Area Camper L'Agrumeto

Campground in Eboli

Updated: September 24, 2024 08:58 PM

Area Camper L'Agrumeto is located in Eboli (Town in Italy), Italy. It's address is Via Ferriere, 2, 84062 Olevano sul Tusciano SA, Italy.

Via Ferriere, 2, 84062 Olevano sul Tusciano SA, Italy

J2X7+MP Olevano sul Tusciano, Province of Salerno, Italy

facebook.com

Where is Area Camper L'Agrumeto?

Area Camper L'Agrumeto is located at: Via Ferriere, 2, 84062 Olevano sul Tusciano SA, Italy.

What is the phone number of Area Camper L'Agrumeto?

What are the coordinates of Area Camper L'Agrumeto?

Area Camper L'Agrumeto Reviews

paola lissette ochoa flores
2024-08-13 13:26:41 GMT

This camper area is wonderful and Signor Carmine is a generous, gracious host. We arrived at night and Sr. Carmine greeted us in the morning, urging us to pick figs, lemons, and grapes from his garden. The space is very clean, private, and has a wonderful view of the surrounding hills. It is located just outside Monticelli, a quaint (and safe) town in Salerno’s countryside. The area is a product of Sr. Carmine’s passion for the camper community. Thank you so much, Carmine!

Roberta Morando
2024-08-23 10:52:46 GMT

Area camper L'Agrumeto a Olevano sul Tusciano sito in via Ferriere n.2 in provincia di Salerno...sosta gratuita con servizi a 500 metri ....
Il sig. Carmine, persona gentilissima e dal cuore d'oro, offre la sua disponibilità x offrire a chi di passaggio il pernottamento gratuito in un posto di sua proprietà molto accogliente in zona con prato verde e con alcune piante da frutto, con accesso facile .... Carmine fa tutto x passione essendo anche lui camperista e capisce le esigenze dei camperisti e se chiedi ti da tutte le info e gli aiuti possibili te li dà di sua spontanea volontà, il paese è a circa 7 km da Battipaglia( paese rinomato x le mozzarelle di Bufala) nell'entroterra un po' in collina e offre vari servizi come alimentari, bar, pasticceria, ristorazione e pure un carico scarico camper....
Che dire 😍noi ci siamo trovati benissimo perché ti senti in un ambiente famigliare... arrivati in serata ci è venuto anche a prendere in paese x accompagnarci sul posto e il mattino seguente, dopo una bella chiacchierata come fossimo amici da sempre, ci ha pure accompagnato al" Zizzona Village" in via Lettonia 4 a Battipaglia dove c'è un caseificio e a fianco dove puoi ordinare dei piatti tipici e mangiarli sul posto all'ombra oppure nel giardino ...al Zizzona Village c'è pure un parcheggio adibito ai camper nell'orario di apertura....
È stata un esperienza più unica che rara x noi😍... senz'altro quando passeremo da qua un saluto lo faremo di sicuro perché persone così disponibili ne trovi poche....faccio un augurio perché il signor Carmine ha tanti progetti x rendere il posto sempre più accogliente e con i vari servizi da mettere a disposizione dei camperisti 💪💪...

Anna
2024-07-25 12:16:18 GMT

Bella area sosta, gratis, ad Olevano sul Tusciano, a pochi km da Battipalia.
Eravamo in transito verso sud e ci siamo fermati a Battipaglia per fare rifornimento della mitica mozzarella. Cercando un posto dove fermarci per la notte abbiamo trovato questa piccola e tranquilla area camper. L'area è al momento sprovvista di servizi, ma a 500 mt nel centro paese c'è un camper service con possibilità carico/scarico. Il proprietario, il signor Carmine, anche lui camperista, è una persona squisita, super disponibile e gentile
ha creato questa piccola area sosta in un terreno di sua proprietà ed in futuro la doterà di bagni e servizi. Lo ringraziamo per tutto l'aiuto che ci ha dato. Siamo contenti di essere capitati in questo posto.

Cesare Meloni
2024-08-20 19:17:57 GMT

Durante un temporale sono stato accolto dal proprietario, sig. Carmine che mi ha messo a disposizione un suo parcheggio al coperto, poi ha tagliato della frutta in giardino e me l'ha offerta. Accoglienza top e con una gentilezza disarmante! Felice di aver conosciuto persona perbene che vuole conoscere nuovi camperisti essendo anche lui veterano nel campo.

Luigi Rella
2024-09-12 11:48:50 GMT

Ci siamo fermati da Carmine lungo il viaggio di ritorno dalla Calabria per una notte, cercavamo qualcosa di comodo e sicuro avendo con noi una bimba: abbiamo trovato comodità, sicurezza, consigli, onestà, bontà d'animo e altruismo. Carmine è tutto questo, passione ed esperienza nel settore che rendono anche una sosta di poche ore piacevole e indimenticabile. Grazie mille per l'ospitalità!!

