Tuscany Hotel Alle Dune

Hotel in Populonia

Updated: May 04, 2024 09:41 AM

Tuscany Hotel Alle Dune is located in Populonia (Comune in Italy), Italy. It's address is Via Milano, 14, 57022 Castagneto Carducci LI, Italy.

Via Milano, 14, 57022 Castagneto Carducci LI, Italy

5GMQ+VH Castagneto Carducci, Province of Livorno, Italy

+39 0565 746611

alledune.com

Where is Tuscany Hotel Alle Dune?

Tuscany Hotel Alle Dune is located at: Via Milano, 14, 57022 Castagneto Carducci LI, Italy.

What is the phone number of Tuscany Hotel Alle Dune?

You can try to calling this number: +39 0565 746611

What are the coordinates of Tuscany Hotel Alle Dune?

Tuscany Hotel Alle Dune Reviews

John Brocklehurst
2023-05-07 11:56:07 GMT

We had an absolute brilliant stay at Alle Dune for a long weekend. In perfect weather it is a lovely place to relax. Beach access is also great and the restaurant serves very good food. But major highlight was the hotel staff, who were all truly lovely. I’d highly recommend.

Hiromi Ushikubo
2023-06-17 10:23:33 GMT

We stayed at the Hotel Alle Dune before and after of our bike event, the Tuscany Trail. It was perfect for assembling bikes, test rides, relaxing at the beach under the umbrella, then jacuzzi.
Katerina was very helpful to support our stay. Without her kindness, our trip couldn’t have gone as smoothly as it did.

Arianna Donnini
2016-07-29 00:47:39 GMT

Everything was good, owners nice and very helpful. Beautiful place, silent and the seaside is awesome

Alex Slater
2023-01-11 21:48:26 GMT

Lovely place

Sergio Fandella
2023-08-18 08:40:12 GMT

Bella struttura immersa nella pineta di Castagneto Carducci, affacciata sul mare. Ottimi servizi, personale super gentile.
La colazione e gli eventuali pasti sono serviti al ristorante AcaciaMare, parte dello stabilimento balneare. Gli ombrelloni sono molto ben spaziati. Unico neo, se proprio si deve trovarne uno, lo spazio un po' limitato negli armadi.
Per il resto, veramente tutto OK.

francesca capra
2023-06-13 08:28:36 GMT

Abbiamo scoperto questo hotel l'estate scorsa e siamo tornati, anche quest'anno ci siamo trovati benissimo. Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff (hotel-ristorante-bagno) nessuno escluso per la disponibilità e la gentilezza. Posto tranquillo a un passo dal mare. A presto!

Davide Calabrò
2022-07-30 18:54:53 GMT

Servizio davvero ottimo, da parte di tutti, dal servizio delle camere alla ristorazione.

Sembra scontato, ma:
- camerieri che, quando arrivi al ristorante, salutano, si attivano per capire come aiutare, tutto con professionalità ed un tocco di simpatia toscana che ti fa sentire in famiglia
- ogni giorno viene rifatta la camera in modo eccellente sostituendo anche gli asciugamani, cosa non scontata
- reception gentile e professionale, dalla bevanda fresca al check-in (ideale dopo ore di viaggio) al supporto e alla disponibilità durante il nostro soggiorno sicuramente particolare.

Premessa, appena arrivati siamo rimasti un po' "delusi" dalle camere a causa del mobilio un po' datato...ma la mia vacanza è stata diversa da qualsiasi altra vacanza.

Dopo 2 giorni di vacanza, un mese prima del previsto, a mia moglie le si sono rotte le acque e siamo finiti a cecina per dare alla luce nostra figlia.

Partorire a centinaia di chilometri da casa è un'esperienza magica che si può facilmente trasformare in un incubo.
Da parte della reception disponibilità a ricevere "pacchi vari" e l'enorme gesto di rimborsare parte del rimborso.
Gentilissima e speciale la signora che aveva il compito di sistemare la nostra camera che si è sempre resa interessata alla situazione della mamma e della bimba e si è prodigata con un piccolo pensierino.

Sorvolo sulla posizione (ottima), sulla disponibilità di parcheggio riservato (fondamentale) e sulla location del ristorante (magica).
Ma su tutto, le persone hanno fatto le differenza.

Prossimo anno si torna sicuro.

Priscilla Discardi
2023-06-03 15:08:20 GMT

Appena tornati da 3 giorni favolosi. Tutto il personale gentilissimo....residence molto bello a 2 passi dal mare con piscina e vasca idromassaggio. Il ristorante Acaciamare....favoloso...cibo eccellente e personale super gentile. Grazie di tutto...e ci ritorneremo sicuramente....un'oasi di pace....

