Village Residence Green Village in Marina di Camerota

Extended stay hotel in Tortorella

Updated: March 01, 2024 09:42 AM

Village Residence Green Village in Marina di Camerota is located in Tortorella (Town in Italy), Italy. It's address is Via Previteri, 84059 Marina di Camerota SA, Italy.

Via Previteri, 84059 Marina di Camerota SA, Italy

2945+R7 Marina di Camerota, Province of Salerno, Italy

+39 0974 932153

greenvillage.it

Where is Village Residence Green Village in Marina di Camerota?

Village Residence Green Village in Marina di Camerota is located at: Via Previteri, 84059 Marina di Camerota SA, Italy.

What is the phone number of Village Residence Green Village in Marina di Camerota?

You can try to calling this number: +39 0974 932153

What are the coordinates of Village Residence Green Village in Marina di Camerota?

Coordinates: 40.007072, 15.3582038

Village Residence Green Village in Marina di Camerota Reviews

pieroops
2022-06-22 20:17:36 GMT

Relax

Massimo Froncillo
2024-07-21 17:46:20 GMT

Vacanza top!!

siamo stati in questa struttura nella settimana che va dal 13/07 al 20/07 con la mia famiglia composta da mia moglie e due bambine di 16 e 9 anni. Abbiamo lasciato la struttura a malincuore , siamo stati veramente benissimo!
Partendo dalla struttura che si estende lungo una zona immersa nel verde con questi ulivi secolari che fanno da cornice a un panorama meraviglioso tra mare e monti con tutti i servizi necessari a chi come noi ha scelto una vacanza rilassante e che ci consenta di staccare la spina dal lavoro.
i servizi sono sempre stati rispettosi dell'aspettativa con una pulizia della piscina incredibile da parte del buon Vincenzo che è una bravissima persona.
personale di sala veramente educato e rispettoso , capitanati da un ottimo maître che gestisce molto bene i ragazzi della sala, i quali sono sempre pronti ad accontentare le diverse richieste.
cibo molto buono e possibilità di scelta ampia, hanno i contorni a buffet e ho apprezzato il fatto di avere un tempo tra una portata e l'altra che ci consentiva di stare a tavola rilassati senza dover fare le corse per andare via (in altre strutture ci è capitato) , ci siamo sentiti coccolati e in una situazione familiare e ringrazio tutto il personale tra sala e cucina .
servizio navetta ben organizzato in quanto riuscivano a spostare molte persone in breve tempo andando avanti e indietro tutto il giorno.
spiaggia con sassolini , che però sono i veri responsabili del mare meraviglioso che abbiamo trovato, stupendo!!
un plauso ai ragazzi dell'animazione sempre pronti a coinvolgerci nelle attività sportive e serali con gli spettacoli, mai invadenti e bravi a tenere compagnia, mia figlia di sedici anni è stata insieme ai suoi coetanei tutta la settimana e si è divertita tantissimo, Miniclub organizzato bene , e nonostante siano giovani , sono stati tutti deliziosi.
ringraziamo ancora bagnini e personale della reception sempre pronti a soddisfare le nostre esigenze , avevamo un problema con la nostra camera che è stato immediatamente risolto dal fenomenale Alessandro.
che dire ci siamo trovati veramente molto bene, ci rivedremo l'anno prossimo!!

Rosaria Altamura
2024-08-10 19:25:12 GMT

Villaggio immerso nel verde, ben tenuto,curato e pulito. Manutenzione attiva ed attenta. Camere fresche, ordinate e dotate di aria condizionata. Navette da e per il mare continue e veloci. Reception disponibile e garbata. Sorveglianza anche notturna. Animazione giovane, allegra e impegnata tra spiaggia piscina e spettacoli serali. Il giusto mix per una vacanza fatta di relax, quiete e divertimento. Il mare non ha bisogno di commenti....Approvato!!!

Monica Divincenzo
2024-07-31 10:35:25 GMT

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo villaggio per una settimana è stata un' esperienza positiva.
La direzione disponibile, cucina discreta ,servizio navetta efficiente, spiaggia con ciotoli mare bello, villette di nuova costruzione con ogni confort .
Per ultimo ma non per importanza.....staff animazione WUUUUAAAW !!!!!capitanata dal grande Geppo e i suoi fantastici ragazzi il super Nico, Cristian , Fede, Mariasole , Letizia , Chiara .
Posto stra consigliato !!
Esperienza da ripetere
Grazie a tutti 😊

Armando Lodato
2024-09-08 23:23:07 GMT

"Se potessi dare più di 5 stelle, lo farei senza dubbio. Il merito va interamente ai ragazzi della Joy Summer e ai ragazzi che fanno il servizio Navetta. Sono stati impeccabili, dimostrando grande professionalità e passione per il loro lavoro. Grazie a loro, la vostra struttura merita tutto il mio riconoscimento.
Vorrei però sottolineare che questi ragazzi non vanno solo ringraziati, ma anche premiati adeguatamente. Oltre allo stipendio, che è sacrosanto, sarebbe bello vederli riconosciuti con premi, benefit e magari anche un bonus in denaro."

