Residence Marlusa

Extended stay hotel in Sibari

Updated: August 01, 2024 10:16 PM

Residence Marlusa is located in Sibari (Comune in Italy), Italy. It's address is Via Salicetta, 87011 Marina di Sibari CS, Italy.

Via Salicetta, 87011 Marina di Sibari CS, Italy

PFVM+J6 Marina di Sibari, Province of Cosenza, Italy

+39 0981 784875

minervaclubresort.it

Where is Residence Marlusa?

Residence Marlusa is located at: Via Salicetta, 87011 Marina di Sibari CS, Italy.

What is the phone number of Residence Marlusa?

You can try to calling this number: +39 0981 784875

What are the coordinates of Residence Marlusa?

Residence Marlusa Reviews

Super

Maria Rosaria Attolico
2024-07-28 12:11:43 GMT

Tutto molto bello camerieri Alessio e fratello gentili e accoglienti, animatori simpatici e pronti a far divertire tutti grandi e piccoli.
Un saluto a Paolo e Davide simpaticissimi e pronti a far sorridere tutti. Un saluto anche ad Alessandra sempre disponibile. Un villaggio molto bello pulizia buona e si mangia molto bene
Ci torneremo sicuramente 😁🥰

Manuela Perina
2024-07-19 08:31:04 GMT

In primis bel villaggio ci troviamo molto bene L animazione che dire…. Molto bravi lo spettacolo di ciao Darwin e quello dei sogni di ieri sera stupendo molto brava la coreografa Alessandra!!!
Manuela senza la E 😅

Andrea Lanave
2024-07-16 14:26:18 GMT

Abbiamo passato una settimana bellissima in un villaggio stupendo con uno staff meraviglioso e cordiale in primis il Direttore Cristiano, spesso visto ad aiutare in cucina(cibo ottimo), spesso presente in spiaggia e in piscina, davvero un lavoratore esemplare! Torneremo sicuramente 🙂

Sebastiano Monterisi
2023-08-06 21:55:09 GMT

Location molto bella e personale molto affidabile. Peccato sia durato solo una settimana data che è passata veloce. Le stanze solo molto confortevoli e le signore delle pulizie sono molto gentili. Tutto a portata di mano: Casetta, piscina, spiaggia raggiungibile col trenino, bar e divertimento assicurato. Solo una raccomandazione a chi alloggia, detta da chi ha cane e gatto, facciamo in modo di lasciare le stanze senza impedimenti per le signore che devono sistemare i letti e igienizzare ogni giorno le stanze. È vero che è una vacanza per noi ma loro devono avere la possibilità di lavorare al meglio e dare il 100%. Perché non sono le nostre badanti. È stata una bella vacanza in completo relax. Una raccomandazione per gli animatori che fanno serata a teatro, prendetevi più tempo per fare i vostri esercizi e poi appena siete pronti lo affrontate al 100%. Per la parte ristorazione, personale molto gentile e piatti sempre buoni e vasta scelta sia si mare che di terra. Tutto molto buono. È stata una settimana in pieno Relax. Grazie di tutto ♥🐶🐱♥

beppe super
2023-07-31 16:43:53 GMT

Ci siamo stati solo una settimana e fin dal primo momento ci siamo stati accolti al meglio. Il luogo è molto bello, servizio stupendo e, soprattutto, un' animazione davvero coinvolgente e ben organizzata, ci siamo davvero trovati bene!
Ps:voglio menzionare anche i migliori animatori, ovvero, Anna e Sanchèz, che sono state super simpatiche, Sanchèz in particolare per aver sopportato il mio fratellino Pietro 😂. Poi abbiamo Giuseppe, Federica e Gaia che hanno fatto davvero un buon lavoro con il teen club, siete stati grandi! Ed infine, ma non per importanza, volevo menzionare anche Viola per essere stata davvero coinvolgente e simpatica, a parer mio la più bella e amichevole.

Marta Di Spirito
2023-08-09 14:33:53 GMT

Un villaggio stupendo sotto ogni punto di vista! Io con la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo resort per 10 giorni: in realtà dovevano esserne 7! L'animazione è presente ma non troppo invadente. Le villette sono comode, spaziose (la nostra era un bilocale con 2 bagni) e sempre pulite. La struttura è bellissima con i suoi verdi viali, le sue 2 piscine enormi ed il mare, a 10 minuti con la navetta, stupendo. Il cibo è ottimo, ampia scelta di piatti: il personale di sala è fantastico, un GRAZIE in particolare a LUCA! Il Marlusa non è un semplice villaggio è UNA GRANDE FAMIGLIA con il solo obiettivo di far stare bene i suoi ospiti: GRAZIE DI CUORE A TUTTI❤

