Meta Residence Hotel

Hotel in Metaponto

Updated: September 27, 2024 12:01 PM

Meta Residence Hotel is located in Metaponto (Town in Italy), Italy. It's address is Via, Santa Pelagina, 75012 Metaponto MT, Italy.

Via, Santa Pelagina, 75012 Metaponto MT, Italy

9RHQ+Q4 Metaponto, Province of Matera, Italy

+39 0835 745090

metaresidencehotel.it

Where is Meta Residence Hotel?

Meta Residence Hotel is located at: Via, Santa Pelagina, 75012 Metaponto MT, Italy.

What is the phone number of Meta Residence Hotel?

You can try to calling this number: +39 0835 745090

What are the coordinates of Meta Residence Hotel?

Meta Residence Hotel Reviews

Leonardo Lucia
2024-09-07 17:12:11 GMT

È un hotel ben servito 24 ore su 24. Personale accogliente, animazione 2025 con "M2 Animazione" strepitosa e ho vinto il Karoke "sono Leonardo Lucia". Siamo stati qua la prima volta nel 2015 e sono 9 anni di amore. Il direttore è molto gentile e disponibile, pranzo super ottimo, igiene super ottimo, colazione da lode. Un hotel che merita il 5 stelle, qui potrebbero venire anche gli stranieri e ve lo consiglio per tutti sopratutto per il mese di settembre è la "migliore vacanza" anche quelle che puliscono le camere sono eccezionali e soprattutto i camerieri del ristorante. Grazie per averci accolto bene ❤

Rosalba Di Corato
2024-09-15 06:18:08 GMT

Quando ho prenotato ero preoccupata perché avevo letto tante recensioni non fantastiche....ma per fortuna ci sono stata di persona pochi giorni fa...e posso dare la mia esperienza super positiva...avevamo bisogno di un po' di relax e divertimento per i nostri bambini ed è esattamente ciò che abbiamo trovato.
Tutto lo staff Gentilissimo, ognuno di loro a partire gia' dalla reception sempre a disposizione del cliente, animazione fantastica i ragazzi della Emmedue ci hanno fatto divertire e rallegrato le giornate in ogni momento. Camera spaziosa e pulitissima, doccia assolutamente pulita e comoda, cibo semplice e senza spreco di enormi buffet, i camerieri cordialissimi, porzioni davvero abbondanti, rapportato al costo che questa struttura propone è davvero OTTIMO.
Per non parlare della spiaggia convenzionata Lido Nettuno, bella organizzata con navetta puntuale a soli 5 minuti dalla struttura, con un ampia area giochi per i bambini. È stato un fantastico week end Ci torneremo sicuramente la prossima estate....ci hanno detto che metteranno anche i giochi per bambini....non vedo l'ora di tornare.

Antonio Pisano
2024-08-17 21:15:52 GMT

Abbiamo soggiornato in questo villaggio 10/17 agosto una vacanza all' insegna del relax e del divertimento! Tutto molto ben organizzato, ottima cucina, pulizia e cordialità.
Animazione top,gestiti ottimamente dai bravissimi ragazzi. Ma un particolare merito va a due ragazzi Gino da Pozzuoli e Luca da Nocera risate a raffica spero che anche l’anno prossimo li ritroveremo. Grazie per tutto

Antonietta Lubrano
2024-09-12 10:15:30 GMT

Abbiamo soggiornano in questo Residence dal 25 Agosto al 1 settembre...che dire è stato tutto più che meraviglioso a mio avviso...Partiamo dalla Disponibilità..Pochi giorni prima della partenza mi viene data la diagnosi di Disbiosi intestinale con aggiunta di IBS grave ero nel panico più totale perché avrei dovuto seguire in modo ferreo una determinata alimentazione che richiedeva l esclusione di moltissimi cibi con maggior attenzione all assunzione di glutine ,lattosio,aglio,cipolle ecc...ho telefonato e sono stati subito disponibili (ma non credevo così tanto)...arrivati in struttura decido di consegnare una lista con gli alimenti che non avrei potuto assumere..arrivati al ristorante ho trovato una sorpresa non solo potevo mangiare senza glutine e Lattosio ma lo chef si è reso disponibile a livelli altissimi..vista la delicata situazione mi ha voluta incontrare per potermi venire incontro il più possibile..ogni sera veniva col menù del giorno successivo per assicurarsi che lo potessi mangiare e se non potevo ,concordava con me il piatto più adatto alle mie difficoltà...Non me lo sarei mai aspettata ...Una persona veramente di cuore e le pietanze erano sublimi! Al posto di sentirmi in difficoltà mi sono sentita importante anche per come mi venivano presentati i piatti...Grazie a queste meravigliose attenzioni ho potuto godermi il soggiorno con la mia famiglia senza il terrore di potermi sentir male lontana da casa...GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
Una chicca che ha arricchito ulteriormente il nostro momento dei pasti è stato Antonio che ci ha serviti per l intera settimana ,una persona professionale, gentile ,simpatica,disponibile e soprattutto di cuore!
Per il resto tutto lo staff molto cordiale e disponibile, i ragazzi dell animazione sono stati il top..davvero bravi! Una bella struttura, camere pulite e comode...Mare stupendo lido pulitissimo e tranquillo...Non ho note negative su nessun aspetto a mio avviso è stato tutto perfetto rendendo la nostra settimana di vacanze veramente speciale Grazie di tutto! Torneremo sicuramente!