Anna Costagliola
2024-08-23 14:15:47 GMT

Ho sostato qui per diverse notti con il mio van. Il Sig. Carmine è stato così gentile da ospitarmi gratuitamente dispensando inoltre consigli utili e offrendomi i frutti della sua terra. Un luogo davvero tranquillo dove riposare e sentirsi a casa. La gentilezza è rara ma esiste ancora e il Sig. Carmine con ció che fa ne è la dimostrazione. Grazie ancora

FISICAmente coaching
2024-08-12 23:33:01 GMT

Area camper perfetta. Fondo in erba, perfettamente in piano. Tranquillissima e ventilata. Il proprietario, anche lui camperista, è gentilissimo e vi riceve anche in serata. Noi siamo stati una notte per spezzare un viaggio ma ci saremmo fermati anche di più. La cosa incredibile è che è assolutamente gratuita! A breve distanza c'è un carico/scarico gratuito. In allestimento nell'area anche i bagni, i lavatoi e un'area giochi. Insomma, una bellissima scoperta.

Rosaria Nicotra
2024-08-13 13:25:49 GMT

Soggiornato in agosto per una notte , la piccola sosta camper si trova a pochi km da Eboli e battipaglia..il signor Carmine molto disponibile e sempre sorridente ci ha accolti molto gentilmente , la sera siamo andati in una pizzeria lì vicino a piedi e l indomani siamo ripartiti per il nord.
La consiglio per chi è di passaggio e si deve riposare in serenità.
Ah dimenticavo non abbiamo pagato nulla..il proprietario lo fa per passione da camperista.
Grazie..
C è una discesa per entrate ma non abbiamo avuto alcun problema.
E grazie anche per la 🎃.
Lo consiglio assolutamente.

Angel U
2024-07-23 16:05:32 GMT

Curata area sosta gratis immersa in un frutteto familiare. Il proprietario, camperista da sempre, ha creato questo spazio tranquillo e sicuro per noi camperisti di passaggio.
Troverete un camping service, il centro del paese e un supermercato a 500mt.
Vogliamo ringraziare pubblicamente il Sig. Carmine per la gentilezza e la disponibilità.

vins vince
2024-08-27 18:37:30 GMT

27/8/24 ho conosciuto il sig Carmine, mi ha ospita gratuitamente presso la sua area camper L’Agrumeto a Olevano sul Tusciano persona simpaticissima e ospitabile sembra di parlare con una persona che si conosce da anni mi ha raccontato i suoi futuri progetti per l’area camper …… che dire grazie grazie a persone così 👏👏👏👏

danilo bragoli
2023-09-17 18:50:45 GMT

Area camper in fase di realizzazione, per adesso si può sostare senza servizi, prossimamente bagni uomo e donna, lavandini e dietro ad alcune piazzole zona di circa 10 mq recintata per lasciare un cagnolino con cuccia e acqua sempre pulita e fresca. Per finire anche zona barbeque . I titolari, sig.ra Nella e Carmine , conosciuti oggi, sono camperisti di esperienza, gentilissimi, disponibili e dispensatori di consigli su cosa vedere in zona. Carico e scarico presenti nel comune.
Per chi passa da queste parti vale la pena fermarsi.

carlo liquori
2023-03-15 20:14:11 GMT

Piccola area camper. Attrezzata per passare momenti di relax, grazie anche alla disponibilità e semplicità dei proprietari che ti fanno sentire come a casa. Famose e da visitare sono le grotte di Olevano sul Tusciano.

Gennaro Viggiano
2023-03-16 11:20:15 GMT

Più area camper ci sono ...,meglio è. Se poi i gestori sono cordiali cortes, e competenti è il non plu ultra . Gennaro Viggiano.

Mimmoprestifilippo72gmail. Com Prestifilippo
2023-03-16 19:16:27 GMT

Area camper in un piccolo paese OLEVANO SUL TUSCIANO vicino Salerno gestita da persone speciali che sanno bene cosa significa viaggiare in camper
La consiglio vivamente a tutti

Gennaro Montella
2023-03-16 12:19:49 GMT

Area sosta camper attrezzata e perfetta per rilassarsi. I proprietari sono gentilissimi.

Write a review of Area Camper L'Agrumeto

Area Camper L'Agrumeto Directions
About Eboli
Town in Italy

Eboli is a town and comune of Campania, southern Italy, in the province of Salerno. An agricultural centre, Eboli is known mainly for olive oil and for its dairy products, among which the famous buffalo mozzarella from the area. source