Triton Villas - Residence & Hotel

Hotel in Botricello

Updated: August 08, 2024 01:32 PM

Triton Villas - Residence & Hotel is located in Botricello (Town in Italy), Italy. It's address is Località Sena S. Vincenzo, 88050 Sellia Marina CZ, Italy.

Località Sena S. Vincenzo, 88050 Sellia Marina CZ, Italy

WQ3J+5Q Sellia Marina, Province of Catanzaro, Italy

tritonvillas.it

Where is Triton Villas - Residence & Hotel?

Triton Villas - Residence & Hotel is located at: Località Sena S. Vincenzo, 88050 Sellia Marina CZ, Italy.

What is the phone number of Triton Villas - Residence & Hotel?

What are the coordinates of Triton Villas - Residence & Hotel?

Coordinates: 38.9029358, 16.7819737

Triton Villas - Residence & Hotel Reviews

Marina Zoiro
2024-07-25 05:20:51 GMT

Siamo tornati con i nostri tre bambini la seconda volta e abbiamo avuto di nuovo prova che è il posto perfetto per divertirsi, rilassarsi e mangiare bene! La direttrice con il suo bellissimo sorriso è sempre disponibile, la reception,in particolare Carmen, sempre presente e gentile, le signore delle pulizie camere di una disponibilità unica. L'animazione che dire, porteremo nel cuore i ragazzi conosciuti quest'anno da Giusy,Pasquale,Caterina per il mini club a Alessandro che è veramente il top. Non vogliamo tralasciare nulla, ad esempio la simpatia e gentilezza al ristorante, al bar in piscina....e poi mare spettacolare a due passi, piscina sempre pulitissima e sorvegliata da bagnini attenti e simpatici. Insomma, ci torneremo! Grazie Apulia Hotel Sellia Marina per averci fatto vivere 10 giorni meravigliosi! 👏🏻😘

giuseppe c
2024-07-27 21:25:07 GMT

Faccio una recensione..personale per la settimana appena trascorsa dal 20 al 27 luglio 2024 xkè veramente la meritano, e x chi vuole sapere come si sta qui...!!!!E' un Villaggio a carattere familiare e per i bambini..abbiamo incontrato tutte famiglie per bene e si e' creato insieme all'animazione e staff una vera famiglia..è difficile trovare questa sincronia con tante persone..e di conseguenza abbiamo passato una splendida settimana !!!
1) Reception..tutti molto disponibili e gentili..ma Desiree è il "TOP"..chiedi e cercano di accontentarti ...perdi il telecomando del condizionatore ..esce acqua fredda sotto la doccia ..e in 5 minuti arriva il tecnico (che soggiorna nel villaggio!) e ti risolve la cosa..!
2) Piscina + Spiaggia..si sta benissimo sia in piscina (molto tranquilla) ... sia x i grandi che piccolissimiii e sia in spiaggia...hai il tuo lettino ombrellone e sdraio.. tutto la settimana...mare? un po' alto dopo i primi metri..ma è uno Spettacolo..!
3)Villaggio non molto grande ma tutto concentrato.. nell'insieme molto carino e ovunque alloggi è tutto molto vicino, tutte casette accoglienti, carine, pulite e sistemate..!!!
4)Bar (al centro del villaggio!) sempre attivo e molto fornito...!!!!
5) Animazione...Tutti si danno molto da fare h24...i Ragazzi Giovani sono bravi...e tutti bravi ragazzi e ragazze..stanno crescendo..ma la ciliegina sulla torta..è il Capo animatore...Max ed Alessandro..fanno la differenza..fanno spettacoli molto coinvolgenti e divertenti..sono sempre sul pezzo, MAX...un simpaticone unico..dal "Cuore buono"...sa coinvolgere tutto il villaggio..molto molto bravo...!!Alessandro..un professionista soprattutto del canto...bravissimo! Vi faccio i complimenti ragazzi continuate cosi' un abbraccio a tutti e arrivederci presto!

