CIVATURS Viaggi ESTASIA Tour

Travel agency in Perugia

Updated: March 19, 2024 04:08 AM

CIVATURS Viaggi ESTASIA Tour is located in Perugia (City in Italy), Italy. It's address is Via Sicilia, 47/A, 06128 Perugia PG, Italy.

Via Sicilia, 47/A, 06128 Perugia PG, Italy

493G+2F Perugia, Province of Perugia, Italy

estasiatravel.com

Check Time Table for CIVATURS Viaggi ESTASIA Tour

Monday9 AM to 1 PM
Wednesday9 AM to 1 PM
Saturday9 AM to 1 PM
SundayClosed

Where is CIVATURS Viaggi ESTASIA Tour?

CIVATURS Viaggi ESTASIA Tour is located at: Via Sicilia, 47/A, 06128 Perugia PG, Italy.

What is the phone number of CIVATURS Viaggi ESTASIA Tour?

What are the coordinates of CIVATURS Viaggi ESTASIA Tour?

CIVATURS Viaggi ESTASIA Tour Reviews

Loredana Cannova Guida Turistica Sicilia
2023-12-04 11:56:52 GMT

Il "mal di Giordania"? ...sì esiste!!
Da dove comincio ad esternare il mio entusiasmo?

Il nostro viaggio si è svolto in un periodo delicato (16-23 novembre) e, seppur già rientrati da 1 settimana, abbiamo ancora il sapore della Giordania nel cuore e negli occhi. Mai ho avuto titubanze a proposito della sicurezza e non mi sono affatto pentita di essermi fidata delle mie sensazioni e delle ulteriori rassicurazioni di Ago, fantastico orga- accompagnatore.
Lo devo ammettere, in questo periodo non è facile prendere una tale decisione in un Paese confinante al conflitto giudaico, ma "se la Farnesina non chiude -mi sono detta- io vado!" E lì abbiamo trovato un'atmosfera in tutta tranquillità, la sera la gente locale passeggia per le strade ed i negozi sono aperti fino alle 22. Abbiamo svolto il programma spostandoci da Nord a Sud senza rinunciare a nulla. Perfino Betania sul Giordano (luogo del battesimo di Gesù) al confine con Israele è un luogo STORICAMENTE sicuro e caratterizzato dalla massima tolleranza multireligiosa (un luogo cristiano in terra musulmana!) in cui si trovano luoghi di culto di tutte le professioni religiose.

Ho scelto questo tour rispetto altri perché mi sembrava più immersivo e meno pressante, rispetto ai classici tour di gruppo. Ed è stato proprio così!!
Da guida turistica i miei occhi tendono ad essere più attenti a tanti aspetti ma tutto si è svolto nella più totale immersione locale da farmi vivere tutta la settimana con una spensieratezza da vera vacanza, con i giusti tempi per le visite e lasciando ad ogni luogo un po' di sacrosanto tempo libero per i souvenir, tra bancarelle e tende di beduini, thé al cardamomo e caffé turco.
I ristoranti consigliati da Ago ci hanno fatto scoprire le diverse sfaccettature di un'immensa popolazione, dalla più 'local' alla più raffinata (no spoiler).
Petra, magica, un giorno intero che merita e vale già tutto il viaggio!
Il jeep tour nel deserto di un intero pomeriggio fino al tramonto ci ha fatto isolare (in ogni senso) dal mondo, immaginandoci nel romanzo di Lawrence d'Arabia, scorgendo ogni angolo di questa immensa distesa di sabbia tra montagne dai colori unici.
Il Luxury camp nel deserto credo sia stato scelto con cura perché rispetto agli altri le nostre tende erano tutte rivolte al deserto (ho scelto la tenda - anziché la bubble- esposta sul deserto, super confortevole, con riscaldamento e bagno con acqua calda ovviamente), mentre gli altri camp che abbiamo visto non erano così panoramici, oppure avevano strade o parcheggi di auto e bus davanti.

