Ciuri Di Mari

Guest house in San Vito Lo Capo

Updated: March 11, 2024 09:38 PM

Ciuri Di Mari is located in San Vito Lo Capo (Town in Sicily, Italy), Italy. It's address is Via Generale Arimondi, 98, 91010 San Vito Lo Capo TP, Italy.

Via Generale Arimondi, 98, 91010 San Vito Lo Capo TP, Italy

5PFP+53 San Vito Lo Capo, Free municipal consortium of Trapani, Italy

+39 0923 972021

ciuridimari.com

Where is Ciuri Di Mari?

Ciuri Di Mari is located at: Via Generale Arimondi, 98, 91010 San Vito Lo Capo TP, Italy.

What is the phone number of Ciuri Di Mari?

You can try to calling this number: +39 0923 972021

What are the coordinates of Ciuri Di Mari?

Ciuri Di Mari Reviews

Yuliya Talmazan
2022-08-05 16:28:28 GMT

We would gladly stay here again and can recommend this hotel for a comfortable, clean and pleasant stay.

Chiara Sani
2023-08-13 22:05:11 GMT

Ci siamo trovati benissimo in questo b&b in centro a San vito lo capo! Pulizia perfetta, camera spaziosa con ampio balcone ( eravamo nella suite) tutti gentilissimi! Per non parlare della colazione ottima: torta fatte in casa, abbondante dolce e salato tutto molto buono. Marianna la titolare una lavoratrice instancabile che con amore gestisce tutto. Brave anche le altre ragazze! Buona posizione a 2 passi dalle vie del centro e poco distante anche dal mare! Lo consiglio davvero!

Giuseppa Innocenza Bonomo
2023-09-28 15:24:20 GMT

Sono stata a Ciuri di Mari per 11 notti. Struttura molto bella e curata, pulizia massima, colazione abbondante e meravigliosamente buona. Marianna e lo Staff sanno come prendersi cura del cliente. Gentilezza, sorrisi e cordialità il loro punto forte. Lo stesso vale per il loro ristorante 'U Sfizziusu', cibo fantastico, sorrisi e gentilezza a profusione. Non puoi non affezionarti e vai via con le lacrime agli occhi. Fortemente consigliato, sanno fare la differenza.

Elena Crivellari
2023-09-04 09:03:28 GMT

Siamo stati nella seconda metà di agosto con le nostre bimbe piccole e Marianna e le ragazze ci hanno coccolato, attente ad ogni nostra esigenza. Pulizia eccellente e posto nuovo e accogliente. La colazione sempre buonissima con torte fatte da Marianna. Consigliatissimo.

annalisa pellegrini
2023-10-15 20:23:04 GMT

Bellissimo B&b è il terzo anno che ci vado, accoglienza pulizia e colazione al top! Complimenti a Marianna, Ignazio e a tutto lo staff.

Lorella Barraco
2023-10-02 20:25:29 GMT

La mia esperienza è stata molto positiva sotto tutti i punti di vista; camera pulitissima, ottima colazione con le torte, e non solo, preparate dalla signora Marianna, gentilezza e cortesia, ottima posizione e soprattutto profumato. Grazie, a Giugno ci vediamo.

Gabriele Bottamedi
2023-09-30 20:41:04 GMT

Abbiamo alloggiato durante la settimana del cuscus, l'hotel ci è piaciuto moltissimo sia per la struttura che per l'accoglienza dei proprietari; spaziosa, luminosa e molto bella la camera. Deliziosa e molto varia la colazione, ringraziamo la signora Marianna per la sua disponibilità e gentilezza e consigliamo vivamente questo hotel

Micaela Lepri
2023-04-21 07:14:45 GMT

Per il nostro soggiorno a San Vito lo Capo non potevamo capitare meglio.
Marianna e Ignazio sono gentili e sanno mettere gli ospiti a loro agio.
Camere bellissime.Amviente pulitissimo.
10 e lode a materasso e cuscini.
Hanno anche un ottimo ristorante fronte spiaggia " U Sfizziuso".
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Andre Hope
2023-06-19 16:27:45 GMT

12 giorni indimenticabili di inizio giugno trascorsi in questa ottima struttura, direi un vero e proprio gioellino.Ubicata leggermente fuori dal centro e quindi in una zona molto silenziosa, vi abbiamo trovato pulizia al top, proprietari simpatici e sempre disponibili e una colazione a buffet da leccarsi i baffi. Una menzione particolare per il pane cunzato preparato dalla dolcissima Sara. Ottimo anche il loro ristorante U Sfizziusu che si trova sul lungomare. Assolutamente consigliato !!

