Ristorante Pinseria La locanda

Restaurant in Tivoli

Updated: September 06, 2024 05:00 AM

Ristorante Pinseria La locanda is located in Tivoli (Town in Italy), Italy. It's address is Via Dell'Alberata, 7, 00010 San Gregorio da Sassola RM, Italy.

Via Dell'Alberata, 7, 00010 San Gregorio da Sassola RM, Italy

Friday5 PM to 12 AM
Saturday9 AM to 12 AM
Sunday9 AM to 12 AM

Where is Ristorante Pinseria La locanda?

Ristorante Pinseria La locanda is located at: Via Dell'Alberata, 7, 00010 San Gregorio da Sassola RM, Italy.

What is the phone number of Ristorante Pinseria La locanda?

What are the coordinates of Ristorante Pinseria La locanda?

Ristorante Pinseria La locanda Reviews

Fiona McManus
2023-06-19 14:03:01 GMT

We were travelling with kids from Australia and they had a great variety of local, delicious foods that were a hit with the kids for lunch, including dessert. They were very friendly and accomodating as well. Lovely, quiet location.

m s
2021-07-16 19:40:28 GMT

What an amazing place and food. Small family owned restaurant with tasty home made food, lovey and down to earth service. We will be back in the future

Nicholas Hall
2023-06-04 13:38:53 GMT

Amazing food, great location, lovely service by Jean-Marco

Ru Sh
2020-08-29 14:23:00 GMT

Woow! If you want to test a real local food this is the place to go! They have a fix menu that you will not be able to finish as it is a lot... All is super testy and the price is very cheap.

Maxwell Simoes
2021-07-16 19:39:51 GMT

Wow great hospitality and food over the top for the price !

Christian Montauro
2019-08-20 20:55:12 GMT

Top

Andrea Rozzi
2024-05-30 08:56:27 GMT

Ho cenato alla Locanda a fine Aprile, e ho trovato sorrisi e gentilezza dal personale di sala. Abbiamo preso il menù fisso a 25 € ma già dopo gli antipasti e un primo eravamo pieni! E ci aspettava ancora un primo piatto( che non abbiamo consumato ) e il secondo. Con l’antipasto abbiamo avuto la fortuna di mangiare anche un’ottima Pinsa ,da segnalare per il sapore e la leggerezza.
Locale da suggerire

Vittorio Misuraca
2022-11-20 20:34:20 GMT

Abbiamo soggiornato nel santuario di Santa Maria la Nova a circa 200 metri di distanza, scegliamo questo posto per la vicinanza. Con soli 15 euro a testa abbiamo mangiato benissimo assaggiando una serie di antipasti ed una varietà di pinse buonissime… anche la torta alla fine, compresa nel prezzo davvero buona.

Lorenzo Valletti
2023-11-03 08:48:07 GMT

Veramente ottimo, carne, formaggi e affettati di qualità. Prezzi imbattibili. Buoni anche i dolci.

Alessandro Sterpetti
2024-02-24 19:11:06 GMT

Ambiente carino con personale gentilissimo ed ottimo rapporto prezzo/qualità 😋😋😋

Angelo Iannilli
2022-08-28 14:53:56 GMT

Sono stato in questo Ristorante per puro caso e senza prenotazione e debbo dire che siamo rimasti stupiti dalla cortesia e disponibilità dello staff presentazione dei piatti con una padronanza lessicale meritevole cortesissimi, abbiamo scelto il menù completo e non siamo riusciti a terminare il secondo piatto,ottima chiusura pranzo con dolce ai frutti di bosco sorbetto al limone caffè e digestivo tutto ottimo, più che soddisfatti anche del prezzo finale meno di €50 in due sicuramente torneremo💯👍oggi 28 agosto 2022 debbo rimangiarmi tutto quanto detto precedentemente prezzo aumentato e servizio pessimo e deludente rilevando peraltro che sono aggevolati i clienti paesani ossia di San Gregorio da Sassola noi esterni serviamo per compensare le spese riducendoci i prodotti da servirci non mai più a tornarci, dimenticando di dire che propongono a loro piacimento anche un menù di pesce e la cosa vergognosa che non ti presentano la carta e decidono loro cosa proporti, ma nel contempo, stando seduti davanti alla cucina non ti spieghi perché escono piatti con pietanze che non ti sono state proposte vergognoso inaffidabile dovrebbe chiudere l'attività per la mancanza di rispetto nei confronti dei clienti, perché comunque il servizio ed il pranzo l'ho pagato e non capisco perché sono stato penalizzato ancora vergognoso

