Hotel Ristorante La Bruceta

Restaurant in Cremolino

Updated: September 26, 2024 11:55 PM

Hotel Ristorante La Bruceta is located in Cremolino (Comune in Italy), Italy. It's address is Via Bruceta, 2, 15010 Cremolino AL, Italy.

Via Bruceta, 2, 15010 Cremolino AL, Italy

JHJM+6J Cremolino, Province of Alessandria, Italy

Where is Hotel Ristorante La Bruceta?

Hotel Ristorante La Bruceta is located at: Via Bruceta, 2, 15010 Cremolino AL, Italy.

What is the phone number of Hotel Ristorante La Bruceta?

What are the coordinates of Hotel Ristorante La Bruceta?

Hotel Ristorante La Bruceta Reviews

Alexii Carey
2013-05-01 08:03:50 GMT

Highly recommend this hotel and restaurant.
Very friendly staff. Nice room, amazing view.
Breakfast spread was impressive.

Marlen Scicolone
2024-08-10 21:43:27 GMT

Bellissima scoperta. Siamo andati a cena in un gruppo di sei persone e abbiamo mangiato benissimo, il servizio è eccezionale e le persone veramente accoglienti e disponibili. La terrazza panoramica si affaccia su una vista dove si incontrano natura e strutture turistiche molto eleganti. Consigliatissimo.

Federica Pietragalla
2024-07-12 07:48:57 GMT

Pizza molto buona, sottile come piace a me! Abbiamo mangiato in terrazza ed il posto è davvero bello, accogliente e con in panorama stupendo. Personale molto gentile. Fanno anche pizza da asporto ed è quasi il nostro appuntamento fisso del sabato sera

Gabriele DT
2024-08-25 13:52:13 GMT

Ottimo pranzo! Tutto fatto a mano dai cuochi, dal pane agli gnocchi. Trionfo di sapori in una terrazza con una vista pazzesca sul castello.
Torniamo questo autunno con il foliage.

Cecilia Borasi
2024-09-08 18:35:09 GMT

Domenica 8 settembre. Torniamo per pranzo. Carne in carpione,tagliolini doppio burro, tagliolini con sugo di cervo,zuppa di mare con crostini all'aglio, Bunet e gelato al forno. Non ho parole. Eccellente.

Cristian Alonso
2024-09-18 12:12:48 GMT

Una experiencia única, el servicio estupendo, la comida fabulosa, hecha en casa con amor y pasión junto con la explicación necesaria de cualquier plato o bebida.
Parada obligada si se pasa cerca de la zona! Y también para hospedarse tranquilamente en el Piemonte👏🏻👏🏻👏🏻

Laura Gaggero
2023-09-10 09:20:35 GMT

Abbiamo cenato ieri sera, prediligendo il menù della settimana. La cucina di Risso è 5 stelle. La terrazza ha vista sul Monferrato col castello di Cremolino sullo sfondo. La nostra bimba ha preso la pizza ed era davvero ben cotta e cucinata. Chi guarda alla sostanza delle cose sarà soddisfatto perché il locale non è moderno e super allestito ma I camerieri sono sorridenti e gentili e scherzano con gli ospiti, il clima è disteso. Il servizio ha i tempi giusti. I prezzi del menu della settimana sono perfetti contando che non mangi la cucina di un cuoco qualsiasi.

Laurence Rossi
2024-09-19 08:52:00 GMT

Très bon restaurant, authentique, accueil irréprochable.

Claudia Barraco
2024-04-14 17:26:29 GMT

Tutto squisito piatti presentati in maniera eccellente e di ottima qualità....con simpatia e cortesia....prezzi giusti che volere di più

Gino Gualandri
2023-09-21 13:56:56 GMT

Pranzo improvviso, causa traffico in autostrada si decide con mia moglie di passare a Morsasco e poi pranzo in ristorante.
Pranzo veloce, ma ho potuto constatare gentilezza e cortesia in primis e un ottima cucina, deliziosi i dolci che abbiamo scelto.
Prossima volta spero in un pranzo programnato per poter verificare altre tipi di portate

Giancarlo Piccotti
2023-10-04 12:51:38 GMT

Arrivavamo da zone diverse e ci siamo incontrati a Cremolino io ed ex colleghi.
Abbiamo pranzato presso il ristorante La Bruceta (dall'omonima frazione e santuario) .
Tutto molto buono, tanta cordialitá e prezzo piú che adeguato.
Da rifare quanto prima👍

