Nautica Vesta Srl

Boat tour agency in Rodi Garganico

Updated: September 26, 2024 11:54 PM

Nautica Vesta Srl is located in Rodi Garganico (Town in Italy), Italy. It's address is Via Scalo Marittimo, snc, 71012 Rodi Garganico FG, Italy.

Via Scalo Marittimo, snc, 71012 Rodi Garganico FG, Italy

WVJQ+H9 Rodi Garganico, Province of Foggia, Italy

verganauticgargano.com

Check Time Table for Nautica Vesta Srl

Monday8 AM to 1 PM
Wednesday8 AM to 1 PM
Saturday8 AM to 1 PM
Sunday8 AM to 1 PM

Where is Nautica Vesta Srl?

Nautica Vesta Srl is located at: Via Scalo Marittimo, snc, 71012 Rodi Garganico FG, Italy.

What is the phone number of Nautica Vesta Srl?

What are the coordinates of Nautica Vesta Srl?

Nautica Vesta Srl Reviews

Slava Chernykh
2023-07-13 08:30:31 GMT

Very professional, almost accurate )) BUT a bit loose for non Italian speaking! Guys not able to communicate foreign lang as English - only Italiano

Sara Mastropaolo
2021-09-08 06:44:35 GMT

Visted the Isole Tremiti! Fantastic experience. Friendly and professional staff. Bravi! Would definitely return!

Giovanni L.
2024-08-15 18:36:19 GMT

Esperienza magnifica. Una giornata indimenticabile da consigliare senza alcun dubbio. Lo staff Verga Nautic, cordiale e professionale ci ha permesso di passare una giornata veramente speciale. Un grazie particolare al nostro skipper Luigi.Non era ancora finita la giornata che io e la mia famiglia già abbiamo deciso di ripetere il prossimo anno. Grazie e continuate così.

Davide
2024-08-16 09:16:49 GMT

Organizzazione al top per un' esperienza indimenticabile, il pacchetto personalizzato con gommone è stata l'opzione che ha fatto al caso nostro. Il nostro skipper Luigi, partiti da Rodi Garganico e giunti alle isole Tremiti, ci ha accolti con una bottiglia di prosecco, super disponibile, gentile e cortese, attento a lasciarci i giusti tempi per delle soste bagno in un'acqua a dir poco cristallina. Assolutamente consigliato.

fabio carbone
2024-08-24 10:23:43 GMT

Abbiamo raggiunto le isole Tremiti capitanati dallo skipper Antonio, il quale, oltre ad essere un abile pilota, si è rivelato una grande guida turistica. Siamo stati accolti con gentilezza e professionalità dall’imbarco sino al ritorno. L’atmosfera era talmente gioviale che si è stretta amicizia tra tutti i passeggeri. Di sicuro, lo stile di questa azienda dovrebbe divenire un esempio per tanti operatori del settore. La professionalità manifestata, unitamente alla bellezza ineguagliabile delle isole Tremiti, hanno reso il tutto un’esperienza fantastica, che ripeteremo certamente.

Lorenzo Fiorentino
2024-08-15 12:37:39 GMT

Giro delle tremiti molto bello, eravamo in 12 e Antonio lo skipper é stato cordiale e simpatico, con tanto di prosecco offerto a bordo. Peccato lo scirocco nel pomeriggio che ha reso l’acqua agitata e non ci ha permesso di tuffarci a vedere la statua di padre pio. Gommone comodo, per il ritorno portatevi un kway perché se c’è vento vi bagnate!

Valeria Di Stefano
2024-07-01 18:00:11 GMT

Bellissima giornata alle Isole Tremiti.
I ragazzi di Verga Nautic Jet sono stati gentili nell'accogliere le nostre richieste.
Gli skipper Antonio e Michele simpaticissimi e il resto della compagnia beccata a bordo hanno reso questa esperienza fantastica!

