Maritato Hotel Villapiana Lido

Hotel in Villapiana

Updated: July 14, 2024 12:58 AM

Maritato Hotel Villapiana Lido is located in Villapiana (Town in Italy), Italy. It's address is Via Lungomare, 87076 Villapiana Lido CS, Italy.

Via Lungomare, 87076 Villapiana Lido CS, Italy

RF6R+5J Villapiana Lido, Province of Cosenza, Italy

Where is Maritato Hotel Villapiana Lido?

Maritato Hotel Villapiana Lido is located at: Via Lungomare, 87076 Villapiana Lido CS, Italy.

What is the phone number of Maritato Hotel Villapiana Lido?

What are the coordinates of Maritato Hotel Villapiana Lido?

Maritato Hotel Villapiana Lido Reviews

Pixie “Destiny’s Child” Ferns
2022-09-10 09:56:56 GMT

This cozy hotel/restaurant has left the best impressions! The cutest romantic spot with amazing and hospitable hosts.

Walking distance to everything downtown.

Beautiful rooms, great ambiance in the hotel dining room and bar.

Serving delicious dishes, beautiful presentation, wide wine list and wonderful dessert. I recommend to everyone! I would like to come back here again and again.

The service was delightful and very professional. They made us feel welcomed and gave us an amazing experience.

Highly recommended.

Love this place and will continue to visit.

Pixie Ferns 🧚🏼‍♀

Margot Kalach
2024-06-24 10:07:17 GMT

Beautiful hotel next to the sea with the most generous hosts

Misty Fols
2019-08-18 19:36:28 GMT

excellent service thank you very much, it’s very tasty pizza and the best night .. at night there is a bar and there are air conditioners, + not far from the sea. They will be accepted and served at the highest level. instagram @misty.fols by Roma & Volodimir.

Dora Uray
2022-07-09 22:04:33 GMT

Very friendly hospitality, english speaker operator and really delicious food!

donna king
2023-08-16 15:05:48 GMT

Very nice and peaceful

Salvatore Gallo
2024-07-11 14:49:21 GMT

siamo stati tre giorni in questo hotel a fine giugno , giusto per provarlo e siamo rimasti contenti .Punti forti hotel carino e curato ,con camere spaziose e linde , bel giardino con ristorante , piatti di mezza pensione semplici , ma saporiti (bravo lo chef) , cortesia di tutto lo staff , posizione fronte mare , parcheggio auto proprio. Ottimo rapporto qualita'-prezzo pagato. Consigliato.

Angelo Antonio Cofone
2024-07-09 12:16:48 GMT

E' stata la nostra prima volta a Villapiana Lido, consigliati da amici, un' esperienza più che positiva. Abbiamo soggiornato in un ambiete familiare, coordinato dalle titolari Cristina e Mariolina che, con l'ausilio dello Staff, ti fanno sentire come a casa tua.
A pochi passi dalla spiaggia, ubicato sul lungomare del Lido occupa una posizione perfetta per la vicinissima spiaggia. Le camere spaziose e sempre in ordine, la cucina fresca e pulita fanno dell'Hotel Maritato un posto tranquillo dove rilassarsi e godere del clima e delle spiagge dell'Alto Ionio Cosentino. Ampio il parcheggio gratuito. Buone vacanze all'Hotel Maritato.

Katia Laterza
2024-06-25 17:31:59 GMT

Il nostro soggiorno e sempre breve ma piacevole. Sono anni che ritorno in questo hotel. I proprietari cortesi e disponibile, lo staff altrettanto, camere pulitissima e climatizzata. Struttura situata di fronte al mare che dire ritorneremo. Grazie 🤗

Veronica Nuccio
2024-07-09 07:19:36 GMT

abbiamo villeggiato per una settimana a villapiana e ogni sera non ci chiedevamo nemmeno dove andare perché già sapevamo che saremmo andati da loro.
ottimo cibo,servizio impeccabile,la gentilezza delle proprietarie e l’accoglienza ti fa sentire in famiglia e sei sempre felice di tornarci,curano e coccolano i clienti e per questo sicuramente ci torneremo.

Franco Bongi
2024-07-05 08:48:58 GMT

Ottima cucina,pesce fresco e ben cucinato.pizza con impasto digeribilissimo.

