Hotel Porta del Tempo

Hotel in Stroncone

Updated: August 20, 2024 03:05 PM

Hotel Porta del Tempo is located in Stroncone (Comune in Italy), Italy. It's address is Via Gregorio Contessa, 22, 05039 Stroncone TR, Italy.

Via Gregorio Contessa, 22, 05039 Stroncone TR, Italy

FMX7+J8 Stroncone, Province of Terni, Italy

+39 0744 608328

portadeltempo.com

Where is Hotel Porta del Tempo?

Hotel Porta del Tempo is located at: Via Gregorio Contessa, 22, 05039 Stroncone TR, Italy.

What is the phone number of Hotel Porta del Tempo?

You can try to calling this number: +39 0744 608328

What are the coordinates of Hotel Porta del Tempo?

Hotel Porta del Tempo Reviews

Erica Alessandri
2023-09-04 08:43:29 GMT

Hotel nel centro dell'incantevole borgo di Stroncone. Location molto curata e suggestiva, realizzata ristrutturando la vecchia stazione dei carabinieri (nella sala colazione si possono ammirare le due vecchie porte delle gattabuie presenti nella stazione).
I due proprietari, moglie e marito, sono super disponibili e gentili, e attenti alle esigenze dei loro clienti in ogni aspetto.
Consigliato.

Emy emy
2023-09-02 19:39:51 GMT

Io e il mio compagno abbiamo scoperto questo Gioiello medievale. Siamo stati accolti e coccolati sin da subito dalla proprietaria e dal marito,persone squisite.Ci hanno consigliato anche i posti da visitare. La camera pulita e romantica,silenziosa e comodissima. Siamo stati benissimo e che dire la colazione,tutto fatto in casa, superba.Una struttura piena di fascino e storia.Complimenti e grazie. Ritorneremo sicuramente e lo consigliamo vivamente.

Maurizio Marini
2023-06-28 19:09:41 GMT

Posizione ottima in mezzo al borgo... grazie all ascensore del paese non è stato neanche duro lo spostamento di bagagli... e alle prese con il primo viaggio con un neonato si era presa tanta tanta roba. Camera pulita e comoda . Loro impeccabili e la colazione fantastica... una selezione di dolci da leccarsi o baffi.. :)

annalisa bugnano
2023-09-20 11:56:16 GMT

Posto bellissimo, straordinario e sorprendente, un tuffo nel passato e nel relax, la riscoperta delle cose genuine in una fetta di torta piuttosto che in un ricamo. Una dimora perfettamente in armonia con il borgo che la ospita. Gestori educati, cordiali e disponibili

Rosina Zucco
2022-12-20 13:48:59 GMT

La struttura è molto gradevole, con un mixer di antico e moderno negli arredi e nelle decorazioni che denotano una sensibilità raffinata da parte dei proprietari. Le camere, silenziose, una diversa dall'altra, hanno tutti i confort, compreso il riscaldamento, attivo la notte. Colazione in ambiente colorato, dolci fatti un casa, spremuta d'arancia e altre leccornie. Conoscevo questo hotel di charme e ci torno sempre volentieri.

Daniele Quirino
2023-08-20 22:43:16 GMT

Siamo stati in questa struttura una notte soltanto, entriamo per il check in e veniamo accolti da un profumo di crostata inebriante; i proprietari di una gentilezza unica, disponibilissimi, ci hanno consigliato dove cenare e dato qualche dritta su quale borgo visitare il giorno successivo; le camere superpulite... Che dire se dovessi tornare in zona ho sicuramente un punto di riferimento!

antonio Sacco
2022-11-07 20:56:40 GMT

Soggiornare qui è stato come essere a casa !
Non vedevamo l'ora di dirvelo !
3 notti che hanno lasciato un posto nel nostro cuore .
Eravamo due adulti ed una bambina fi 2 anni e mezzo che si svegliava alle 5 del mattino parlando senza sosta . La sgnora Paola , proprietaria, é stata super comprensiva e fantastica : con nostra figlia si è comportata come se fosse una sua nipote ! Anche suo marito molto disponibile, alla mano e adorabile anche Valentina,dolcissima!
Non trovo nulla di negativo da dire nei confronti di questo Hotel : camera PULITA e GRANDE (noi avevamo la Suite n6) dotata di tutti i comfort. Onestamente credo di non aver trovato veramente nessuna pecca e semmai ci fosse , le cose positive erano talmente tante da far passare quelle negative in ultimissimo piano. Sottolineo SEMMAI CI FOSSERO ...
Sperimo di ritornarci.