Purtroppo non posso pubblicare le mille foto che ho scattato ma si può scegliere di andare in Giordania con Ago (Estasìa Civaturs) e viverlo di persona.
Io, ripartirei subito!

Maria Cristina Navarra
2023-11-03 18:21:57 GMT

Partire o non partire? È stato il mio dubbio per giorni.Ma poi ho deciso per il si rassicurata anche dall'Agenzia.
Penso di non essermi mai sentita così sicura come in Giordania .
Organizzazione perfetta ... accompagnatore eccezionale ...gentile preparato e sempre pronto a fare delle sorprese..Ci ha portato in locali tipici..a visitare il mercato ...ad ammirare i tramonti .
Non date retta a chi dice di non partire .
Se ci fossero stati problemi l'agenzia sarebbe stata la prima ad annullare il viaggio .
Sono molto soddisfatta anzi felice di aver esaudito questo mio desiderio.
Torno a casa con la Giordania nel cuore e questo grazie anche a Ago di Bari perché è stato veramente super !

Maria Cristina

Annalisa DM
2023-08-10 15:55:51 GMT

Devo dire la verità, avevo molti dubbi prima di prenotare il tour della Giordania con Estasìa perché le recensioni erano tutte positive e sembravano "finte"...
Però poi mi sono fidata del mio istinto e di Agostino che al telefono aveva una voce molto rassicurante.
Ciò che mi ha convinto di più era la strutturazione del programma in piccoli gruppi e che la cena non fosse prevista in hotel come nei classici tours.
Ora dopo aver trascorso questi meravigliosi 8 giorni posso affermare che è tutto rigorosamente VERO!!!
Il nostro fantastico tour leader ci ha fatto assaporare la
Giordania autentica, senza fretta, con i giusti tempi e con delle sorprese ogni giorno. Anche le guide locali erano molto preparate, accoglienti e gentili.
Di volta in volta si cenava in ristoranti tipici giordani (non turistici), a partire da quelli nei quartieri più popolari (Downtown) per poi passare alle locations più chic (Rainbow street) fino ad arrivare al quartiere futuristico e commerciale di Amman. Tra l'altro in questi posti si mangia benissimo. Agostino ci consigliava i vari piatti e ne illustrava gli ingredienti.
Il vantaggio di essere un piccolo gruppo è che si possono fare tante attività extra che i tour con più partecipanti possono solo immaginare.
Ago non è solo un tour leader ma un compagno di viaggio, sempre accanto a noi, ha chiarito tutti i nostri dubbi, soddisfatto le nostre curiosità e cercato di accontentarci in tutti i modi. Inoltre suggerisce l'abbigliamento per la serata a seconda delle locations e le calzature da indossare per l'indomani, scherza e chiacchiera con noi, ama il suo lavoro e lo svolge con grande passione. Oltre ciò conosce le fasce orarie dei gruppi numerosi e noi li abbiamo sempre anticipati visitando i siti storici e archeologici senza confusione per gustarli al meglio.
Anche a Petra siamo arrivati alle 7 di mattina, orario top anche per la successiva salita al monastero.
È un itinerario studiato alla perfezione, tutto in crescendo fino ad ad arrivare alla notte nel magico, affascinante e unico deserto del Wadi Rum.
Spero di aver eliminato ogni vostra incertezza, affidatevi ad Ago e non rimarrete delusi!
Agostino ti ringrazio nuovamente per questo magnifico viaggio!!!

Saba
2023-10-01 08:40:22 GMT

Indimenticabile ed affascinante viaggio culturale nelle realtà del Marocco.
Agostino ,guida e coordinatore, in grado di consigliare e gestire qualsiasi situazione .
Mai invasivo ma presente per ogni piccola necessità.
Profondo conoscitore dei luoghi accompagna con discrezione e spiega anche dove le guide necessarie e onnipresenti a volte non trasmettono la realtà del posto .

Consiglio, specialmente per chi non ha voglia e attitudine di improvvisarsi ad Indiana Jons , di affidarsi alla sua Agenzia .

