Corte dei Greci Resort & Spa

Resort hotel in Pietrapaola

Updated: September 27, 2024 09:54 PM

Corte dei Greci Resort & Spa is located in Pietrapaola (Village in Italy), Italy. It's address is Piana dei Greci, 87062 Cariati Marina CS, Italy.

Piana dei Greci, 87062 Cariati Marina CS, Italy

FXMW+J6 Cariati Marina, Province of Cosenza, Italy

cortedeigreci.eu

Where is Corte dei Greci Resort & Spa?

Corte dei Greci Resort & Spa is located at: Piana dei Greci, 87062 Cariati Marina CS, Italy.

What is the phone number of Corte dei Greci Resort & Spa?

What are the coordinates of Corte dei Greci Resort & Spa?

Corte dei Greci Resort & Spa Reviews

Marcello tandoj
2024-08-04 21:37:43 GMT

Ormai siamo degli abitue'. Da circa 10 anni ,ogni estate ci ricaviamo i ns 15 gg di vacanza in QUESTO MAGNIFICO RESORT. Ottima cucina con mille specialita' e gusti,camere spaziose con ogni confort,una piscina tra le piu' belle mai viste,il trenino che ci porta in spiaggia ogni 3 minuti poi,una meraviglia,sembra di stare a Disneyland,la reception composta da personale affabile e disponibile per ogni esigenza.La sera poi spettacolo al teatro con baby dance e attivita' teatrale. Per concludere il mare: la spiaggia animata da personale sempre allegro con musica e giuochi per i piu' piccoli con animazione continua,un'acqua cristallina e pulitissima con mille bimbi pronti a tuffarsi in un mare meraviglioso. Insomma qualcosa di spettacolare,attrezzatura con campi da tennis immersa nel verde della pianura cariatese. Super raccomandato .Al prossimo anno !!!!!!!!

antonio pagano
2024-08-31 15:30:36 GMT

Sono tornato oggi con la mia famiglia da questo resort e sinceramente nn riesco a dargli un giudizio negativo come qualcuno in qualche recensione ha pubblicato in passato. Certamente tutto è migliorabile a partire dal check in, durato un po' troppo per via di un afflusso di gente arrivato allo stesso orario, e i letti a molle che danno un po' fastidio a chi nn vi è più abituato. Il resort si divide in due strutture, Zeus e Giunone, e nn posso sapere se questo faccia differenza, ma noi che eravamo allo Zeus abbiamo riscontrato un buona pulizia della camera, persone accoglienti e disponibili, cucina ottima e abbondante, (a differenza di chi l'ha trovata scarsa e di cattivo gusto) ma sicuri che abbiamo soggiornato nello stesso hotel? Personalmente sono rientrato con 4 kg in più e l'ho trovata sia a colazione, sia a pranzo e sia a cena eccellente. Voto 10 e complimenti! L' animazione è ottima, ragazzi educati e divertenti e mai invadenti, dove hanno sempre cercato di far divertire tutti di ogni età con giochi adatti a ognuno. La piscina è grande e bellissima dove ci siamo rilassati e divertiti ogni giorno. Il mare la mattina un po' mosso per via del vento ma il pomeriggio è uno spettacolo da ammirare. Siamo tornati Contenti e soddisfatti Corte dei Greci lo consigliamo assolutamente. Antonio Pagano dal 24 al 31 agosto 2024. Grazie
P.s. Giusto per fare chiarezza, e pubblicare il vero, il mare dista 5/6 minuti a piedi. Circa 400 metri che si percorrono lungo una piccola stradina che è anche ombreggiata dalle bellissime piantagioni di uva che la coprono. Evidentemente qualcuno non conosce bene le unità di misura e nn apprezza la bellezza della natura. Buona vacanza a chi avrà il piacere di andare.