Francesca Calio'
2023-08-13 11:56:08 GMT

Piacevolmente sorpresa di questa organizzazione. La struttura comoda ma potenzialmente migliorabile con un po’ di manutenzione in più permetterebbe al villaggio di guadagnare più gradimento. la gentilezza e la laboriosità del personale tutto, rendono le tracce lasciate dal tempo trascurabili. Sarà la voglia di riscatto che porta su questa gente il sorriso che ti accoglie anche quando la stanchezza di ore di duro lavoro dovrebbe averlo cancellato ma li ritrovi ovunque, a qualsiasi ora, intenti a pulire, sistemare e preparare per farti sentire a tuo agio. E lo ritrovi nella dolcissima Stella che con il suo fare riservato è intenta al mattino a preparare le ciambelle ed il suo insuperabile yogurt, a pranzo ed a cena a far sì che dal ricco buffet non manchi mai nulla. Se posso dare un consiglio alla proprietà per migliorare direi di investire di più sulle persone che avete avuto la fortuna di aver assunto. Avete 3 bar e sarebbe più proficuo per voi, più funzionale per gli ospiti e meno stressante per il vostro personale se assumeste più persone così che possano essere aperti tutti e 3 contemporaneamente. Per un attimo ho creduto che aveste assunto gruppi di gemelli, purtroppo poi ho realizzato che erano gli stessi ragazzi che correvano da un bar all’altro per garantire il servizio. L’animazione, trainata da una effervescente Daniela, ha accolto gli ospiti, proposto spettacoli serali divertenti ed ha reso ragazzi che professionisti non erano preparati ed in grado di mostrare abilità che non immaginavano neppure di avere: il brillante e divertente Giulio, la dolcissima Giorgia, il piccolo GRANDE Matteo, il coloratissimo Flaviano 😂 e tutti con tutta l’anima e fino all’ultimo filo di voce rimastogli. Grazieeeee e spero di ritrovavi tutti e di più il prossimo anno ❤😘❤😘

Malagnino Loredana
2023-08-23 17:22:14 GMT

Abbiamo soggiornato in questo MERAVIGLIOSO villaggio Marlusa 2 settimane ed eravamo in 5 famiglie...siamo stati benissimo dalla pulizia,divertimento, spiaggia, mare e per non parlare del mega buffet che c'era dalla colazione alla cena.lo staff per noi celiaci è stato impeccabile diretto dalla super visione della fanatica signora Marisa e il cameriere Natale.Comunque tutte persone cortesi dallo staff delle pulizie ,manutenzione , animatori e camerieri.Un elogio in particolare al direttore Giovanni Pesce che supervisionava sempre che tutto andasse bene. Consiglio vivamente questo villaggio .

LOMBARDI WALTER
2023-08-02 07:42:19 GMT

Residence molto grande e ricco di attività sopratutto per i bambini. In questo villaggio siamo stati benissimo con la mia famiglia. I miei figli si sono trovati a loro agio e hanno fatto molto sport in quanto la struttura che fa parte del villaggio minerva club è ricca di campi sportivi, sia da calcio che da paddel.
Per quanto riguarda il soggiorno …che dire tutto meraviglioso . Il mare è un po’ distante ma grazie alla navetta lo si raggiunge comodamente. Infatti c’è una navetta ogni mezz’ora. Mare molto bello sabbioso. Attenzione perché un po’ alta l’acqua subito dopo i primi metri. Il ristorante della struttura è eccezionale.abbiamo mangiato moltissimo e tutto buono, bravi gli chef e tutto lo staff del personale. Anche i camerieri molto bravi e gentili sempre pronti a portare via le posate , o i piatti terminati. Ottima location per la famiglia da vivere in relax.

Tiziana Messina
2023-08-01 06:39:47 GMT

Molto bello e pulito. 2 grandi piscine e fantastica animazione. il mare è un po' distante infatti bisogna prendere una navetta ma il servizio è continuo. Ottimo per i bambini.

Angela Mucedero
2022-07-30 07:41:00 GMT

La pulizia...tutti i giorni cambio biancheria,lenzuola e asciugamani.
La struttura è molto grande e offre diversi servizi.
L' animazione...i ragazzi si impegnano tanto e cercano sempre di coinvolgere tutti gli ospiti.
2 piscine grandi.
Le stanze grandi,dotate di tutti i confort e sempre fresche.
La posizione della nostra era il top..vicino a una delle 2 piscine e al ristorante.
Sono stata bene,mi sono riposata e rilassata... obiettivo raggiunto!
Avrei fatto volentieri un'altra settimana...