Luca Carosio
2023-03-12 19:31:49 GMT

Mai utilizzato l'hotel. Il ristorante lo frequentiamo e ci siamo sempre trovati bene. Il servizio è efficiente ed alla mano, il menù cambia abbastanza spesso. I prezzi sono nella media. A mio giudizio la forza del ristorante sono i primi, tagliatelle ai funghi mantecate nel parmigiano in testa. (ps: Mai preso la pizza). Se devo trovare un difetto c'è poco spazio per parcheggiare in zona.

Avv. Chiara Medinelli
2023-03-12 18:22:44 GMT

Siamo stati al ristorante e ne siamo usciti molto soddisfatti! Abbiamo scelto un menù di risotti previsto quel giorno tutto buonissimo, porzioni abbondanti e con abbinamenti ricercati.
Abbiamo speso poco in rapporto alla qualità e non siamo usciti neppure appesantiti.
Ottima carta dei vini
Assolutamente consigliato! Torneremo

Mirco Cassano
2023-05-23 09:49:20 GMT

......che dire in proposito , il posto è il tipico delle colline del basso Piemonte , l 'ambiente è confortevole ed è agibile a tutti , sono benvoluti gli animali domestici ( e non è poco ) La cucina è tipica ma con un tocco raffinato , il giro pizza è ottimo ed abbondante e sopratutto il calore delle persone che ti accolgono con sempre il sorriso sulle labbra . Ottima la preparazione alla sala della Sigrina Francesca ............CONSIGLIATISSIMO

Lara Carnacina (Larzybread)
2023-01-28 21:41:30 GMT

Ci siamo fermati per una cena veloce, la signora ci ha accolti con un bel sorriso e tanta gentilezza.
Piatti squisiti e caserecci, prezzi più che giusti (soprattutto in questo periodo).
Che dire, torneremo di sicuro, per qualche giro pizza o focaccia.
Grazie!

Fausto Aloisio
2023-10-01 16:46:50 GMT

Che dire...tutto ok, cibo ottimo in atmosfera cordiale e simpatica, la vista sulla valle e il castello di Cremolino ha completato il tutto. Bravi!!!

ALbert
2023-01-28 21:57:50 GMT

Ottima cucina casareccia. Prezzi giustissimi, personale molto gentile. Posto perfetto per una serata tranquilla e cena con piatti tipici della zona.

emilio bozzano
2020-01-13 15:45:02 GMT

Ho pranzato in questo ristorante dopo aver partecipato ad un pellegrinaggio al Santuario della Bruceta ( che consiglio di visitare). L'ambiente del locale è molto ben curato e se riusciste a farvi sistemare in terrazza, la vista è stupenda. Nel nostro caso siamo stati accolti da un'ottimo tortino di antipasto, per poi passare a delle sublimi lasagne al pesto e tagliolini e magistrali sfrigoli di castagne, secondo a base d'arista e per chiudere mousse al tiramisù con frutti di bosco: Pura poesia nel piatto... il tutto condito e accompagnato da buon vino e personale assai competente e gentile... se siete in zona...sapete dove fermarvi a mangiare...

Sabrina Palmara
2023-12-02 23:11:39 GMT

Consiglio questo ristorante cibo ottimo vino eccellente servizio ottimo ,niente da dire molto soddisfacente

Susanna Bettucchi
2018-08-10 16:03:14 GMT

Abbiamo pranzato in questo locale dalla vista mozzafiato, ottimo cibo e porzioni abbondanti, gentilezza, cortesia dei titolari e la simpatia della piccola Ariel. Il fritto misto di terra è da urlo senza nulla togliere ai taglierini con funghi mantecati nella forma di parmigiano o alle tagliatelle alla Cremolino piuttosto che il galletto al mattone. Tutto veramente buono... ci torneremo sicuramente.

Write a review of Hotel Ristorante La Bruceta

Hotel Ristorante La Bruceta Directions
About Cremolino
Comune in Italy

Cremolino is a comune in the Province of Alessandria in the Italian region Piedmont, located about 90 kilometres southeast of Turin and about 35 kilometres south of Alessandria. source