In Barca con Salvo

Boat tour agency in Favignana

Updated: September 11, 2024 08:50 AM

In Barca con Salvo is located in Favignana (Comune in Italy), Italy. It's address is Piazzale Giuseppe Barraco, 91023 Favignana TP, Italy.

Piazzale Giuseppe Barraco, 91023 Favignana TP, Italy

W8JG+PH Favignana, Free municipal consortium of Trapani, Italy

wwe.favignanaegadiinbarca.it

Where is In Barca con Salvo?

In Barca con Salvo is located at: Piazzale Giuseppe Barraco, 91023 Favignana TP, Italy.

What is the phone number of In Barca con Salvo?

What are the coordinates of In Barca con Salvo?

In Barca con Salvo Reviews

Claudio Santori
2020-08-26 01:51:31 GMT

Found last minute at the port. Salvo helped us booking a private tour on a boat so that we could enjoy the island of Favignana in the few hours we had. We brought our own lunch (we bought pizza from the bakery on the main square) and it was the right move as they didn’t really offered much on the tour.

Fun fact. The skipper did not speak English but I speak Italian so we had no problem but he asked me to help him closing a booking from a person who called him and spoke only English

Flavio Castagnotto
2024-08-02 11:42:31 GMT

Giornata meravigliosa in tutto e per tutto, in primis dall’accoglienza di Alessandro e del mitico capitano Antonio.
Abbiamo visitato le cale più belle di Favignana con bagno, per poi spostarci nella bellissima isoletta di Levanzo dove abbiamo potuto fare il bagno a Cala Fredda e ai Faraglioni.
Pranzo a bordo con bruschette tipiche e un ottimo piatto di pasta con sugo locale oltre che a frutta fresca sia all’andata che al ritorno.
Esperienza che consiglio assolutamente a tutti per ammirare la bellezza di queste due isole che in barca assume un altro gusto.
Ritorneremo sicuramente.
Flavio ed Emma

Francesco Castiglione Morelli
2024-06-30 15:23:58 GMT

Giornata divertente e molto gradevole! Salvo è stato subito chiaro dicendo agli ospiti che avremmo passato tutti una giornata "senza pensieri". E così è stato. Il tempo ideale e il mare calmo hanno fatto il resto, cosicché siamo riusciti a fare il giro di Favignana e visitare anche Levanzo. La barca si è fermata nelle calette dell'isola permettendoci di fare il bagno e un po' di snorkeling. Infatti a bordo c'erano maschere e pinne a nostra disposizione.
Infine, all'ora del pranzo è stato molto gradevole poter mangiare un buon piatto di pasta tutti insieme.
Pertanto, oltre aver potuto conoscere le spiagge, segnalo il piacere di aver potuto condividere con altri simpatici turisti, un po' della vita di bordo!

Lucia Baroni
2024-07-12 22:41:08 GMT

Esperienza unica che consiglio vivamente di fare a Favignana. Salvo, il capitano, e il suo team sono stati gentili, disponibili e molto divertenti. Abbiamo pranzato a bordo con piatti tipici favignanesi per poi proseguire la gita tra tuffi nelle meravigliose calette e una sosta nella bellissima Levanzo. Giornata stupenda!

Erika Baccolini
2023-09-02 09:23:09 GMT

Super consigliato!

Abbiamo fatto ben due escursioni con Ilaria, Vincenzo e Dino, persone molto oneste e alla mano. Dato che il primo giorno il vento non ci ha permesso di fare il giro completo che ci era stato promesso hanno provveduto a fare lo sconto a tutti. La giornata comprende il tour di Favignana e Levanzo, con soste bagno in calette stupende, sosta nel paese di Levanzo e pranzo ottimo preparato a bordo. Il tutto è accompagnato dalle spiegazioni precise ed interessanti di Ilaria e dalla simpatia dei marinai Vincenzo e Dino. Lo staff è il punto forte di questo tour, persone arricchenti che hanno davvero molto da offrire, cornice perfetta per il mare cristallino delle Egadi. Se siete a Favignana andate in barca con loro, non ve ne pentirete!