Diana Sacco
2024-07-27 22:25:01 GMT

Abbiamo soggiornato in questo hotel per la prima volta per una vacanza di una settimana. Lo consigliamo per la professionalità, per la cordialità , per l'accoglienza e per la disponibilità ricevute da tutto il personale in primis dalla Dirittrice , dalle ragazze della reception, del ristorante e del servizio delle pulizie . Ringraziamo l'animazione di Ale e Max, supportata dal loro meraviglioso e straordinario team formato da Anna , Sara, Giusy, Caterina e Pasquale, per averci rallegrato, accolti ogni giorno sempre con sorrisi, offrendici giornate goliardiche e serate spensierate con grande professionalità e maestria. Apulia Hotel di Sellia Marina è il top per le famiglie, per chi ama il mare e per chi vuole godersi una vacanza in pieno relax e sentirsi in famiglia.

Domenico Duardo
2024-07-04 16:46:58 GMT

Come direbbe il capo dell'animazione, "meraviiiiiiglioso". Tutto perfetto dalla pulizia delle camere, con le signore sempre cortesi e simpatiche, all'accoglienza professionale delle operatrici dell'Apulia. Per descrivere la cucina non trovo le parole. Abbiamo mangiato di tutto, quantità super, vasta scelta e soprattutto qualità al top. C'è per grandi e piccoli e tutti ( eravamo in 13 ) siamo rimasti stupetaffi dai sapori e dalla qualità della materia prima utilizzata. Dall'antipasto al dolce, passando dai primi e i secondi, contorni, tutto ottimo. Che dire dell'animazione: straordinari ragazzi. L'impegno e l'amore che mettono nel rendere indimenticabile questa vacanza si nota da subito. Una settimana favolosa. Ci ritornerò quest'anno stesso se ci riesco. Consigliatissimo. Non faccio mai recensioni, ma stavolta se lo meritano. Complimenti.

osvaldo dello russo
2024-08-02 09:53:59 GMT

Io e mia moglie abbiamo trascorso circa un mese e ci siamo trovati molto bene.
Vorrei ringraziare : alla direttrice Melissa. a tutti gli animatori Max.Alessandro ai cuochi e pasticcieri che ci hanno deliziato con le loro specialità.ai ragazzi di sala in particolare a Roberta, ai Bagnini (Emanuele) alla direttrice di sala e le signore di pulizia e scusatemi si mi sono dimenticato qualcuno ,e a chi ci ha permesso di trascorrere questo mese bellissimo

LUCIA AIELLO
2024-07-09 09:30:15 GMT

Mare cristallino villaggio tranquillo dotato di tutto per i ragazzi dai campi di calcio e tennis a quello di beach volley in spiaggia...i miei ragazzi lo hanno adorato. Eravamo in vacanza con gli amici e a tavola siamo stati tutti esterrefatti dal cibo...veramente superiore a tutti i villaggi visti fino ad oggi....non solo per la qualità delle materie prime ma anche per la fantasia dello chef. Il personale tutto sempre sorridente e disponibile per qualsiasi esigenza. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!

Piera Cinelli
2024-07-15 16:58:42 GMT

Siamo stati in questa struttura dal 07/07 al 14/07/2024 con la mia famiglia e la famiglia di mio fratello e mia sorella.
Abbiamo trascorso una settimana bellissima ricca di tante emozioni, grazie agli animatori che con il loro sorriso, la loro disponibilità e professionalità ci hanno regalato una settimana bellissima.
Per non parlare del cibo tutto molto buono, sempre diverso e soprattutto abbondante, complimenti, le donne delle pulizie gentilissime.
Un grazie va anche alla direttrice .
Complimenti a tutti , lo consiglio e spero di tornarci presto

Nazzareno D'Agostino
2024-07-27 18:12:39 GMT

Complimentissimi a tutti, nulla è lasciato al caso: ristorante top, buone le camere, la nostra aveva doppia esposizione, bellissima, piscina pulitissima, mare limpido. Max, Alex e gli altri ragazzi dell' animazione lavorano con vera passione e riescono a coinvolgere tutti, veri professionisti! Grazie mille a tutti! Consigliatissimo!