M.M
2024-07-07 10:19:10 GMT

Nel complesso ottima esperienza: cibo ottimo e location eccezionale immersa nel verde di un uliveto secolare. Cibo ottimo e presentazione dei piatti curata. Unici nei sono stati la poca attenzione e approssimazione nella pulizia della stanza soprattutto del bagno.

Lello Guidetti
2024-08-28 19:14:43 GMT

Siamo stati 15 giorni ad agosto.aiamo stati benissimo villaggio carino personale gentile servizio navetta impeccabile e animazione cordiale. Ci ritornerei sicuramente .

Luciano Ercoli
2024-08-30 20:48:21 GMT

Complimenti a Tutti i ragazzi dell'animazione . Soggiornato in villetta all inclusive tutto perfetto dai pasti alla location. Mare stupendo .

Luisa de Cesare
2024-07-20 12:03:03 GMT

Abbiamo appena trascorso una settimana e stamattina a malincuore siamo andati via.mio figlio si è divertito tantissimo.e' stato tt perfetto.la pulizia la cortesia degli impiegati ma soprattutto del proprietario.un ringraziamento speciale lo facciamo si ragazzi dell'animazione ke sn stati super in gamba ed educativo.grazie grazie grazie

Giosuè Coach
2023-07-30 14:18:03 GMT

La mia esperienza al green Village è stata positiva. Cortesi e a modo anche la reception pronti a risolvere qualsiasi esigenza.
Nel complesso una bellissima struttura immersa nel verde dove regna la tranquillità.
Inizio con il parlare della piscina dove sicuramente si sta da dio con l ombra fornita dagli ulivi , anche se qualche ombrellone sarebbe stato opportuno, più per i neonati e gli anziani, chi magari non preferisce mettersi sotto gli ulivi.
Il bagnino bravo nel suo lavoro sicuramente, così come il bagnino al mare.
La cucina mi è piaciuta molto ed è stata sempre abbondante in tutto colazione , pranzo e cena, così come il servizio.
Bella l'iniziativa della navetta con personale sempre cordiale.
Ottima spiaggia con servizio ombrellone e lettini. In spiaggia è presente anche un bar con doccia , wifi e bagno, dove poter fare anche aperitivo con un ottima veduta.
Positiva anche l'animazione, tutti bravi. Dai tornei alle serate, complimenti.
In ogni caso consiglio a tutti questo villaggio, relax assicurato, io ci ritornerò sicuro.

Giosue Centomani
2023-08-06 10:36:42 GMT

Siamo stati in vacanza al Green Village dal 29/07 al 05/08 2023, devo dire stupefacente. Immersa tra ulivi e distese di verde, tra mare e montagna, siamo stati accolti da un equipe alla reception professionale e gentilissimo, pronti a rivolvere qualsiasi richiesta, tutti eccezionalmente squisiti, passiamo alle casette, pulizia eccellente, strutture nuove con patio e cucina esterna tutte in muratura e legno, immerse nel verde molto bendisposte e avvolte da un silenzio e quiete bellissima. Poi al nostro arrivo abbiamo parcheggiato la macchina in un grandissimo parcheggio sempre nel verde, accolto da una persona dello staff che ci ha guidati dove poter parcheggiare. Siamo stati poi fatti accomodare a bordo piscina nell'attesa che la casetta fosse consegnate le chiavi. Devo dire Piscine sempre pulite, lettini sempre liberi e con zone d'ombra, e spettacolare prato bordo piscina dove sono disposti un campetto di calcio, campo da tennis, campo pallavolo. A rallegrare l'attesa delle chiavi della casetta un grade bar molto accogliente con personale gentilissimo ben fornito. Abbiamo consumato qualcosa al fresco del gazebo del bar bordo piscina ed il tempo e volato. Abbiamo avuto le chiavi della casetta prima dell'orario stabilito e previo avviso telefonico dalla segreteria. 2 Navette (autisti eccezionali ed educati) per il mare ogni 5 minuti, spiaggia tranquilla con ombrellone assegnato. E per finire animazione sempre all'altezza e non invadenti capitanati dal capo animatore K. Ristorante cibo anche da asporto molto buono. Devo dire settimana da Dio. Grazie Green Village.