V G
2022-09-06 14:26:28 GMT

Semplicemente stupendo, mi hanno salvato la vacanza. Camera pulita e arredata nei minimi dettagli, idem per il bagno, colazione abbondante (dal dolce al salato). Un ambiente molto accogliente e confortevole che ti permette di trascorrere momenti di vacanza piacevoli. La signora Marianna e suo marito Ignazio gentilissimi e soprattutto disponibili, stessa cosa vale per la ragazza alla reception. Lo consiglio vivamente. Anche il loro ristorante "u sfiziusu" merita, abbiamo mangiato benissimo.

Antonella Morelli
2023-07-09 13:04:43 GMT

Sono Antonella e Stefano da Latina abbiamo soggiornato la prima settimana di luglio 2023 in mezza pensione , in questo Hotel a conduzione familiare,tutto perfetto ,dalle camere al mangiare, camere super pulite e moderne , arredate con gusto, una colazione favolosa tanto che rimanevi incantata per L imbarazzo della scelta dal dolce al salato, bravissimi i suoi collaboratori da Sara , suo figlio Nicolò, Agostino e poi ovviamente magnifici i titolari che ci hanno servito egregiamente Marianna e Ignazio.. li ringrazio vivamente e spero che questa mia recensione possa servire a ripagarvi di tutto L impegno che mettete nel vostro lavoro.. ( che si vede tutto!!)

Aggiungerei anche che San Vito lo capo ha una bellissima movida la sera , non ci si annoia ed è pieno di turisti e persone giovani ed è anche un buon punto di partenza per vedere tanti bei posti lì vicino.. meglio di così!!!! Andate a Hotel Ciuri di Mare!!!

Emanuela L.
2022-07-22 12:50:32 GMT

Stiamo soggiornando in questa meravigliosa struttura e contrariamente al solito abbiamo deciso di scrivere subito una recensione perché davvero merita. Ambiente molto curato, nei minimi particolari, molto accogliente e pulito. Tutto il personale è gentilissimo e disponibile. La colazione è fantastica! C'è davvero l'imbarazzo della scelta tra dolce, salato e frutta e le torte fatte dalla signora Marianna sempre diverse. Indimenticabili anche i piatti del loro ristorante "U sfiziusu" gestito dal signor Ignazio. Consigliamo di certo è sicuramente ritorneremo.

Flavio Cupido
2022-09-04 09:17:53 GMT

Abbiamo soggiornato nove giorni al ciuri di mari, fine agosto primi settembre, ottima l accoglienza, l ospitalità la pulizia delle camere . Colazione abbondante sia dolce che salato con prodotti fatti in casa da Marianna e Ignazio. La cortesia, disponibilità e attenzione dei titolari ci ha fatto sentire a casa. Abbiamo incontrato degli albergatori e abbiamo lasciato degli amici. Sara il nostro riferimento x le prossime vacanze che faremo in Sicilia.
Consigliatissimo

Maria Acea
2023-02-02 08:42:14 GMT

Personale molto gentile e disponibile. La posizione è ottima molto vicina al centro e alla spiaggia, nelle vicinanze ci sono anche dei minimarket. Pulizia delle stanze impeccabile ogni mattina con cambio biancheria e tutto il necessario. Sul tetto c'è una grande terrazza dove stendere o guardare il tramonte e ammirare il paesaggio caratteristico. La colazione a buffet abbondante con prodotti freschi sia dolci, salti che frutta e dolci fatti in casa molto buoni. La proprietaria è attenta ad ogni dettaglio, molto ospitale e socievole. Abbiamo soggiornato ad agosto dell'anno scorso, eravamo due ragazze ma la struttura è adatta anche a famiglie con bambini.

