Frontemare

Seafood restaurant in Manfredonia

Updated: July 28, 2024 05:46 PM

Frontemare is located in Manfredonia (Town in Italy), Italy. It's address is Viale Miramare, 1, 71043 Manfredonia FG, Italy.

Viale Miramare, 1, 71043 Manfredonia FG, Italy

Saturday8 AM to 12 AM
Sunday8 AM to 12 AM

Where is Frontemare?

Frontemare is located at: Viale Miramare, 1, 71043 Manfredonia FG, Italy.

What is the phone number of Frontemare?

What are the coordinates of Frontemare?

Frontemare Reviews

fabio pio paxy
2024-06-10 11:18:51 GMT

Ottimo ristorantino di pesce. Prodotti freschissimi direttamente dalla pescheria annessa, personale gentile e preparato, servizio veloce ed attento, prezzi in linea con l'ottima qualità.

Roberto S
2024-04-02 06:07:53 GMT

Abbiamo pranzato con asporto, nonostante il ristorante pieno ci hanno servito in un attimo, descrivendoci le pietanze. Bruschette fenomenali… gustose e sfiziose oltre anche al resto fresco ed ottimo. Senza parlare dell’igiene al top, della cura nel confezionare le vivande per l’ asporto , con contenitori ermetici. Veramente alto livello. Consigliatissimo.

Giulio Cesare
2024-07-06 16:32:12 GMT

Ogni volta che facciamo tappa a Manfredonia è dovuto passare da FRONTEMARE pesce fresco e cucina eccellente piatti favolosi , un plauso a tutto lo staff, consigliato.

Il Ravanello
2023-08-05 13:32:15 GMT

Oggi dopo una bella passeggiata sulla lungomare di Manfredonia ci siamo accorte di un ristorantino proprio dall'altro lato della strada, di fronte alla spiaggia.
Ci accomodiamo e subito ci accolgono con un sorriso le tre cameriere portandoci acqua, pane e due calici nell'attesa di avere i nostri piatti.
Durante l'attesa ci guardiamo un po' intorno e decidiamo di scattare delle foto e chiedere più informazioni sui servizi del locale. L'ambiente è molto fresco, pulito e profumato, ogni dettaglio è molto curato.
Abbiamo preso qualcosa all'asporto e nella vasca della pescheria (l'acqua era pulitissima e in circolo con i depuratori) per testare la freschezza ed era tutto davvero buonissimo, il crudo di mare è stato aperto davanti a noi dal pescatore li presente; la cameriera ci ha mostrato anche gli astici in vendita ancora vivi nella vasca, davvero bellissimi e molto particolari per il loro colore blu.

All'arrivo dei piatti siamo rimaste a bocca aperta per la bellezza e dall'odore che ne proveniva; abbiamo preso dei troccoli con pesto di pistacchio e scorza di limone, il piatto forte del locale.
La frittura era croccante e dal colore molto chiaro: un buon segno che l'olio è stato cambiato molto recentemente.
Hanno aggiunto al menù panini di mare e sushi 🍣🥰
Il luogo e accessibile con carrozzine e sedie a rotelle, ammettono animali al suo interno e sono disponibili per feste o ricevimenti.
Davvero consigliatissimo, siamo rimaste davvero molto felici: ottimo servizio, buona educazione da parte dello staff e chef davvero bravissimo, torneremo sicuramente, soprattutto sapendo da quanto riferitoci che metteranno dei tavolini fuori.
Se volete piatti particolari e ben decorati, dal gusto e dal profumo irresistibili venite a frontemare😍☺ inoltre vista stupenda, i vetri pulitissimi che danno la veduta sul mare è eccezionale.

Ciro Perrella
2023-08-12 21:13:02 GMT

Un film horror che si transforma in un dolce romance ... I primi 15 minuti trascorsi nel locale mi hanno fatto pensare di rilasciare una recensione negativa... Ma tutte le mie perplessità, e forse anche futili motivi, sono state sovvertite dal personale e dallo chef che si è presentato al tavolo e si è fatto perdonare immediatamente portando in tavola pietanze a base di pesce fresco saporite e originali. Ottimi i sapori e eccellente rapporto qualità prezzo... Bancone pescheria ben fornito e che è garanzia di vedere prima ciò che mangerai. Situato sulla strada proprio fronte mare e il che non dispiace. Per terminare.. consiglio vivamente il Ristorante Frontemare

Mirko Bianchi
2023-08-29 22:28:30 GMT

Cercavamo un posto tranquillo e semplice dove poter cenare assaporando la cucina locale. Abbiamo trovato non solo un posto che rispecchiasse le nostre richieste ma un vero e proprio “tesoro”. Abbiamo ordinato un antipasto, due primi e un secondo e, oltre alla ottima qualità dei prodotti e del pesce, tutto era davvero squisito. La parte migliore ci è stata regalata dal personale e in particolare dal proprietario nonché chef del ristorante…Aldo! È stato davvero molto ospitale e cordiale, raccontandoci della sua grande passione per la cucina.
Davvero raccomandato!!
Come ci raccontavi, ti aspettiamo a Masterchef Aldo!!

mario del buono
2024-05-05 12:02:21 GMT

Partiamo dal presupposto che è stato tutto ottimo però co sono alcune note dolenti ma che a mio parere non cambiano i miei giudizi sulla qualità del cibo.
Arriviamo alle 13:30 e già non è possibile ordinare 1 grigliata, alcuni vini presenti sulla carta non sono disponibili ma soprattutto non si può restare senza caffè!
Cmq ripeto...ci ritornerei molto volentieri!

