Hotel Ristorante Belmare di Galli Marco

Hotel in Marina di Grosseto

Updated: March 09, 2024 02:06 AM

Hotel Ristorante Belmare di Galli Marco is located in Marina di Grosseto (Village in Italy), Italy. It's address is Via della Letizia, 1/8, 58100 Marina di Grosseto GR, Italy.

Via della Letizia, 1/8, 58100 Marina di Grosseto GR, Italy

PXH8+HR Marina di Grosseto, Province of Grosseto, Italy

+39 0564 34483

hotelbelmaretoscana.it

Where is Hotel Ristorante Belmare di Galli Marco?

Hotel Ristorante Belmare di Galli Marco is located at: Via della Letizia, 1/8, 58100 Marina di Grosseto GR, Italy.

What is the phone number of Hotel Ristorante Belmare di Galli Marco?

You can try to calling this number: +39 0564 34483

What are the coordinates of Hotel Ristorante Belmare di Galli Marco?

Hotel Ristorante Belmare di Galli Marco Reviews

Matthew T
2018-08-21 19:06:21 GMT

Great local restaurant. Friendly service, good food (try the focaccia!) and relaxed atmosphere. Pricing and portion size also top notch. Don’t be put off by the exterior. Ample parking also available.
Highly recommended!

Valentin S.
2018-08-21 19:05:37 GMT

Great food friendly staff reasonable pricing! Might not look perfect from the outside, but it's a hidden gem.

Massimo Celli
2023-06-24 09:12:28 GMT

Abbiamo pranzato al ristorante i primi di giugno e successivamente ci siamo fermati due notti in hotel .
Ottima la posizione, buona la cucina ,piatti ben preparati e curati.
Gentilissimi e disponibili i proprietari e tutto lo staff.
Insomma per farla breve come siamo trovati proprio bene.
Peccato per il tempo ( siamo riusciti a goderci la spiaggia solo per un pomeriggio a causa della pioggia).
Esperienza che speriamo di ripetere prima che termini la stagione estiva
Ottimo il rapporto qualità prezzo ( in base a quello che noi abbiamo provato).

Simona De Santis
2023-08-20 06:11:55 GMT

Abbiamo cenato con amici al ristorante e siamo rimasti piacevolmente sorpresi.
Piatti ottimi ed abbondanti.
Pesce buonissimo.
Prezzi nella media.

LUCA BITOZZI
2023-06-06 14:29:22 GMT

Abbiamo soggiornato dall'1 al 4 Giugno e siamo stati davvero bene!! Il personale é stato davvero gentile, il ristorante ottimo e colazione super abbondante! Posizione perfetta davanti al mare ed in zona poco affollata..ritorneremo sicuramente 😉

Letizia Chechi
2022-08-24 10:16:27 GMT

È la seconda volta che torniamo e credo che lo rifaremo. Il menù propone piatti di pesce di qualità con porzioni abbondanti. Il prezzo è giusto se si considera la freschezza del pesce che viene servito. Personale gentilissimo e attento. Il locale è in una zona poco affollata a pochi passi dalla spiaggia e dotato di un ampio parcheggio di fronte. Sicuramente lo consiglierò!

Shanki Carlini
2023-08-08 18:52:46 GMT

Ci hanno sorpreso con i due bagni per una camera è bellissimo
Sono molto gentili sono bravissimi
Molto bello il posto e poi c'è il mare vicino è fantastico

Sara Galletti
2023-06-20 19:34:39 GMT

Non c’è un difetto, camere: belle e ben tenute
posizione: un paradiso
servizio: personale giovane e con un sorriso sempre pronto, gentili e disponibili
Il ristorante abbiamo girato tutto il menu ed è fantastico, anche se il punto di forza è il pesce, buonissimi anche i piatti di carne e pizza la più buona di tutta la Toscana.

Silvia Varetto
2022-09-02 17:39:11 GMT

Se dovessi cominciare dall' elemento della posizione a motivare il punteggio ottimo sarei scontata , perciò ci tengo a sottolineare l'accoglienza e l'ospitalità dei proprietari Marco e Alessandra, che fanno sentire i loro ospiti come fossero a casa , anche il personale è gentilissimo. Noi, oltre al soggiorno, abbiamo usufruito del servizio della mezza pensione e sia a colazione che a cena abbiamo mangiato benissimo. Ottimo hotel!!

tiziana secchi
2022-05-13 21:53:20 GMT

Personale cortese, stanze pulite, e il ristorante ha un menù con tante bontà a base di pesce e non solo. Consiglio. Posizione 5 stelle perché è sul.mare con una bella spiaggia attrezzata di sabbia finissima.