Gianna Ferraiuolo Vernola
2024-09-16 17:41:09 GMT

L'hotel si è rappresentato molto bene, bello però piccolo, molto pulito, gli hostess molto gentili e sempre disponibili. Ristorazione ottima, sempre cordiali per non parlare degli animatori, eccellenti e molto divertenti❤❤, abbiamo passato una settimana di risate, un saluto e un abbraccio per la sua bravura e disponibilità del bagnino David.😘😘

Alessia Pascazio
2024-08-07 11:27:00 GMT

Parlo a nome dei miei genitori Rossella e Filippo che sono stati la settimana scorsa presso questa fantastica struttura.
A partire dai receptionist dove sono stati accolti con molta gentilezza e massima professionalità, fino ad arrivare a tutto lo staff che ci ha dimostrato la loro accuratezza verso noi e gli altri ospiti.
La stanza era molto pulita, profumata e ben sistemata.
Le uniche pecche da migliorare sono state:
- la dimensione della doccia: era un po' troppo stretta
- la poca aria fresca da aria condizionata probabilmente dovuto al fatto delle porte aperte nel ristorante.
Il punteggio alto lo diamo anche agli animatori di M2 che hanno saputo coinvolgerci e dimostrando tra noi la simpatia e la professionalità nel loro lavoro.
Tutti i ragazzi dell'animazione sono stati fantastici (Luigi, Sydney, Cristiana, Antonio, Valeria, Lorenzo e non per ultimo anche Gaetano).
Sicuramente ci ritorneremo e pubblicizzeremo al massimo questo villaggio parlandone bene a chiunque affinché anche loro possano passare delle belle giornate come quelle nostre.
Lo consigliamo a tutti e ci ritorneremo sicuramente affinché ci siano i ragazzi dell'animazione M2

Roberto Rossi
2024-06-24 10:34:38 GMT

Una struttura eccellente, ampia comoda accogliente e pulita, una bella piscina al centro e l’animazione é fantastica, il personale gentile e professionale, le camere molto ampie con tutti i comfort, la ristorazione buonissima, vasta scelta nei menu giornalieri, bevande basilari incluse ed il servizio bar altrettanto eccellente. La spiaggia é lontana ma c’è un servizio navetta molto frequente. Lo consiglio a tutti

Ornella Ciotti
2024-07-09 16:56:42 GMT

Siamo tornati da tre settimane due adulti e una bambina, l'esperienza è stata positiva per tutti e tre. Abbiamo trovato cordialità da parte di tutto il personale, in tutti i settori, ottima cucina, stanze comode, servizio navetta perfetto, mia nipote anche se non inserita nell'animazione per sua volontà è riuscita a superdivertirsi con altri bambini nella struttura. Stiamo programmando di tornare