Vale D
2024-07-26 12:27:03 GMT

Oggi per noi è l’ultimo giorno di vacanza, dopo una settimana trascorsa benissimo! Tutto bello! Niente da ridire! Siamo stati davvero bene , l animazione ok ( Federica rexhina e Alice bravissime con i nostri bimbi, serie e affidabili)Sabrina molto simpatica e coinvolgente come tutto il resto dell animazione ! Cibo ok, camere ok ! Quindi siamo tristi di aver finito la vacanza !!! Consiglio 🥰

Patrizia Rapisarda
2024-06-07 12:08:54 GMT

Splendida Vacanza,
Struttura molto bella.
Accoglienza fantastica e disponibile. Cucina,pulizia ed animazione molto competenti e cordiali.
Consiglio Corte dei Greci a chi ha voglia di trascorrere le vacanze in serenita, tranquillità e relax. Corte dei Greci è il porto adatto

Giuseppe Guzzetta
2024-06-07 12:36:57 GMT

Struttura tenuta benissimo. Il Personale di reception è professionale cortese, disponibile.
Il Personale di animazione, cordiale, allegro e ben preparato.
La cucina, è sopraffina e lo staff di sala disponibile e cortese

Roby Nobile
2024-06-22 08:28:05 GMT

Salve ,corte dei greci resort, è un villaggio molto piacevole si mangia bene ,le camere sono pulite ,la piscina enorme l animazione alakatanga stupenda,servizio bar in piscina con barman professionisti,i camerieri molto gentili e disponibili,mia moglie essendo celiaca nn ha avuto problemi sia a pranzo che a cena......che dire soddisfatti di questa settimana di relax totale
Voglio dare un saluto in particolare a carlo capo barman della piscina e soprattutto a COSIMO sempre barman della piscina che con la sua simpatia ci ha fatto sentire come se stessimo a casa nostra tra amici.......GRANDI RAGAZZI❤ vacanza dal 16/6 al 22/6/2024 TOP ci verremo di nuovo con molto piacere

Luana Del Popolo
2024-07-19 10:53:37 GMT

Sono stata una settimana in questo villaggio e non ho nulla da dire.Servizio e disponibilità impeccabile,ristorante con tantissime portate tutte buone e abbondanti.Sulla pulizia e le camere nulla da dire sempre ben pulite e rifornite.,Anche l animazione è stata bella ragazzi gentilissimi…ottima per famiglie con bambini ma anche per persone che vogliono rilassarsi

Tina Mezzina
2024-06-15 12:10:37 GMT

Tutto molto bello
Ma ciò che lo rende meraviglioso sono gli animatori favolosi e il ristorante.
E sul ristorante mi soffermo per ringraziare Maitre e tutto il suo staf per averci deliziato ogni giorno con pietanze squisite. Grazie Grazie Grazie
Buona stagione a tutti voi 🤞🥰

Roberta Gigliotti
2023-08-30 20:04:20 GMT

Sono stata con la mia famiglia in questa 19.08 al 26.08 è stato un piacevole soggiorno, le strutture sono favolose la proprietà ha fatto un gran lavoro non posso che complimentarmi pubblicamente.
Ci sono delle piccole accortezze che vanno rimediate per la prossima stagione (come in tutti i villaggi d’altronde).
La cucina è stata gradevole, il riciclo di cibo avanzato poteva essere fatto con un po’ di più fantasia, ma non trovo straordinario che venga fatto, in tutti i villaggi si fa riciclo di quello che avanza salvo che sia cibo avariato, e non c’è stato questo rischio infatti la mia piccola di 2 anni ha mangiato quello che abbiamo mangiato noi e non ha avuto nemmeno un minimo mal di pancia quindi mi ritengo soddisfatta.

Il servizio anche se fatto dalla maggior parte ragazzi stranieri, è stato discreto i ragazzi sempre con il sorriso, è già questo fa tanto poi Michele,Luciana e Alessandro sempre molto disponibili e pronti ad ascoltare.

Pulizia camere buona e anche loro sempre gentili.

Servizio navetta +10 Cataldo un uomo pieno di pazienza è ha dovuto spesso di mitigare gli ospiti che litigavano per aspettare 4 minuti, (il tempo di andare e tornare) vabbè santo uomo.

Animazione molto bella da guardare ben organizzata, ben preparata facevano molto squadra peccato che solo tra di loro.
Ho notato spesso bambini un po’ più timidi sotto gli ombrelloni e nessun animatore che li incoraggiava ad andare a giocare o ad integrarsi nelle varie attività, inoltre hanno sponsorizzato fino allo sfinimento il loro marchio, che per carità e giusto ma un continuo poi per una settimana un po’ secca, avrei preferito allo sfinimento il nome della struttura.

La piscina sempre super pulita e ben organizzata, la stanza vista piscina meravigliosa.

