Madonna del Poggio B&B

Bed & breakfast in Gavorrano

Updated: August 09, 2024 01:53 AM

Madonna del Poggio B&B is located in Gavorrano (Comune in Italy), Italy. It's address is Località Madonna del Poggio SP, 84, 58020 Scarlino GR, Italy.

Località Madonna del Poggio SP, 84, 58020 Scarlino GR, Italy

WR5X+R6 Scarlino, Province of Grosseto, Italy

+39 0566 37320

madonnadelpoggio.it

Where is Madonna del Poggio B&B?

Madonna del Poggio B&B is located at: Località Madonna del Poggio SP, 84, 58020 Scarlino GR, Italy.

What is the phone number of Madonna del Poggio B&B?

You can try to calling this number: +39 0566 37320

What are the coordinates of Madonna del Poggio B&B?

Madonna del Poggio B&B Reviews

Mike Hancock
2024-07-16 06:33:11 GMT

Family owned, this beautiful accommodation is situated with a spectacular view and within a reasonable distance to the sea and various towns.
Isabeau and her mother, Sonia, were delightful and made our stay very special.

Joshua Gehtdichnichtsan
2023-08-01 06:56:22 GMT

Very nice and cozy place with a very friendly and helpful family as guests! We booked very spontaneously and have been welcomed very nice. As we had to leave very early in the morning with the bikes because of the heat she prepared us a nice breakfast bag with croissants and cake! Also the pool was very nice and refreshing and the olive trees are breathtaking!♥🇮🇹

Angela Sebastianelli
2024-08-02 20:27:45 GMT

Luogo incantevole, perfetto per ricaricarsi di energia positiva.
Sonia e Isabeau sono molto gentili, accoglienti e disponibili. Non dimenticherò facilmente le torte fatte in casa da Isa, i bagni in piscina e il riposo all'ombra degli ulivi dopo il bagno. Ritornerò!

Silvia Cavallini
2024-05-20 17:20:07 GMT

Ottima struttura con splendida vista mare pulizia impeccabile grande piscina validamente attrezzata ottima colazione dolce tradizionale. Accoglienza molto curata, camera spaziosa e gradevolmente arredata. Facile raggiungere le principali località sia della costa che dell'interno. Soggiorno perfetto.

Liliana Arena
2024-04-07 17:08:09 GMT

Suggestiva location immersa nel verde, ottima base per itinerari di interesse archeologico e naturalistico. Gli appartamenti sono dotati di tutti i confort e con splendida vista. Ampio lo spazio esterno, bella la piscina. Sonia e Isabeau sono cordiali e accoglienti e sanno consigliare escursioni e attività . Mi sono trovata benissimo e conto di tornare.

Enrico Zuddas
2024-02-04 14:58:52 GMT

Posto molto bello, con splendida vista sulla costa, e comodo come posizione per spostarsi in tutta la zona.

Appartamenti nuovi e spaziosi; per chi invece usufruisce delle camere è disponibile una colazione (solo dolce) con torte fatte in casa e ottimi croissant.

Sonia e Isabeau sono ospiti cordiali e alla mano. Spero di tornare presto!

Francesca Murgia
2023-08-16 10:12:37 GMT

Abbiamo Soggiornato dal 13 Agosto al 16 Agosto,
Abbiamo preso una camera per una mini vacanza,
Siamo stati Accolti da Sonia e Isabeau, mamma e figlia, super carine e super pronte a soddisfare le nostre richieste.
La camera al nostro arrivo era già pronta e ci é stata data subito la mattina, camera fresca e super pulita, la camera rispecchia il borgo medievale, quindi essendo la vecchia porta della città ed essendo un ex chiesa ha un arredamento povero.
La camera é priva di Aria Condizionata ma ha le pale al soffitto ma fidatevi che é sufficiente, ho phonato e piastrato i capelli senza problemi, la notte dormivamo con le persiane chiuse e la ventola accesa ed il lenzuolino era d’obbligo.
Noi non possiamo lamentarci di nulla, anche la colazione super ottima, con torte e crostate fatte da loro, ho detto di essere intollerante al lattosio e si sono prodigati con latti vegetali.
Parliamo della Piscina, stupenda, posta su una terrazza che dona degli scorci pazzeschi anche al tramonto.
C’è un area comune dov’è possibile grigliare e mangiare all aperto. Ovviamente é cura di chi usa e sporca ripulire il tutto.
Il giorno di Ferragosto al nostro rientro dal Mare abbiamo trovato anche una piacevole sorpresa un cactus.
Torneremo? Assolutamente si! sicuro la prossima vacanza vorremo trascorrerla qui.
Il silenzio, il rumore dei grilli e il fresco della Collina Maremmana ti rigenera.
Vicinissimo al Mare, in 10 minuti si arriva alle spiagge, 20/30 minuti da Castiglione della Pescaia ( super consigliata)
A 5 minuti si arriva ad un borgo Medievale molto suggestivo.
Ps Chiunque legga recensioni negative su questo posto, non si faccia scoraggiare, io e il mio ragazzo all’arrivo siamo stati estasiati dal posto e da chi lo gestisce!
SUPER CONSIGLIATO.