Marco Tani (Zurg)
2022-07-14 21:27:31 GMT

Locale di recente ristrutturazione, camere moderne e arredate con cura, struttura composta da due unità centrale e dependance la quale gode di uno spazio esterno dotato di tavolini e stendino per la biancheria, la struttura è fornita di tutte le comodità, nello specifico nelle camere si trova il frigo bar, aria condizionata e la posizione è strategica, in centro ma fuori dalle strade rumorose della ZTL. Colazione a livello altissimo, molto abbondante, legata alla tradizione siciliana dolce e salata. I titolari Ignazio e Marianna sempre disponibili ed attenti alle richieste dei loro clienti gestiscono anche il ristorante USfiziusu sul lungomare che abbiamo scelto per le nostre cene ed anche per pranzo, il figlio Antonino bravissimo bartender crea cocktail utilizzando liquori e superalcolici di altissima qualità. Il loro impegno e la passione permettono di trascorre una vacanza indimenticabile in un luogo da sogno. Che dire consiglio vivamente la struttura in grado di fornire un accoglienza a 360 gradi.

Elona Demetja
2021-10-02 08:19:59 GMT

Bellissima struttura a 2 passi dal mare… ho alloggiato in entrambi le strutture dell’ hotel e sono tutte e due stupende. Pulizia delle camere eccellente, e personale gentilissimo…. Ricco ed eccellente il buffet delle colazioni, dolci e salate.
La titolare Marianna è molto attenta ad ogni dettaglio e prepara personalmente tutti i giorni delle torte a dire poco fantasticheeeeee… Non vedo l’ora di ritornare e lo consiglio volentieri a tutti….
Ottima anche l’esperienza preso il loro ristorante U Sfizziusu gestito dal marito Ignazio, ottimi piatti e tanta cura del cliente, dai titolari al personale….

Daniela Lanzi
2021-07-29 21:46:05 GMT

Location bellissima, pulizia eccellente, attenzione e cortesia per gli ospiti. Le camere sono belle e attrezzate.
Il buffet della colazione è ricco e di ottima qualità. La titolare, Marianna è organizzata ed efficiente.
Durante la vacanza ho usufruita della mezza pensione, si cena presso il ristorante vista mare "U sfiziusu", gestito dal sig. Ignazio e mi sono trovata benissimo. Ho trovato attenzione e cura per i piatti che cucinavano per me, nel rispetto delle mie molteplici allergie alimentari.
Consiglio caldamente di alloggiare in questa struttura.

Monica Padulo
2023-08-25 23:10:39 GMT

Hotel bellissimo tutti gentili colazione top! Pulizia fenomenale!!! Zona centrale vicino a tutto e al mare !! contenti di averlo scelto !!! Saluti dalla Toscana!!! Carrara!!!

Francesca Ferri
2023-06-27 18:48:39 GMT

Ho soggiornato una settimana al B&B...Ciuri di Mari e mi sono trovata benissimo.
Cortesia, disponibilità simpatia, hotel molto pulito e ottima colazione , torte deliziose e buffet ricco di ottimi prodotti tipici siciliani.
Lo consiglio vivamente e tornerò sicuramente.

Daniele
2022-10-10 19:50:54 GMT

Siamo tornati quest’anno per la seconda volta, e ci torneremo sicuramente ancora.
Pulizia delle camere e ricco buffet a colazione sono i punti forti di Marianna Ignazio e il loro staff.
Anche il ristorante U SFIZZIUSU, sempre di loro gestione, è una certezza per gli ottimi piatti in riva al mare.
Si arriva come clienti e si parte come amici.

Write a review of Ciuri Di Mari

Ciuri Di Mari Directions
About San Vito Lo Capo
Town in Sicily, Italy

San Vito Lo Capo is a town and comune in North-Western Sicily, Italy, administratively part of the province of Trapani. The small town is located in a valley between mountains, and is home to a public beach that is destination of local vacationers. source