Eurocamping Market Snc

Camping Shop in Aosta

Updated: May 28, 2024 10:28 AM

Eurocamping Market Snc is located in Aosta (City in Italy), Italy. It's address is 51 Loc, Località Grande Charriere, 11020 Saint-christophe AO, Italy.

51 Loc, Località Grande Charriere, 11020 Saint-christophe AO, Italy

Friday9 AM to 12:30 PM
Saturday9 AM to 12:30 PM
SundayClosed

Where is Eurocamping Market Snc?

Eurocamping Market Snc is located at: 51 Loc, Località Grande Charriere, 11020 Saint-christophe AO, Italy.

What is the phone number of Eurocamping Market Snc?

You can try to calling this number: +39 0165 35727

What are the coordinates of Eurocamping Market Snc?

Eurocamping Market Snc Reviews

Emelie Andersson
2022-09-08 14:35:22 GMT

Immediately got excellent help and problem solved. Super friendly and helpful. Top place!

Menno de Braak
2017-08-09 06:36:09 GMT

Just needed a cover for my chimney. The owner quickly found a fitting model and placed it on the chimney. Great service!

Domani andiamo a
2023-02-04 11:48:08 GMT

Abbiamo noleggiato 2 camper con cui siamo andati a Parigi (sul blog Domani andiamo a trovi gli articoli dedicati). Ci siamo trovati molto bene, disponibili e precisi, i mezzi puliti e confortevoli. Abbiamo potuto lasciare le nostre auto in sosta per la durata del viaggio.

Manuela Bonanno
2024-04-30 09:31:39 GMT

Abbiamo provato diversi camper e abbiamo sempre avuto esperienze positive! Molto gentili e disponibili, torneremo 🤗

Simone Dumanoir
2023-11-07 17:57:44 GMT

Esperienza super positiva...era.ka prima volta che noleggiavamo un camper e ci hanno dato mille consigli per goderci a pieno le nostre vacanze.Camper davvero sopra le mie aspettative. Personali gentilissimo si sono addirittura offerti di farmi restituire il camper un giorno festivo per non farmi pagare una notte in più!

Carlo Alberto Coscia
2023-09-10 17:01:13 GMT

Abbiamo noleggiato un camper per una decina di giorni. Esperienza più che positiva: il mezzo era recente, pulito e in ordine.
I titolari si occupano da sempre della manutenzione della nostra roulotte e hanno sempre lavorato in maniera professionale.
Consigliati!!!

Maria Cristina Nava
2022-08-18 13:22:29 GMT

Ci siamo recati questa mattina presso il centro Eurocamping di Aosta, per alcuni problemi al lavandino del bagno, la presa di corrente esterna e all'oblo' del nostro camper, abbiamo ricevuto un'eccellente assistenza nonostante avessimo avvisato solo il giorno prima di queste esigenze. Tutte le persone con cui abbiamo interagito si sono rivelate gentilissime e di eccezionale supporto. Se vi trovate in Val d'Aosta e avete problemi con il vostro camper rivolgetevi a loro senza esitazione. Grazie ancora per il vostro aiuto.

andrea sauli
2023-01-20 19:23:24 GMT

ottima esperienza ,mi sono recato nel loro centro per un problema alla stufa, risolto in brevissimo tempo ed in maniera impeccabile, lavoro fatto a regola d arte . due persone davvero gentili e professionali,ottima esperienza

Diletta Allegrini
2023-01-20 19:24:00 GMT

Ci siamo recati questa mattina per un problema alla stufa del nostro camper durante la vacanza, il problema è stato risolto in poco tempo. Abbiamo trovato personale molto disponibile, efficiente e soprattutto professionale, una rarità di questi tempi.

evert jan Rusticus
2022-05-19 06:34:38 GMT

We zijn hier 2 jaar geleden ook geweest toen met een niet goedwerkende koelkast. Keurig geholpen en voor wat ze konden zeer goed geholpen. Nu was een kraan stuk. Men had een nieuwe die ik er zelf op gezet heb. De nieuwe kraan paste niet goed op het gat van de wasbak. Men heeft gelijk een plaatje gemaakt om hem toch weer passend te krijgen. Prima werk, prima oplossing. Jammer dat men geen Engels spreekt, maar ja we zijn in Italië en daar spreekt men doorgaans …….. dus wellicht moet ik een kleine cursus doen😀.

Davide Lombardi
2021-06-24 21:31:55 GMT

Abbiamo noleggiato un camper da loro per fare una vacanza con i nostri 4 figli. Proprietari gentilissimi e molto disponibili, camper recentissimo e pulito in maniera impeccabile. Attrezzato con tutto ciò che può servire e anche di più. Ci hanno pure offerto il pedaggio del tunnel du mont blanc. Un'esperienza da rifare e che consiglio a tutti.

