Ristorante Albergo Zaghini

Restaurant in Santarcangelo di Romagna

Updated: July 16, 2024 01:31 AM

Ristorante Albergo Zaghini is located in Santarcangelo di Romagna (Comune in Italy), Italy. It's address is Piazza A. Gramsci, 14, 47822 Santarcangelo di Romagna RN, Italy.

Piazza A. Gramsci, 14, 47822 Santarcangelo di Romagna RN, Italy

3C6X+W3 Santarcangelo di Romagna, Province of Rimini, Italy

+39 0541 626136

ristorantezaghini.it

Where is Ristorante Albergo Zaghini?

Ristorante Albergo Zaghini is located at: Piazza A. Gramsci, 14, 47822 Santarcangelo di Romagna RN, Italy.

What is the phone number of Ristorante Albergo Zaghini?

You can try to calling this number: +39 0541 626136

What are the coordinates of Ristorante Albergo Zaghini?

Ristorante Albergo Zaghini Reviews

Katinka Kékesi
2022-08-02 12:05:40 GMT

The best tagliatelle, highly recommended😉The atmosphere and service is very good.👌

Simone Calvani
2018-03-24 08:38:06 GMT

Stepping in Zaghini's is like entering a sort of time machine. The typical rustic and out of time atmosphere preserved by the descendants of the founder, la Signora Zaghini, as well as the menu filled up with Romagna's evergreen dishes, will capture you from moment one. Just sit down and don't think too much: treat youtself with a mind blowing dish of tagliatelle sprinkled with Parmigiano, home red wine and enjoy! Selection of meats is also on the menu. Rare Angus fillet and slowly cooked lamb bone rank the top positions! Service is very warm and down to earth but prompt. This place used to be visited - and still is - by famous Italian movie stars, poets such as Tonino Guerra etc. Images framed on the walls depict these glory days.

Thomas Berra
2017-07-18 21:34:48 GMT

super!!!

Franco Magnani
2018-12-18 11:18:13 GMT

The best in town

Davide Borgh
2024-03-22 06:20:49 GMT

Ci siamo stati x cena l'altra sera, abbiamo mangiato veramente bene, tutto ottimo 👍 il servizio cordiale ma discreto,preciso e veloce.

..solo il locale , seppur pulito e ben tenuto, necessita di una ristrutturazione generale visto che è fermo negli anni 70 inclusi arredi e sedie.

In 2 parole:
Cibo 5 ⭐🔝
Servizio 5 ⭐
Location 2 ⭐
Conto 4 ⭐( in virtù dei mancati investimenti di rinnovo locale)

Arianna Cutrignelli
2024-03-10 11:10:20 GMT

L’accoglienza e la tradizione sono l’anima di questo ristorante. La padrona di casa è impeccabile così come tutto il personale di servizio, ti fanno sentire un ospite gradito ed importante. Il cibo è davvero gustoso ed il prezzo molto onesto. Se proprio devo trovare un piccolo difetto - a mio gusto - la piada è un tantino biscottata .

Aldo Casali
2024-05-30 16:35:45 GMT

Bel locale,ottimo servizio,cibo ben curato,prezzo equo x la qualità...e nn guasta la cortesia ed attenzione del personale che lavora egregiamente con discrezione..da tornarci x assaporare altri piatti proposti dal menù.

Patrizia Torrieri
2024-04-26 08:40:36 GMT

Siamo andati a pranzo per festeggiare il mio compleanno. Eravamo in 4. Abbiamo preso il tagliere: spazzolato tutto, buonissimo! Poi dei primi, tutti squisiti e abbondanti, mi hanno ricordato i sapori di una volta, di quando cucinava mia nonna... Anche i dolci spettacolari. Tutto fatto in casa, persino il caffè con la moka. Ci siamo sentiti a casa. Torneremo sicuramente! Plus: la proprietaria davvero molto gentile e accogliente.

BEPI
2024-04-30 17:08:33 GMT

È una certezza assoluta. Un luogo fuori dal tempo che non sa di vecchio anzi è assolutamente accogliente perché sarete circondati dalle opere di Tonino Guerra.
Personale molto cortese e disponibile.
Tutto è ai massimi livelli e la cucina è da patrimonio Unesco!
Tagliatelle al ragù, piada sfogliata, antipasti misti, prisciutto crudo e squaquerone sono delizie divine che non hanno eguali.
Il menù è da provare tutto. Andiamo da anni e ci ritorneremo.
Prezzi onestissimi

Marco Libretti
2023-11-30 15:56:11 GMT

Gestione dal 1895.
Tagliatelle ragù e piselli famose
Consiglio di prenotare.
Mi è piaciuto anche il Coniglio in Porchetta con porzione generosa.

