Happy Village

Hotel in Tortorella

Updated: March 12, 2024 09:42 AM

Happy Village is located in Tortorella (Town in Italy), Italy. It's address is Località Arconte, 84059 Marina di Camerota, Camerota SA, Italy.

Località Arconte, 84059 Marina di Camerota, Camerota SA, Italy

2933+GR Camerota, Province of Salerno, Italy

+39 0974 932326

happyvillage.it

Where is Happy Village?

Happy Village is located at: Località Arconte, 84059 Marina di Camerota, Camerota SA, Italy.

What is the phone number of Happy Village?

You can try to calling this number: +39 0974 932326

What are the coordinates of Happy Village?

Happy Village Reviews

Fulvio Napolitano
2023-08-29 19:52:26 GMT

Ok

AÈRÒN NiNi
2021-06-12 17:42:22 GMT

Lovely Beach and Excellent Services!

Giorgia Mondo

Marco Bedendo
2024-02-06 08:44:56 GMT

Tutto perfetto...mah...
Avendo oggi un amico a quattro zampe....sono costretto a trovare un altra soluzione....non capisco perché in Italia ci siano ancora parecchie strutture che chiamano " i vostri amici a quattro zampe " e poi li rilegano in gabbie....mi spiace che questa mentalità stenti a dissolversi...sarà banale ma ci sono " uomini" che si comportano peggio dei nostri "amici" ....vorrei sottolineare che il problema se mai ci fosse è SEMPRE da imputare al padrone che ne è responsabile e non al NOSTRO AMICO.....

Genny Morelli
2023-09-14 18:10:21 GMT

Bellissimo e grandissimo villaggio circondato da ulivi secolari e tanti esemplari di piante curate regolarmente. Piscina infinity, e mare stupendo. Personale gentile. Ristorante a buffet molto vario. Per raggiungere il mare c.è anche una comoda navetta utile soprattutto per il ritorno in salita. Fornisce molti servizi. Consigliato.

Marco Musorrofiti (FISIOTERAPIA.TV)
2023-08-26 20:47:46 GMT

La nostra esperienza vacanziera più straordinaria di sempre! È la terza volta che torniamo e ancora una volta è stata un'esperienza eccezionale. Il luogo mantiene intatta la sua meraviglia e il personale è costantemente gentile e premuroso. Quest'anno, però, siamo rimasti particolarmente colpiti dal team di animazione. Manuel e il suo gruppo hanno reso le nostre serate indimenticabili con spettacoli davvero fantastici. Un applauso speciale va alle ragazze del mini club, che hanno intrattenuto le nostre amate bambine, Azzurra e Stella, con cura impeccabile. Non possiamo fare a meno di ringraziare i ragazzi guidati da Pippi e, in particolare, Jacopo, che ha trattato le nostre piccole principesse con estrema gentilezza. Non vediamo l'ora di ritornare! Con affetto, Marco e Viola

AT M
2023-08-28 14:26:03 GMT

Sono tornata all'Happy Village dopo più di 10 anni e ho visto dei bei miglioramenti ma anche qualche problema.
In primis il servizo navetta è troppo scarso, trovo poco pratica la pausa fino alle 16, ogni giorno dopo prazo dovevamo andare in spiaggia a piedi. Il buffet al ristorante è molto buono, ma meno vario di quello che ricordavo, al contrario del buffet colazione che è meravigliosamente ampio e vario. La camera sempre ben pulita, anche se trovo assurdo cambiare tutti gli asciugamani ogni giorno. L'animazione è il vero punto forte: Federica, Samuele, Alessia, Raffaele e Andrea hanno reso unica la nostra vacanza. Nota dolente è la mancanza di connessione internet in quasi tutto il villaggio, e anche il wifi non era ottimale nelle aree comuni, da rivedere sicuramente. Comunque è stata una vecenza indimenticabile. Grazie Happy Village, ci rivedremo!

