Tenuta di Bacco a Petroio

Farm Stay in Empoli

Updated: May 14, 2024 05:57 PM

Tenuta di Bacco a Petroio is located in Empoli (Town in Italy), Italy. It's address is Via Villa Alessandri, 18, 50059 Vinci FI, Italy.

Via Villa Alessandri, 18, 50059 Vinci FI, Italy

PWP6+8C Vinci, Metropolitan City of Florence, Italy

+39 0571 509583

baccoapetroio.it

Where is Tenuta di Bacco a Petroio?

Tenuta di Bacco a Petroio is located at: Via Villa Alessandri, 18, 50059 Vinci FI, Italy.

What is the phone number of Tenuta di Bacco a Petroio?

You can try to calling this number: +39 0571 509583

What are the coordinates of Tenuta di Bacco a Petroio?

Tenuta di Bacco a Petroio Reviews

Laura Mori
2024-01-16 08:34:06 GMT

Questa è la tipologia di alloggio che adoro per le mie vacanze brevi: si tratta di un cascinale ristrutturato a conduzione famigliare. Passeresti la giornata a chiacchierare con i proprietari! Abbiamo soggiornato qui due notti per una breve vacanza durante il ponte dei morti ed è stato tutto perfetto: camera bellissima, con bagno grande e soppalco per i bambini, arredamento con vecchi mobili che ci sta benissimo! Per quanto riguarda il cibo, abbiamo cenato tutte e due le sere e abbiamo gradito tutto! Fantastici l'olio e la fiorentina.

Sabrina Guccerelli
2024-02-12 12:00:29 GMT

Abbiamo festeggiato qua il 18° compleanno della figlia. Servizio ottimo e menù davvero all'altezza di tutte le esigenze. Oltre le apsettative il rapporto qualità prezzo. Personale e proprietaria gentilissima e disponibilissima a qualsiasi richiesta. Posto bellissimo. Consigliatissimo per ogni occasione

Patty
2023-11-23 08:38:04 GMT

Abbiamo soggiornato in questo favoloso agriturismo nel week end in cui sono iniziati ad Empoli i mercatini di natale .l' agriturismo e' molto bello ristrutturato e ben curato nei dettagli. La pulizia molto soddisfacente e la colazione sia dolce che salata con i prodotti tipici della tenuta . La mia camera " vigna al bosco " affacciava su un panorama mozzafiato della campagna , sembrava esser tornati indietro nel tempo. I titolari molto gentili ed attenti alle nostre richieste , tornerò in primavera per godere della natura e della tranquillità del posto.

Cristina Sorressa
2023-04-24 16:17:17 GMT

Abbiamo pernottato in questa bellissima tenuta e assaporato il classico paesaggio delle campagne toscane.
Siamo stati accolti con disponibilità (avendo richiesto check in dopo le 22) e gentilezza. Camera spaziossissima e tipica. Colazione con prodotti tipici e di propria produzione ottima (nota di merito alle brioches e alla crostata).
Ritorneremmo con piacere.

Laura R.
2022-06-05 14:42:16 GMT

Camere eleganti e molto spaziose, compreso il bagno,mangiato benissimo specialmente salumi, tagliata e ragù di cinghiale! Abbiamo visitato la cantina e acquistato i vini di produzione della tenuta,anche l olio, consiglio vivamente x rapporto qualità prezzo!!
Indimenticabili la simpatia e gentilezza di Marina e Vincenzo e della loro famiglia, nella cornice di vigneti e uliveti che sembrano dipinti,un luogo che rimarrà una tappa sicura ogni volta che saremo diretti in Toscana :-)

Marielvia Micucci
2021-10-11 14:52:22 GMT

Sono stata ospite insieme alla mia famiglia in occasione del compleanno del primo figlio! Siamo stati veramente bene! Accolti con gentilezza e simpatia! Le camere belle ed accoglienti e con ogni confort! .... personale gentile ed attento! ci hanno anche acceso il riscaldamento causa un repentino calo della temperatura! Lo consiglio! 👍

Ramona M
2020-01-01 11:12:04 GMT

Il nostro soggiorno e' stato molto piacevole , camere molto comode ristrutturate e pulite .Acqua ( fresca) disponibile nel dispenser posto all'ingresso alla portata per tutti . Abbiamo festeggiato l'arrivo del nuovo anno in questo agriturismo e ci siamo trovati molto bene. L'agriturismo si trova in posizione comoda per poter visitare Pisa e Firenze . Rapporto qualità- prezzo ottima

Benedetta Cafaggi
2020-08-27 06:39:08 GMT

Ho fatto li il battesimo di mia figlia, in un momento così particolare sono riusciti a fare tutto nel migliore dei modi dalla decisione del menù al servizio cosiderato anche tutte le nostre intolleranze, sono riusciti a fare x tutti la stessa cosa senza far sentire nessuno diverso. Poi laragazza che ci ha seguito è stata bravissima.. Io ci tornerò senz'altro.
Bravissimi tutti

Enea Sansaro
2022-04-07 06:19:32 GMT

Fantastico agriturismo con azienda vinicola e non solo. Prodotti culinari di prima qualità e camere pulite e ben arredate. Ottimo posto in cui staccare e rilassarsi godendosi la campagna.
Consiglio vivamente.