Giulio Cesare
2022-11-22 10:01:38 GMT

È un ristorante che fa cucina romana e la sera fa anche la pinza. Noi ci siamo andati a pranzo dopo avere visitato il piccolo borgo di San Gregorio da Sassola. Il ristorante si trova poco fuori dal borgo immerso nel verde e gode di una bella veduta dove quando il cielo è limpido si vede anche il mare. Per quanto riguarda il cibo è buono e abbondante sembra un pranzo da matrimonio abbiamo pagato €25 a testa comprese bevande dolce caffè e amaro, personale gentile e ambiente familiare.

Francesca Mariano
2024-08-15 15:29:11 GMT

Tutto perfetto, cibo ottimo, accoglienza ottima servizio ottimo. Buon rapporto qualità prezzo. Lo consiglio

LA& CO
2024-07-10 16:29:53 GMT

Siamo stati benissimo
Ci abbiamo mangiato varie volte la.pinsa che è ottima
Abbiamo festeggiato li il nostro 25 di matrimonio e anche il servizio ristorante è stato ottimo . Consigliato

michele paparella
2024-06-28 22:03:58 GMT

Stasera abbiamo trascorso una bellissima serata sia la presenza di un trattenimento con musica dal vivo con Giulia e sia per le pinse magnificamente buonissime. Il titolare e il personale sono accoglienti, cortesi e cordiali . Ci ritorneremo presto!

Maurizio Veccia
2024-05-18 16:28:05 GMT

Un ristorante con qualità dei piatti proposti, simpatia cortesia e disponibilità dei camerieri e dei proprietari. Prezzi più che onesti. In un contesto delizioso immerso nel verde e a pochi passi dal convento di Santa Maria Nova. Consigliatissimo.

Maicol Spigarelli
2024-04-14 13:58:02 GMT

Siamo stati più volte a pranzo in questo ristorante e l'unica cosa da dire è prezzi onestissimi e qualità altissima, uno dei pochissimi posti in cui esci davvero a pancia piena e soddisfatto. Anche sullo staff nulla da dire gentili ed efficienti. Consigliatissimo

Marilena Ventroni
2021-09-25 12:49:28 GMT

Menù completo dall'antipasto al dolce prezzo contenuto,cibo favoloso buonissimo e abbondante personale gentile,premuroso e disponibile attento alle esigenze del cliente insomma toooooppppp!!!

Gianni Massimiani
2022-02-12 06:46:33 GMT

Servizio, cortesia e qualità dei cibi ottimo. A prezzi più che onesti.
Consigliatissimo...ritorneremo

Paolo Sassi
2023-05-27 22:07:42 GMT

Abbiamo trascorso una piacevole serata in famiglia in questo ristorante. Ottima accoglienza da parte di tutto lo staff, soddisfacendo ogni nostra richiesta. Pinsa ottima, leggera, digeribile e croccante al punto giusto! Torneremo sicuramente

Write a review of Ristorante Pinseria La locanda

Ristorante Pinseria La locanda Directions
About Tivoli
Town in Italy

Tivoli is a town and comune in Lazio, central Italy, 30 kilometres north-east of Rome, at the falls of the Aniene river where it issues from the Sabine hills. The city offers a wide view over the Roman Campagna. source