested by the numerous archaeological findings. source