Ristorante Il Mare in Collina

Restaurant in Santa Croce di Magliano

Updated: July 27, 2024 07:32 AM

Ristorante Il Mare in Collina is located in Santa Croce di Magliano (Comune in Italy), Italy. It's address is Piazza Guglielmo Marconi, 6, 86047 Santa Croce di Magliano CB, Italy.

Piazza Guglielmo Marconi, 6, 86047 Santa Croce di Magliano CB, Italy

Friday12:30 to 3 PM
Saturday12:30 to 3 PM
Sunday12:30 to 3 PM

Where is Ristorante Il Mare in Collina?

Ristorante Il Mare in Collina is located at: Piazza Guglielmo Marconi, 6, 86047 Santa Croce di Magliano CB, Italy.

What is the phone number of Ristorante Il Mare in Collina?

What are the coordinates of Ristorante Il Mare in Collina?

Ristorante Il Mare in Collina Reviews

Kevin O'Rourke
2022-08-17 18:07:39 GMT

Visited over 2 evenings in June 2022 . Despite having no Italian we succeeded in having beautiful meals among the local people.

Vincenzo Pizzolorusso
2024-05-17 18:12:18 GMT

Può sembrare un ossimoro 'il mare in collina', ma qui diventa, invece, una splendida realtà. Qui si mangiano prodotti del mare, che crudi o cotti, risultano tutti freschissimi. Il servizio é amichevole ed informale. Affacciarsi poi dalla terrazza antistante il ristorante, per guardare valli e colline, toglie il fiato per la bellezza. Vale davvero la pena fare un po' di strada per venire in questo splendido posto.

Orchidea365
2024-07-24 15:10:21 GMT

Ristorante a Santa croce di Magliano, abbiamo mangiato il pesce freschissimo, il menù della domenica è stabilito da loro, praticamente tante portate oltre agli antipasti, due primi, due secondi ecc,qualità e prezzo ottimo! I camerieri bravi e gentili, Fabio il cuoco ha cucinato per me senza glutine, con attenzione e tanta bravura, lo ringrazio di cuore! Ci sono tavoli all aperto e anche una bel panorama sulle colline, si vede anche il mare da lontano quando è sereno!ti trovi sempre in un ambiente cordiale e amichevole , ti senti a casa , è tutto ottimo quello che mangi, la domenica c'è un menù fisso stupendo, pesce , mangi di tutto! Il servizio è veloce e sono gentili sempre! Ho visitato tanti ristoranti ma come mi sento a mio agio qui ... da nessun'altra parte! I prezzi giusti, e non è caro mai! Ho festeggiato anche il mio compleanno e ci andiamo spesso. È così che ci si può chiamare ristoratori!

Valerio Agricola
2023-01-08 20:18:59 GMT

È una meta prediletta (alcuni mettono in conto 100 km di viaggio pur di pranzare in questo ristorante e trascorrere una bella giornata). Personale sempre gentile, attento, disponibile. Il menù, fisso e di mare, si presenta con una carrellata di antipasti (con crudo anche) due primi, due secondi, dolce, compreso bevande, vino e amaro. Le portate non sono sempre le stesse, ad esempio questa volta abbiamo trovato come secondo una buonissima pescatrice. Con grande fatica si riesce ad arrivare alla fine, pertanto conviene non consumare il pane. C'è da aggiungere che la qualità eccellente. Abbiamo pagato 40 euro a persona, rispetto alle 35 dell'ultima volta.

Dario B.
2024-05-29 19:42:07 GMT

Sono voluto tornare per verifica, si proprio così, da CB per verifica ( vivo però a Reggio Emilia), oltre al cibo fresco e buono mi sono sentito come a casa con la mia mammina (95 anni). A partire da chi serve ai tavoli fino al proprietario tutti super gentili, che dire complimenti!!! Questo è il Molise che voglio, bravissimi e a presto
PS: antipasti caldo freddo, frittura, vino, acqua, dolce, caffè, prezzo onesto
Dario

Rita Coronato
2023-11-03 15:02:21 GMT

Posto bello il pranzo tutto buonissimo e abbondante... fresco il crudo di pesce. I ragazzi che ci hanno servito hanno accontentato ogni nostra richiesta 😍

Roby Roby
2024-07-03 16:46:19 GMT

X caso, ieri, affamati, alle 14.30, siamo entrati in questo ristorante in un borghetto capitati X caso: esperienza eccellente sotto tutti i punti di vista!!! Siamo rimasti completamente felici: qualità e prezzo stupefacenti!!!! Da tornare.

