Ristorante Pizzeria Orfeo

Pizza restaurant in Bellaria - Igea Marina

Updated: June 28, 2024 09:03 PM

Ristorante Pizzeria Orfeo is located in Bellaria - Igea Marina, Italy. It's address is Via Ravenna, 2, 47043 Gatteo FC, Italy.

Via Ravenna, 2, 47043 Gatteo FC, Italy

Friday12 to 3 PM
Saturday12 to 3 PM
Sunday12 to 3 PM

Where is Ristorante Pizzeria Orfeo?

Ristorante Pizzeria Orfeo is located at: Via Ravenna, 2, 47043 Gatteo FC, Italy.

What is the phone number of Ristorante Pizzeria Orfeo?

You can try to calling this number: +39 0547 85390

What are the coordinates of Ristorante Pizzeria Orfeo?

Ristorante Pizzeria Orfeo Reviews

Alex Casalboni
2014-08-27 17:09:42 GMT

Food was awesome, very easy to find a park (not free, though), we arrived very late for lunch (they serve pizza only for dinner), they were very kind even if we ordered 5 different pasta dishes. Everything was delicious and fast.

Lucian Turcu

Perfect pasta

Cinzia Annoni
2023-08-15 12:15:17 GMT

Dopo un mese dalla mia prima recensione, che lascio comunque a seguire, confermo l'ECCELLENZA di questo ristorante, che ci ha lasciato ogni sera, senza parole. Abbiamo provato diverse pietanze, una meglio dell'altra. GRAZIE di cuore a Marco, al personale sempre sorridente e alla figlia dolcissima in cassa. Non mi è possibile farlo davvero ma vi do ********** 10 STELLE. BRAVISSIMI, BRAVISSIMI, BRAVISSIMI!

Solo pensare ai loro piatti mi fa venire l'irrefdenabile desiderio di tornarci. Ci siamo andati su consiglio di una residente. La prima sera abbiamo ordinato spaghetti allo scoglio e cozze e vongole in bianco. Quando ci hanno serviti ho pensato avessero sbagliato le porzioni, pensando.fossimo in 4. Credevo non ce l'avremmo fatta a finire e invece abbiamo fatto la scarpetta. TOTALMENTE CONQUISTATI dalla qualità, dal costo irrisorio e dalla cortesia, siamo ritornati la sera successiva. PACCHERI ALL'ASTICE. Oh mamma mia che buoniiiiiiii e quanti. Ovviamente finiti. PECCATO ci siamo detti non esista un ristorante così nella nostra città. Una cosa è certa, ogni qual volta saremo a Gatteo a pranzo.e cena sapremo dove andare. SUPER CONSIGLIATO

chiara libertini
2022-06-12 06:46:39 GMT

Locale grande e staff accogliente. Il titolare Marco molto simpatico e gentile con i clienti. Per questa serata abbiamo scelto il menù della casa (2): ci aspettavamo mini-porzioni ma la realtà ha superato l’aspettativa in quanto sono arrivate porzioni molto abbondanti. Pesce fresco, cottura giusta, tutto molto buono e saporito. Qualità-prezzo top. Ci ritorneremo sicuramente! Stra consigliato.

Chiara e Francesco

Anja Bellinkx
2023-07-26 06:24:57 GMT

Super lekker gegeten. Brochette van inktvis en scampi´s, tonijn en gegrilde groenten, als dessert tartufo overgoten met koffie en bacio.
Ook de pizza´s zijn er lekker, maar deze zijn enkel ´s avonds verkrijgbaar en kunnen ook afgehaald worden. Het personeel is heel vriendelijk. Op de menukaart staan de gerechten ook in het Duits, Frans en Engels.

Alessio Meloni
2022-08-28 08:00:04 GMT

Ottimo ristorante di pesce a Gatteo a mare.
Piatti abbondanti e ottimi a prezzi ragionevoli.
Consigliatissimi gli strozzapreti al fresco mare, erano eccezionali.
Molto buoni anche gli spaghetti alle vongole e pomodorini e la pizza cotta al forno a legna.
Buoni anche i primi di carne.
Abbiamo telefonato alle 18 per prenotare e c'era posto alle 19e30.
Servizio molto veloce tranne per il gratinato misto che richiede 35/40 minuti (lo proveremo la prossima volta).