Melly Pepe
2024-08-18 15:42:51 GMT

Ho soggiornato al Meta nel periodo 11/18 .formula hotel..e già mi manca tutto..
È stata da subito un'esperienza positiva a partire dalle camere ..spaziose e dotate di tutto quello che serve in vacanza .
La colazione ti dà molte scelte , cereali, cornetti, biscotti,fette biscottate con qualche confettura.. lo yogurt ..un distributore di succhi .. e intorno a te per non farti mancare niente c è sempre qualcuno del personale che fa attenzione ai tuoi bisogni. Il servizio navetta funziona bene ,magari qualche corsa in più nel pomeridiano sarebbe stata utile.
A pranzo e a cena c è , come di consueto, un cameriere che si occupa di te per qualsiasi richiesta .
Il cibo è buono, c è più di una scelta per pasto e per i bambini ci sono almeno tre scelte che variano tra sugo, verdure e pesce . Tovaglie e posate vengono cambiate a colazione , pranzo e cena e anche in queste occasioni gli addetti alla sala sono stati cortesi e attenti a soddisfare le nostre richieste...
Pulizia 10/10 .. sono rientrata ogni giorno in camera dopo il mare e mi accoglieva il profumo di pulito ..
Siamo stati accolti dai ragazzi dell'animazione M2 ❤ che fin dal primo giorno, coglievano ogni occasione per farci conoscere gli altri ospiti del villaggio, su questo punto siamo stati davvero tanto fortunati ad incontrare bella gente che ogni giorno e sera insieme a tutta l'animazione ci ha fatto divertire fino a legare tanto a tal punto che mi sembrava di stare tra amici di sempre .
Ogni giorno il fantastico capo villaggio Gaetano insieme a quel matto di Luigi hanno organizzato per noi di tutto ..da gare a balli con Sydney a acquagym con Cristiana .. io ho due bimbi di 8 e 4 anni ..e sono stati coccolati tutta la settimana dal dolcissimo Matteo , da Margherita ❤e Valeria ❤
Francesca e Lorenzo si occupano dei ragazzi e anche qui ,tanta roba, .. un simpaticissimo Antonio tuttofare che
ci ha fatto ridere tanto ..
Una settimana è letteralmente volata.. abbiamo staccato la spina , ma per davvero.
Gli animatori il fiore all'occhiello della struttura, mai fastidiosi o insistenti , anche perché con la gentilezza che hanno avuto come facevi a dirgli di no ..
Insomma se il massimo è 5 .. io lo confermo... 5 stelle su 5 ...
Provare per credere... Ci penseranno Francesco , Luana e Cristina a darvi tutte le info...
Io ci tenevo tanto a dire la mia perché se una struttura funziona è giusto che venga detto ...
A gentilezza ed educazione si risponde con gentilezza ed educazione
Ciao uaglio'

Patrizia Traficante
2024-06-26 11:50:41 GMT

Buongiorno.Non scrivo mai recensioni ma qui devo. Sono in vacanza in questo villaggio . Sono 3 anni consecutivi che prenoto con la mia famiglia al Meta Club village.
1) Camere ben pulite . Ogni giorno viene fatta la pulizia. Frigo grande. Piano cottura. Aria condizionata
2) Piscina pulita.Adatta sia per i più piccoli che per gli adulti . Bagnino presente. Servizio bar in piscina molto funzionale.
3) Animazione presente dalle 10 alle 24 . Non è affatto invadente. Se si vuole giocare in vari tornei balli canti è bene senò puoi fare quello che vuoi.
4) Questo è il mio tasto dolente 😍 La CUCINA . Abbiamo fatto il pacchetto pensione completa. Be io do un 99 su 100 . Piatti sempre diversi . Colazione cornetti ottimi con scelta tra ciambelle torte ecc...fino alle 9.30 ottimo orario per chi non è proprio mattiniero.Pranzo e cena puoi scegliere tra carne e pesce . Anche il bis. Antipasto primo secondo frutta o dolce. Vino e acqua quanta ne vuoi. Tutto buono. Io ho un neonato di 9 mesi e c'è un angolo con le pappine pronte 😍 tra passate di legumi zucchine pomodorino brodino ecc..
Camerieri bravi☺
Io e la mia famiglia siamo veramente soddisfatti e ci siamo fatti una promessa: Ogni anno faremo una settimana qui .... L'anno prossimo è il quarto anno🤩 Complimenti a tutti!!!

Nicola Mangialardo
2024-07-13 09:49:26 GMT

Esperienza più che positiva. Ottima organizzazione e pulizia della struttura. Personale sempre molto gentile e disponibile. Anche il ristorante è stata una bella sorpresa positiva con grande varietà di portate anche per celiaci (il che non è poco). Ringrazio il Sig. Pasquale che ci ha fatti sentire come a casa.

Italo Cubeddu
2024-07-14 14:52:39 GMT

Un villaggio di tutto rispetto ! complicato arrivare anche per la segnaletica non sempre presente, ma una volta arrivati ci si riposa.
Indicato per chi è alla ricerca di un periodo spensierato e gli animatori sanno cosa fare...
Dormire non è facilissimo "spesso le urla dei bimbi delle stanze affianco si fanno sentire 😂 ma ci sta in un villaggio attagliato a loro", riposare sicuramente ci si riesce.
Consigliato !