Nico Presenti
2022-08-25 21:34:31 GMT

Hotel meraviglioso direttamente sul mare, con vista mozzafiato, pesce fresco ogni giorno, ma buonissimi anche i piatti di carne, i proprietari e lo staf sono persone gentilissimi e disponibili, grazie a loro abbiamo potuto passare una vacanza da sogno, indimenticabile. Torneremo presto.

Manuel Gentiluomo
2015-02-08 14:20:59 GMT

Eccellenza.
Ottimo locale in riva al mare.
Sono andato spesso in questo ristorante e non mi ha mai deluso, direi che è una sicurezza.
Sia per mangiare una Pizza o per mangiare ottimi piatti di pesce (ve li consiglio vivamente).
Il servizio è eccellente, di una qualità superiore a quella che ci si aspetterebbe, ottima anche la scelta dei vini.
Si tratta di un locale che consiglierei sia a coppie, famiglie che gruppi di amici, la cucina è di alto livello a prezzi accettabili e il cuoco è bravissimo.
Faccio tantissime recensioni di locali sia in Maremma che in toscana, ma da come ha saputo stupirmi questo locale avrei voluto l'opportunità di dare anche la sesta stella.
CONSIGLIATISSIMO

Davide Camilli
2016-06-17 05:56:24 GMT

Ottimo ristorante vicino a mare con piatti di mare e di terra squisiti e ricercati con accostamenti creativi ed invenzioni sfiziose dello chef Ettore, delizia per gli occhi e per il palato. Ampia sala interna adatta anche a cerimonie e feste e ampia zona esterna per serate estive al fresco. Ottima la pizza anche da asporto. Il Venerdì divertimento con apericena a buffet e karaoke. Da visitare!!!

Ciro Di Sauro
2019-01-02 21:29:35 GMT

Ristorante sul mare a conduzione familiare con un ambiente pulito e ordinato .Staff cordiale ,simpatico e ti fanno sentire sempre come a casa. Lo Chef Ettore vi delizierá con le sue specialitá di pesce e di terra. Lasciatevi consigliare da lui o dallo staff stesso e non ve ne pentirete. Provare per credere! Consigliato

Alessandro Carlesso
2018-07-02 21:17:29 GMT

Sono stato sia con in coppia che con amici: i primi sono eccezionali, in particolare i paccheri, non si trova nulla del genere in giro, il resto dei piatti, non a livello dei primi, sono comunque molto buoni e volendo si può mangiare anche un'ottima pizza che viene preparata sul momento dal pizzaiolo in sala, non la robaccia surgelata che propinano in altri posti!
Menu sia di terra che di mare a prezzi decisamente più bassi della media, il personale è carino e cortese e ti fa sentire a casa!
Piccolo appunto, dovete conoscere Nonna Luciana, anche perché tanto altrimenti prima o poi sarà lei a conoscere voi! ;)

Moreno Scaccini
2018-08-23 20:42:22 GMT

Come promesso siamo tornati e ci siamo trovati benissimo. Abbiamo consumato da voi i nostri pranzi e cene per il periodo delle nostre vacanze. Siete delle belle persone, bravi e gentili una bella squadra insomma. E vogliamo dire che da voi si mangia benissimo, vi facciamo i nostri complimenti e speriamo che la vostra gestione continui. Un abbraccio a tutti voi. Maria e Moreno venite a trovarci vi aspettiamo. 👋

Antonio Giordi
2021-08-02 18:05:39 GMT

Se vuoi stare tranquillo senza troppe pretese, mangiare bene e stare sulla spiaggia questo è il posto per te. Proprietari squisiti e personale cortese. Stanze spartane ed essenziali ma con terrazza sul mare. Grazie marco e alessandra

ANNA SCARPINO
2017-04-20 13:12:45 GMT

Sono stata in questo locale diverse volte.
A mio parere data la qualità del cibo sono assolutamente molto economici. Ottimi i piatti, ottimi i dolci, ottimo il servizio. Grandi spazi interni ed esterni! Ci ritornerò senz'altro.

Lorenzo Pozzì
2017-09-06 17:33:50 GMT

Ci sono stato l'anno scorso e sono ritornato quest'anno.La posizione é veramente invitante, praticamente in spiaggia.La camera era sempre in ordine e pulita.Il cibo non é poi così insufficiente ed anzi i gestori del ristorante si sono dimostrati, nei limiti del possibile alle variazioni richieste. Per me veramente Ok

Letizia Fossi
2017-04-16 14:31:09 GMT

Pranzo di Pasqua ottimo. Piatti tutti perfetti e da leccarsi i baffi. Abbiamo mangiato sia pesce che carne.
Camerieri presenti e attenti a ogni esigenza.

Write a review of Hotel Ristorante Belmare di Galli Marco

Hotel Ristorante Belmare di Galli Marco Directions
About Marina di Grosseto
Village in Italy

Marina di Grosseto is a popular tourist destination located twelve kilometers from Grosseto; it is an important seaside resort in Grossetan Maremma. source