Il mare stupendo un vero patrimonio.
I bagnini c’è ne sono diversi ma in particolare uno Rafael il numero uno, non ho potuto fare a meno di notare un giorno che il mare era mosso e i ragazzi più avventurosi facevano il bagno, lui non si è mosso un attimo dalla riva è stato attentissimo la sicurezza che si cerca in un villaggio.

Barista mare Leon sempre pronto a farti fare un sorriso, bartender bar piscina faceva dei cocktail ottimi.
Il Direttore quasi sempre presente in struttura.

Tanto verde ben curato e pulito e nessuna zanzara 😊

Non mi resta che ringraziarvi per questa settimana.

Ci vediamo alla prossima vacanza.
Ad maiora semper.

MIRA LOMBARDO
2023-08-22 14:07:22 GMT

Se potessi tornare indietro.........sembrava di essere in un Resort americano, palme, ulivi, prati ben curati, niente zanzare, servite e riverite come delle regine. Ci sono stata con mi figlia nella settimana di ferragosto 2023 e tutto è stato perfetto, dall'animazione adatta a tutte le età, agli spettacoli, dalla spa con Debora che ha le mani di fata alla palestra, il ristornate poteva essere migliore in termini di cibo, ma bene lo stesso e i camerieri squisiti tutti e la pulizia eccellente dalle camere agli spazi comuni. I Barman della piscina dei robot peccato non sorridessero molto, in particolare una ragazza, invece in piscina Leon da riempire di complimenti, sempre sorridente e allegro pronto a scambiare una parole con tutti. I bagnini molto ma molto attenti sia in piscina che in spiaggia.

chiara turco
2023-08-14 12:37:37 GMT

Abbiamo alloggiato nel resort Corte dei greci per una settimana,precisamente Hotel Giunone. Al nostro arrivo abbiamo trovato una stanza pulitissima e personale super disponibile ad ogni evenienza. L’animazione è stata efficientissima e gentilissima. Cibo abbondante ed in particolare i nostri più sinceri complimenti al cuoco Mario ed a tutto lo staff del ristorante!

Valeria Todaro
2023-08-22 17:35:48 GMT

La miglior vacanza di sempre, l'animazione grandiosa, sembravamo tutti una grande famiglia tra romani, napoletani, siciliani, pugliesi e così via... Stanze comode e pulite, cibo buono a differenza di quanto molti scrivono, struttura stupenda, ci tornerei e lo consiglio vivamente. Un grazie enorme in particolare a Gloria, Matteo e Lucrezia che non scorderò mai. Belli dentro e fuori.

Gabriella Morra
2023-07-18 19:53:17 GMT

Che dire ho soggiornato allo Zeus con la mia famiglia due settimane, siamo stati benissimo!!!! Camera molto grande,servizio bar eccellente e volevo soffermarmi un secondo in più per ringraziare,Riccardo ,Ilaria,Leon e non vorrei sbagliare Alessandro,ma tanto lui capisce 🤣 sono i number one!!!
Animazione TOPPPP: siete stati favolosi,spettacoli bellissimi ,divertimento in primis,ringraziamo tutti: Roberto (capo villaggio e credetemi Amadeus non può competere!!!),Matteo a cui devo un grazie particolare perché è bravissimo con i ragazzi junior,tutti i giorni con attività diverse( ed io lo posso stra confermare perché siamo stati 15gg) ,manchi già a Giorgia e Giulio!!! Gloria e Virginia siete nel mio ♥ meravigliose ,dolcissime bravissime!!!
Lucrezia e Tiziano che belli ♥ e quanta magia nella vostra danza!!!
Edoardo strepitoso con la sua voce !!! E tutti gli altri che non ho elencato perché siete veramente TANTI!!!!
COMUNQUE GRAZIE, per avere reso la nostra vacanza indimenticabile!!!
Giulio, Giorgia,Giorgio e Gabriella♥

oronzo andriulo
2024-07-13 15:40:43 GMT

Vacanza 6 / 13 luglio 2024 - Struttura ottima, cucina eccellente, una super animazione 💪 con Daniele superlativo

Christian Del Gaudio
2021-09-07 11:46:39 GMT

Ho soggiornato presso questa struttura la settimana tra Agosto e Settembre con mia moglie e mia figlia.
Siamo stati anche meglio di quanto prospettassimo. La struttura é molto bella ed accogliente, cosí come le camere dell'hotel Zeus ed anche se Il cibo non é eccelso é comunque nella media di altre strutture del genere.
L' animazione é stata super e ben organizzata cosí come la spiaggia e la piscina.
Consigliamo questa struttura per il buon rapporto qualitá prezzo.