Jey Lo
2023-10-18 17:27:43 GMT

....FANTASTICI....
È stata una giornata per noi indimenticabile e magica!!!
Salvo, Marco,Vincenzo ....persone stupende e che amano il proprio lavoro ma specialmente la loro Terra!!!
Ti fanno sbellicare dalle risate.
Marco Super, il racconta storie di Favignana.
Persone con animo stupendo!
Consiglio vivamente di andare in Barca con loro..troverete -simpatia-ritmo a suon di musica- balletti-e il tour della bellissima Favignana!!!
Spero a presto!!!

Manila Seb
2024-07-12 17:43:53 GMT

Super journée! Accueil et ambiance au top !
Nous avons visité plein de criques, le tour finale à la grotte était extraordinaire!! Le déjeuner super !! À faire et refaire sans modération!! Encore merci

Amanda Braccini
2024-07-12 22:44:02 GMT

Consiglio assolutamente di visitare l'isola con Salvo. All'esperienza non sono mancati ne momenti di relax, ne momenti di divertimento. Cibo ottimo, calette splendide e meravigliosa compagnia. Il team è estremamente competente e disponibile. Avevo paura dell'acqua alta e lo staff si è mobilitato subito per fornirmi un sup e permettermi comunque di vivere a pieno l'esperienza con il gruppo. Sono estremamente grata!
Divertimento, spensieratezza e relax sono le parole chiave per descrivere questa bellissima giornata!

Mariaconcetta Farinella
2020-08-24 21:35:58 GMT

Favignana è sicuramente una delle isole più belle tra le Egadi, ma viaggiare con qualcuno che ne racconta anche la storia, rallegra ancora di più lo sguardo.
La nave era guidata da Jonas, un uomo buono, gentile e attento a tutti i compagni di viaggio.
Noi siamo giunti in ritardo sull'isola e Salvo ci ha assicurato ugualmente il tour dell'isola.
Le condizioni del mare erano favorevoli e Jonas ci ha fatto sostare in molte calette, tutte bellissime.
Il pranzo a bordo è stato preparato con cura, con attenzione al gusto ma soprattutto alla condivisione.
Pur essendo giovane, Jonas ha conquistato la fiducia del gruppo sin dall'inizio.
Il numero di Salvo lo terremo in agenda.
Molto bella la barca, semicabinata e molto stabile.

Roberto Sciarrone
2022-11-26 16:54:00 GMT

Gita in barca super attraverso le calette e i punti più caratteristici di Favignana e Levanzo. Salvo, il capitano, e tutto il team sono molto simpatici e professionali. A pranzo un piatto di pasta cucinato in barca buonissimo. Che dire? Consigliatissimo!

caterina pieraccioni
2024-07-13 00:35:25 GMT

Io e il mio gruppo di amiche abbiamo sinceramente adorato questa giornata in barca con Salvo e il suo team. Nell’arco della giornata abbiamo visitato alcune delle più belle calette di Favignana e Levanzo, ci siamo rilassati nel solarium, goduti un pranzo, un aperitivo e uno snack ottimo. Lo staff è stato accogliente e coinvolgente, hanno creato un bellissimo clima nel gruppo tra musica, balli e racconti sulla storia delle Egadi.
Se capitate a Favignana, andateci!

RAPTUS
2023-09-02 17:40:49 GMT

Abbiamo fatto oggi un giro in barca con Salvo e il suo "Chef" che oltre a cucinare benissimo è un gran esperto del mare
È stato tutto veramente UNICO!
professionalità simpatia e chi più ne ha più ne metta VERI conoscitori del mare e di tutto ciò che lo circonda
Non possiamo che CONSIGLIARE VIVAMENTE a tutti di provare assolutamente e dico ASSOLUTAMENTE! questa esperienza favolosa che vi porterete per sempre dentro non ci rimane che( PIANGERE perché come tutte le cose belle anche questa si è conclusa )ringraziare di cuore Salvo e il suo team fatto di persone ECCEZIONALI che ci hanno accolto come meglio non si poteva fare
Matteo e Giusy