Christian Vicenzi
2023-08-22 15:47:52 GMT

Cercavo qualcosa di carino per mangiare del buon fresco, l'ho trovato! Un posticino con pochi coperti che si divide in gastronomia, banco del pesce e cucina ristorante, dove il personale é gentile e sorridente, dove la qualità e la semplicità padroneggia.... ostriche, ricci, tonno, gamberi e tutto quello che hanno, troccoli fantastici, paste ben condite e meravigliose.... parliamo del fritto? Non mi sono fatto mancare nulla era croccante caldo e l'olio era buono, scusate il termine ma dopo tutto quello che ho mangiato l'ho digerito senza nessun rinfaccio! Ci sono stato già 2 volte! Grazie

Chiara Ricci
2023-06-29 14:46:06 GMT

È sempre un piacere tornare!
Una pescheria con grande scelta. Piatti pronti tutti i giorni per prendere d’asporto e ristornate.
Solitamente prendiamo d’asporto il pesce pronto. Tra le cozze al sugo e i crostacei ci deliziamo mangiando pesce che non cucineremmo con il caldo estivo a casa.
Un paio di volte ci siamo fermati anche ai tavoli della pescheria con la vetrina che ti permette di farti sentire al mare.
Personale gentile e attento.

EL CATADOR - Italiano
2022-10-05 21:58:58 GMT

Prima volta al "Frontemare" esperienza da ripetere ogni qual volta si ha voglia di mangiare bene e dell'ottimo pesce.
Dal crudo al cotto e al fritto, bollicine e fermi per ogni palato.
Consiglio vivamente di andarci.
Grazie al FRONTEMARE per questa esperienza.

First time at the "Frontemare" experience to be repeated whenever you want to eat well and excellent fish. From raw to cooked and fried, bubbles and stills for every palate. I highly recommend going there. Thanks to SEAFRONT for this experience.

Ghislaine Murgo
2024-05-04 12:10:48 GMT

Questo locale merita un plauso per gentilezza , accoglienza e ottimo cibo .
Il pesce freschissimo cucinato al momento e’ sublime .
Ritengo che dobbiamo incentivare il nostro territorio affiancando le nuove attività che con amore e professionalità si mettono in gioco .

manuel magro
2023-12-16 13:54:41 GMT

Uno dei ristoranti più eccellenti di Manfredonia. Ogni mia visita in paese implica almeno una tappa qui. La cucina, pur restando fedele alle tradizioni, si distingue per la sua originalità. Il menu offre sia piatti tradizionali che gourmet, un'esperienza culinaria davvero consigliata.

Amalia Isola
2024-04-28 12:38:42 GMT

Uno dei ristoranti più eccellenti di Manfredonia. La cucina, si distingue per la sua originalità. Il menu offre sia piatti tradizionali che gourmet, con vista mozzafiato , un'esperienza culinaria davvero consigliata.

Saverio Trotta
2023-08-13 21:10:18 GMT

Situato fronte spiaggia con due sale al coperto e possibilità di mangiare all’aperto.
Cibo eccellente e freschissimo, soprattutto il crudo.
Personale disponibile a soddisfare qualsiasi richiesta, specialmente la signora Annarita e lo chef Aldo.
Consigliatissimo!!!

davide v
2023-06-07 13:30:08 GMT

Pescheria con ristorante, posto veramente consigliato ottima qualità ho mangiato personalmente gli antipasti e risotto ai frutti di mare devo dire che il risotto e veramente gustoso si sentono i sapori e la freschezza.
Alla fine ho saputo che c’era anche la possibilità di mangiare direttamente il pescato sul bancone ecco l’unica cose e che se l’avessero detto prima avrei optato per una splendida ASTICE BLU che mi attraeva e mi chiamava.

Sul personale do 3 stelle scarse a parte una ragazza che era molto gentile e sapeva fare il suo lavoro anche con la dimostrazione del pescato.

Grazie per i piatti squisiti.

Alexss Vii
2021-08-21 14:38:43 GMT

Abbiamo cenato due volte in questo ristorante, ogni volta sempre più soddisfatti della scelta. Il menù non è vastissimo ma questo secondo me è un bene. Il pesce è fresco e i piatti elaborati con un tocco di originalità che non guasta. Prezzi al di sotto della media dato che le porzioni sono abbondanti. Staff gentilissimo. Vi auguriamo il meglio, torneremo a trovarvi la prossima volta a Manfredonia.

Noemi
2023-11-07 21:50:29 GMT

Semplicità nei sapori su un'ottima materia prima, per un percorso gastronomico che esalta la tipica cucina garganica!

Altomare Fortunato
2024-03-24 13:48:41 GMT

Siamo tornati una seconda volta ...
Pesce freschissimo, menù sempre nuovo ,abbiamo provato il "pacchero con sugo di cicale" consigliato dallo chef Aldo 🔝 da provare FAVOLOSO 😍...antipasti vari caldi e freddi tutto fresco e cottura perfetta ...porzioni abbondanti e non da assaggio ...
Veloce,cordiale e non privo di attenzioni il servizio in sala Annabella e Matteo impeccabili ...
Grazie torneremo ancora per assaggiare nuove delizie...
🎩🎩🎩 Chapeau

Ezio Sammarco
2024-06-18 18:04:42 GMT

Buona cucina di ricette innovative. Ottimi i prodotti anche della pescheria e del pronto takeaway, ad esempio la frittura è molto consigliata.

Sheridan Saghir
2022-09-14 19:10:17 GMT

Super bon! Nous n'avons pas du tout été déçues. Nous avons été très bien reçu, et là je pense que les photos parlent d'elles même...je recommande à 100%. N'hésitez pas à faire un arrêt dans cette pêcherie.

Write a review of Frontemare

Frontemare Directions
About Manfredonia
Town in Italy

Manfredonia is a town and commune of Apulia, Italy, in the province of Foggia, from which it is 35 kilometres northeast by rail. source