Giulia Bimbi
2016-12-25 06:11:50 GMT

Cucina toscana rivisitata in modo originale, piatti ben presentati, ambiente curato, personale presente e preparato, con la giusta discrezione. Abbiamo provato il prosecco della casa, è risultato ben al di sopra delle aspettative. Cena completa con entré, antipasto, primo e secondo perché il menu meritava davvero. Il conto finale ha stupito positivamente.

silvana gramignano
2019-08-22 20:09:53 GMT

Che dire? Siamo arrivati per caso in questo posto bellissimo e ci siamo fermati a pranzo. Mangiato benissimo in un ambiente raffinato e accogliente...posso dire che da 10 gg in Toscana zona Montecatini...finalmente abbiamo gustato la vera cucina toscana . Consigliato assolutamente da 4 sardi buongustai.

Lexy Ruedl
2020-07-31 13:32:56 GMT

Super sympatisches und freundliches Personal, das Essen war ausgezeichnet und sehr preiswert. Die Eigenprodukte sind sehr empfehlenswert. Der Eigentümer ist sehr bemüht um seine Gäste. Tolle Unterkunft, sauber, klimatisiert und ein großes Zimmer. Alles in Allem 10/10 Punkten, wir kommen auf jeden Fall wieder!

Andrea Taddei
2016-11-15 08:25:12 GMT

Azienda che produce vino e fa ricezione agrituristica. Cibo ottimo un pó caro alla carta ma con il menù degustazione si riesce a provare i loro vini ognuno abbinato a antipasto, primo, secondo, contorno, dolce e caffè il tutto a 25 euro a testa. Estremamente consigliato!

Serena CAREMANI
2017-03-06 13:09:19 GMT

Il posto è meraviglioso, ristorante all'interno della tenuta. Purtroppo ci sono andata di sera e non ho potuto ammirare a pieno il tutto. Il ristorante è delizioso, un ambiente curatissimo, persino le toilette (con attenzione ai più piccoli, c'è il fasciatoio e il mangiapannolini!)
Le portate sono di ottima qualità e quantità. Personale accogliente.
Grazie!

TapeSan1
2021-05-25 07:12:43 GMT

Quando ci sono stato io purtroppo gli esterni erano ancora in fase di restauro, ma gli interni e le camere erano veramente belli. Per quanto riguarda la colazione devo dire che c’era molta scelta con cose fatte in casa veramente molto buone. Personale gentile. 😉

Andrea Mori
2017-06-29 11:07:36 GMT

Pranzo di lavoro eccezionale: primo cacio e pepe con tagliolini freschi fatti in casa, secondo bistecchina di maiale alla griglia con tris di contorni. Eccezionale, anche nel prezzo! Il nuovo cuoco ha tutta un'altra marcia. Adesso lo consiglio, prima no

Gianna Pesci
2021-09-26 20:47:43 GMT

Posto fantastico, siamo stati veramente bene! Anche i nostri ospiti hanno fatto i complimenti... Il cibo ottimo
Marina è stata veramente brava...
Ci torneremo sicuramente.. Alla prossima occasione!

Norbert
2021-10-08 16:44:21 GMT

Waren mit dem Bus hier, zur Betriebsbesichtigung u. Weinverkostung mit Snacks. Vom Empfang, über die Erklärungen zu den Betriebsabläufen, Besuch der Weinkeller, Bedienung, nett angerichtete, Schmackhafte Snacks, leckere Weinsorten...alles Super, aber in Italienisch. Dank unserer Reiseleiterin, die bestens übersetzte, kein Problem.

MAURO TANCI
2023-11-08 14:13:19 GMT

Una cena aziendale si mangia molto bene

Antonio Coppola
2022-08-20 19:11:57 GMT

Tutto davvero ottimo! Il cibo, la pulizia, la disponibilità e la simpatia dei proprietari (mitico Sor Vincenzo 😁)
Consigliatissimo!!!!

Write a review of Tenuta di Bacco a Petroio

Tenuta di Bacco a Petroio Directions
About Empoli
Town in Italy

Empoli is a town and comune in the Metropolitan City of Florence, Tuscany, Italy, about 30 km southwest of Florence, to the south of the Arno in a plain formed by the river. The plain has been usable for agriculture since Roman times. The commune's territory becomes hilly as it departs from the river. source