Maria Michela Delvecchio
2024-06-30 07:52:44 GMT

Ho appena lasciato questo hotel dopo una settimana di vacanza e sono pienamente soddisfatta. Ottimo rapporto qualità prezzo. Le camere sono confortevoli. Nella mia camera c'era anche l'angolo cottura nonostante avessi scelto la formula hotel pensione completa. Può tornare utile a famiglie con neonati per preparare la pappa. Comunque anche al ristorante c'era un angolo cottura per preparare la pappa per neonati.
Al ristorante abbiamo mangiato bene. I prodotti erano ben cucinati e di qualità. Ogni giorno ci veniva servito un antipasto della casa, un primo a scelta tra due primi, un secondo a scelta tra due secondi, frutta a pranzo, dolce e gelato a cena. Le porzioni erano abbondanti. Il personale di sala era gentilissimo e disponibile con un numero di camerieri adeguato al numero degli ospiti. Faccio i complimenti al cameriere che ha servito al mio tavolo di nome Pasquale, efficiente, gentilissimo e disponibile.
Devo dire che tutto il personale dell'hotel era gentilissimo dalla reception, alle donne di pulizie, ai camerieri e soprattutto gli animatori. Il gruppo di animazione è la perla di diamante di questo hotel. Gli animatori rendono questo hotel un vero villaggio turistico pieno di vita e di gioia.
Il mare non è molto lontano dall'hotel..in auto si raggiunge in 3 minuti. L'hotel metteva a disposizione una navetta ma noi abbiamo preferito usare la nostra auto visto che la strada non è trafficata e il lido convenzionato (lido Nettuno) ha un comodissimo parcheggio (a pagamento ma a prezzi accessibili).
La spiaggia e' ben attrezzata. Ci sono anche le docce e fontane per lavarsi i piedi prima di andare via. La doccia si chiama turbodoccia (nome che a mia figlia è piaciuto tanto). Il mare era pulito.
In hotel c'era una bellissima piscina, sempre pulita.
Soddisfatta al 100%. Consigliato al 100%
Ps. Questo posto sarebbe perfetto se ci fossero altalena e scivolo per i bambini 0-4 anni. Al massimo l'hotel potrebbe fare una convenzione con la struttura accanto che è dotata di questi servizi. Il lido Nettuno è dotato di scivolo e altalena ma a noi servivano il pomeriggio per intrattenere la bambina piccola mentre la grande era al miniclub (cui partecipano i bambini di età compresa tra 4 anni e i 9 anni). C'era anche l'animazione per gli adolescenti che si chiama junior club.

Simona Brunelli
2024-08-16 21:55:04 GMT

Personale al top. Ho mangiato dei risotti buonissimi. Camere molto pulite,l'unica pecca è la piscina che non ha i posti x tutti!

Rosario Stravolo
2024-06-23 05:37:24 GMT

Anche se come primo impatto la struttura è risultata molto piccola alla fine sono rimasto piacevolmente sorpreso...camere puliti e riordinate ogni giorno con cambio asciugamani, piscine piccole ma pulitissime, ristorante con cibi buoni e variegati e animazione davvero coinvolgente... Le mie figlie si sono divertite tantissimo..infine siamo andati via un giorno prima per un nostro problema e ci hanno preparato le bag sia per il pranzo che per la cena...ci tornerei volentieri

Rosario Oliva
2024-08-14 12:18:19 GMT

Ottimo villaggio.. Adatto per famiglie.
Pulizia eccellente e cibo buono..
Molto soddisfatto anche Dell animazione.
Consiglio

Antonio Vigliotti
2024-07-29 21:02:49 GMT

Ci ritorneremo sicuramente, animazione eccezionale, cibo buonissimo, pulizie eccellenti, struttura un po' datata ma si sta benissimo.
Rapporto qualità/prezzo imbattibile!!!

Rosita Adriana Picariello
2024-06-16 15:00:09 GMT

Tutto molto bello, vacanza rilassante,il mare un po' distante ma percorribile con la navetta,ma il punto forte l'animazione ,TOP , ragazzi eccezionali i primi dopo tanti anni Luigi , Gaetano, Matteo, Lorenzo, Sidney ecc.. davvero bravi e coinvolgenti, consigliato

Orazio Patanè
2024-04-26 09:53:57 GMT

Ottimo resort.
Camere ampie e con balconi.
Si mangia bene e tutto e pulito e in ordine.
Personale gentilissimo, disponibile sempre e pronto ad aiutare anche oltre le loro competenze.

roberta palladino
2024-07-10 12:59:39 GMT

Ottima struttura,ma i ragazzi dell animazione sono meravigliosi, gentili ,bravi ,super divertenti insomma lo consiglio vivamente a tutti non ve ne pentirete

Write a review of Meta Residence Hotel

Meta Residence Hotel Directions
About Metaponto
Town in Italy

Metaponto is a small town of about 1,000 people in the province of Matera, Basilicata, Italy. Administratively it is a frazione of Bernalda. source