Germana Ferraro
2024-09-07 20:16:35 GMT

Molto carino , l'animazione fantastica con Geppo,Cristian ,Niko,e le ragazze ,vero divertimento con loro ,continuate così ragazzi

Aldo Busico
2023-08-30 13:10:47 GMT

Abbiamo soggiornato al Green Village nella settimana di ferragosto. Posto fantastico !!! Servizio navetta da 10 e lode !!! Le casette, nuove, fornite di tutti i confort. Bene anche l animazione, l organizzazione della direzione. l'unica pecca la cucina : materia prima di ottima qualità ma non lavorata ad arte !!! Il mare di Marina di Camerota ........troppo troppo bello !!!!

Umberto Di Silvio
2024-09-10 09:21:06 GMT

Staff animazione gagliarda ristorante da chef stellato posto delizioso

alberghi cilento
2024-07-13 05:43:23 GMT

Immerso nel verde della macchia mediterranea del Cilento ,a poca distanza dal
Mare, personale gentile e cortese accoglinte esperienza da fare consigliato.

Adele Ferretti
2023-09-06 20:00:23 GMT

Vacanza a 5 🌟 stelle!!! Siamo stati in questo villaggio dal 29 luglio al 5 agosto, settimana vissuta in un polmone verde!
La villetta era comoda, pulita, ariosa e circondata da grossi ulivi.
Il ristorante è stato una gradita sorpresa, la bontà e la varietà dei piatti ci ha deliziato ogni giorno, con la piacevole presenza della nostra AHLAM
Ultimo ma non per importanza l'equipe del nostro KAPPA, ragazzi che ci hanno rallegrato per l'intera settimana, che hanno permesso ai miei ragazzi di divertirsi stando insieme e formando un bellissimo gruppo con tanti altri ragazzi che a tutt'oggi si sentono........
Ritorneremo ❤

Gennaro Cammarota
2023-07-08 21:54:29 GMT

Ottima esperienza relax, camere e luogo suggestivo e piacevole sia per vacanza da sigle ma soprattutto con famiglia. Mare fantastico e limpido da piscina, cibo in villaggio ottimo in termini di quantità e qualità, animazione coinvolgente e competente, per coinvolgere anche me! Bravissimi. Lo consiglio a pieni voti. Ci ritornerò sicuramente io e la mia famiglia.

francesca pesce
2022-07-11 11:28:50 GMT

Siamo appena rientrati dal Green Village e già ci manca.
L' unica nota negativa di questa vacanza è stato il bilocale in legno che avrebbe bisogno di manutenzione,parlando con i proprietari,però,abbiamo saputo che tra un po' questi alloggi saranno sostituiti da nuove casette in muratura già in costruzione e questa volontà di migliorarsi fa sì che la nostra valutazione sia comunque di 5 stelle...e inoltre,tutto il resto ha ripagato questo piccolo disagio.
Il fiore all'occhiello della struttura è sicuramente la cucina,lo chef Gerardo ogni giorno ci ha deliziato il palato con piatti di alto livello.Il personale in sala ristorante è cordiale e professionale.Noi siamo stati serviti da Debora una ragazza dolce e gentile.
I ragazzi dell'animazione Aramacando sono bravissimi e soprattutto sempre sorridenti.Il capo animatore Giuliano è molto simpatico e ogni sera è riuscito a strapparci un sorriso con la sua comicità partenopea.Una parola in più vogliamo dedicarla a Chiara che in pochi giorni ha conquistato il cuore dei nostri piccoli!
L'area piscina è bella e ben tenuta,resa ancora più piacevole da un giardino pieno di ulivi dove si può prendere il sole se non si vuole usufruire dei lettini a bordo piscina.Nella stessa area c'è un campo da calcio e da tennis,il bar e dei giochi per i bambini.
La spiaggia privata,con un mare stupendo,dista circa 2 km ed è raggiungibile con le navette con tempi di attesa corti anche negli orari di punta.
Il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo.
Un abbraccio a tutto lo staff dai Potentini!

Nicoletta Sicoli
2022-06-24 14:01:52 GMT

Siamo stati benissimo personale gentile e disponibile. Cibo a volontà e squisito. Spiaggia meravigliosa raggiungibile con la navetta messa a disposizione dal villaggio.
La sera intrattenimento a bordo piscina balli canti e spettacoli per i più piccoli. Peccato che domani si parte.Ma c è sempre l anno prossimo.Dimenticavo siamo circondati da ulivi meravigliosi

elena grimaldi
2024-08-26 11:28:11 GMT

Sono ancora qua in grenn village l
Lo consiglio bello tutto l'anno prossimo ci ritorno

Write a review of Village Residence Green Village in Marina di Camerota

Village Residence Green Village in Marina di Camerota Directions
About Tortorella
Town in Italy

Tortorella is a town and comune of the province of Salerno, Campania, in south-western Italy. source