Made Mio

Italian restaurant in Madesimo

Updated: August 01, 2024 01:06 PM

Made Mio is located in Madesimo (Comune in Italy), Italy. It's address is Piazza Giovanni Bertacchi, 9, 23024 Madesimo, SO, Italy.

Piazza Giovanni Bertacchi, 9, 23024 Madesimo, SO, Italy

Saturday12 to 2:30 PM
Sunday12 to 2:30 PM

Where is Made Mio?

Made Mio is located at: Piazza Giovanni Bertacchi, 9, 23024 Madesimo, SO, Italy.

What is the phone number of Made Mio?

What are the coordinates of Made Mio?

Made Mio Reviews

Paz Moscovitz
2023-02-09 15:30:07 GMT

A great restaurant! Good food. Good service and an amazing building

Giuseppe C.
2023-08-13 19:57:32 GMT

Ho mangiato solo i fedelini di grano saraceno con lardo e casera, e devo dire che erano qualcosa di sublime. Ambiente molto carino e tipico. Promosso

Annamaria Scapecchi
2022-06-24 12:01:06 GMT

A pranzo in un giorno plumbeo d'estate, siamo stati accolti con professionalità ed estrema cortesia, abbiamo mangiato un super tagliere da dividere in due, molto abbondante e di ottima qualità, perfetto il servizio ed ottimo il rapporto qualità/prezzo. Assolutamente da provare!

tommaso ferrarini
2022-08-02 19:31:15 GMT

Ci sono stato con la mia famiglia e ci siamo trovati veramente molto bene. Abbiamo ordinato degli antipasti e poi dei primi e delle pizze. Gli antipasti sono preparati con ingredienti del posto e sono davvero ottimi. I primi sono buoni, hanno principalmente piatti tipici della zona ma leggermente più ricercati (non proprio da trattoria ecco...). Anche le pizze erano davvero ottime, croccanti ma non secche e con ingredienti di qualità. I ragazzi in servizio sono molto disponibili e gentili. L'ambiente è piacevole con una leggera musica di sottofondo. Infine siamo anche rimasti contenti del prezzo, che si è dimostrato veramente onesto.
Veramente consigliato!

federica boschieri
2022-04-07 12:16:24 GMT

Sono stata in questo ristorante con mio marito e nostra figlia e devo dire che ci siamo trovati benissimo!
Il locale è accogliente, il personale gentile e il menu veramente buono.
Abbiamo preso un tagliere di salumi come antipasto, due primi, due secondi e dell’ottimo vino! Il prezzo assolutamente in linea con quello che abbiamo preso!
Lo consiglio per chi vuole passare una bella serata con ottimo cibo 😀

Silvia Zorzetto
2021-12-13 19:47:27 GMT

Non potevo non fare la recensione per complimentarmi per l'ottima qualità dei piatti tipici proposti in questo ristorante!
Io e i miei amici abbiamo provato antipasti, primi ma soprattutto siamo rimasti colpiti dalle pizze gourmet! Abbiamo provato la Val di Giust, ottimo abbinamento di mozzarella, radicchio e noci, che io adoro! E anche la scalcoggia, dico solo che il mio amico ancora si sta leccando i baffi, per l'ottimo gusto degli squisiti ingredienti, tocco speciale dato dal pate di rucola! Devo dire che non abbiamo mai mangiato una pizza così buona! Ripeto non potevo non consigliare un posto così!
Siete top!

Enrico Selenu
2021-12-14 20:08:36 GMT

Buonasera😄
Sono stato nel vostro locale giusto tre giorni fa,e sono rimasto molto soddisfatto!
Ho trovato il locale molto accogliente,mi ha colpito molto il vostro porta vini, essendo io amante dei mobili in legno,sono rimasto piacevolmente sorpreso anche dal servizio al tavolo,camerieri molto gentili e disponibili.
Come antipasto ci siamo ordinati un tagliere "Mademio",come primi due piatti di "gnocchetti della valchiavenna",''come secondi due tagliate,e abbiamo finito in bellezza con due "torte alle castagne",siamo rimasti molto soddisfatti!
Consiglieremo di sicuro ad amici e parenti di venire a mangiare da voi,e sicuramente saremo noi stessi i primi a tornare!😄

Mely Roggiero
2021-12-14 18:09:15 GMT

Mi sono trovata con mio marito a cenare in questo posto, abbiamo gustato una pizza davvero ottima. L'impasto buono, cornicione alto e soffice, la mozzarella buona e gustosa. Si scioglie on bocca, una meraviglia. Servizo in sala garbato e veloce. Complimenti