Guido Bertinetti
2019-09-23 10:52:51 GMT

Ottima esperienza: il Sig. Claudio è molto disponibile e competente. Ho trovato casualmente l'officina (internet) a causa di un guasto alla mia caravan al rientro dalla Francia e il titolare ha preso a cuore il mio caso informandomi telefonicamente ad ogni step della riparazione e riconsegnandomi la caravan nei tempi stabiliti. Ho riportato la caravan al rimessaggio (800 chilometri) ed ho riscontrato che gli interventi sono stati fatti a regola d'arte. Se avete bisogno di riparazioni e siete in zona andate tranquillamente dal Sig. Claudio che è anche una persona simpatica e vi farete una piacevole chiacchierata con un caffè davanti

Angelo Morini
2019-08-14 21:02:24 GMT

Veramente TOP!
Siamo stati accolti da Massimo ed Ares il suo fido fedele!
Era la prima volta che passavano ma ci siamo sentiti come a casa, Massimo è una persona veramente speciale amante della sua terra, del suo lavoro e dei cani!
Non badate alle recensioni negative perché sono veramente immeritate, andateci e ve ne renderete conto anche voi!
Professionisti super consigliati.

Martina B
2020-10-08 11:55:46 GMT

Super! Avevamo un problema al boiler del nostro vecchio camper e solo grazie alla tenacia e alla competenza di Massimo ne siamo venuti a capo e risolto con successo! I cagnoloni sono meravigliosi! :) Grazie davvero di cuore!

Andrea & Martina

Marco Carazzato
2019-08-22 12:04:25 GMT

Personale molto disponibile e molto cordiale. Hanno soddisfatto ogni richiesta, anche quella di anticipare il rientro del camper noleggiato nonostante la richiesta fatta con scarso anticipo.
Camper molto bello e praticamente nuovo.
Mi hanno un po’ odiato quando ho riportato il camper sporco (non avevo letto che avrei dovuto lavarlo io né l’avevo mai fatto quando mi era capitato di noleggiarlo altrove...) ma alla fine sono stati molto cortesi anche in questa circostanza.
Lo consiglierei.

Marina Gobbi
2017-06-29 17:17:48 GMT

Abbiamo noleggiato un camper per un viaggio in Norvegia di circa un mese . Il mezzo, quasi nuovo ,si è dimostrato perfetto e ben attrezzato .Prima della consegna è stato effettuato un tagliando completo in previsione del lungo viaggio . Eravamo alla nostra prima esperienza come camperisti ed è andato tutto a meraviglia . Il costo del noleggio molto inferiore a numerosi noleggiatori di Torino e provincia . I proprietari molto disponibili e squisitamente cortesi. Grazie per averci permesso di fare questa splendida esperienza.

Anna Dodaro
2020-07-26 03:15:34 GMT

Complimenti a Claudio e la signora Rita persone molto preparate e gentili, abbiamo afittato un camper a luglio.
Veicolo in perfette condizioni.
Talmente soddisfatti che lo abbiamo noleggiato anche per il mese di agosto.
Grazie per tutto. Stèph.

Daniele Collomb
2021-06-04 20:21:01 GMT

Siamo tornati su un camper dopo tanto tempo...ci mancava questo mondo. Lo abbiamo affittato e abbiamo conosciuto professionisti seri e affidabili che hanno reso la nostra breve vacanza indimenticabile. Camper bellissimo tenuto molto bene!!!
Grazie di cuore per la cortesia e professionalità dimostrata.
Collomb family!!!

antonio marchetti
2019-08-19 14:12:00 GMT

Abbiamo preso a noleggio un camper da Eurocamping ad Aosta per una avventura tra Alsazia e Borgogna. Il camper era nuovo ed in perfette condizioni di marcia, ben pulito e di pratico utilizzo. I titolari ci hanno dato spiegazioni e consigli utilissimi alla consegna del mezzo e, addirittura, avevamo i loro numeri di cellulare per ogni eventuale necessità. Direi, nel complesso, un servizio ben fatto.

alessandro guichardaz
2018-07-16 09:17:19 GMT

Prima volta in camper con la famiglia con due bambini di 12 e 10 anni.
Bellissima esperienza viaggio in Austria.
Siamo stati supportati e coccolati dai proprietari molto competenti e simpatici.
Prezzi assolutamente onesti.
Se volete affittare un camper non esitate.

Write a review of Eurocamping Market Snc

Eurocamping Market Snc Directions
About Aosta
City in Italy

Aosta is the principal city of the Aosta Valley, a bilingual region in the Italian Alps, 110 km north-northwest of Turin. It is situated near the Italian entrance of the Mont Blanc Tunnel, at the confluence of the Buthier and the Dora Baltea, and at the junction of the Great and Little St Bernard Pass routes. source