Un abbraccio dal Salento.
Marta, Mirco e Bianca!

Stefano Rizzo
2021-09-12 13:01:35 GMT

Soggiornato per circa una settimana nella struttura gestita con passione della sig.ra Paola e dal sig. Michele. Primo viaggio di famiglia con nostro figlio piccolo, è stata davvero una esperienza piacevole. Il borgo è caratteristico e unico. L'albergo è arredato con gusto e attenzione, e si cala perfettamente nell'ambiente del paese. Colazione ottima (un grazie anche alla gentilissima Valentina) e proprietari davvero persone per bene, che sanno come far stare bene i loro ospiti. La camera era molto spaziosa, pulita e tutto ha funzionato egregiamente. Speriamo di rivederci presto.

Gennaro Mottola
2023-05-09 05:39:35 GMT

Posto pulitissimo, in zona centrale e comodo a tutti i servizi.
Un palazzo del 500 (forse anche prima) curato e ricco di storia.
Locali comuni ordinati, camere spaziose e la colazione ottima.
La gentilezza dei titolari è d'altri tempi.

Andrea Grassi
2021-10-13 07:39:00 GMT

Volevamo fare un salto nel passato visitando questo borgo e ci siamo riusciti essendo accompagnati in questo viaggio dal Sig.Michele e la Sig.ra Paola. Siamo arrivati di sera e già il borgo medievale ci ha affascinato. Una volta arrivati in hotel siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall’accoglienza e dal calore dei proprietari. Hotel sito in una struttura del 500 bello pulito e ben curato. La posizione dell Hotel è fantastica in quanto Stroncone è un borgo veramente bello ( fra i Borghi più belli d’Italia )che merita di essere visitato inoltre è a soli 20 min dalle famose cascate delle marmore ( con cui c’è una convenzione ) 15 minuti da Terni e 25 minuti dal lago di Piediluco, tutte location che abbiamo avuto modo di visitare grazie ai mirati consigli dei proprietari ed essendo vicine. Davvero ci siamo sentiti coccolati. Speriamo di tornare presto ad essere vostri ospiti. Complimenti.

Cristina Calvi
2023-06-04 16:16:15 GMT

Incantevole hotel in una struttura del 500 al cui interno si denota, in ogni angolo, una cura dei dettagli nell'arredamento che richiama lo stile dell'epoca e che dialoga , senza disturbare, con piccole contaminazioni moderne perfettamente amalgamate col resto.
Gentilissima la proprietaria, ottima la colazione e locali perfettamente ordinati e puliti.

Rossana Colombo
2022-09-10 06:58:15 GMT

Sulla strada di ritorno verso casa, ci siamo fermati due notti in questo splendido hotel. Che sorpresa! Molto caratteristico, le camere arredate in stile . I proprietari molto cordiali, disponibili, sempre pronti a soddisfare ogni nostra richiesta. Per non parlare della colazione, molto ricca e buonissima. CONSIGLIATISSIMO.

Carla Bewatermyfriend
2023-08-10 08:33:13 GMT

Posto incantevole, sembra che il tempo si fermi. Posizione molto comoda per visitare le cascate delle marmore e narni sotterranea. Personale altamente preparato e preciso. Lo consiglio per evadere dalla città.