Grazie Ago

Elena Scaccabarozzi
2023-09-04 09:57:09 GMT

Perchè scegliere Estasia tour per il vostro viaggio in Giordania? Innanzitutto perchè nel viaggio sarete accompagnati da Agostino, che con passione, professionalità, simpatia, cordialità e tanta pazienza trasmette ai viaggiatori il suo amore per questa terra. Poi perchè il tour è molto di più di quanto riportato sul programma di viaggio: è un'esperienza immersiva nella terra giordana, è una scoperta continua di colori, sapori, odori, suoni, contrasti. Preparate un paio di scarpe comode e preparatevi per assaporare la bellezza!

Emanuela De Franco
2023-08-09 14:15:28 GMT

Ero già stata in Giordania nel 2019, ma con un grande gruppo. Per caso mi sono imbattuta in Estasia che realizza viaggi con piccoli gruppi ma quello che mi hs convinto estata la presenza del tour leader sempre con noi. Ago è stato una guida perfetta, ci ha accompagnato nel tour, nelle visite,nelle serate facendoci gustare ogni sera un menù diverso in ogni quartiere di Amman, sempre disponibile ed attento a soddisfare ogni nostro desiderio. Una Giordania meravigliosa, se fovete dare un viaggio qui affidatevi a lui e vivrete una esperienza bellissima!

Laura Giuliani
2023-07-12 06:42:29 GMT

Da poco ritornata dal tour in Giordania. É stato un viaggio ricco di emozioni... Il fascino del deserto, la bellezza del mar Morto con il suo indimenticabile tramonto, il meraviglioso sito di Petra e poi ancora i colori, gli odori, la gentilezza della gente semplice giordana... i loro sorrisi, il canto dei muezzin, i locali tipici ed angoli particolarissimi... una terra incantata scoperta grazie a te Agostino che ci hai guidato con professionalità competenza e simpatia. Un ringraziamento speciale per la tua disponibilità e per avermi supportato in un momento di difficoltà.
Sei stato per tutti noi un compagno di viaggio speciale.... non mi hai regalato un semplice viaggio ma un sogno!
A presto

Monica Visintin
2023-10-19 09:33:43 GMT

Rientrata oggi dalla Giordania. Grz Ago per aver saputo trasmettere qnt ami qst terra fino a farmi sentire parte di essa. Consigliatissimo il tour ed il tour leader. A presto. Monica da Venezia.

Giusy Marseglia
2023-06-04 13:06:38 GMT

La Giordania è una terra magica ma metà della riuscita di un viaggio la fanno le persone. Ringrazio per questo Agostino per la sua attenzione, gentilezza e per averci concesso esperienze fuori dalla portata dei tour classici! Grazie.

Anita Costa
2022-12-05 15:11:10 GMT

Tour di 7 giorni in Giordania, un viaggio fatto quasi per caso e con poche aspettative che si è rivelato invece uno dei più belli ed emozionanti della mia vita. Mi sento davvero grata di aver avuto l'opportunità di conoscere questa terra meravigliosa così ricca di storia e di bellezza, e di aver avuto il privilegio di conoscere persone meravigliose che sono state una vera fonte di ispirazione. In particolare voglio ringraziare Agostino per la pazienza, la cura e la passione che mette nel suo lavoro e che trasmette ai suoi compagni di viaggio: non c'è stato imprevisto o richiesta che non abbia saputo gestire egregiamente (ed eravamo un gruppo di 40 persone!) e si è sempre fatto in quattro per assicurarsi che ognuno fosse soddisfatto. Che altro dire, grazie Ago di essere stato un amico oltre che una guida, spero di avere la possibilità di fare un altro viaggio presto! 🤞✨

