Miralonga Home-restaurant

Restaurant in Santa Domenica Talao

Updated: September 08, 2024 03:18 PM

Miralonga Home-restaurant is located in Santa Domenica Talao (Village in Italy), Italy. It's address is Via Monaci Basiliani, 21, 87020 Papasidero CS, Italy.

Via Monaci Basiliani, 21, 87020 Papasidero CS, Italy

VWF3+86 Papasidero, Province of Cosenza, Italy

home-restaurant-miralonga-casa-ristorante.business.site

Where is Miralonga Home-restaurant?

Miralonga Home-restaurant is located at: Via Monaci Basiliani, 21, 87020 Papasidero CS, Italy.

What is the phone number of Miralonga Home-restaurant?

What are the coordinates of Miralonga Home-restaurant?

Miralonga Home-restaurant Reviews

Jessy Janssens
2023-07-15 20:54:56 GMT

We were warmly welcomed by Maria and her husband Enzo. The terrace has the most amazing sunset view!! We arrived on Saturday night and had a pizza-all-you-can-eat formula including a drink (beer or softdrink). The pizzas were DELICIOUS.

Grazie mille por tutti!

Francis Nesbitt
2022-08-26 20:39:39 GMT

A lovely family run restaurant with a very friendly atmosphere. The views over the village is great. Unfortunately there was no pizza on the night we visited but the sausage and meats were delicious.

lacoccinellabianca
2023-08-08 20:35:42 GMT

Home-made food with great view... a true local experience! I loved it.

Teresa Mancini
2024-08-22 21:18:37 GMT

Io e mio marito ci siamo fermati dopo un viaggio in moto per cena. Il cibo squisito ed è preparato al momento, veramente di qualità e di tradizione. Siamo stati accolti dalla bella ospitalità di Ines, molto dolce, gentile ed abbiamo fatto anche una piacevole chiacchierata. Da tornarci!

mariagrazia gabbia
2024-08-05 07:20:36 GMT

Siamo stati a pranzo dopo il rafting sul fiume Lao. La signora Maria Assunta ci ha accolto con calore raccontandoci molto del paese, su cui si ha una bella vista dal ristorante. Abbiamo mangiato piatti della tradizione calabrese e siamo tornati per il giro pizza del sabato sera. Cibo abbondante a prezzi ottimi

Rik Tosi
2024-08-21 11:27:26 GMT

Per due volte fermato qui per un pranzo post rafting. Costi contenuti, qualità del cibo davvero davvero ottima e servizio molto accurato con ampie spiegazioni di tutti i piatti tipici che ci hanno proposto. Consigliatissimo. Tornerò se capiterò in zona

Erica Mariano
2024-08-26 16:39:19 GMT

Abbiamo pranzato ad un orario insolito dopo rafting, ma la signora è stata super gentile e ci ha servito comunque. Abbiamo mangiato molte bene, cucina tipica

Furio Imperiale
2024-07-25 13:33:43 GMT

Siamo stati davvero trattati benissimo dalla signora Maria Assunta e dal marito. Abbiamo mangiato bene con porzioni abbondanti, in più la tipicità e l'originalità del posto merita.

Alessandro Lattarulo
2021-07-03 14:24:27 GMT

Dopo una giornata di rafting, ho trovato questo home restaurant dove ho pranzato a base di carne e fatto un indimenticabile giro pizza la sera. Varietà di pizze strepitosa, prezzo imbattibile, gentilezza dei proprietari rara da trovarsi di questi tempi. Clima familiare e panorama mozzafiato dalla terrazza. Top.

Fani Schweich
2019-09-06 06:39:36 GMT

Estuvimos comiendo alli y lo hicimos genial. Los dueños super atentos. Comida casera que de nota, ñoquis hechos a mano y a unos precios magnificos! Una ensalada, dos primeros, dos cervezas, un agua y dos cafes por menos de 25€. Muy recomendable!

Sara Genise
2023-08-06 17:07:04 GMT

Abbiamo cenato mercoledì sera in questo ristorante, consigliatoci da un b&b del posto. Cena ottima e abbondante! Oltre ai piatti ordinati, la proprietaria ogni tanto si avvicinava per offrirci qualche assaggio di altro. La vista è bellissima e i proprietari molto accoglienti: è stato piacevole fermarci a chiacchierare un po' con loro. Abbiamo apprezzato, inoltre, la cura di non far stare gli animali vicino ai tavoli. Esperienza da ripetere.

Michele Fiore
2024-08-26 06:41:51 GMT

Ottima esperienza, piccolo ristorante a conduzione familiare, veramente una splendida cena!

Angelo Ferraro
2023-08-28 21:35:43 GMT

Professionalità e cortesia dei gestori. Tempi di attesa irrisori, vista eccezionale sul centro abitato di Papasidero e cibo ottimo. Prezzi onesti. Cosa chiedere di più? Consigliatissimo.

Stefania Carrieri
2021-08-19 18:40:32 GMT

Dopo il percorso di rafting, abbiamo pranzato in questa splendida chicca di Papasidero. Tavolo esterno con un bel panorama, abbiamo respirato aria fresca e pulita ma soprattutto abbiamo mangiato delizie calabresi, in particolare uno dei primi piatti, tra i più buoni che abbia mangiato a base di fagioli e nduja.
Casa ristorante a conduzione familiare, tutto fatto in casa dai proprietari, gentili e disponibili. La ragazza che ci ha servito Ines è stata impeccabile nel servizio facendoci sentire a casa.
Qualità /prezzo top 🔝
CONSIGLIATO!

Claudia
2023-08-26 16:14:16 GMT

Ci siamo fermati per un pranzo dopo aver visitato la grotta del Romito e Papasidero. Ottimi piatti locali, da provare assolutamente il tiramisù al cedro, delizioso!

Carmine Ferorelli
2022-07-26 18:15:17 GMT

Abbiamo frequentato questa struttura lo scorso weekend e ne siamo rimasti entusiasti! Piatti della cucina tipica eccellenti e preparati con passione!
La proprietaria Maria Assunta gentilissima ci ha proprio deliziati!
Ci ritorneremo appena possibile!

Juan Pablo Ramirez
2023-09-02 07:41:18 GMT

Personale molto cortese, piatti tradizionali fatti con il cuore e che soddisfano pienamente il palato. Costi nella normalità

Angelica Lomartire
2022-08-28 05:31:28 GMT

La struttura si presenta accogliente e ben curata! I proprietari sono molto cortesi e disponibili; anche la cena è stata molto buona. Ho passato una serata piacevole.

Teodoro Semeraro
2022-09-04 20:05:11 GMT

Abbiamo cenato, piatti tipici molto buoni, proprietari simpatici, cortesi e molto accorti.
Posto consigliato, buon rapporto qualità/prezzo.

Carmelo Zumbo
2019-11-23 06:10:01 GMT

Papasidero bellissimo paese sono stato a mangiare con amici e abbiamo mangiato divinamente il servizio super cool tutto ottimo primi piatti secondi e piatti tipici della nostra Calabria carta dei vini super cool lo consiglio vivamente a tutti. Grazie. Chef stellare.. 😋

Write a review of Miralonga Home-restaurant

Miralonga Home-restaurant Directions
About Santa Domenica Talao
Village in Italy

Santa Domenica Talao is a village and comune in the province of Cosenza in the Calabria region of southern Italy. It is located 304 meters above sea-level and overlooks the Lao river valley. source