Martin Schmidt
2022-08-10 10:58:10 GMT

Wir haben als Familie dort 5 Nächte verbracht und waren sehr zufrieden. Die Zimmer sind schön und sauber die Betten waren bequem und es wurde täglich gereinigt und Bade-/Strandtücher getauscht. Die Einrichtung ist - dem Platz geschuldet - eher spartanisch (keine Schränke, nur Ablagefächer), aber das hat uns nicht gestört. Klimaanlage war in jedem Schlafraum vorhanden.

Auch die Hotel-Anlage und der Pool waren immer sehr gut gepflegt. Das zugehörige Restaurant liegt direkt am Strand (Frühstück mit Blick aufs Meer). Auch die inkludierten Strandliegen und der Strand an sich waren top gepflegt, man merkte, dass hier sehr auf Ordnung/Sauberkeit geachtet wird.

Tipp an alle, die in der Gegegend urlauben: unbedingt nach Castagneto Carducci fahren, liegt in der Nähe auf einem Hügel gelegen. Herrlicher Ausblick und wunderschöne Abende sind dort garantiert.

Massimo Bizzi
2021-09-21 09:03:54 GMT

Ho valutato la struttura eccellente perché io e la mia famiglia siamo in vacanza all'hotel alle dune dal 4 settembre, e andremo via, nostro malgrado il 26 settembre, saremmo voluti stare di più ma la struttura il 26 chiude la stagione, siamo stati molto bene, coccolati dal personale, il quale non ci ha fatto mancare niente, abbiamo a disposizione, piscina, idromassaggio privato in camera e accanto alla piscina, macchina del caffè e macchina per le tisane tutto elettrico, camere pulitissime, merito del personale addetto alle pulizie capitanate dalla governante, piscina, giardino e tutta la proprietà dell'hotel perfettamente tenuta dal tuttofare dell'hotel, idromassaggio personale pulitissimo, ombrellone con 2 sdraio e una sedia regista compreso nel prezzo della camera, possibilità di scegliere tra camera con angolo cottura, oppure camera classica con vari allestimenti, dal più classico al top dell'eleganza, ciabatte da mare comprese, cuffie capelli per piscina comprese, tutto perfettamente disinfettato, climatizzatori nelle camere. Io e la mia famiglia siamo stati in tre camere diverse,per prolungare la vacanza abbiamo fatto dei cambi di camere, il personale della reception è stato gentilissimo nel cercare di sistemarci e organizzare il nostro soggiorno. Hotel perfetto, prezzi ottimi, tutto il personale è stato gentilissimo e disponibile ad aiutarci e non farci mancare niente, ogni cosa che abbiamo richiesto hanno fatto in modo che fosse esaudita. Il prossimo anno io e la mia famiglia torneremo per passare un'altra vacanza nel sogno che abbiamo vissuto nell'hotel alle dune. Un'ultima cosa, il paesaggio è mozzafiato.

Pierluigi Bernardi
2021-07-29 11:59:44 GMT

La struttura è immersa in una zona verde dove regna una grande pace, alla quale contribuisce il fatto che il ristorante è situato in una struttura sulla vicina duna che separa il residence dal mare. Abbiamo quindi goduto di una tranquillità non facile da trovare. Le camere sono spaziose e funzionali, ben pulite ogni giorno. I bambini hanno adorato la piscina riscaldata e l'ampio idromassaggio. Niente mega schermi o musica ad alto volume a coprire il suono del mare. Il ristorante AcaciaMare non ci ha delusi nemmeno con un piatto. Il menù vario è affiancato da una ampia scelta di vini. Simpatico e cordiale tutto lo staff. Comodi i lettini in spiaggia, carino il bar. C'è un campetto da beach, un tavolo da ping pong e un biliardino.

Daniele Lancini
2019-08-18 18:57:49 GMT

Abbiamo trascorso una decina di giorni di vacanza in questa struttura e ci siamo trovato benissimo ! La colazione prevede un ottimo mix di dolce e salato con prodotti cucinati anche al momento ! Pranzo e cena a buffet e con le specialità del cucinotto fantastiche. Il servizio impeccabile , un plauso ai camerieri e al direttore di sala. La camera ne piccola ne grande ma molto accogliente e pulitissima. Un ringraziamento particolare anche ai ragazzi dell'animazione per l'impegno profuso nel farci trascorrere il tempo libero. La spiaggia è semplicemente perfetta ! Un saluto a tutti e speriamo di rivederci ancora.

Matteo Circa
2021-07-25 14:44:15 GMT

Tuscany Hotel Alle Dune è sinonimo di relax, comfort e cordialità. Di recente ristrutturazione interna degli alloggi, ma anche esterna dei cortili e delle zone verdi, l'hotel è ottimo e migliorerà sicuramente ancora nel prossimo futuro. Posizione strategica per la vicina Marina di Castagneto Carducci, piccola ma vivace città di mare. Pulizie impeccabili, ambienti molto puliti e sanificati, grande manutenzione generale. Molto gradite la piscina riscaldata e con getto a cascata e le grandi Jacuzzi, sia quelle private delle stanze Prestige, sia quella condivisa. Consigliato anche per vacanze in famiglia e con i prezzi attuali è economico il soggiorno.
PS: il Talasso ha solo da invidiare!