Pasquale Brindisi
2023-08-15 22:28:40 GMT

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Maritato. Personale competente e disponibile, attento ad ogni nostro esigenza. Per me è stato un tuffo nel passato perché ci sono venuto da ragazzo e nonostante siano passati anni i proprietari ( adesso lo gestiscono le figlie) sono delle persone molto empatiche e cortesi. Le pietanze erano molto buone e cucinate con ingredienti di qualità.Speriamo di ritornarci in futuro.

Aurelia Dari
2024-06-10 14:42:14 GMT

Ottima struttura fronte mare a conduzione familiare, cucina genuina e personale cortese

Lucia Torre
2024-06-23 17:46:49 GMT

Per la terza volta abbiamo alloggiato in questo hotel. Per noi è sempre famiglia. Mariolina, Cristina, e tutto lo staff, sempre gentili, cordiali,molto professionali e soprattutto disponibili. Cucina eccellente, lo chef molto bravo. Abbiamo mangiato un' ottima pizza, una lasagna al pesce e una frittura di calamari strepitose. Un abbraccio a tutti. Consigliamo

Antonella Zaza
2023-07-31 10:36:17 GMT

Il nostro soggiorno è stato breve ma piacevole!
Il personale cortese e disponibile ci ha soddisfatto.
Hotel a conduzione familiare, piccolo ma essenziale.
Cibo come da aspettativa da una buona cucina calabrese!

Matteo Pasquini
2023-09-04 15:57:44 GMT

Esperienza limitata al solo pranzo di Ferragosto, ma eccezionale. A partire dallo staff e dallo chef, gentilissimi e disponibili (gli unici di tutta la zona ad averci accolto fuori tempo massimo), ottima cucina e servizio. Se decidete di soggiornare a Villapiana teneteli seriamente in considerazione!

CARMELINA
2023-07-19 16:41:49 GMT

Hotel fronte mare, camera pulitissima e climatizzata, cibo buono e fresco, parcheggio gratis, personale e proprietarie cordiali e disponibilissime!!! Abbiamo soggiornato pochi giorni e ci siamo trovate benissimo! Torneremo sicuramente, magari con un soggiorno più lungo. Grazie!

D'effremo Antonella
2022-09-02 16:01:33 GMT

Hotel pulitissimo, accogliente e nuovo. Lo staff è super efficiente, allo stesso tempo molto cordiale e sempre disponibile ad ogni tipo di esigenza. Il cibo è sempre fresco, abbondante e di ottima qualità, tutto a km 0 cucinato dalle mani "fatate" della titolare la sig.ra Anna. Il rapporto qualità prezzo non ha eguali. E' il secondo anno che ci passiamo le vacanze e i miei figli piccoli di 2 e 6 anni mangiano tutto e con gran gusto. La struttura è situata difronte al mare e non vediamo già l'ora che arrivi la prossima stagione estiva. Grazie Hotel Maritato.

Annamaria Guarino
2023-09-11 12:24:31 GMT

recensione ottima. Sono anni che vengo in questo hotel ed è come se fossi a casa mia. Personale eccezionale e disponibile come sempre. Lo consiglio vivamente♡

Katia Corrado
2024-07-07 18:11:42 GMT

Anche quest'anno breve ma piacevole...sempre accoglienti e gentili i proprietari dell' hotel Maritato👍 Ci fanno sentire sempre come in famiglia,
grazie a tutto lo staff, speriamo di ritornare presto...🤗

PakiDJ
2023-08-29 14:36:43 GMT

Sono stato in vacanza per una settimana presso la struttura Hotel Maritato dal 20 al 27 di Agosto 2023 è stata una bella esperienza, non è un hotel a 5 stella ma nella posizione che si trova ne vale la pena,
1 serietà dei proprietari
5 Colazione abbondante però sempre la
stessa
6 Aria climatizzata
Io personalmente mi sono trovato benissimo e ci ritornerò, quindi 5 stelle su tutto.

Write a review of Maritato Hotel Villapiana Lido

Maritato Hotel Villapiana Lido Directions
About Villapiana
Town in Italy

Villapiana is a town and comune in the province of Cosenza in the Calabria region of southern Italy. source