Giusi Tramontana
2024-09-16 09:28:37 GMT

Professionalità e simpatia!
Abbiamo prenotato un'escursione giornaliera alle Isole Tremiti tramite Verga Nautic. Prenotare è stato semplice, abbiamo ricevuto in anticipo via whatsapp tutte le info utili. I mezzi che l'agenzia utilizza sono puliti, comodi e spaziosi. Lo staff si contraddistingue per la professionalità, gentilezza e simpatia. Menzione speciale va allo skipper Michele che ci ha illustrato e raccontato tutti gli scorci delle Tremiti e ai marinai Clara e Antonio per la loro coinvolgente simpatia. Grazie per la bellissima giornata! Avete fatto la differenza durante la nostra vacanza!
Giusi e Barbara

Matteo Sobrero
2024-07-23 18:47:31 GMT

Personale preparato, simpatico e professionale. Una giornata bellissima in compagnia di altre famiglie con cui abbiamo stretto velocemente amicizia!

Luca G.
2023-07-25 12:47:10 GMT

Esperienza bellissima. A mio parere è il modo più completo e migliore per vedere le isole Tremiti. Ti accompagnano nelle calette più belle per poter fare il bagno, ti raccontano un pò di storia e leggende dei luogo, ti sbarcano sull'isola di San Nicola per pausa pranzo e per poterla visitare. Bravi! E' sicuramente un'esperienza che rifarei, io che non amo viaggiare in traghetto per il mal di mare; qui è tutta un'altra cosa, mi sono proprio divertito. L'unico appunto, secondo me, è che oltre 10 persone diventa stretta la convivenza per tutto il giorno. Complimenti!

Eleonora Leone
2024-08-16 09:23:41 GMT

Esperienza straordinaria con Verga Nautic Jet! Abbiamo trascorso una giornata indimenticabile visitando le meravigliose isole Tremiti partendo dal porto di Rodi Garganico a bordo di un comodo gommone da 11 posti. Il nostro skipper, Luigi, è stato impeccabile, gestendo il tour in modo perfetto e adattandosi alle nostre esigenze, cosa che solo un tour con poche persone può garantire. Luigi ci ha guidato alla scoperta di luoghi incantevoli, rendendo ogni tappa del viaggio un momento unico. Il prosecco offerto è stato un tocco di classe che ha reso l’esperienza ancora più piacevole. Considerando quanto possa essere caotico visitare le Isole Tremiti con i tour di massa nel periodo estivo, questa opzione offre un servizio esclusivo e personalizzato e con diverse soste bagno che vale ogni centesimo. Consiglio vivamente questa esperienza e non vedo l’ora di ripeterla!

Emanuela Listone
2024-08-10 10:59:48 GMT

Esperienza entusiasmante, luoghi stupendi e servizio impeccabile. Luigi, il nostro skipper, è stato fantastico nel gestire i tempi rispetto alle nostre necessità (il bello di un tour con poche persone) e i luoghi da vedere. Se si pensa a quanto costa arrivare alle Tremiti e poi i singoli tour (con mille persone e code), con loro in un unico pacchetto hai tutto e una esperienza a prova di persona e non di massa. Da ripetere e consigliare sicuramente

Antonio Tolva
2024-08-09 14:58:15 GMT

Una giornata fantastica da portare nel cuore. Giro in gommone salpa per la costa garganica un'esplosione di emozioni per la bellezza del nostro Gargano. E poi accompagnati da michele lo skipper dello scafo simpaticissimo, cordiale e molto disponibile ci ha fatto stare veramente bene. Quindi un grazie a Gianni verga del VERGA NAUTIC JET per la professionalità. Top top top. Consigliatissimo

Magdalena Kofler
2023-08-20 19:57:50 GMT

Esperienza bellissima. Abbiamo trascorso una bellissima giornata, insieme ai Skipper Antonio e Michele, sulle Isole Tremiti. Ti accompagnano nelle calette più belle per poter fare il bagno, ti raccontano un pò di storia e leggende dei luogo, ti sbarcano sull'isola di San Nicola per pausa pranzo e per poterla visitare.