MARCELLO STRANIERO
2024-08-02 17:21:37 GMT

Buonasera,
Condivido l’esperienza di due settimane presso la struttura sita a Sellia Marina, che dire partiamo dalla Direttrice,
Cortese, educata,preparata, professionale, sempre in giro nel villaggio, quindi controllo impeccabile della struttura, pranzo e cena sempre presente ( il che significa già di per sé tanto), garbatissima con i colleghi sottoposti, anche quando non in pubblico… io testimone oculare, cibo ed intendo colazione, pranzo, cena squisito sempre la serata Calabra e’il top, il ristorante accontenta l’impossibile, personale educato, gentile, qualcuno alla prime armi ed è fantastico perché tutti abbiamo avuto un inizio nella vita lavorativa (non dimentichiamocelo), anche un piatto a terra era una festa, perché può succedere a chiunque ( nessuno ha mai rotto nulla?) , quindi un clima giovanile, all’interno della cucina un mix di giovani ed esperti del settore che furtivi si affacciano sempre a vedere se è tutto ok, altra situazione bella che ho visto con i miei occhi vedere cenare lo staff della cucina tutti insieme prima del lavoro, bellissimo negli stessi tavoli dei villeggianti il che dimostra massima pulizia, la struttura immobiliare curata, stanze ok, il verde non tantissimo ma gradevole, piscina ok pulita, garbata, ragazze del bar educate, animazione il pezzo forte Alessandro un leader e’stato poco bene ma sempre presente (professionale e instancabile) ma le capacità sono da Teatro La Scala…, Max un ciclone sempre pronto, ironico, simpatico un leader del caos, ma molto molto intelligente, i ragazzi educatissimi e simpatici, io mia moglie e mio figlio, siamo andati via con dispiacere per tornare alla normalità, ma nel 2025 torneremo per la 3 volta consecutiva, se si vuole passare una vacanza senza pensieri e il luogo giusto, rapporto qualità prezzo 10 e lode, complimenti.

Samuele
2024-08-05 07:57:47 GMT

Animazione straordinaria, capitanata da in super max e il suo braccio destro alex, Pasquale che ci tiene a far star bene i ragazzi, animatrici gentili e carine, Gregorio é un nuovo animatore che da subito é riusciuto ad interaggire con i qragazzi trasferendogli la carica giusta per proseguire la propria vacanza, questo sta a rappresentare la cura nella scelta dei nuovi animatori.

Domenico Salvati
2024-07-27 19:28:11 GMT

Tutto stupendo ristorante si mangia benissimo le camere belle e pulizia il top l'animazione fantastica ci avete regalato delle bellissime emozioni e ci avete fatto trascorrere una bellissima vacanza...

Veronica Attanasio
2023-08-05 18:24:19 GMT

Ho soggiornato con la mia famiglia, composta da 4 persone, per due settimane all'Apulia hotel sellia marina. Ho trovato la struttuta molto accogliente e curata nei minimi dettagli, camere sempre pulitissime e profumate, ristorante abbastanza grande e sempre in ordine. Il cibo era ottimo e variava di giorno in giorno, il bar molto fornito, la piscina era grande, con un'aria bassa per i bambini piccoli e un'altra alta, molti lettini e sdraio. La spiaggia dista 5 minuti dalla struttura, spiaggia grande e mare di un colore meraviglioso, tutto il personale a partire dalla reception fino ai bagnini molto disponibile ed educato, l'anfiteatro capiente. L'animazione sempre sul pezzo e coinvolgente, Giovanni, Chiara eccetera molto professionali e divertenti, spettacoli coinvolgenti e si rideva a crepapelle

felice festa
2023-08-01 09:57:46 GMT

Con la mai famiglia abbiamo trascorso una bellissima vacanza. Non è tanto distante dal mare, tutti sono molto amichevoli e accoglienti, le signore delle pulizie fanno un ottimo servizio in camera, cambiando ogni giorno gli asciugamani, complimenti allo chef per l'ottimo cibo che cucina e anche a tutto lo staff del ristorante e complimenti agli animatori, molto calorosi, accoglienti, amichevole ti facevano sentire come se stessi a casa tua. Inoltre hanno fatto sentire a tutti gli effetti mio figlio animatore per un giorno, è un'animazione ricca di attività da fare sia per più grandi che per i più piccoli dove ci si diverte molto. Ringrazio soprattutto loro per aver fatto una grandissima anguariata in spiaggia dove si mangiava l'anguria a quantità industriale. Infine il mare è molto calmo con la una temperatura mite e con un servizio di salvataggio disponibile e amichevole. Un'ottima qualità con un prezzo bassissimo. Non vedo l'ora di tornare e viva Apulia Hotel!