Antonella Chiarelli
2022-04-06 11:57:42 GMT

Un posto super gustoso, la gentilezza e la professionalità dei camerieri mi hanno sorpreso molto, e non sempre è facile gestire le esigenze dei clienti. Quindi oltre al cibo fresco e gustoso si possono assaggiare tante prelibatezze del posto lasciando un retrogusto davvero impeccabile. Lo consiglio molto per chi vuole passare una bella serata mangiando bene in compagnia.

andrea radosta
2023-01-27 08:09:34 GMT

Si mangia davvero bene .. Ottimo anche io tagliere ..

luca cerofolini
2021-12-23 21:48:34 GMT

Volevo complimentarmi per la ottima qualità dei prodotti presenti nel menu ed utilizzati per i vostri piatti. Ho provato le vostre pizze gourmet e quella consigliata mi ha piacevolmente sorpreso per l’abbinamento che non avevo mai sperimentato.
Una ottima cena! Presto torneremo per provare altri piatti.

nochu al cocco (jk)
2022-04-17 02:46:39 GMT

Davvero ottimo luogo e cibo spettacolare. Ho avuto il piacere di venire a cena qui, e sono rimasta impressionata dall’ottimo qualità-prezzo. Il tagliere di salumi è ottimo veramente. Consiglio vivamente a tutti di venire qui almeno una volta nella loro vita.

Margherita Porcaro
2022-04-05 21:01:20 GMT

Cibo gustoso e genuino, insieme ad una location pulita e tenuta benissimo hanno reso la nostra giornata in famiglia una coccola.
Abbiamo gradito tutti ogni piatto e il personale si è mostrato molto disponibile e cortese. Ritorneremo sicuramente, è stata una bella scoperta!

Ilaria Calepio
2021-12-19 12:06:41 GMT

Abbiamo mangiato in questo ristorante ieri sera, tutto ottimo, la pizza, i primi e anche il dolce. Personale gentile, presente, attento ed educato. Posto bello ed accogliente. Sicuramente ci torneremo, ci siamo trovati benissimo! Nessuna nota negativa. Complimenti 5 stelle meritatissime.

Miguel Puyana
2022-07-09 11:11:41 GMT

Ho mangiato qui qualche giorno fa con la mia fidanzata e posso diré che i piatti erano davvero ottimi. La qualita e davvero ottima. Il personale davvero gentilissimo e sempre a disposizione. Torneremo sicuramente a mangiare qui e lo consiglieremo a tutti i nostri amici

Benny Solobenny
2022-02-02 00:08:46 GMT

Sono stata col mio ragazzo per festeggiare una data importante. Ci era stato consigliato da amici che avevano fatto lo stesso viaggio. Il cibo è stato tutto ottimo e il servizio ancora di più. Pochissimo tempo di attesa e se torneremo in zona, sicuramente ci torneremo. Marino il caposala gentile e cordiale è da sottolineare. ❤

Vitto Flame
2021-12-14 18:17:01 GMT

Ristorante bellissimo al top proprio, quando si entra dentro si sente un buon profumo.
La location è molto accogliente è sono tutti gentili.
Il servizio e veloce ci mettono tanta passione in quello che fanno e portano a termine tutto senza fare nemmeno uno sbaglio.
Riguardo i pasti e tutto , non c'è niente da dire e tutto di alta qualità.
Vi consiglio a qualunque di andarci perché non ce ne pentirete sono i top del top ristoranti che io abbia mai visto complimenti.

Liana Bedon
2022-01-07 12:13:58 GMT

Abbiano pranzato e cenato per due gg sempre in questo tipico ristorante. Personale cordiale e disponibile. Menu' di qualità comprensivo di fantastiche pizze Gourmet. Ambiente raccolto formato da diversi locali che permettono il giusto distanziamento e non rendono caotico il pranzo. Ci torneremo.

Claudia Savarino
2022-07-18 13:28:19 GMT

APERITIVO PER QUATTRO
eravamo 4 amici al bar alla ricerca di un speritivo, nella centralissima via di Madesimo per caso troviamo questo bar xhe è più ristorante e dal tagliere ( 20 euro) si capisce.
da ripetere, l'aperitivo con piatti caldi non l'avevo mai assaggiato.
Giorgio da Monza

Robyrobbi
2021-12-13 20:07:42 GMT

ristorante bellissimo, molto carino e sopratutto pulitissimo, persino i bagni..buon profumo appena si entra.
cibo veramente molto buono, il piatto servito risulta molto elegante, tra l’altro il pane, molto molto buono, è fatto da loro nel forno a legna; avevo preso la tagliata, se mi ricordo bene, buonissima e con quella crema di funghi e la fonduta di gorgonzola era il top, vi consiglio questo posto, veramente ottimo

Write a review of Made Mio

Made Mio Directions
About Madesimo
Comune in Italy

Madesimo is a comune in the Province of Sondrio in the Italian region Lombardy, located about 110 kilometres north of Milan and about 50 kilometres northwest of Sondrio, on the border with Switzerland. source