Francesco Siciliani
2022-08-07 05:02:15 GMT

Villaggio Top, rapporto qualità prezzo imbattibile. Non teme il confronto con altre catene più quotate soprattutto considerando i prezzi. Cibo abbondante e variegato. Il villaggio è dotato di piscine con scivoli che trovi solo negli acquapark. Animazione validissima e il miniclub è stato efficientissimo. Pieno di campi sportivi, 9 campi da padel, tanti campi da tennis, campi da calcetto, 2 campi da calcio in erba da 11, palestra e attrezzi fitness vari.

Pino Dutti
2022-07-10 19:23:12 GMT

La vacanza perfetta.
Sono stata qui solo 3giorni con il mio marito e i miei figli ed e' stato tutto perfetto. Il villaggio e' davvero grande, super pulito, servizio eccellente, ampia varieta' di cose da fare, per grandi e piccoli, e da mangiare. L'acqua park e' fighissimo, cosi come la SPA. La spiaggia molto larga e lunghissima con un mare trasparente e pulito.
I ragazzi dell animazione sono stati professionali e molto accoglienti e bravi.
Divertimento dall 9e30 fino alle 02:00....
Vacanze da non dimenticarsi.....

Rita Panessa
2022-08-06 15:47:21 GMT

Villaggio accettabile ma non buono! Scarsa manutenzione, porta asciugamani rotto e porta rotta all'ingresso delle stanze che è stata segnalate più volte e riparata dopo due giorni. Assenza di wifi! Cibo buono a buffet, ma distribuito malissimo, tutti toccavano tutto. Igienicamente non accettabile. Tavoli al ristorante troppo piccoli e addossati. Stanze tutto sommato buone con verandina. Pochissime informazioni ricevute dallo staff. Attivita e servizi mai comunicati. Le piscine belle ma senza idromassaggio come diceva il sito. Siamo stati richiamati per l'uso della cuffia in piscina, da comprare in loco, ma non era citato dal regolamento esposto in piscina né nelle stanze. Buona la vicinanza a Marina di Sibari,piccolo ritrovo con negozi e bar con musica. Bravi e disponibili i giovani che lavorano al ristorante. A fine luglio lavori in corso per il bar della piscina grande. Non ci ritorneremo

flavia gatti
2021-08-29 11:41:39 GMT

Struttura molto ampia, accogliente e funzionale alle varie attività del villaggio per le diverse fasce d'età. Ci siamo trovati bene sin da subito. Personale gentile e disponibile. Molto curato anche l'ambito sportivo e la gestione dei campetti. Particolare nota di merito alla pasta fresca fatta in casa: pizza, pane, pasta, biscotti e bombe. Sicuramente torneremo!

Dana Valy
2020-09-07 19:44:50 GMT

Buona sera io con mio marito abbiamo soggiornato al villaggio marlusa dal 30.08.2020al 06.09.2020 sinceramente noi siamo stati benissimo. A partire dalla camera che sinceramente non era tanto bella, invece la colazione pranzo e cena si mangia benissimo puoi mangiare quanto vuoi il personale molto cortese. Gli animatori eccellenti,divertenti,scolari con voglia di farti sentire al tuo agio ci siamo divertiti da matti, le risate non sono mancate. La sera all'arena con belli spettacoli anche con la complicità della gente, non si fa la differenza e tutti siamo uguali.Sicuramente esperienza da riprovare.

CARMEN Dip
2021-08-16 22:55:08 GMT

È il secondo anno che veniamo qui per la gentilezza e la professionalità del personale. Alessia del ristorante ... 🥰🥰🥰🥰 Struttura veramente bella. Piccola pecca solo gli appartamenti che non sono nuovissimi, ma considerando che si deve solo dormire....ci si sorvola. Cibo ottimo. Tanto divertimento. Animazione ancora più bella del precedente anno. 5 stelle.

Matteo Vignola
2023-08-02 13:35:07 GMT

Sono stato in vacanza l ultima settimana di luglio con la famiglia (un ragazzo di 14 anni e un bimbo di 10 anni )personale della reception molto gentile ed educato come il personale al ristorante , casette con patio coperto e giardino molto belle e pulite con tutti i confort, villaggio molto bello con piscine e scivoli e vicino al mare che si raggiunge con il trenino, al ristorante il cibo è abbondante vario e molto buono , in conclusione ottimo rapporto qualità prezzo ci tornerò sicuramente.

Write a review of Residence Marlusa

Residence Marlusa Directions
About Sibari
Comune in Italy

Sibari is an Italian frazione of the comune of Cassano allo Ionio. It lies in the province of Cosenza which is part of the region Calabria. source