Erminia La Fauci
2022-08-11 19:54:02 GMT

Bel posto, arredato con gusto. Ottima colazione con torte fatta in casa. I padroni di casa sono molto ospitali e disponibili.
Sroncone è un paese storico quasi totalmente costruito in pietra che si trova a poca distanza dalle Cascate delle Marmore. Consigliato

Francesca Mattia
2020-08-25 16:18:53 GMT

Meraviglioso hotel nel cuore di Stroncone, a circa 25 minuti dalle Cascate delle Marmore (la proprietaria ci ha dato anche un voucher per avere uno sconto sul biglietto d'ingresso alle cascate). L'ambiente è curatissimo, sia negli ambienti comuni che nelle camere, queste ultime dotate di bagno privato con biancheria e sapone, aria condizionata, frigo bar, TV, Wi-Fi. Ottima la colazione – torte, cornetti, Nutella, marmellate, yogurt, succo ecc... I proprietari gentilissimi. Nello stesso vicolo c'è un ristorante buonissimo – Taverna della Mola – dove abbiamo cenato con uno sconto del 10% in quanto ospiti dell'hotel.

Claudia Angelini
2019-08-09 14:20:31 GMT

Abbiamo trascorso il fine settimana 19-21 luglio a Stroncone in questa bellissima struttura del 1500. La camera deliziosa, dotata di ogni confort, compresa aria condizionata e frigo bar. La proprietaria, la signora Paola, è stata gentilissima, ci ha indicato dei luoghi da visitare. Il posto è strategico perché consente di raggiungere molte località. Noi abbiamo visitato la cascata delle Marmore e il lago di Piediluco. Colazione abbondante, la signora Paola ci ha preparato dei cappuccini così cremosi che neanche al bar!!! L'ambiente è davvero confortevole e tranquillo, indicato per un fine settimana rilassante lontano dalla città! Consigliatissimo

Iolanda Esposito
2019-08-24 09:43:50 GMT

Abbiamo alloggiato tre giorni presso l'hotel Porta del Tempo e siamo stati benissimo. La proprietaria disponibile, gentile e pronta ad accogliere ogni tipo di esigenza. Colazione perfetta, abbondante con dolci fatti in casa oltre ad un angolo con il salato. La struttura, situata all'interno del borgo, è molto bella...sembea di vivere in un tempo lontano. Le stesse persone che vivono nel borgo sono cordiali e gentili, salutano come se ti conoscessero da tanto. Consiglio a tutti di alloggiare presso questa struttura e innanzitutto visitare il borgo di Stroncone oltre alle cascate delle marmore e tutti i borghi limitrofi uno più bello dell'altro.

Gaia Fioravanti
2019-10-07 08:21:47 GMT

Bellissima esperienza, hotel molto grazioso situato in un piccolo borgo dal quale si raggiungono facilmente luoghi d'interesse quali la cascata delle Marmore, Narni, San Gemini, gli scavi di Carsulae. Stanza estremamente pulita, in particolare il bagno, ben fornito tra l'altro. Ottima la colazione sia dolce (con alcune torte e crostate davvero deliziose) sia salata. Gentilissima la proprietaria che, dovendo noi partire presto, ne ha anticipato l'orario. Tornerei senza neanche pensarci, fosse anche solo per vedere un'altra delle confortevoli stanze.

stefano agati
2023-08-12 15:52:39 GMT

Location incantevole, in borgo medievale, inserita tra le dimore storiche ....camere molto curate, pulite.....colazione ottima, gestori molto disponibili e carini, alla mano...sono stato molto bene.....sicuramente da provare e da ritornare.....

Giorgio Moro
2019-06-14 16:06:32 GMT

Eccellente albergo situato al centro di un borgo medievale di rara bellezza. Con un gruppo di amici ciclisti siamo stati ospiti di questo delizioso locale arredato con gusto, pulito estremamente confortevole ed il personale estremamente gentile che accoglie con entusiasmo gli ospiti trasmettendo grande passione per il territorio per il loro splendido centro storico e anche per i vicini luoghi francescani che erano lo scopo del viaggio. Grazie di tutto i buoni consigli e della visita guidata del borgo. Consiglio a tutti di soggiornare in questo albergo vi sentirete coccolati e pieni di premure da parte dei proprietari. Ci tornerò sicuramente.

Write a review of Hotel Porta del Tempo

Hotel Porta del Tempo Directions
About Stroncone
Comune in Italy

Stroncone is a comune in the Province of Terni in the Italian region Umbria, located about 70 km southeast of Perugia and about 8 km south of Terni. It is one of I Borghi più belli d'Italia. source