Francesco Di Nauta
2024-06-01 19:21:30 GMT

Ottimo ristorante, il proprietario signor Fabio insieme con il suo staff molto gentilissimo, si mangia molto bene a base di pesce cotto e crudo, ottimo il prezzo, vi consiglio di provare, conosciamo il ristorante già da un po' di tempo e non ha mai sbagliato, un affettuoso augurio a te Fabio e la tua famiglia

Fabio Pio ciavarella
2019-04-07 17:52:10 GMT

Non ho mai mangiato così tanto e così buono in un ristorante.... Davvero tutto buono e bis a volontà, poi per finire un bel dolce caffè e amaro... staff molto disponibili e simpaticissimi.... complimenti davvero mi fate sentire come se io fossi a casa mia... lo consiglio a tutti...

Antonio Sciacovelli
2022-10-13 08:57:22 GMT

Ottima esperienza!!!! Tanta bontà, qualità e ospitalità dal grande Fabio nonché il titolare e chi ci lavora tutto ottimo e super buono lo consiglio vivamente !!!💪🏼🔝
Meta da visitare e da provare assolutamente se si è nei paraggi
Ci ritornerò al più presto!!

Paolo Pedone
2024-01-20 13:35:57 GMT

Capitati per caso a Santa Croce durante un giro in moto altrettanto per caso abbiamo pranzato al "Mare in Collina". Siamo rimasti favorevolmente colpiti dalla qualità delle pietanze, dalla gentilezza e simpatia dei ragazzi in sala e dal rapporto onestissimo qualità prezzo. Metti poi che a fine pranzo fuori dal locale scambi 4 chiacchiere con il proprietario e ti invita ad un assaggio di un fantastico prosciutto stagionato affettato per l'occasione... cos'altro pretendere? A prestissimo.

Antonio Pace
2024-03-09 22:53:03 GMT

Locale top servizio top cibo top col menu di 30 euro esci molto molto soddisfatto. Unico neo la posizione del paese Santacroce di magliano non semplice da raggiungere x via della strada non in ottime condizioni. Però ne vale la pena 👏👏👏

Luciana Trotta
2018-01-10 14:08:35 GMT

Posto accogliente e ben curato, qualità del cibo ottima! È stata senza dubbio la miglior cena a base di pesce della mia vita, sia il crudo che il cotto! Personale accogliente e professionale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!

Lucia Socci
2024-07-17 14:21:29 GMT

Qualità, convenienza e tanta cortesia 👏

Donato Calzolaio
2019-04-07 18:03:57 GMT

Oggi ci sono ritornato, ed ogni volta è una meraviglia. Pietanze buonissime, freschezza e qualità.. Un saluto al titolare Fabio

Andrea Ruggerone
2022-08-07 20:09:37 GMT

Ristorante in una piazza con vista sulle colline molisane. Pesce ottimo e stupefacente il rapporto qualità prezzo, davvero economico e buono! Ci torneremo

Hutch-aro Vincenzo
2021-08-22 08:37:35 GMT

Top top... Locale e personale davvero coinvolgenti... Prodotti buoni anche se alcuni congelati causa fermo pesca, primi piatti favolosi.
Prezzo qualità davvero eccellente, Fabio e compagni macchine da guerra.

Fernalinda Iacurto
2024-01-12 14:02:33 GMT

Ottimo ristorante con ottimo rapporto qualità-prezzo. Personale cortese e disponibile nel soddisfare le esigenze👌

Stefania Martino
2019-09-02 05:57:40 GMT

Cibo buonissimo, ci ha servito Stella disponibile ,sorridente e simpaticissima e prezzo basso.Ci tornerò sicuramente.

Write a review of Ristorante Il Mare in Collina

Ristorante Il Mare in Collina Directions
About Santa Croce di Magliano
Comune in Italy

Santa Croce di Magliano is a comune in the Province of Campobasso in the Italian region Molise, located about 30 kilometres northeast of Campobasso. The settlement was formerly inhabited by an Arbëreshë community, who have since assimilated. S. source