Dopo questa bellissima giornata abbiamo deciso di fare il giro del Gargano con Verga Antico Jet. Anche questa volta con Antonio e Michele che ci hanno portato nelle baie e grotte più belle del Gargano.

Siete fantastici, grazie ragazzi

Giorgia Galluzzo
2024-08-23 19:51:44 GMT

Io e il mio compagno abbiamo trascorso una piacevolissima giornata all’insegna del relax e della scoperta delle Tremiti. Luciano, il nostro skipper, si è da subito dimostrato abile, simpatico e professionale. Tante fermate per poter fare il bagno e luoghi da esplorare. Ottima organizzazione e puntualità: consigliatissimo!

Lupo
2024-09-05 16:48:08 GMT

Complimenti a Giovanni!
In una giornata con il meteo non al top è riuscito ugualmente a far vivere un'esperienza indimenticabile.
Sono stato alle Tremiti diverse volte partendo da Rodi, ma con Verga è stata la migliore.
Bravi!
Solo le prenotazioni vanno un po' aggiustate in quanto le addette fanno un po' di confusione

Elena Merigo
2022-07-18 20:39:37 GMT

Mia figlia ed io abbiamo fatto oggi l'escursione alle isole Tremiti sotto la guida esperta di Antonio e Gabriele. il mare era leggermente mosso eppure hanno saputo condurre egregiamente il jet alleviando la traversata grazie all'esperienza nel saper prendere le onde. Simpatici e professionali, educati e molto attenti. Consiglio Verganautic perché l'escursione è cucita su misura sul gruppo, da' la possibilità di fare bagni a richiesta e non sta a badare al tempo in più regalato ai turisti. piacevole sorpresa all'arrivo alle Tremiti, che non spoileriamo. Superraccomandati! Bravi bravi

Armida Dinisi
2024-07-19 12:19:09 GMT

Esperienza bellissima. Ci siamo trovati tanto bene con i nostri skipper che, oltre a raccontarci la storia delle nostre Isole Tremiti, ci hanno anche regalato una compagnia divertente e alla mano. Consigliamo a tutti VergaNautic per il tour delle nostre amate terre, perché oltre a conoscere sempre qualcosa di nuovo, ci trovi professionalità, simpatia e passione. Non vediamo l’ora di tornarci

Dino di Gennaro Pt
2024-08-04 18:13:58 GMT

Giornata stupenda alle Tremiti con il team Verga, tutto curato nei minimi dettagli, cortesia e disponibilità del personale.
Complimenti Gianni! Consiglio

Domenico Manobianco
2024-09-13 20:30:46 GMT

Ho fatto un escursione alle isole tremiti con questa azienda davvero seria, personale molto qualificato nei dettagli
Qualità ed imbarcazioni all’ avanguardia
Ho provato il servizio da lesina a meno soldi ma non c è paragone ho speso dieci euro in più ma imparagonabile sia il tour, sia le barche, sia il servizio
Tutti molto ospitali dal check in, un bell ufficio con personale solare, il bar di fronte sempre gestito da loro, direi molto soddisfatto
In mare la prima cosa è la sicurezza e con Verga nautic la sicurezza e la professionalità sono di casa persino i miei amici che avevano paura hanno fatto tutta la traversata in completa tranquillità
Complimenti a GIOVANNI VERGA per la bella realtà che ha creato
Torneremo anche l anno prossimo

Write a review of Nautica Vesta Srl

Nautica Vesta Srl Directions
About Rodi Garganico
Town in Italy

Rodi Garganico is a town and commune in the province of Foggia, Apulia, south-eastern Italy. Located on a promontory east of the Lago di Varano, it is part of the Gargano National Park and of the Mountain Community of Gargano. source