Francesca Del Grosso
2023-08-06 16:29:05 GMT

Come al solito se ne sentono tante e tutte abbastanza discordanti. Io sono ritornata oggi e devo dire che ci tornerei di corsa! Sì ci sono 300/350 m per andare a mare, bellissimo e cristallino. La spiaggia poteva essere un pochino più curata ma è comunque tenuta abbastanza bene. Le stanze comode e spaziose, in 5 siamo stati benissimo, la piscina carina e curata. Ristorazione, è chiaro che dipende dai gusti ma, varia e buona, anzi personalmente ho trovato alcuni piatti come le lasagne, ad esempio, davvero eccelsi. È vero che a pranzo, dato che il ristorante è all'aperto si suda ma, ragazzi, stiamo mangiando, non scavando in una miniera, con questocaldo è normale che si sudi eh! Infine i ragazzi dell'animazione simpaticissimi, hanno proposto tante attività sia per bambini che per adulti che non capisco di cosa ci si possa lamentare! Disponibili tutti, garbati, educati; Personalmente, e sono una che viaggia parecchio per piacere, per cui ho davvero tanti criteri di valutazione, lo trovo davvero un ottimo residence in cui trascorrere dei giorni in famiglia e rilassarsi con il proprio partner e i propri figli!

Ps. Siete in vacanza, rilassatevi, e non state a lamentarvi per ogni cosa, godetevi le vacanze e non andate a cercare il pelo nell'uovo. Anziché lagnarvi potreste divertirvi e svagarvi un po' che a questa struttura non manca nulla per farlo!

Salvo Gitto
2023-08-06 16:52:59 GMT

Sono stato presso Apulia hotel dalla fine di luglio a domenica 6 agosto 2023. Davvero una bella vacanza. Molto buona l'animazione con ragazzi e ragazze che hanno dato l'anima, uno per tutti Enzo, alias tacchino. Ottima la cucina con il grande Salvo sempre attento anche per intolleranti al lattosio e celiaci. Prelibatezze uniche! Servizio ristorante impeccabile con la supervisione del maître. Le donne addette alla pulizia delle camere impeccabili. Idem il servizio bar, sia nel resort che in spiaggia. Ottima la musica con il maestro Pepito. Bravissimi Giovanni e l'aiuto animazione. Intrattenitori unici per bimbi e adulti. La direttrice sempre presente e vigile. I bagnini attenti alle esigenze dei bagnati.
Insomma con la mia famiglia ritornerò l'anno prossimo.
Grazie di ❤ a tutto lo staff e mi scuso se non ho citato tutti.
Salvo Gitto
Maria Luigia De Mico
Ale e Franci

Pierluigi Kusturin
2023-08-26 14:34:00 GMT

La vera forza del villaggio è la gentilezza e il sorriso del personale tutto. Ti fanno sentire come se fosse una grande famiglia. Le emozioni provate sono state tante dai mille colori. L'animazione coinvolgente ma non invadente. Mare fantastico. Grazie di cuore ❤

Maria Mirabelli
2023-07-29 16:07:46 GMT

Appena rientrati a malincuore .Una splendida vacanza vorrei ringraziare tutti in primis la Direttrice Melissa una splendida persona ,ttt il personale del ristorante gentilissimi e disponibili ,le donne delle pulizie l'animazione in particolar modo Debora Ke ha instaurato un rapporto cn il mio piccolino e ttt gli altri Giovanni ,Chiara, Alessia, Francesco e Sofia siete stati bravissimi. Siamo stati proprio bene , volevo ringraziare anke le ragazze del bar Silvia e Annachiara gentilissime e simpaticissime .Villaggio tranquillo bello e molto curato ci siamo divertiti tantissimo grazie di ttt e alla prossima ❤

Walter Perrotta
2023-07-23 12:14:08 GMT

Esperienza positiva, tanto da ritornare il secondo anno consecutivo.