Valter Gianna
2019-06-14 16:07:02 GMT

14/06/2019. In una giornata calda e soleggiata io, mia moglie e la bambina di 11 anni decidiamo di fare il giro dell'isola di Favignana in barca. La scelta ricade sulla barca di Salvo, che ieri ci aveva colpito positivamente dicendoci che lui non sarebbe uscito in caso di vento troppo forte. Alla partenza siamo 12 persone, e subito percepiamo un'atmosfera allegra e coinvolgente. Partiamo alle 10.30 e già abbiamo una prima sorpresa: Salvo si dirige verso l'isola di Levanto, e ce la fa visitare sia via mare che via terra. Alle 13, pranzo sul battello con prodotti tipici locali ed un piatto di abbondante pasta alle sarde per tutti. Nel pomeriggio torniamo verso Favignana, visitando le calette più famose come Cala Rossa, Cala del Bue Marino e Cala Azzurra. Rientriamo in porto alle 17.00 con la promessa di un aperitivo in barca al tramonto che faremo domani sera. Giornata molto piacevole; Salvo si é dimostrato un capitano coi fiocchi.
Dimenticavo: in 3 persone abbiamo speso 95 euro in tutto. Onestissimo
Da provare.

walter barattino
2022-06-21 17:51:16 GMT

Andate in barca con salvo. Non ve ne pentirete. Ottima guida, posto incantato. Il pranzo è buonissimo, preparto con cura ed ingredienti freschi. Il mare parla da solo. Colori unici ed indimenticabili. Grotta azzurra e cala rossa sono stati i posti che ho preferito. Gli do un 10 e lode, gli altri gli do solo 10

Sara Ducci
2024-07-13 00:27:12 GMT

Giornata fantastica a bordo della barca di Salvo. Tra una sosta e l’altra ci hanno deliziato con dell’ottimo cibo preparato dallo staff. In mattina ci siamo tuffati nelle splendide calette di Favignana e nel pomeriggio ci siamo spostati verso Levanzo. Consiglio vivamente, divertimento assicurato!

Gaia Rizzo
2024-09-01 08:37:16 GMT

Esperienza bellissima: team allegro, zio Antonio top, Ilaria preparatissima e tutti simpatici ❤ ...Cibo locale, possibilità di visitare Levanzo e assistenza per le punture di medusa... Non avremmo potuto scegliere di meglio!!! Grazie Salvo...
Soddisfatte!!! 💪

Daniele Pellegrino
2021-07-19 16:00:33 GMT

UNICA! Salvo e Ilaria una garanzia unica bravissimi ci hanno fatto apprezzare favignana e levanzo nella maniera migliore. Soste nei punti strategici dove fare i migliori bagni. Accoglienza e gentilezza uniche nel suo genere. Avevamo necessità di raggiungere favignana in tempo per prendere il traghetto per trapani e ci siamo riusciti. TORNEREMO A TROVARVI RAGAZZI

Antonio Iudici
2019-07-14 09:19:14 GMT

Abbiamo fatto 2 escursioni con Salvo, il giro di Favignana con pranzo a bordo e poi l'escursione a Levanzo con aperitivo sulla barca al tramonto e poi cena nel porticciolo.
In entrambi incasi è stata una bellissima esperienza. Salvo e il suo staff sono molto simpatici e preparati, ti seguono durante tutta la durata dell'escursione con grande professionalità. Il pranzo e l'aperitivo al tramonto consumati a bordo della barca sono stati molto apprezzati. La cena nel ristorante a Levanzo assolutamente di livello. Complimenti a Salvo e al suo Staff.
CONSIGLIATISSIMO!

Roberto Tango
2024-09-05 08:36:38 GMT

Affabilità, cordialità, genuinità, disponibilità, ilarità, convivialità: tutto ciò, in una giornata spensierata, allegra, semplice, ma decisamente rilassante.
Da ripetere!
Ciao Salvo ed Ilaria.
Roberto

Claudio Urso
2022-08-09 06:28:11 GMT

Andare in Barca con Salvo , con la compagna Ilaria e tutto il loro staff vuol dire fare un immersione per un'intera giornata nella magia delle isole Egadi partendo da Favignana, tuffarsi nel mare cristallino e regalarsi emozioni che difficilmente si dimenticheranno il tutto condito dalle cure per ogni ospite ,dalla simpatia e dal buon cibo che accompagneranno l'intera giornata

Write a review of In Barca con Salvo

In Barca con Salvo Directions
About Favignana
Comune in Italy

Favignana is a comune including three islands of the Aegadian Islands, southern Italy. It is situated approximately 18 kilometres west of the coast of Sicily, between Trapani and Marsala, the coastal area where the Stagnone Lagoon and the international airport of Trapani, are sited. source