Piera Rossi
2023-07-19 08:50:16 GMT

Sono appena rientrata dalla Giordania...Che dire?
Viaggio bellissimo, posti stupendi ma il valore aggiunto di questo viaggio è stato .. AGOSTINO!
Ho viaggiato tantissimo e posso dire con certezza che è stata la guida migliore che abbia mai avuto...☺
Una persona molto preparata, professionale, socievole, attenta, educata, una persona che ancora si emoziona quando vede un tramonto , già visto e rivisto...
Ci ha preso per mano e ci ha accompagnato in questo bellissimo viaggio , giorno per giorno, momento per momento..
Durante la giornata (e non sempre), si rientrava solo il tempo di una doccia e via...in giro fino a tarda notte...come se fossimo amici da sempre....
Persona molto attenta ai particolari e piena di attenzioni...
Persona stupenda, come la Giordania...
Grazie Agostino per averci regalato questi bellissimi e indimenticabili ricordi...
Speriamo di poter venire in Marocco....a vivere un'altra bellissima esperienza.
Il mio intuito non ha sbagliato😂
Dal primo contatto, mi son detta.. è la persona giusta!!
Grazie di cuore ..

Piera e il gruppo dei Siciliani

Danilo Faleri
2023-06-22 16:36:17 GMT

Io e mia moglie siamo tornati ieri da un bellissimo viaggio di sette giorni in Giordania. Era il primo viaggio in un paese arabo e le perplessità prima di partire erano tante, ma grazie alla professionalità, all'esperienza, alla simpatia di AGO, che non ci ha mai lasciati soli un momento e che ci ha fatto conoscere questo paese in tutte le sue sfaccettature, dalla gente, ai locali tipici, dai siti più importanti a quelli meno importanti, ma tutti con il loro fascino, senza una perdita di tempo, ha impresso dentro di noi un'emozione indelebile che ci ricorderemo per sempre.
GRAZIE AGO!!!! Siamo pronti per un'altra bellissima esperienza con te, magari in Oman!!! Chissà!!!!!

giorgia catalani
2023-06-12 14:21:03 GMT

Eccomi qua, con il cuore gonfio di emozioni e gli occhi ancora pieni di bellezza.
Non posso che confermare e accostarmi alle recensioni positive che avete letto fin'ora.
Non starò qui a descrivere tutto quello che Ago ci ha mostrato, posso soltanto consigliare con tutta sincerità di lasciarvi portare e trasportare con piena fiducia in un mondo Giordano che vi riempirà di emozioni. Ago è una persona davvero affidabile ed in gamba. Gentile e pronto a risolvere qualunque disguido si possa presentare durante il tour. Lasciatevi " ESTASIAre"... Sarà un'esperienza indimenticabile.
Grazie mille di tutto Ago, magari un giorno ci rivedremo per un altro tour in qualche altro paese da conoscere e scoprire.
Giusy🤍😂

Giuseppina Bani
2023-11-03 18:58:11 GMT

Andare in Giordania era un mio sogno e l'ho realizzato grazie all'agenzia CIVATURS viaggi estasia tur ,conosciuta x caso su fb ,emozioni sapori colori non è mancato niente ,grazie anche all 'accompagnatore (Ago di bari) che è stato sempre attento ,disponibile e molto preparato ,lo consiglio vivamente perché vi farà vivere un esperienza unica
Giuseppina ❤

Isa Inversini
2023-05-07 14:12:36 GMT

Giordania 6 maggio 2023
Tour fantastico che desideravo fare da tanto tempo. Andato oltre le aspettative , abbiamo avuto l’opportunità di conoscere luoghi ricchi di storia . Una nota di merito alla nostra guida e accompagnatore Agostino , che ha accontentato tutti i nostri desideri e ci ha trasmesso un amore per questa terra in modo professionale e competente . Ogni tappa ci ha stupito e con lui abbiamo conosciuto i luoghi e i suoi abitanti in modo eccellente
Grazie per tutto.