Michael Carrara
2023-12-09 22:44:27 GMT

Ristorante tipico romagnolo in pieno centro a Sant’Arcangelo. Location bella con ampia sala attorno ad un grande camino in muratura d’altri tempi. Cucina della tradizione, con piatto di piadina rabboccato di continuo. Piatti molto buoni, ben cucinati. Staff cordiale e sempre attento.

Lu Me
2024-01-21 17:29:44 GMT

Straordinaria a scoperta super consigliati i tagliolini
Fantastico che ci sia anche il camino e l’ambiente è veramente ottimo
Cameriera servizio e tutto super competente

Ginevra Dall'Olmo
2024-03-29 11:12:53 GMT

Zaghini in Romagna è simbolo di ottimo cibo e famigliare atmosfera .
La mia mamma lo frequentava dagli anni ‘50 quando da piccina si fermava con i genitori e tornarci oggi è stato un salto nel tempo.
Le famosissime tagliatelle al ragù ti catapultano in una dimensione di piacere e gusto, ed i secondi di carne sono fantastici. Le materie prime sono eccelse e le porzioni sono abbondanti e guduriose.
Consumare un pranzo o una cena da Zaghini ti rimette in pace con il mondo e ti riallinea con le cose belle della vita attraverso gusto e sapore di ottime pietanze preparate con amore e passione.
Nonostante le porzioni siano abbondanti e condite splendidamente non risultano pesanti, perché la materia prima e la cura della preparazione si percepiscono ad ogni boccone.
Complimenti ai proprietari che con tanta gentilezza , passione, cortesia ed amore ancora propongono piatti meravigliosi e atmosfera di famiglia ; complimenti al personale di sala che è attento e gentile.

Moka Gardellin
2024-06-16 16:13:00 GMT

Ristorante storico con sempre un’ottimo rapporto qualità prezzo. Personale molto gentile . Ho apprezzato molto l’attenzione che la proprietaria ha avuto nei miei confronti . Qualità rara e per niente scontata.
Grazie

Massimo
2024-07-09 14:04:21 GMT

Tagliatelle spaziali
Pollo alla cacciatora idem

Mauro Burani
2023-02-10 18:35:53 GMT

Ci siamo fermati per la cena ,ci ricordiamo dei disegni di Tonino Guerra sono stupendi ,ci accomodiamo vicino al camino acceso .Fuori fa molto freddo.La signora con una gentilezza squisita ci accoglie.Prendiamo un piatto tipico dei passatelli 🙌una splendida scelta 🤩ottimi.Poi pollo alla cacciatora 🥂da paura .Per finire zuppa inglese .squisita.Se ci fosse in altra stella sicuramente la darei a Zaghini 🙏👍🏻

Suodes Tzeos
2022-03-17 18:06:42 GMT

Mi sono fermato per un pranzo di lavoro, non essendo presente un menù dedicato al pranzo di lavoro ho preso semplicemente le tagliatelle con ragù ed i piselli, che mi sono state consigliate da chi ci ha consigliato questo posto storico. È stata un'ottima scelta, piatto buonissimo ed anche il pane e simili Che ci hanno portato erano squisiti. Consigliato, forse un po' più caro della media ma la qualità, almeno sul primo, si sente tutta.

matteo leardini
2022-01-11 13:34:12 GMT

1 Gennaio 2022
Ristorante Zaghini Santarcangelo Di Romagna:
Location:
Locale veramente molto molto carino, propio le vecchie trattorie meravigliose della Romagna, con uno splendido camino nella sala, e tutti quadri dell'anni passati di grandi artisti del mondo dello spettacolo e non solo.
Cucina:
Piatti veramente deliziosi e assolutamente buonissimi, le lasagnette al ragù veramente veramente da premio Oscar, assolutamente buonissime, anche la grigliata carne veramente molto buona, come ottime le patate al forno, e anche l'arrosto veramente ottimo come tutti i piatti, veramente abbiamo mangiato divinamente.
Personale:
Tutto il personale e veramente molto gentile.
Super consigliato , a presto
Matteo Leardini

Francesco Sciacca
2022-04-10 13:10:47 GMT

Una garanzia di buona cucina, qualità, cortesia e convivialità. Tagliatelle al ragù top anche se ad essere sinceri tutta la cucina merita tantissimo.

Alfredo Cioni
2024-02-20 08:33:45 GMT

le tagliatelle con ragù e piselli sono indimenticabili e ancora il coniglio e la zuppa inglese o la crema coi biscotti! e che dire della eleganza e gentilezza della Signora.

Write a review of Ristorante Albergo Zaghini

Ristorante Albergo Zaghini Directions
About Santarcangelo di Romagna
Comune in Italy

Santarcangelo di Romagna is a comune in the province of Rimini, in the Italian region of Emilia-Romagna, on the Via Emilia. As of 2009, it had a population of some 21,300. It is crossed by two rivers, the Uso and the Marecchia. source