Abbiamo prenotato la nostra vacanza con largo anticipo, ciò ha permesso di risparmiare veramente tanto sul prezzo finale.

La disponibilità e la cortesia della direttrice Melissa ci hanno impressionato, tanto quanto la sua attenzione nella gestione del ristorante e della qualità del cibo, che è veramente alta, specie sui primi piatti.

Ogni sera c'è un menu diverso ed in 15 giorni non si sono mai ripetuti piatti simili. I pasti sono tutti a buffet, così da regolarsi autonomamente sulle quantità. In più ci sono serate a tema, come quella calabrese (fantastici i fusilli con cipolla di tropea e nduja) o quella siciliana (arancini giganti, cannoli, ecc.). Il tutto viene completato da serate in cui viene servita la torta a mezzanotte o col compleanno di Rino (la mascotte) il mercoledì e conseguente torta per i più piccoli.

Il personale di sala è molto disponibile con i clienti e velocissimo nel ritiro dei piatti. Una menzione particolare per il grande Daniele che ha accolto molte richieste per le mie figlie, così da rendere la nostra vacanza molto piacevole.
Simpaticissimo anche il maitre che testava la durezza del mio bicipite ad ogni ingresso.

Nonostante l'inciviltà di diversi ospiti, il villaggio è molto pulito ed è quasi assente la presenza delle zanzare, anche se immerso nel verde.

Nella struttura sono presenti un parco giochi (composto da 4 scivoli, una rino-molla, due altalene e qualche altro giochino per arrampicata), ed un'anfiteatro dove l'animazione svolge le serate (Apulia's Got Talent, Rino Dance - la Baby Dance dei più piccoli, sketch vari, ecc.), un campo da tennis ed un campo di calcetto.

Le camere sono stile anni 80. Andrebbero sicuramente rimodernate, incominciando dai letti. Ciononostante la grandezza degli alloggi è notevole, così come quella delle docce, dov'è facile lavare i bimbi senza bagnare nient'altro.

Le signore delle pulizie sono molto efficienti. Ogni giorno hanno checklist serrate, garantendo la pulizia delle stanze sotto tutti gli aspetti. Accolgono anche ogni richiesta da parte dei clienti (per esempio da noi passavano verso le 12.00 così da lasciarci dormire la mattina).

Il bar è abbastanza fornito e le ragazze che ci lavorano sono molto gentili e cordiali. Ci sono sedie e tavoli dove poter sostare e consumare all'ombra. È presente anche un calcio balilla dove sfidare amici ed altri ospiti.

L'animazione è molto attiva e coinvolge la maggior parte degli ospiti sia con i giochi in spiaggia, sia con le serate, sia col mini club per i più piccoli.

Ottimo anche il servizio al mare o in piscina da parte degli assistenti ai bagnanti.

Insomma, per chi vuole trascorrere una vacanza tranquilla con la famiglia è l'ideale, sia per i costi che per il cibo.

La cosa più scomoda è la distanza dal mare, comunque facilmente raggiungibile a piedi, ma per chi ha bimbi piccoli o per anziani tornare alle 13.00 dal mare diventa complicato. A causa di questo motivo abbiamo scelto di andare la mattina in piscina ed il pomeriggio al mare.

Mariella Lacorte
2023-07-24 20:20:01 GMT

Villaggio grazioso personale gentile conviviale....cucina buonissima soprattutto le lasagne di domenica erano squisite ....!!! Il cuoco siciliano molto gentile... (Peccato tutto si potrebbe gustare in un ambiente un po' più refrigerato sarebbe TOP ) animazione fantastica Gianni ..Chiara Manuel... Super ...Direttrice disponibile e gentilissima sempre attenta...lo consiglio.

Write a review of Triton Villas - Residence & Hotel

Triton Villas - Residence & Hotel Directions
About Botricello
Town in Italy

Botricello is a town and comune in the province of Catanzaro, in the Calabria region of southern Italy. source