Donato Grimolizzi
2020-08-15 12:38:11 GMT

Abbiamo appena lasciato il resort a nostro malincuore. Ci siamo trovati super bene. Piscina spettacolare e sempre pulita e ben organizzata, specialmente in questo periodo. Mare trasparente e pulito, solo un po' profondo, ma ci sta!!!
Ristorante con pasti abbondanti, forse ci vorrebbe più varietà di contorni.
Camere sempre pulite.
Animazione top dei top, i ragazzi, tutti, bravissimi e molto cordiali. Sia i bambini che noi adulti ci siamo divertiti tantissimo.
Struttura super consigliata.

Teresa Leone
2020-09-09 17:42:57 GMT

Bellissima vacanza. Location ottima ed accogliente.Marco e Maria al bar favolosi, gentili e ospitali. Il barman e i bagnini in spiaggia sempre attenti e disponibili. L'animazione fantastica...la sera spettali di cabaret, baby dance e in scena Pinocchio e Peter Pan....immaginate la felicità dei bambini.
Il ristorante è un po penalizzato per il virus ma ottimo comunque. Poi il nostro cameriere Sam il top! La reception sempre a disposizione... Spero di non aver dimenticato nessuno!

Francesca Cuomo
2019-09-23 16:04:24 GMT

Siamo stati una settimana a luglio, una vacanza bellissima, il villaggio è grande e molto bello.
Il cibo di grandissima qualità, lo chef preparava davanti a noi dei primi piatti buonissimi.
I camerieri molto disponibili , anche il caposala. L' unica cosa che non è stata di nostro tradimento è il mare..subito molto profondo.
Gli animatori del villaggio bravissimi, ci siamo divertiti tantissimo.

Daniela Giannotta
2019-08-10 18:22:26 GMT

Abbiamo soggiornato dal 3 agosto fino ad oggi, giorno di partenza 😭. Che dire...tutto perfetto, la bicamera dell'hotel Giunone molto ampia e con 2 minifrigor, 1 in ogni stanza.
Il personale di sala sempre molto gentile e disponibile e tutti, dal primo all' ultimo, hanno avuto sempre un occhio di riguardo per i bambini. Cibo abbondante, i vassoi vuoti venivano immediatamente sostituiti con altri pieni di cibo, vario ed abbondante. Per i bimbi é disponibile in menu bimbo per quanto riguarda il secondo, per il primo oltre a ciò che é previsto é sempre presente la pasta in bianco ed il sugo sempre caldo per chi la preferisce con il sugo.
Acqua e vino al dispencer...acqua refrigersts naturale e gassata ed acqua naturale a temperatura ambiente....vino bianco e rosso.
Ci sarebbero delle regole di buona convivenza da rispettare ma, purtroppo, non vengono seguite...unica pecca che non dipende dal resort ma dalla maleducazione delle persone.
Animazione top del top...vabbuó???
Navetta presente ad orari stabiliti ed autista molto simpatico e disponibile.
Spiaggia pulita ed organizzata...che dire...é stata una vacanza super

Marta Serino
2019-08-02 12:10:21 GMT

Soggiorno in struttura Zeus dal 27/07/ al 03/08
Bellissima struttura, spiaggia pulita e ben attrezzata, autista navetta simpaticissimo.
Piscina pulitissima ma carenza di ombrelloni per tutti gli ospiti.
Servizio ristorazione buono ma da migliorare organizzazione e varietà delle pietanze.
Personale disponibile e gentile.
Nota A+++ all'animazione: gruppo affiatatissimo e coinvolgente. Bravissimi tutti a partire dal capovillagio Vittorio proseguendo con il camaleontico istrionico (ingordo😆)(biondo alto e occhi azzurri😂)Mirko, l'avvocato Gianmarco, le bellissime e dolcissime Sara e Martina e tutti gli altri dello staff 🔝🔝🔝🔝🔝🔝

Write a review of Corte dei Greci Resort & Spa

Corte dei Greci Resort & Spa Directions
About Pietrapaola
Village in Italy

Pietrapaola is a village and comune of the province of Cosenza in the Calabria region of southern Italy. source