Massimiliano Galeone
2020-09-19 21:20:35 GMT

Cercavamo una struttura adatta a una famiglia con bambina di un mese per avere piscina, mare vicino e pensione completa e questo hotel ha fatto proprio al caso nostro. Abbiamo soggiornato in una camera Prestige (molto pulita e con idromassaggio a disposizione). Il ristorante buono ma non eccellente. Spiaggia molto grande e bella, mare un po' meno. Sicuramente ci torneremo e lo consigliamo!

Ele Fonto
2019-09-01 05:33:13 GMT

termina oggi una vacanza durata una settimana in questa struttura, intima, a misura di famiglia.tutto il personale è stato gentile e disponibile , pronto a soddisfare ogni esigenza. al ristorante varietà di scelta ogni giorno. l'animazione adeguata, presente ma nn invadente. struttura adeguata per passeggini e sedie a rotelle. camere molto pulite, solo un po' da ristrutturare e ampliare bagni. nel complesso è un posto da consigliare.

FABIO PACI
2022-05-22 18:10:48 GMT

Ambiente da relax e personale molto attento, anche se 4 stelle per me sono troppe, una discolpa è che hanno riaperto da poco perciò non si può molto esagerare con i commenti, Comunque bella location, da tornare sicuramente, e ci ritorneremo. P.S. tutte le richieste fatte sono state esaudite con tempismo e serietà, perciò recensione da 5 stelle. Un punto in più , il ristorante Acacia Mare associato con loro, Topppppppp, tutto troppo buono…

Luisa Curci
2023-08-08 10:40:30 GMT

Tutto veramente top...location tranquilla e rilassante, staff gentilissimo e cibo ottimo! Consigliatissimo per chi desidera una vacanza in relax

Federica Ceresoli
2022-05-20 16:32:43 GMT

Un piccolo paradiso immerso nella pineta,camera giglio stupenda con veranda privata, ristorante eccellente ,cucina top e spiaggia molto curata .cortesia e gentilezza della reception a massimi livelli. Tutto molto pulito,curato nei dettagli

Luisella Impera
2021-09-26 10:01:04 GMT

Abbiamo soggiornato in questo splendido hotel. Sistemazione villa Pianosa (Prestige room 5). Che dire:un sogno.. Tutto perfetto Arredamento nuovo curato nei dettagli. Pulizia impeccabile, jacuzzi solo x noi. A 2 passi dallo splendido mare. Piscina pulitissima e graziosissima. Ristorante Ottimo. Cucina curata ed eccellente. Personale di sala efficiente ed educatissimo Le ragazze della reception due tesori. Grazie di cuore. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono trascorre una vacanza tranquilla e rilassata con tutti i comfort ❤❤Luisella... Anche quest'anno ci troviamo in questo splendido residence /hotel.. A differenza della scorsa volta avendo portato la nostra cagnolina Coco siamo stati ospiti della villa Gorgona Family. Che dire... Tutto perfetto....Accoglienza eccelente. Pulizia eccellente. Luogo stupendo.. Grande prato curato e pulito davanti alla nostra villetta dove Coco ha potuto correre libera sempre nel rispetto dei nostri vicini. Piscina del residense sempre perfetta e jacuzzi a disposizione degli ospiti.. Cosa volere di più. Tutto in totale relax.. Grazie ancora di tutto.. Un doveroso elogio alle ragazze della reception sempre disponibili e gentilissime ( katerina e Vanessa) Alla signora Divina e alle sue colleghe( gentilissime e simpatiche) che si predevano cura della pulizia della nostra villetta. Sempre impeccabile. Tutti i gg asciugamani puliti . Grazie mille. Lo cosiglio a tutti coloro che amano la tranquillità e la bellezza di un luogo a 2 passi da questo splendido mare. ❤❤❤❤

Federico Principe
2017-09-03 12:54:35 GMT

Luogo stupendo a due passi dal piccolo centro di Marina di Castagneto Carducci. Struttura tenuta molto bene con piscina e idromassaggio perfetti se le giornate non sono soleggiate. Ristorante a buffet con piatti ogni giorno differenti e sempre ottimi.
Spiaggia a due passi spettacolare.
Il tutto condito dalle attività sia per grandi che piccini organizzate dagli animatori del gruppo V&T, ragazzi bravissimi e sempre a disposizione 👍

Write a review of Tuscany Hotel Alle Dune

Tuscany Hotel Alle Dune Directions
About Populonia
Comune in Italy

Populonia or Populonia Alta today is a frazione of the comune of Piombino. As of 2009 its population was 17. It is one of I Borghi più belli d'Italia. source