Ristorante Brezza di Mare

Restaurant in Tortorella

Updated: April 22, 2024 03:53 AM

Ristorante Brezza di Mare is located in Tortorella (Town in Italy), Italy. It's address is Via Giovanni Lamanna, 47, 84059 Marina di Camerota SA, Italy.

Via Giovanni Lamanna, 47, 84059 Marina di Camerota SA, Italy

X9XC+75 Marina di Camerota, Province of Salerno, Italy

Check Time Table for Ristorante Brezza di Mare

Monday10 AM to 4 PM
Wednesday10 AM to 4 PM
Saturday10 AM to 4 PM
Sunday10 AM to 4 PM

Where is Ristorante Brezza di Mare?

Ristorante Brezza di Mare is located at: Via Giovanni Lamanna, 47, 84059 Marina di Camerota SA, Italy.

What is the phone number of Ristorante Brezza di Mare?

What are the coordinates of Ristorante Brezza di Mare?

Coordinates: 39.9982041, 15.3703901

Ristorante Brezza di Mare Reviews

Oneida DeLuca
2022-09-06 13:59:56 GMT

We thoroughly enjoyed our appetizers and meals and the service was excellent! The prices are very reasonable.

Marilisa
2024-04-06 14:33:34 GMT

Siamo capitati in questo bel ristorante per caso. Le recensioni erano ottime e non posso dire il contrario. Siamo stati serviti e consigliati direttamente dal proprietario, persona gentile e sincera. Il ristorante é sul mare, principalmente piatti di pesce e cucinati alla cilentana. Mi sono sentita a casa ed abbiamo mangiato veramente bene. Lo consiglio vivamente. Grazie ancora Antonio al piacere di rivederci presto.

Malú Di Leo
2024-03-25 12:13:19 GMT

Un'esperienza da provare almeno una volta nella vita. Accoglienza e ottima cucina sono gli ingredienti principali che contraddistinguono questo storico ristorante sul mare, con piatti di pesce fresco cucinati secondo tradizione. Il locale è proprio a picco sul mare, e dalle ampie vetrate è possibile godere di una vista spettacolare e del cullante sciabordìo delle onde che si frangono sugli scogli, suggestivo al tramonto. La cucina, pulita e affatto pesante, gode di prodotti di qualità e spesso è possibile gustare pescato di giornata inatteso, come un ottimo dentice al forno con patate e olive da leccarsi i baffi. Per non parlare della memorabile pastiera...
Provare per credere. Servizio impeccabile, eccellente rapporto qualità/prezzo. Non ve ne pentirete.

Federica Sabatino
2023-09-17 22:11:11 GMT

Cercando un ristorante con vista mare, ci siamo fermati da Brezza di Mare.
Gli antipasti cruditè e i primi piatti consigliati dallo chef erano buonissimi.
La frittura di gamberi, calamari e alici ci ha riempito la pancia fino in fondo.
Tutto meraviglioso!!
Cibo, accoglienza e vista.
Consigliatissimo!

Elisa Clanetti
2023-07-04 09:22:54 GMT

Siamo capitati per caso in questo ristorante attratti soprattutto dalla vista sul mare e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla bontà dei piatti e dalla cortesia del servizio. Gerardo, che ci ha serviti in modo impeccabile, ci ha consigliato un primo a base di pezzogna eccezionale e un antipasto misto di pesce davvero originale e gustoso. Ottimo anche il vino della casa, una falanghina biologica che non dimenticheremo. A completare il tutto una vista sul mare incantevole e, ovviamente, una piacevolissima brezza di mare!

Consuelo Tarallo
2024-04-09 13:15:04 GMT

Siamo stati qui di martedì ed è stato una bellissima scoperta, il locale fornito e pulito.Il titolare accogliente e gentile ci ha reso il pranzo molto piacevole,attento ai particolari. Eravamo in tre e la prossima volta verremo sicuramente a trovarlo coi nostri amici,ci siamo trovati benissimo.Pesce fresco e di qualità. Grazie per l'accoglienza.

Morena
2023-07-28 20:11:56 GMT

Ristorante che lascia a dir poco senza parole!

Qualità delle materie prime superlative.
Il miglior ristorante di pesce in assoluto. Il titolare ci ha saputo guidare perfettamente in questa esperienza.

Esperienza assolutamente consigliata!

Giuseppe Sacco
2023-04-02 13:54:32 GMT

Bellissimo ristorante con vista mare. Personale gentilissimo e disponibilissimo. Abbiamo preso antipasto di mare eccezionale, primo consigliato dallo chef paccheri al sugo di gallinella tutto freschissimo ed alla fine frittura di mare servita in piatto a forma di barca. Vino della casa bianco e frizzantino super. Che dire tutto ottimo sicuramente ci ritorneremo.

Gilda Conte
2023-08-03 15:42:18 GMT

Sono stata a cena ieri sera con mio marito ed i miei 2 figli. Esperienza davvero sublime. Sono stati davvero amorevoli con i miei bimbi che non mangiano pesce. Invece io e mio marito abbiamo preso 2 antipasti "Brezza di mare" davvero ottimi. E poi 2 primi a dir poco spettacolari. Il pesce molto fresco. Qualità e quantità. Assolutamente da ritornarci.

Nina
2023-06-29 15:39:57 GMT

10 stelle alla vista spettacolare del ristorante!
Piatti abbondanti, saporiti, ben composti, ottima qualità. Servizio e disponibilità ottima. I primi piatti che abbiamo preso noi hanno un costo di 18€. Consigliato!