Gian Villa
2022-07-25 22:46:47 GMT

Sono stato a fare un weekend con mia sorella. Ci siamo trovati benissimo: camera ampia e pulita. Lenzuola ed asciugamani inclusi. Non avevamo l’aria condizionata ma ventilatori sopra entrambi i letti con 5 velocità e silenziosi. Colazione ottima: brioche da farcire come si vuole e torte fatte in casa. Il vero gioiello di questo B&B è la piscina, che insieme alla vista rendono questo posto un piccolo angolo di paradiso. Super consigliato!

Camilla Maiorano
2022-08-17 10:42:24 GMT

Abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto: io il mio compagno è mio figlio di 7 anni. Posto incantevole, ottima accoglienza della proprietaria, Sonia è davvero deliziosa, idem Isabeau!! Ci siamo trovati molto bene, il personale attento alle nostre esigenze, abbiamo un gatto e ci sono venuti incontro per il suo benessere. Colazione ottima, con torte fatte in casa. Vera perla della struttura il panorama mozzafiato e una piscina ben tenuta! Torneremo appena possibile

Giulia Riposati
2024-04-04 21:00:14 GMT

Posto idilliaco ed accoglienza unica. Un vero e proprio paradiso dove rigenerarsi. Da consigliare assolutamente!!!

Davide Palmadessa
2024-04-02 17:39:58 GMT

Sono stato per 3 giorni e mi sono trovato molto bene. Panorama incantevole e molto tranquillo.

Andrea Palazzi
2023-05-12 13:28:22 GMT

Bellissimo posto in mezzo alle colline toscane con vista mare.
Appartamento spazioso e ben arredato. Gentilissima la ragazza del reception che prepara ottimi dolci fatti in casa da degustare a colazione!

Guia Guerra
2022-09-30 07:38:00 GMT

Gestito da mamma e figlia, entrambe adorabili. Abbiamo apprezzato ogni momento del nostro (purtroppo) corto soggiorno di una notte.
La colazione era davvero buona, con una torta ricotta e pesche sciroppate che sogno ancora oggi.
Continuate così!

Silvia Lanfranchi
2018-08-29 20:00:46 GMT

Abbiamo soggiornato qui per 3 notti a fine agosto e siamo state davvero bene.
La camera è raccolta, come è normale che sia in un ex convento, ma non manca nulla, nemmeno in bagno.
Posto pulito.
Colazione dolce e abbondante.
La piscina è un oasi di tranquillità e di pace che si affaccia sulla valle e offre un panorama bellissimo che va dall'Elba a Piombino ( e se si è fortunati si vede anche la Corsica in lontananza!)

Udo Roller
2022-07-11 17:35:44 GMT

Alles ist mit Liebe für einen erholsamen Urlaub vorbereitet. Viele kleine Details tragen zum Wohlfühlen bei.
Die Lage mit Blick über die Landschaft ist traumhaft. Wer Ruhe und Erholung genießen möchte, ist hier genau richtig.
Wir wurden super freundlich aufgenommen und waren begeistert.

Luciano Caroti
2024-04-02 18:14:03 GMT

Un posto incantevole e senza tante pretese. Personale molto gentile e disponibile.

Jacopo Antonelli
2023-12-02 15:26:35 GMT

Accoglienza fantastica, posizione spettacolare. Tramonto in piscina con vista sul mare...ritorneremo sicuramente. Prezzi giusti.

Tristan Dolze
2023-05-20 19:41:02 GMT

Perfekter Start für unseren Bike-Urlaub. Sehr nette Familie, super Service und ein tolles Frühstück! 😀
PS: Liebe Grüße an den lieben Rio! 😉

Il Commodorista
2017-08-24 17:59:24 GMT

Siamo appena tornati da un soggiorno di 11 giorni. Posto incantevole, camere pulite e spaziose e personale molto gentile. Se avete un cagnolino come noi è l'ideale. Hanno una zona per sgambarli e per lavarli. Ci sono anche spiagge attrezzate per i nostrii amici a quattro zampe.

Silvana Ghebriel
2017-07-24 11:51:09 GMT

Ho soggiornato qualche giorno fà con la mia famiglia. ..
Posto incantevole,tranquillo e accogliente...un panorama bellissimo!
Camere spaziose(e sopratutto) pulite!
A pochi minuti dal mare ma fuori dal caos.
Personale molto disponobile e gentilissimo...
Una colozione "casareccia" con torte fatte in casa ottime!
...ottimo per famiglie con bambini...

Write a review of Madonna del Poggio B&B

Madonna del Poggio B&B Directions
About Gavorrano
Comune in Italy

Gavorrano is a mountain-side comune in the Province of Grosseto in the western Italian region of Tuscany, located about 100 km southwest of Florence and about 25 km northwest of Grosseto. source