Muriel Di Blasi
2024-06-03 17:46:12 GMT

Sono arrivata per caso all’Orfeo leggendo le recensioni, la padrona Patrizia veramente molto gentile, il servizio ottimo è anche gli spaghetti eccezionali prezzi giusti. Consiglio vivamente!!

Francesco Disisto
2023-07-29 14:24:44 GMT

Ottima L'accoglienza del titolare e del personale di sala... Ottima la cucina abbiamo mangiato piatti tipici... OTTIMI...
5 stelle sono poche il posto merita molto di più 😉

TheMinoveg
2023-05-07 06:14:19 GMT

Abbiamo mangiato qui leggendo le ottime recensioni su TripAdvisor. In effetti hanno ragione, anche noi abbiamo mangiato bene. Io ho preso una pizza con le verdure, davvero molto buona e ben condita e mia moglie uno spaghetto con le vongole.la pizza era ben condita e non bruciata mentre gli spaghetti erano pieni di vongole, ottime, ma forse un pelo indietro di cottura, comunque erano buoni. Il servizio è stato veloce forse è po' caro. Una pizza 9.5€ e gli spaghetti 14.5€ con una coca cola e una bottiglia di acqua 36€

Rita Pavoni
2024-06-13 18:39:11 GMT

Qui ho mangiato benissimo le porzioni sono abbondanti la materia prima di alta qualità l’impepata di cozze gustosa e ricca di sapore gli spiedini di gamberi d calamari deliziosi gli spaghetti alle vongole meravigliosi non sono riuscita a finire il tutto porzioni gigantesche una vera delizia per i buongustai !!!! Sicuramente ci tornerò ancora ❤❤❤❤

Alessandro
2024-05-07 20:56:18 GMT

Ambito informale, ottimo servizio puntuale e il cibo tutto ottimo sia "di terra", sia "di mare".
Prezzo concorrenziale.. oltretutto mi ha salvato la cena durante un appuntamento e questo non ha prezzo dato che si parla di mezzanotte e venti di una calda notte di luglio!..

Dissie Disbatch
2022-07-22 07:50:51 GMT

Wij hebben tijdens ons verblijf in Gatteo a Mare het restaurant 5 keer bezocht.
De ontvangst werd gekenmerkt door een grote glimlach en de kwaliteit van het eten in uitstekend!
Een echt Italiaans restaurant waar je heerlijk lokale gerechten kunt eten.

In het weekend is reserveren noodzakelijk want anders zit het restaurant al helemaal vol.

Er is zelfs op ons verzoek spaghetti carbonara bereid, kijk, dan heb je het begrepen!

manuel visciano
2023-06-12 16:25:04 GMT

Ottima scoperta in questo luogo di mare.
Dopo aver visto prezzi e recensioni di altri ristoranti , abbiamo deciso di provare questo ristorante a 3 km dal nostro appartamento di mare .
Il ristorante dispone di un forno a legno che assieme ad un buon impasto permettono la riuscita di un pizza niente male per queste zone.
Prezzo economico e servizio cortese .
Consiglio a chi si trova in questi luoghi

G_BENCI VINNI
2024-06-18 15:16:07 GMT

A distanza di un anno sono tornato a pranzo, cortesia, qualità delle materie prime e accoglienza rimangono tutti punti forti del locale. CONSIGLIATO.

Nicola
2022-09-11 08:32:17 GMT

Sono andato con amici poco tempo fa in questo ristorante, ci siamo fatti consigliare dai camerieri molto gentili, e non abbiamo sbagliato.
Un bel menù di antipasti, zuppe, grigliata e frittura, x finire un sorbetto, caffè e amaro.
Tutto molto buono e a un giusto prezzo.

VANESSA BROGNA
2022-04-21 15:53:12 GMT

Siamo stati due sere di fila in questo ristorante . Personale super simpatico , cibo buonissimo la pasta , la frittura , pizza tutto squisito e porzioni abbondanti ... torneremo sicuramente al prossimo viaggio da queste parti