Chiara Sorrentino
2023-07-30 22:30:23 GMT

Siamo stati trattati divinamente nonostante fossimo arrivati quasi a chiusura della cucina, ci hanno fatto accomodare e subito consigliato come antipasto un’ottima insalata di mare, delle polpettine di pesce a seguire poi un bel piatto di linguine con la ricciola. Tutto buonissimo e di qualità!! Titolari e personale gentilissimi, ritorneremo! Un saluto dagli amici di Angri👋🏼

Roberta Donato
2023-07-05 07:05:00 GMT

Scelto appositamente da me per festeggiare l'anniversario con mio marito siamo arrivati in questo ristorante e già il colpo d'occhio iniziale della vetrata sul mare ci lascia senza parole.. Giuseppe il figlio del proprietario mi accontenta preparandomi un piatto fuori menu... Una zuppa di pesce il cui sapore ci lascia senza, parole... Il sapore del mare in piatti unici e il suono del mare che ci faceva compagnia.. Che dire.. serata perfetta.. Grazie dj cuore a Cristisno e a tutto lo staff di questo ottimo ristorante..

Massimo Baraldi
2022-07-27 16:22:38 GMT

La simpatia dei gestori e l'ottimo pesce che si mangia rendono questo ristorante irrinunciabile se ci si trova a Marina di Camerota. Preparano una tartare di tonno fantastica e una di seppie lavorate con stracciata di bufala, pomodorini gialli e peperoncino che è da urlo.
Ottimi i primi e il pescato del giorno che preparano sul momento con pomodorini, olive e capperi. Ottima la scelta dei vini.

Raffaele De Santis
2021-09-16 13:54:00 GMT

Ristorante con una vista semplicemente meravigliosa. Il nome fotografa alla perfezione l'esperienza che il cliente prova nel locale, accompagnato da una piacevole brezza ed una vista impagabile.
Gli scialatielli all'isolotto sono un piatto completo ed abbondante, perfetti per gli amanti di pesce.
I polipetti al sugo tra i migliori che abbia mai mangiato, consistenza perfetta. Ci sono stati caldamente consigliati da Gerardo, caposala (immagino) dotato di spiccata professionalità ed eleganza! I prezzi sono ottimi.
Uno dei migliori pranzi della mia vita.

Martina Tizzano
2022-07-25 17:32:41 GMT

Abbiamo mangiato in questo ristorante qualche giorno fa, locale con vista mare eccezionale, il tramonto è davvero mozzafiato. Personale attento e disponibile ad ogni richiesta ed esigenza del cliente. Offrono piatti SENZA GLUTINE, cucinati con professionalità attenti alle contaminazioni. Il proprietario ci ha espressamente riferito che qualora i piatti uscissero con un leggero ritardo il motivo era per le preparazioni senza glutine , che in quanto richiede che l'ambiente sia pulito ed incontaminato. Pasrta senza glutine di ottima qualità. Abbiamo ordinato uno spaghetto alle vongole (senza glutine), cavatelli al gambero rosso e fiori di zucca, scialatielli all'isolotto (ai frutti di mare), una grigliata mista di pesce, patate al forno, zucchine alla scapece, due caffè, una bottiglia di acqua e un bottiglia di vino (Greco di Tufo). Pesce freschissimo e molto ben preparato. Le zucchine l'unica cosa che abbiamo gradito di meno. Rapporto qualità-prezzo buono, prezzi forse un pochino elevati ma ne è valsa davvero la pena. Una volta ogni tanto si può spendere così. Consigliato a diversi amici

tiziana conte
2021-09-12 20:35:48 GMT

Assolutamente consigliato...e merita.5 stelle...se 5 sono il massimo!!!
souté completo di cozze/vongole/cannolicchi/fasolari e chi più ne ha più ne metta stupendo, antipasto misto di pesce senza eguali.
ci tenevo a lasciare la mia recensione ad onore del vero. ho letto recensioni negative prima di venire e non comprendo se realmente conoscano e abbiano mai mangiato pesce fresco e ben cucinato!
complimenti alla cucina...ed un plauso speciale al personale! a presto🤗
La prossima volta però...la grappa non ce la lasciate a tavola🤩 un saluto da Roma 👋

Mari G
2023-07-03 21:15:57 GMT

Locale accogliente,servizio molto professionale e cordiale
I piatti di pesce buonissimi! E preparati con cura
consiglio anche per L’affaccio sul mare che rende tutto più piacevole

Roberta
2021-09-30 23:25:38 GMT

Uno dei pranzi migliori della mia vita.
Tutto perfetto, sia il cibo sia il personale sia la vista.
Quei polipetti e il sugo me li sogno ancora la notte... accompagnati dal pane fatto da loro: una combinazione che è un'esperienza unica per le papille gustative.
I piatti sono grandi il giusto, così come il prezzo.

Massimiliano Coppo
2023-07-22 18:32:19 GMT

Piatti di pesce molto buoni, abbondanti, non banali, vista spettacolare. Personale simpatico ed accogliente. Prezzo ovviamente commisurato ai piatti.

Angela Renella
2023-07-30 16:23:11 GMT

Siamo stati più volte in questo ristorante dal cibo e servizio ottimo, lo consigliamo vivamente a chiunque desideri assaporare la qualità e la freschezza dei prodotti con vista mare che non guasta, personale cortese, un saluto dagli amici Renella. Speriamo di ritornare presto.

Write a review of Ristorante Brezza di Mare

Ristorante Brezza di Mare Directions
About Tortorella
Town in Italy

Tortorella is a town and comune of the province of Salerno, Campania, in south-western Italy. source