Angelo Puglielli
2023-08-11 12:37:29 GMT

Io e mia moglie siamo due giramondo spesso viaggiamo in autonomia il destino ha voluto farci incontrare Ago una persona espertissima, amabile, affabile, responsabile amante del suo lavoro lo fa con alta professionalità insomma, non una guida DI PIÙ. La ringrazio Ago per la sua attenzione per come cura i minimi particolari e per averci fatto fare un'esperienza bellissima ed indimenticabile. Grazie ancora una volta per la tua disponibilità la tua pazienza, grazie per il fatto che sei sempre stato con noi e per questo che abbiamo conosciuto tutti gli spaccati di vita di questo meraviglioso paese, dalle persone del luogo, ai locali con tutti i piatti tipici e soprattutto le visite e le spiegazioni di tutti i siti. Una esperienza bellissima ed indelebile che non dimenticheremo mai. Tengo a precisare, chiunque leggerà questa recensione, non è una SVIOLINATA ad Ago ma è tutta verità che potrete constatare se andrete in Giordania. Grazie ancora Ago da Elena ed Angelo (il tuo navigatore).... dosso, dosso..... 🤣🤣🤣

Monica Morandini
2023-11-15 18:36:53 GMT

Tour terminato da meno di una settimana...manca tutto,i colori,il profumo e la positività che emana quel luogo.
Ci siamo "riempiti" gli occhi di cose e persone belle!
Un ringraziamento speciale a Ago che ci ha fatto scoprire questa meravigliosa terra.

Roberto Candoni
2023-11-14 21:07:34 GMT

Consiglio vivamente questo tour a tutti, organizzazione impeccabile, disponibilità e flessibilità per gestire le esigenze di tutti, il tour è strutturato in modo perfetto per poter vedere tutto quello che serve per farsi un'idea completa della Giordania nella giusta sequenza, posso tranquillamente affermare il miglior tour che ho mai fatto! GRAZIE AGO!

Giuseppe Ficco
2023-11-21 14:32:43 GMT

La Giordania è una terra meravigliosa fatta di luoghi e gente altrettanto meravigliosa.
Il tour organizzato da Ago di Bari di ESTASIA Tour permette di vivere tutta questa bellezza in maniera autentica. Ogni momento della giornata è pianificato per lasciare nel cuore del viaggiatore un ricordo indelebile. Non è solo un susseguirsi di visite guidate nei luoghi più iconici della Giordania ma anche e soprattutto un turismo esperienziale fatto di tramonti, suoni, luci, profumi...
Consiglio quindi Estasia Tuor di Ago di Bari per la Giordania e sicuramente resterà un punto di riferimento per altre viaggi.

Giuseppina Acciari
2023-05-15 18:14:01 GMT

Rientriamo oggi dalla Giordania, tour di una settimana, Esperienza unica.
Eravamo un piccolo gruppo di 16 persone.
Siamo stati benissimo
Luoghi incantevoli, organizzazione perfetta ma soprattutto elastica, cosa non semplice e che ho particolarmente apprezzato.
Tramonti, deserto, Petra , Jerash, mar morto, Amman downtown con le sue spezie.
Cucina tipica nei ristoranti locali, hummus, falafel, shawarma, magluba.
Indimenticabile lo zarb nel deserto
Abbiamo vissuto i quartieri della gente comune, pranzato nei ristoranti locali e visto anche la parte della ricca Amman, con tutte le sue contraddizioni.
Sei stelle ad Agostino.
Attento, paziente, disponibile, competente, accogliente, simpaticissimo.

Grazie a lui ho recuperato il mio telefono che avevo dimenticato in un sito grazie ad una incredibile staffetta .
Un ulteriore grazie ai suoi collaboratori, in particolare a Bedar.
Consigliatissimo
Alla prossima meta!

Write a review of CIVATURS Viaggi ESTASIA Tour

CIVATURS Viaggi ESTASIA Tour Directions
About Perugia
City in Italy

Perugia is the capital city of Umbria in central Italy, crossed by the River Tiber. The city is located about 164 km north of Rome and 148 km southeast of Florence. It covers a high hilltop and part of the valleys around the area. source