Brigida Pannone
2023-07-18 17:30:17 GMT

Un vero angolo di paradiso. Un villaggio perfettamente curato a livello di giardinaggio, pulito e sempre tutto in ordine. Pulizia delle camere impeccabile e cibo a buffet veramente cucinato per bene e soprattutto fresco. Ho usufruito anche del servizio biberoneria che è top! Scelta nei piatti anche per i più piccini! La colazione è qualcosa di eccezionale!
Questo villaggio merita davvero tanto.

Andrea Rutigliano
2023-06-30 20:50:05 GMT

Ottima esperienza in un villaggio che definire accogliente e’ riduttivo. Animazione di livello, molto apprezzata sia dai piccoli che dagli adulti. Cucina variegata e complessivamente buona, dal pesce alla carne. Transfer per il mare frequente e disponibile. Unico neo, assieme al wifi carente nelle stanze, probabilmente l’essere giunti a metà settimana e non aver ricevuto le indicazioni e le attenzioni, come avvenuto per coloro che arrivano di sabato. Prezzi adeguati al livello generale del villaggio.

Marco Imperiali
2023-07-19 17:02:44 GMT

Bellissimo villaggio immerso nel verde. Dispone di un servizio navetta che collega tutti i punti del villaggio. La baia è suggestiva ed è possibile fare percorsi di trekking lungo la costa. Ci sono i sassolini e non la sabbia. Si mangia divinamente. Costi non proibitivi ma neanche troppo bassi...

simona corbelli
2023-08-13 06:39:43 GMT

Buongiorno questa settimana ho soggiornato in questo villaggio con mio marito e mio figlio. Devo fare i complimenti al proprietario, perché la struttura è molto bella ed il personale è gentile e cordiale. Sicuramente ritorneremo se ci sarà di nuovo la possibilità di arrivare di domenica.
Grazie a tutti per la bellissima vacanza.

Benedetta Gi
2023-07-30 20:02:01 GMT

È stato il secondo anno che abbiamo soggiornato in questo meraviglioso villaggio per le nostre vacanze estive, dove tutto è curato con la massima attenzione. Un particolare plauso va' al servizio di ristorazione, in particolare al signor Armando della sala congressi: persona gentilissima, cordiale e precisa nel suo lavoro. Ci siamo trovati così bene che contiamo di ripetere nel prossimo anno quest'esperienza.

Elisabetta
2023-07-17 10:03:29 GMT

Bellissima vacanza in un villaggio immerso nel verde su un mare meraviglioso.
Ottima l'animazione, un ringraziamento speciale all' animatrice degli junior, Alessia che ha reso la vacanza di mio figlio e dei ragazzi del gruppo, indimenticabile.
Fantastica con i ragazzi e con i genitori !!!

Vincenzo Alessi
2023-06-08 20:46:49 GMT

Superiore alla media, ariosi i mini appartamenti, con tutti i principali confort, bagni completi. Tutto immerso in uno splendido giardino molto curato. Piscina suggestiva, così come la vista dal ristorante. Navetta sempre presente. Personale di sala e di servizio, gentile e professionale. Spiaggia ben organizzata, pulita, paesaggisticamente speciale. Consigliato si, vi tornerò

Ornella Muti
2023-07-07 19:36:37 GMT

Meraviglioso, giardino bellissimo e tenuto in modo impeccabile, Villa Rosa unica , alimentazione varia e di qualità, personale efficiente elegante nei modi e sempre disponibile ad accogliere qualsiasi esigenza , i ragazzi dell’animazione infantile preparati e molto professionali. Un grazie particolare al direttore Alfonso Gallo che ha saputo rendere indimenticabile la nostra breve ma intesa vacanza. Porterò con me il ricordo di persone meravigliose coma Antonio, Iacopo, Pippi, Roberta,Giuseppe e tutti gli altri 💝

Write a review of Happy Village

Happy Village Directions
About Tortorella
Town in Italy

Tortorella is a town and comune of the province of Salerno, Campania, in south-western Italy. source